Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

29/06/10, ore 15:37

Si,hun Quinn gli ha dato subito fiducia di nuovo ma è naturale perchè entrambi sono più che cotti, questo è proprio amore *.* e infatti la loro storia mi colpisce perchè è impregnata della necessità di starsi accanto. La scena della riappacificazione è particolarmente intesa, bellissima. Avevo gli occhi lucidi quando Padge ammette di aver paura ma almeno ora riesce ad accettarsi e a vivere ciò che sente e soprattutto ad essere se stesso completamente quando sta con Quinn. La loro storia mi prende proprio, è speciale. <3
Ora sono curiosa di come andranno le cose con Bert, visto che con Padge non sembrano esattamente destinati ad un buon rapporto e lui è così vicino a Quinn... Oh, e Debbie è stupenda! Penso che aiuterà Padge, avere un adulto così disponibile a sostenerli.
Sai che è sempre emozionante leggere le tue storie ma non smetterò mai di dirlo!^^ <3

29/06/10, ore 13:17

Ohhh! Suspance! e ci lasci con questa domanda fatidica? ahaha, a spiegarglielo mo di Bert! xD
Comunque si, Padge si è ripreso in questo capitolo, fortuntamente! Mi è piaciuto quando si sono fatti le coccole strane! *_* mancanza d'affetto alla grande proprio! xD
La mamma di Quinn è stata stupenda con lui e fin troppo buona con Padge. Se uno faceva star male mio figlio gli facevo passare un brutto quarto d'ora!xD
Le occhiatacce di Bert sono state stupende! me lo immagino con gli occhi ridotti a fessure che lo guarda male tipo la scimmia cattiva dei Griffin! xD
Okay, la smetto di dire cavolate xD Sono contenta che ora stiano finalmente insieme quei due *_* alla prossima per la risposta alla domanda! xD
Baci honey!
Vale

29/06/10, ore 12:59

quel pèer adesso mi preoccupa...e non poco....Bert...è sempre lui -.- mannaggia xD in quella con Dave e Quinn non lo fai proprio parlare qua invece sono sicura che farà danni!!! .-. io lo ammazzo se fa qualcosa xD comunque per ora va bene così.... <3

25/06/10, ore 21:31

oddio l'idea che non abbia niente da leggere oltre a questo è micidiale. attendo con ansia <3
sei davvero bravissima.

25/06/10, ore 21:06

sono presa troppo bene, è una cosa assurda.
bravissima
non ho ancora finito, ma penso lo farò tutto d'un fiato stasera.
Sono presa malissimo da questa storia, quinn è sempre stato il mio preferito e hai dato a tutti i the used più o meno il carattere che gli avrei dato io.
Poi strana la scelta di Padge, ma per questo sono ancora piu intrippata xD
un bacione, ora continuo *w*

Giulia

25/06/10, ore 04:25

Hun ma è viceversa,sei tu che scrivi cose straordinarie che mi trasmettono tanto <3
Comunque questa particolarità di Padge non è un male alla fine, perchè l'averlo rivelato a Matt improvvisamente gli ha reso le cose molto più chiare.
Mi pare infatti che sia in grado ora di decidere un po' più razionalmente,voglio dire adesso è ufficiale...Quinn gli manca e prova sentimenti forti per lui. Non può scappare più! Tra l'altro se lo farà ancora è semplicemente imperdonabile. Povero Quinn. Ah,comunque devo dire che la descrizione della reazione di Matt mi ha fatto sorridere di cuore hun, è una grossa prova d'amicizia!Magari tutti reagissero così a certe notizie!.-.
Anche Bert è sempre un buon amico,nonostante il 'te l'avevo detto', ma lui mi ha fatto proprio ridere,soprattutto nella parte in cui blaterava sul fare le presentazioni xD ci voleva per Quinn,povero *w* la sua purezza è struggente. Forse gli occorrerà tempo per dare fiducia a Padge ancora una volta ma penso che alla fine se ci arrivano insieme ce la possono fare. Vedremo...
(Io ci spero sempre, lo sai!)

24/06/10, ore 21:40

Aww! il mio Bert è tornato alla grande! Magari ora tutti i vecchi rancori e le tensioni tra di loro sono state risolte! Mi ha fatto troppo ridere Bert alla fine "Ma se prima mi presento, poi posso picchiarlo?" xD ahaha stupendo!
Matt si è dimostrato molto aperto di mente, come molti miei amici NON sono! Anche se sei etero, non vuol dire che deve farti schifo anche solo l'idea di due uomini che si amano -_- questo bigottismo dei nostri giorni mi da una rabbia assurda! Invece lui è stato un GRANDE con Padge! QUESTA è l'amicizia!
Quindi ora che Matt gli ha messo un pò di sale in zucca a quello scemunito di Padge, speriamo che ora fa qualcosa di giusto, e non un'altra cazzata delle sue!!
Alla prossima honey!
Vale

24/06/10, ore 21:04

dunque, dunque.
Beh, già il fatto che l'abbia ammesso parlando con un altro essere umano invece di restarsene chiuso in sè stesso a marcire è già qualcosa.
E la cosa importante è che adesso Padge sa che, se anche accettasse di stare con Quinn allo scoperto, diciamo così, non sarebbe solo ma anzi, il suo migliore amico resterebbe tale.
La consapevolezza di non restare soli è già qualcosa, gli da quel tanto di tranquillità che forse ancora gli mancava.. che sia la tranquillità che gli serve per potersi confessare a Quinn? Penso di sì.
Non ha ancora totalmente ammesso quello che prova, o meglio la notizia gli è arrivata, la ha assorbita, ma ancora non abbastanza da poterlo dire ad alta voce.
I passi avanti sono piccoli, ma ci stanno. e va bene così, non sono.. come dire.. rivelazioni? che sono facili da accettare così su due piedi.
Comunque, sorvolando tutto.. Che ci sia un altro psicologo a concorrere al titolo di psicologo dell'anno?
E dopo Dan, ecco a voi.. Matt!
xD
Comunque carissima, ci sentiamo presto (:
e dato che non mi va di disturbarti su msn te lo scrivo qui: buono studio [:
un bacione<33

