Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

13/02/11, ore 21:37

Con molta calma:
capitolo pieno, e ci sarebbero molte cose da dire.
Partiamo da Bert. In fondo credo ci tenga a Matt, solo che scappa anche lui, come ha fatto Padge. E' come se avessimo la stessa situazione invertita, Bert come Padge, e Quinn come Matt. Quinn e Matt sono quelli rimasti scottati, il primo la sfoga rimanendo giornate intere a letto, l'altro nell'alcool. Dall'altra parte abbiamo i due che fuggono, entrambi da relazioni che stanno diventando.. non troppo pesanti, semplicemente stanno diventando troppo. E credo che entrambi ne siano spaventati.
Ma la domanda è, prima o poi Padge ci riproverà davvero con Quinn o l'ha detto tanto per?
E su di loro incombe sempre la figura di Jay, tipo spada di Damocle, silenziosa. Però rende gli animi irrequieti, e questo porta alle liti e alle rotture. Anche Matt che sembrava forse il più forte, la coscenza generale ora non lo è più. Anche lui è crollato.
A questo punto credo serva qualcosa di grosso per risollevare la situazione. Altrimenti non ho idea di come possano fare.
Capitolo ricco dear, e a questo punto non rimane che aspettare il prossimo e vedere come procede qui.
Un bacione <3

22/01/11, ore 20:09

Hun, ero così presa dalla situazione di Quinn e di Padge che avevo sottovalutato la situazione Bert/Matt.
Adesso ripensandoci , mi sono resa conto.
Va bene sta succedendo un casino, for your entertainment xD
vorrei solo dire che ho capito ciò che ha spinto Quinn a fare quello che ha fatto e spero che Padge riesca a perdonarlo perchè in fondo lo ama e potrebbe comprenderlo vista la stessa situazione familiare,
però damn Bert, hun.
Bert che sta combinando?
Non si può far contagiare così dalla sindrome Allman. Secondo me Matt è quello che si sta comportando in modo più maturo e coerente e ora Bert ha voglia di stargli lontano ed è distaccato, non me lo so spiegare.
Sto quasi pensando che tutte queste situazioni stiano smuovendo qualcosa del passato in Bert?
Mmh. Con te è impossibile dirlo. Sono speranzosa però.
Infine vorrei dire che capisco che Padge volesse rivedere Jay, anche se in quel momento voleva solo incasinarsi ancora di più, credo che è comprensibile che gli manchi e forse lui e Quinn devono prima risolvere per davvero questa questione della fiducia e di Jay, prima di poter tornare insieme senza che Padge si senta sotto esame e Quinn sul procinto di essere abbandonato.
Insomma tante cose da sviluppare qui hun, non andarci giù così pesante dai :P
Love you! <3

17/01/11, ore 09:45

Devo dire che Quinn è fortunatissimo ad avere un amico come Bert che lo conosce affondo, perchè se non lo avesse avuto, Padge a quest'ora sarebbe stato bello che perso, con il comportamento che ha avuto. Probabilmente (almeno spero) Quinn e Padge risolveranno tutto tra loro, perchè in fondo si amano ancora <3, ma quello che mi sta preoccupando al momento sono Bert e Matt!! cosa sta combinando Bert? Risolve le situazioni sentimentali degli altri, e sabota le sue?? Non l'ho inquatrato per niente in questo capitolo! E deve cercare di compatire QUinn di meno, insomma, non è soltanto colpa loro...qualche colpicina ce l'ha pure Quinn eh -_-
aspetto il prossimo capitolo e per favore, per favore, per favore non far fare cazzate a Bert!!! xD
ciaociao cara!

16/01/11, ore 03:50

Se Bert combina cazzate con Matt io vengo e ti picchio personalmente, giuro su mio fratello qui accanto ò.ò
Apparte il fatto che Bert è il mio eroe, Matt è meraviglioso, Padge è un coglione e Quinn peggio, trovo che il capitolo sia bellissimo u.u
Certo, sono in tensione continua eeeeh...
Dovresti farla più semplice, tipo:
Padge e Quinn litigano, ma alla fine tornano insieme ^w^
Sarebbe meno dolorosa per noi tutte XD
Ma aspetto il prossimo capitolo con la dedizione di un cagnolino u.u
Ciau carissima!

