Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

13/07/11, ore 18:41

Ummm...ok da dove comincio?Ah si,comincio facendoti i complimenti perchè la storia è bellissima!!!Queste coppie sono.. awww!! *__* comunque,ho paura che tra Quinn e Padge finisca male,ormai la loro relazione non è più quella di prima U.U ed è proprio un peccato visto che erano perfetti insieme! T.T invece Bert e Matt sono così carini!Per quanto riguarda Jay,lo capisco perfettamente,e immagino quanto sta soffrendo ora!Per la new entry anch'io mi orient per A7X non so perchè >______>

13/07/11, ore 12:37

Zacky!! *_* non ci posso credere! sono così felice per Jay! Insomma, non capita tutti i giorni che un figo del genere ti viene a bussare a casa nel momento più indicato!! =D e quindi Moose è rimasto etero! xD Niente epidemia, quindi, meno male. Se tutti i più belli del mondo diventassero gay, non ci resterebbe altro che il suicidio! xD Ma sono così carini! xD Mi perdo sempre nelle idiozie! >.<
Padge non sa più che fare, e quando Padge non sa che fare, fà cazzate! è diventata una legge della natura questa! Come gli è venuto in mente di baciare Jay?? Pessima mossa. Pessima! staremo a vedere quale sarà la sua prossima mossa! Farà meglio a tornare da Quinn ed impegnarsi a mettere le cose apposto! Altrimenti lo lasceremo solo, non è vero??
e Bert e Matt...che devo dirti? Li adoro sempre di più! Loro sono la vera coppia perfetta! Due opposti, ma perfetti insieme =)
alla prossimaaa!! baci

12/07/11, ore 17:45

Stavolta non mi hai fregato *Trollface*
Stavo ascoltando Nothing Else Matters poco fa, ma per leggere il tuo capitolo mi sono messa ad ascoltare Blackened, che ha alleviato almeno un pochino il dolore folle che mi hai fatto provare. Padge è.. No, Padge ha ragione, non prendiamoci in giro. Nemmeno io mi fiderei più di tanto dopotutto, se almeno non fossi sicura delle intenzioni di Quinn, no?
Jay.. Bah, sta recuperando punti in classifica, fortunatamente sembra aver tirato fuori un pochino di palle e non si comporta solo come un.. Bah. Una checca depressa? XD
Bella la New Entry **
Anche se Moose sarebbe stato meglio con Jay, lo ammetto u.u
Spero che ti vada tutto bene, al prossimo capitolo.

(Ti odio ancora un pochino, ssì u.u)

12/07/11, ore 16:58

bentornata ed è inutile che ti dica che mi mancano un casino i tuoi aggiornamenti, dato che le tue storie le ADORO!!!!!
xD xD xD
e veniamo alla recensione:
voglio iniziare con matt e bert. questa coppia mi fa morire, e ho riso quando bert ha detto a matt "fottiti" durante quella strana gara di chi non cedeva prima. diamine non mi aspettavo che matt iniziasse a lavorarselo da solo, con l'unico scopo di possedere bert. sembra che il suo trucchetto sia riuscito alla grande. non c'è che dire ha avuto un ottimo maestro di depravazione! e vai così!!!!
adesso la new entry. appena lo hai descritto mi sono detta che non era possibile che si trattasse di zack degli ax7, ne sono rimasta magnificamente sorpresa e devo dire che non mi ha deluso questo personaggio da lui "interpretato". chissà se riuscirà zack con la propria presenza a mettere pace in quel triangolo scaleno.
xD xD xD
e adesso la coppia dolente e principale. non ho parole per il comportamento di padje, prima va da quinn e lo tratta come cacca e poi si reca da jay e anche se lo bacia, lo ha trattato proprio come il suo ex, mi prendo la libertà di dire ex perchè sembra che questa sia la strada che lui ha intrapreso. si perchè baciarlo senza sentimento è come trattarlo di me..a!
mamma mia quanto è egoista.
padje ha chiesto o meglio ha preteso da quinn di fare chiarezza, quando lui stesso non sa che vuole dalla vita. io lo so e come!
l'amicizia non è la sola cosa che vuole da jay, ma da lui vuole anche essere consolato quando con quinn non va e lo ha dimostrato con quella frase che io odio e che usano spesso gli uomini sposati "sai con quinn non va bene!" mamma che nervi, ok mi riprendo, e un c..o per sfogarsi quando ne ha voglia. dunque peggio di bert! ok non mi sono ripresa, ma non sai che rabbia mi ha fatto!
povero quinn! :(
ma dico io dove è finito il suo amore per quinn, ok ha sbagliato e lo ha poi ammesso, ma io credo che il perdono sia la più grande manifestazione d'amore che padje potrebbe dare al biondino. ma io intendo un perdono con i fatti e non con le parole. quello che poi mi ha fatto incazzare è che lui, padje, non si è reso conto che anch'egli agisce secondo l'influenza del suo passato, proprio come ha fatto quinn.
guarda non so più che dire, tranne che: AGGIORNA TUTTE LE TUE FAN FICTION!!!!!!
ciao e a presto.
ps il cap è sempre bello come tutta la storia.
riciao