24/06/10, ore 16:49

vedo che ci sono state due rivelazioni: quinn con bert e padge con matt.
devo dire che bert è stato di parola, non ha alzato neppure un dito su padge, anche perchè forse lui se la sarebbe vista molto male...è talmente magro! padge sembra essere spaventato all'idea di essersi innamorato e questo forse lo porterà a prendere decisioni che lo faranno soffrire e faranno soffrire anche al povero biondino, speriamo che il grillo parlante matt, lo indirizzi verso la giusta strada che lo condurrà al cuore di quinn e che lo ssostenga in futuro.
che dire, la ff mi è piaciuta molto e attendo i prossimi cap.
ciao

24/06/10, ore 16:40

oh si *____________________________________________________________* sono stata 20 minuti buoni a capire chi era Matt cioè non so perchè(forse lo studio) ma pensavo che Padge fosse Matt dei Bullet e l'altro Matt degli Avenged...il mio cervello non funziona più come una volta...xD comunque finalmente si è tutto chiarito con Bertola e ora anche quei due cretini finalmente(si spera) staranno insieme *ç*....però voglio Jeph!>.< dov'è il mio Jeph?!xD la pianto!

19/06/10, ore 01:32

ciao,sono una nuova lettrice e complimenti.....l'ho letta tutta senza pause....non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.continuala ti prego a presto

18/06/10, ore 21:10

OH MIO DIO *______________* ma che bel capitolo lungo e pieno di avvenimenti!!!
certo povero il mio Quinn ç______ç ci rimette sempre lui...comunque lo so io odora di zucchero filato *-*(ormai il suo odore è quello xD)...però comunque non riesco a disprezzare Padge...insomma quando si è presi dalla fifa alle volte si scappa...basta capire gli errori e cercare di risistemare le cose....comunque voglio il prossimo capitolo sennò rinizio insieme a Fre con le minaccie di morte *______________* xD

18/06/10, ore 17:07

"Tu non mi imbarazzi.. tu mi confondi. Il tuo.. odore mi confonde.." XQ___________ Sto avendo problemi con la connessione -.- In tutta la giornata di ieri sono riuscita a collegarmi esattamente per il tempo di leggerla (è stato il primo sito che ho aperto xD), non sono nemmeno riuscita a inserire la recensione, pensa! Un piccolo regalo in una giornata stressante senza pc donatomi dal grande demone celeste, lo so <3 ma smettendo di parlare dei fatti miei... (u.u) STUPENDO!!!! certo che Padge è parecchio istintivo *w* posso dire che mi piace che l'abbiano già fatto? xD "Wow.. me l'avevano già detto prima.. ma stavolta.. dio fa male" ohh davvero angosciante, ma da quant'è che è cominciata a piacermi l'angoscia? awww stanno da schifo entrambi xD sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la cosa =D probabilmente ti ci metterai tu dentro e andrai a picchiare Padge °w° sono curiosa dell'incontro dopo il casino, cosa succederà quando si rincontreranno a scuola? come reagiranno gli altri usati? ammesso che Quinn riesca a dirglielo, visto che dimostrerebbe ancora una volta quanto è idiota (in senso buono xD) e Padge fingerà di non sapere nemmeno della sua esistenza? Sto ricominciando coi film mentali, non farmi aspettare troppo! ♥ Ps: trovare la propria Pace in qualcuno dev'essere stupendo :)
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 05:11 pm)

18/06/10, ore 14:54

Oh Dio hun, ho scoperto molto su Padge,in effetti. Mi spiace tanto che per questa paura tremenda che ha di fallire in ogni cosa e di deludere i suoi genitori non riesca a viversi, non riesca a distinguere quello che lo fa stare bene da quello che lo fa stare male. Mi si è spezzato il cuore quando è scappato via di nuovo, perchè cavolo non si parla più di un bacio, hanno fatto l'amore! Quinn avrebbe dovuto reagire di più dopo,ma chiaramente è a pezzi, comunque lo sarà anche Padge perchè come diceva pure Quinn può rifiutarlo quanto vuole ma non può cancellarlo. Ammetto che non mi aspettavo che succedesse qualcosa di così grosso così in fretta, ma ripensandoci è proprio il problema di Padge, quel suo istinto naturale non è controllabile e così poi lo soffoca e questo la fa diventare un gran masochista/egoista,già entrambe le cose dal mio punto di vista. Comunque anche se sarà abbastanza complicato come processo, penso ancora quello che dicevo l'altra volta hun, e davvero mi rispecchio in questa storia tantissimo, la amo.
I'm so looking forward to the next chapter <3

17/06/10, ore 23:03

dici precipitate, io direi che sono finite dentro alla fossa delle marianne e sono affogate. anche se devo dire che credevo che questo peggio doveva accadere un pò più in là, oppure questo è solo l'inizio della fine. sono proprio curiosa di scoprirlo, ma quinn quando prenderà il coraggio di dargli un bel cazzotto, no perchè ora la vedo veramente brutta per lui. giorni tristi e pieni di lacrime nel suo futuro.
ciao