15/01/11, ore 23:58

Con molta calma: innanzi tutto devo dire che condivido le ragioni di Quinn, lo capisco sin troppo bene. e anche per Padge la cosa di certo non è facile.
Spero solo che, adesso che ha avuto spiegazioni sul comportamento del biondino, Padge non resti della sua idea originale. Sarebbe uno shock per Quinn, e ho sinceramente paura di come potrebbe reagire.
A questo punto è tutto nelle mani di Padge, che forse dovrebbe essere sincero con Quinn invece di evitare gli argomenti scottanti.
Dall'altra parte abbiamo la situazione di Matt e Bert: tutta questa situazione mette alla prova anche il loro rapporto. Ha funzionato fino adesso solo perchè entrambi aspettavano qualcosa -il sesso- oppure si è sviluppato in modo da essere qualcosa di più profondo?
Da un lato è anche preoccupante che una cosa che li riguarda, sì, ma non direttamente sia riuscita ad incrinare il loro rapporto. Devono rendersi conto di quanto ci tengono.
Altra cosa importante: in questo capitolo si chiariscono molte cose sul rapporto tra Quinn e Bert, il quale per molto tempo è sembrato quasi disinteressato. Invece qui si dimostra decisamente maturo, al punto da riuscire - anche se con l'aiuto di Matt - a rendersi conto dell'errore che ha fatto con Quinn, e a chiedergli scusa.
Ora si aspetta il prossimo per capire gli sviluppi.
Ah, come al solito adoro come scrivi (era da un po' che non ti facevo i complimenti, dovevo rimediare U_U)
un bacio dear, e ci sentiamo presto <3

15/01/11, ore 19:10

NOOOOOOOOOOOOOOOO!  *urlo disumano*
Perchè Padge non è andato a casa di Jay?! Perchè Quinn merita più fiducia e una seconda possiblità, mentre il bassista non ne ha avuta neanche una?!
Io detesto Quinn xD Sono sicura di questo, ormai.
E Matt e Bert dovrebbero farsi un po' i cavoli loro u__u
Perchè non possono far sentire sempre Padge sotto pressione, sempre come se Quinn fosse un povero cucciolo problematico e quindi a lui fossero dovute sempre mille possibilità.
Lo stanno ricattando, in un certo senso. Del tipo "Se non torni con Quinn, ti odieremo a vita e non ti considereremo più!"
Non mi sembra il modo giusto di ragionare, non me l'aspettavo da Matt!
Sono delusa dal comportamento di quelli che credevo amici di Padge *tsk*
Il capitolo comunque mi è piaciuto molto, scritto benissimo all'ennesima potenza come sempre.
Spero che nel prossimo Padge, all'insaputa degli altri, vada comunque da Jay. Solo per parlare, s'intende. u.u
Alla prossima :D

15/01/11, ore 10:23

dico che quinn è un tipo da portare subito in analisi! comunque lo comprendo molto bene, se si rimane scottati brutalmente la prima volta, specie dal proprio padre è normale mettersi sulla difensiva e comportarsi come ha fatto lui. mi domando adesso come si comporterà padge dopo questa rivelazione.
riguardo a matt è stato fortunato e anche quelos'altro nel fermare padge quando era sull'uscio di casa di jay.
ciao e posta presto.

26/12/10, ore 04:51

Oddio! Ma che c***o è successo?! Padge e Quinn si stanno comportando come dei perfetti idioti! Uno peggio dell'altro ù_ù ma Quinn ci ha decisamente messo più impegno! >.< vediamo di risolvere questa situazione eh!
Bert e Matt, invece...santo Dio...FINALMENTE!!! <3<3 Ma che meraviglia che sono?!?!? Li ho adorati e sono un esplosione di ormoni, come sempre! Li adoro insieme! Hai fatto proprio una coppia da crisi! *_*
Ora però non so che dire! Sono contenta che Bert e Matt siano più vicini che mai, e sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia tra di loro, dati anche gli ultimi avvenimenti successi tra Quinn e Padge! e sono curiosa di sapere cosa succederà ancora tra queste due teste di rapa! >.<
alla prossima! baci e Buon Natale un pò in ritardo =D

24/12/10, ore 15:34

*arriva in ritardo*
Ehm, ok, ci sono.
Oh mio Dio ma.. ma.. povero Quinn. ç___ç Cioè, so che forse ha esagerato ma.. ma.. non meritava di essere trattato così, non è giusto. ç_ç Io non voglio che si lascino, non voglio! *sbatte i piedi* >.<
Matt e Bert... awww. *-* Quanto sono carini. Finalmente Matt si è deciso. u.u Aspettavo da 23 capitoli questo momento. **
Ma.. adesso Quinn e Padge? Si rimetteranno insieme, vero? ç___ç
Non vedo l'ora di scoprirlo. >.<
Paola.