15/05/11, ore 02:16

Ecco hun, le mie sensazioni erano giuste. Padge e Quinn non sono proprio più come prima. Ero una grande sostenitrice ma adesso proprio non capisco dove vanno a parare entrambi.
Quinn non ha veramente risolto i suoi problemi, ma Padge , cavolo, non c'è affatto e lo fa soffrire.
Non hanno risolto niente, sono punto e daccapo, anzi peggio.
Mi sa che sono alla fine se continuano così. Spero di sbagliarmi ma non vedo come possono risolvere in questo momento.
Seppure sembravano fatti per stare insieme ora tutte queste differenze che emergono li allontanano e basta.
Come ho già detto non mi aspettavo che Padge fosse così freddo d'ora in poi, semplicemente perchè non capisco il senso di tornare con Quinn solo per trattarlo così ma come mi hai detto hun si sono solo fissati regole, come se dovevano farlo.
A questo punto non mi dispiacerebbe sapere che cosa succederebbe se Padge considerasse Jay.
A proposito di Jay,  mi dispiace anche per lui oramai. Anche dal suo punto di vista è doloroso.
Ovviamente sono stra curiosa di sapere chi sia la new entry! le ipotesi si sprecano!
Ripeto, se è amico di Moose mi aspetto un tipo non gay-looking xD  mhhh...
Ora, fammi finire con una nota felice...Matt & Bert sono. Sono. E basta. Io li amo. Così, insieme. La loro scena...semplicemente perfetta e c'è bisogno di più robe simili, my dear!  =*

13/05/11, ore 21:30

L'amore è tutto ricambiato <3
Sappi che amo questo capitolo... No, ok, lo dico sempre, ma stavolta mi hai reso la lettrice più felice del mondo *-*
Bravo Padge, continua così! E Moose, tu, avvicinali! Non portarmi Jay fuori con i tuoi gay ._. Jay può stare solo con Padge u.u
Ok, dopo questa cosa insensata, posso riprendere la recensione seriamente.
Non c'è molto da dire, a parte che adoro questo capitolo e che le mie speranze si sono riaccese del tipo scritta al neon "QUINN è OUT, QUINN è OUT, QUINN è OUT!" Ma dato che tu sei una Quinnista è meglio che non lo dica troppo u.u
Vabbè, starei qua a farti un commento kilometrico perchè ho davvero amato 'sto capitolo (non si era capito eh), ma domani ho la verifica d'inglese che mi aspetta e non ho ancora aperto il libro :D
Che bella cosa... Vabbèèè, posta presto! u.u Fa niente l'università, pensa a scrivere le FanFiction! XD

10/05/11, ore 23:37

*______________* si mi piacciono troppo Bert e Matt sono spettacolari...e anche tutta quella volgarità di cui dispone Bert...è molto romantica *-*
oer quanto riguarda il prossimo personaggio....non lo so...mi viene in mente qualcuno degli Avenged e non so il perchè....ma non saprei proprio scegliere....Moose quello normale ahahah ce ne voleva uno la in mezzo...la cosa triste è questo comportamento di Padge,non lo accetto(Ilaria:ma che cazzo voi!?!?!xD si hai ragione),cioè perchè fa così se lui stesso si comporta da merda vivente?!pensava che gli avrebbe detto di no?!?se era così però ci doveva pensare a fargli quella domanda.. .-. no via Quinn per quanto rompipalle e seghe mentali non lo si può trattare così ecchecavolo!!!Al prossimo capitolo e spero che sia presto =)

10/05/11, ore 22:47

Ti odio tanto tanto u.u
Cioè no. Non del tutto almeno. Diciamo che ti odio un pochino V.V
Non me li sfasciare (Padge e Quinn) perchè veramente poi piango, e tu non vuoi questo, vero? Matt e Bert sono perfetti, per favore, non complicare più la loro situazione XD
Per quanto riguarda Jay.. No, lo odio. Più soffre più sono felice, è più forte di me.
Ma Moose! Finalmente, Moose! Che cavolo, mi chiedevo dove l'avessi infilato l'adorabilissimo Moose ** Che immaginavo sarebbe stato innamorato di Jay. Qualcosa non mi tornava. xD
Comunque, ripeto. Sfasciami Padge e Quinn e la mia vita è rovinata u.u
Ora mi dileguo cara, grazie dell'aggiornamento **

