Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/06/10, ore 16:08

Wow! cosa si aspettava Padge? Che davvero tutti gli omosessuali andassero in giro con un cartello appeso al collo? xD
Quinn si è comportato abbastanza normalmente e capisco che è difficile avendo quello che ti piace a due centimetri di distanza! Quindi Bravo Quinn! Vediamo come se la cava ora! xD
ho subodorato un ruolo strano per Bert in questa fic! Mi raccomando, non me lo far star male come nella JephXQuinn okay? Io lo difenderei contro tutto e tutti u_u
alla prossima honey! bacio
Vale

04/06/10, ore 09:53

ho visto subito dopo aver letto il cap precedendte la foto di padge, hai ragione tu è completamente differente da quinn, ma non per questo possono sempre fare una bella coppia.
la storia sta prendendo una buona piega, e mi domando quali siano i pensieri di padge riguardo a quinn, dato che lo ha osservato a lungo durante la prima lezione. comunque è stato tremendamente gentile anche se la battutina "basta che non mi caghi" (scusa ma non la ricordo bene ma pressapoco intendeva questo:)) bè mi dà da pensare; forse e dico forse anche lui è inconsciamente interessato al biondino. vedremo nei prossimi cap.
ciao

03/06/10, ore 21:29

uffa Beeert! sono arrabbiata con lui e stasera niente pappa u.u
ok, scherzi a parte.. Padge è meno sgorbutico del previsto, e questo complica la situazione di Quinn..
Bert è stato crudele, e Padge ha messo subito le cose in chiaro (ma siamo sicuri che non cambierà idea?). Beh, si vedrà dal prossimo capitolo (leggasi, posta in fretta u.u)
Un bacione..
Ah! dimeticavo.. per la cronaca, non potresti mai essere la psicologa di Quinn, gli salteresti addosso dopo neanche la prima mezz'ora della prima seduta u.u per la cronaca..!
ora si, un bacione e e ci sentiamo su msn tra 3..2..1..

30/05/10, ore 12:32

anche se in ritardo (e ti chiedo scusa) eccomi qui a commentare!
aah la regola della A *-*
comunque, devo dire che ci ho visto parecchio di te nell'ossessione che ha Quinn per le mani di Padge xD o sbaglio?
Dan è sempre lo psicologo, e il prossimo capitolo si prospetta interessante..
io aspetto u.u
un bacione dear <33

28/05/10, ore 09:50

Io anche mi aspetto grandi cose tesoro! Lemon, tante tante lemon! xD
Fino ad ora Padge sembra un tipo abbastanza accessibile quindi questa è una buona cosa! Però Quinn è nervosissimo ed è stato di una tenerezza assurda per tutto il capitolo! xD Dan fa lo psicologo anche qui! *_* Capisce Quinn al volo! xD Ora speriamo che nel loro pomeriggio di studi Quinn non sbavi davvero! xD
alla prossima! baci
vale

28/05/10, ore 08:52

ho voluto apettare di leggere il nuovo cap per dare un mio giudizio.
mi piace l'ambientazione scolastico, trovo che in questo periodo della vita, gli amori siano più sinceri e belli, ma anche estremamente drammatici. non conosco padge e per farmi un'idea di come è fatto lo andrò a vedere su google.
sono curiosa di scoprire come il giovane quinn inizierà il corteggiamento verso il suo sogno erotico, certo io tiferò per lui anche se credo che forse, e dico forse, padge lo farà soffrire, ma spero che questa volta sia lui a soffrire per quinn.
un po incasinato come pensiero;)
ciao

28/05/10, ore 02:08

Wow, questo tipo di AU sono il mio amore <3 Già sto facendo dei prospetti molto fantasiosi sul loro pomeriggio a fare chimica! eheheh! Ma probabilmente corro troppo...? Però mi sembra di capire che Padge abbia conquistato il tuo cuore quanto quello di Quinn hun e questa è decisamente una garanzia rassicurante! Prevedo tante care cose XD e la caraterizzazione dei personaggi mi piace già tanto, sei bravissima ad adattarli anche in quanto teenager. Padge e la sua chitarra, Quinn e i sogni,solo sogni, erotici e il caro vecchio Dan psicologo che ormai è indispensabile a qualsiasi età! haha!
Ok, sto divagando...le 2am fanno un certo effetto! solo, è sempre un piacere leggere cose scritte da te hun! <3

25/05/10, ore 17:17

Mh.. qui la cosa sembra interessante..
Chissà cosa ne verrà fuori da quei due insieme!
Tu ora scrivi (evitando di sbavare troppo sulla tastiera possibilmente xD) u.u nel caso te lo stessi chiedendo sì, è una velata minaccia (ormai ci sei abituata, no?)
Aspetto il prossimo dear u.u
un bacione <33

24/05/10, ore 19:51

Aaah! una long su questa bella coppietta alternativa?! *O* Si preannuncia interessante dal prologo! <3
aggiorna presto, mi raccomando! voglio sapere di che categoria fa parte Padge! (oddio, odio quando a scuola si creano le categorie! le odio davvero! >.<)
alla prossima! baci
Vale