Buon Natale. ^^

22/12/10, ore 17:35

O________________O
Io amo questo capitolo. Cavolo, credo di amarlo davvero! O_O
Voglio dire, è fantastico.
Innanzitutto, devo assolutamente dire che questa frase è da quotare al massimo: "Soltanto un musicista raggiunge quel livello di pace totale, quando poggia le dita sulla chitarra."
La penso anche io così u_u I love my guitars ^_^
Ma a parte questo, mi stai facendo "odiare" Quinn sia in questa storia che nell'altra. xD
In questo capitolo, è un fottutissimo egoista (come direbbe Padge), non si rende conto di quanto è fortunato!
C'è gente che ama Padge e che deve fingere che tutto vada bene, senza nemmeno potersi spingere oltre ad una pacca sulla spalla perchè altrimenti gli altri penserebbero male [Fatti o riferimenti a Jay sono puramente casuali xD].
Ma lui, naturalmente, deve fare il prezioso e allora io dico che Padge ha fatto bene a lasciarlo.
Probabilmente sarà solo una cosa passeggera e si rimetteranno insieme, ma per il momento ha fatto benissimo! u_u
E ora, come nei Pokémon, mando in campo Jay selvatico con l'attacco sono-il-tuo-migliore-amico-confidati-con-me!
Ooooh, è super-efficace! =D

Che idiota! ._. (come mi direbbe Matt xD)
E a proposito di Matt e Bert... quei due sono dei miti u_u E in questo capitolo finaaaalmente... ehehe ^^
Bene bene, speriamo che almeno loro riescano a non uccidersi a vicenda.
Posta presto, la mia vita è nelle tue mani u__u

Ah, con questo capitolo mi hai fatto anche un fantastico regalo di compleanno, dato che passadomani li compio u.u
Non che sia così crudele da essere felice per la litigata tra Quinn e Padge, ma... sììì, in realtà lo sono *____*
Anyway, Buon Natale anche a te xD

22/12/10, ore 01:26

Hun, mi sa che bisogna dividere le mie sensazioni su questo capitolo in due parti:
quelle relative a Padge e Quinn e quelle relative a Matt e Bert, perchè beh neanche a dirlo sono tipo contrastanti, opposte e proprio
anni luce distante.

Of course, mi dispiace per la prima coppia e anche se un po' me l'aspettavo, non me l'aspettavo così affatto. Ovviamente, l'hai scritto tu quindi era quasi matematico .
Penso che siamo tutti d'accordo che Padge non ha per niente colpa, non riesco a dargliene neanche un millesimo , Matt dice che era nervoso ma secondo me è stato sempre molto sicuro su tutto c'mon! L'insicurezza di Quinn è spiazzante, anche se capisco da dove proviene perchè deve fare prima di tutto male sentirsi dire da un'altra persona che è innamorato del tuo amore, che fra l'altro è il suo migliore amico ecc.  però voglio dire Padge gli ha dato tutte le conferme del mondo e quindi credo che problema di Quinn risieda altrove, in quello che Bert sa bene, una specie di necessità di incasinarsi e farsi un sacco di seghe mentali, star male e non viversela e basta.  Non per niente è dall'inizio della storia che dico che mi ritrovo in Quinn....Ed è per questo che penso che il modo in cui Bert lo tratta  molto 'doccia fredda', disinibito you know è meraviglioso nel suo modo, cioè ogni volta che c'è Bert in una tua fic io mi innamoro di quel personaggio, ormai è chiaro, però intendo proprio quella maniera di reagire che è l'opposto di Quinn.
Si sa che per la fine del capitolo mi sono commossa però non lo so, Padge ha un punto qui voglio dire... E' tristissimo ma è così.
Non so hun, mai sono stata così curiosa di vedere che cosa succederà in una fic.
Questa coppia mi ispirava così tanto, ma evidentemente c'è un lato di Quinn più profondo e altre cose da chiarire.

Ora, Per la seconda coppia invece, penso che siano fantastici e fottutamente epici in ogni cosa che si dicono e che fanno e nel loro non essere qualcosa di definito sono decisamente tutto. E beh, la scena  hot, è stata hot. Insomma non potevi scriverla meglio hun! Te l'ho detto, le immagini mentali si sono sprecate, le tue descrizioni le amo.
Mi chiedevo come sarebbe stato per loro la prima volta e beh è stata proprio perfetta nel timing, nella maniera in cui l'hanno fatto e nel dopo che si ridono in faccia e tornano come prima come se non è niente, però cioè si sente in quel "Ti senti bene?" di Bert che gli addolcisce il tono della voce, che si sono detti tantee cose.
Insomma li amo, questi due sono destinati a durare I'm sure. Ora non mi far fare l'uccello del malaugurio che mi rovini pure loro. U.U Ma tanto non me li puoi rovinare perchè questi due sono proprio fatti l'uno per l'altro. =P

I.love.it e già aspetto il prox capitolo!