10/05/11, ore 14:55

Parto con un " awww" epico e finisco con un "ommioddio ommioddio *-*"
Okay , vogliamo essere seri , ripeto , questo capitolo entra di diritto nella classifica dei miei preferiti , perchè c'è Moose , perchè Jay è da adorare e coccolare , perchè Matt è il ragazzo che tutti vorremmo e Bert è il ragazzo che tutti noi vorremo essere .
Poi arriva quella catastrofe di Quinn e il suo ragazzo (?) e li cala una depressione che va oltre l'immaginabile ! Cioè , io sinceramente capisco Padge , si è sentito ferito , tradito e incredibilmente sotto pressione e sotto esame e tutto ciò puo' essere sfiancante , ma adesso sta andando oltre il limite ! Cioè Quinn sembra ancora meno che il fantasma di se stesso , spero risolvano presto .
Eppoi non si vede che ultimamente ce l'hai con lui eh , lo stai trattando malissimo , povero cucciolo (anche se in effetti capisco perchè lo tratti male , ho avuto un periodo simile con Matt l'anno scorso , ma mi limitavo a insultarlo nelle foto e nei video xD ) il problema è che rimaniamo comunque delle fesse li con gli occhioni a cuoricino quando anche respirano e basta . Sono bastardi e ci hanno fottuto il cervello , facciamocene una sacrosanta ragione xD
E poi voglio chiarire che la scena tra Matt e Bert è..l'assoluta perfezione , dall'inizio alla fine , dal primo bacio al "ti amo" borbottato imbarazzatamente da Bert prima di scomparire nel nulla . E  Matt , ripeto cazzo ! , descritto così è l'uomo della mia vita ( ma lo è anche fuori dalla ff , vabbeh ignora i miei vaneggiamenti su di lui xD ) , così dolce , pronto a rispettare i tempo della persona che ama quanto a sua volta Bert a fatto con lui precedentemente , se puoi regalamente uno così ti prego !
E poi , perchè voglio essere sconcia dentro fuori e pure intorno , vorrei farci anche io l'amore contro il muro con lui ! *se ne va nascondendosi*
Tesoro , sei al solito un maledetto genio , complimenti davvero , questa ff è ufficialmente tra quelle che preferisco in assoluto , me ne sono talmente innamorata che me la rileggo ogni 2 minuti , ormai lo sai xD
Ci sentiamo presto dear , I love you so .
E.

10/05/11, ore 14:32

vibrazioni gay, epic Win! ahaha! Jay mi ha fatto troppo ridere! xD per un attimo ho pensato che Moose si sarebbe dichiarato, ma poi mi sono chiesta se ci fosse stata un epidemia gay, dopo la caduta di qualche meteorite, alla Smallville! xD sono proprio curiosa di sapere chi sarà questa new entry! mi piacciono sempre le new entry, a patto che non portino scompiglio nelle coppie pre costituite!
Padge si sta comportando in modo troooppo strano! cioè, rompe perchè Quinn è strano, poi fa lo stesso lui? >.< ne usciremo mai??
Bert e Matt sono assolutamente MAGNIFICI!  ahaha, mi fanno sbrilluccicare gli occhi perchè sono un perfetto connubio di romanticismo e sesso animalesco! Come potrei non amarli?? xD
allora alla prossima tesoro! <3 sempre bravissima *_*

10/05/11, ore 09:35

paragonerei quinn e padge con il titanic e l'iceberg. credo che tu abbia capito chi è l'iceberg e chi invece impersona il titanic! xD xD xD. film che non ho mai visto e che detesto.
se fossi stata nei panni di quinn forse non mi sarei comportata in quel modo così sommesso, forse in preda all'orgoglio avrei lasciato padge mandandolo a cagare. certo adesso ragiono in questo modo che sono felicemente single e non innamorata, ma se fosse tutto il contrario diventerei anche io come uno zerbino, proprio come il biondino e la cosa non mi piace!
non ho nulla da dire riguardo a jay, certo mi fa pena ma credo che si innamorerà presto dell'amico di moose, chissà perchè sto nome quando lo pronuncio mi fa venire in mente uno delle renne volanti di babbo natale! ok la febbre che persiste da un mese e l'anemia mi ha dato alla testa.
comunque credo che il misterioso ragazzo dovrebbe essere jeph! dato che è l'unico degli usati assenti. vedremo se ho indovinato.
per ora ti lascio.
bel cap e spero che padge si riscaldi un pochettino.
ciao