21/12/10, ore 21:23

ARGH!
NONONONONONOONONONO!
Cioè...
SISISISISISISISI!
Oddio, ma cosa devo dire in questo capitolo???
QUINN MA COSA CA**O FAIII??? Imbecille, idiota, demente, mongoflettico e via dicendo! Che razza di testa di.. ARGH!
Ma tanto torneranno insieme lo so.
Vero Padge? Tornerete insieme perchè sennò io vado a cercare la scrittrice qua e la riduco in schiavitù frustandola giorno e notte fino a quando non vi fa tornare insieme felici e contenti.
Per quanto riguarda Matt e Bert...
WOAHAOHOAHAOAHOAHAOAHOAHAO!
Finalmente!
Checcavolo, solo quello aspettavo! *çççççç*
Eeeeeeeeeeeevvaaaai! Bravibravi!
Comunque, bel capitolo, davvero. Mi mette un sacco di tensione però, spero che la situazione "migliori" nei prossimi.. ç___ç
Mi raccomando aggiorna presto. Ciaociao! :)

21/12/10, ore 17:57

OMMIODDIO! follia! questa è follia! che cazzo... come possono accadere tutte queste cose in un solo capitolo??
okay, calma Ale, calma... *tira un lungo respiro*
allora, ricominciamo. Innanzitutto: Ciao! è da un po' che seguo questa storia, ma non ho mai avuto tempo per recensire. Sai, mi piace un sacco! è scritta moolto bene, ed è piuttosto realistica, sia nei sentimenti e nelle paure dei ragazzi, sia nei dialoghi. Sei bravissima!
Però... che cazzo è successo in questo capitolo? Sono tutti impazziti?? Okay, sono tanto felice per Matt (che adoro follemente) e Bert, visto che non aspettavo altro che lo facessero. XD Però nel frattempo gli altri due cosa cavolo mi combinano?? Cosa diavolo gli è preso a Quinn? è impazzito di colpo? E Padge pure?? non possono impazzire tutti in un colpo solo! Pure Matt, che di punto in bianco decide che vuole scopare con Bert! Com'è possibile che Bert (e dico BERT!) sia l'unico normale qui?? Io non ho parole. Cone questo capitolo mi hai sconvolta. XD Come minimo a sta festa Padge si fa Jay, a sto punto. E io sarei anche felice, perchè tutti gli danno contro, ma in effetti lui non ha fatto proprio niente di male, mentre invece Quinn in versione ragazzina mestruata e gelosa all'estremo mi irrita non poco. XD
okay, probabilmente questa recensione ha ben poco senso, perchè l'ho scritta di getto, sullo shock del momento (eh? sul cosa?), comunque credo di aver reso l'idea di cosa penso di questa storia. O almeno spero di averlo fatto... o.o Doh!
vabbeh, ora ti lascio.
aggiorna presto! io aspetterò con ansia il prossimo capitolo, per vedere se almeno uno di questi psicopatici rinsavisce. XD
byebye

21/12/10, ore 16:34

E finalmente si sono decisi!!
Dunque..
Si sono completamente sballati gli equilibri.
Quinn ha esagerato. Ha sempre detto di fidarsi di Padge ma quanto arriva il momento non ci riesce a farlo.
E' comprensibile che abbia paura: è umano temere di perdere chi ami per qualcuno che gli sia più affine.
E qui c'è da difendere Padge, almeno in parte.
Ha fatto -tutto?- il possibile per cercare di far star meglio Quinn, che però è rimasto bloccato alle sue convinzioni originarie.
Però ha forse esagerato alla fine: la litigata okay, ma arrivare praticamente a lasciarlo..
E' una di quelle decisioni dettate dalle sensazioni del momento, che non hanno logica e di cui ci si pente.
Mi chiedo se Padge se ne pentirà e farà un passo indietro. E Quinn, se accadrà, lo riaccetterà?
Mi ha lasciato un po' con il punto interrogativo la discussione tra Matt e Bert dopo aver convinto Quinn ad andare alla festa.
Che intende con 'so quello che sta facendo'?
Molto sinceramente all'inizio mi avevano insospettito le 'maniche lunghe' della felpa.
Però non so se sarebbe da Quinn. Non c'entra con il personaggio per come è stato descritto finora.
Credo che sia più che altro un restare a letto a colpevolizzarsi lasciandosi travolgere dalla vita.
Ed è questa passività che Bert non sopporta, avendo un lui un approccio totalmente diverso alle cose -o almeno questa è l'impressione che da.
Credo di aver esagerato nella recensione stavolta XD
Aspetto il prossimo, un bacione <3

21/12/10, ore 09:23

si sono lasciati o meglio dire che padge ha lasciato quinn. era ora! non fraintendere non perchè la coppia non mi piacesse, ma aveva iniziato a darmi noia, tutto era troppo sdolcinato mentre ora si inzia con i patè d'animo dei protagonisti che tanto fanno felice me!
sono contenta che bert e matt siano riusciti a fare sesso, o meglio dire che matt ha preso l'iniziativa che tanto bert sperava, spero solo che ora non scopino come ricci e conigli xD
attendo il prossimo.
ciao