07/05/11, ore 23:48

Hun, quanto mi era mancata questa ff <3
Prima di tutto quei due...Matt & Bert. E vanno con la & così perchè damn, insieme solo insieme possono stare.
Capire perchè Bert si era comportato in quel modo, vederlo scoperto a parlare del suo passato, dei suoi genitori... capire perchè era spaventato e sapere di più su perchè è così legato a Quinn ora me l'ha fatto vedere in modo ancora diverso, ancora più profondo.
Per fortuna Matt ha capito subito e sono tornati a farmi ridere e a fornire scene hot. Matt mi fa intenerire terribilmente comunque.
"Questa storia fa schifo" <- haha, no way. Va tutto al contrario fra di loro, ma comunque molto più sensato.
In pratica, li amo.
Ora...Padge. Padge è tornato da Quinn però penso che dopo l'ennesima sfuriata di paura Padge voleva tornare indietro ed è andato avanti oltre la porta solo per dire quello che si era proposto di dire, non lo so. Mi sembrava una strana riappacificazione hun, come se Quinn non avesse capito fino in fondo, ma solo accettato quello che lui gli ha detto per non farlo andare via.
Sono sicura che Padge ci tiene tanto a lui però c'è qualcosa che non va. Spero si risolva hun, alla fine sono lo stesso tornati insieme quindi si devono chiarire fino in fondo secondo me.
Comunque, è stato un capitolo che ha spiegato molto. Loved it!

04/05/11, ore 15:20

hdfkhvkjhfhbfgkrbf OH MIO DIO °___° ahahahah comunque dopo il "Ti amo" il "sei un idiota" è stupendo xD è proprio da loro...soprattutto da Bert xD....loro due mi sono piaciuti....Padge e Quinn... .-. non mi ha convinto erano troppo freddi...cioè Padge lo era...era come se non fosse convinto neanche lui... .-. spero di sbagliarmi ç___ç Jason?!?cosa?! COSA!?°___° Ho paura xD

29/04/11, ore 23:45

Dear DD: Mi sono resa conto ora di non aver recensito il capitolo precedente, scusa!!
Anyway, parto subito.
Allora.. Bert si è esposto, hanno chiarito, e bene o male al momento la situazione tra di loro sembra traquilla, sono tornati insieme, si divertono e tutte quelle belle cose lì.
Il capitolo mi è sembrato,come dicevi tu in alto, di spiegazione (e sì, per alcune cose ce ne era bisogno) però... eh, c'è un però. Che altro non è che l'ultimo pensiero di Padge.
Se Quinn tornando con lui si è risentito bene, per Padge non è stato lo stesso. Cosa manca? Qualcosa ci deve essere, forse non si fida totalmente del biondino e ha bisogno che lui gli dimostri che le cose sono davvero cambiate e non torneranno come erano prima. Oppure è qualcosa di più profondo, e in quel caso Quinn dovrà continuare ad amarlo mentre aspetta che torni tutto come prima (come d'altronde Padge ha fatto con lui, nonostante questo l'abbia portato alla fine ad una fuga, ma comunque ci ha provato). E nel caso il danno fosse ormai davvero insanabile.. Beh, Quinn ne uscirebbe devastato. Padge forse no,semplicemente cresciuto e conoscendo qualcosa in più di se stesso. Ma ora non pensiamoci, vedremo (o dovrei dire vedrò dato che tu la stai scrivendo? xD) cosa succederà in futuro! (sono curiosa di conoscere il personaggio misterioso!!)
Ti chiedo ancora scusa per la recensione mancata, e ci sentiamo presto <3

28/04/11, ore 23:29

Eh no eh. Eh no, no, no, no, no, no, assolutamente, categoricamente NO!!!!!
NON PUOI FAR CAMBIARE LE COSE TRA PADGE E QUINN!! CIOE', PUOI, MA POI DEVONO TORNARE INSIEME!
Dio, se mi rovini quella coppia io probabilmente smetto di recensire, sappilo u.u
(Sì, è una minaccia :D)
E Jay.. AAAAAAAAAAAAAAAAAH, E' TUTTA COLPA SUA, MALEDETTO!!!!!!! Ecco spiegato perchè io lo odio, cosa che ho sempre fatto. Amo Matt e Bert ** Sono meravigliosi, bellissimi, fantastici **
La coppia più bella della storia se non del mondo. Poi sono così.. Non lo so, sono carini eppure sono visibilmente idioti u.u
E tutto ciò è meraviglioso.
Tuttavia, se mi rovini la coppia Padge-Quinn io piango u.u