Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

22/11/10, ore 22:03

Ebbene, mia cara, vorrei poterti scrivere un papiro come recensione, analizzare ogni singolare frase di questo tuo capitolo e ripeterti fino alla morte quanto sei brava, ma ho un problema che porta il terribile e pessimo nome di matematica.
Purtroppo devo andare a studiare che domani ho un interrogazione ._. [Me n'ero pure dimenticata, ci ho fatto caso solo ora!]
Quindi cercherò di sintetizzare al massimo tutto ciò che devo dirti con un I really love you ^-^
E un immancabile Posta prest... ehm... appena ti torna la connessione u.u

22/11/10, ore 18:38

bellissimo *.* non vedo l'ora che aggiorni :)

22/11/10, ore 15:27

Io, sinceramente, non so come faccia Bert a fermarsi. E neanche so come faccia Matt e "voler aspettare". Ma insomma, gli ormoni fanno festa tra di voi!!
e certo le cose non sono diverse tra Padge e QUinn che all'inizio del capitolo si sono dati molto da fare! quando padge se ne uscito con quel metodo per farlo in macchina sono scoppiata a ridere! c'è da insegnarli proprio l'ABC a questi! xD
L'appuntamento tra Bert e Matt è stato stupendo! Cioè, se un ragazzo mi portasse ad un appuntamento del genere gli chiederei di sposarmi! xD
Matt, anche se aiutato dai paladini dell'amore, ha davvero fatto colpo su Bert, anche se sul fatto del cinema l'ha sgamato subito! xD
Sono davvero carini! però, bella, avanti! xD com'è di regola, al terzo appuntamento si dovrebbe arrivare al sesso, no? xD
alla prossima allora!  baci
Vale

22/11/10, ore 14:54

ecco la seconda ff che più amo. mi dispiace comunicarti che la coppia padge/quinn mi ha stufato, cioè mi sono venuti a noia anche se è entrato in scena jay, mentre al contrario e che mi sta prendendo un casino è la coppia matt/bert. non so il perchè ma mi piaciono un sacco, mi diverte leggere di un bert che fa uscire dalla sua bocca solo parolacce e allusioni sessuali e mi chiedo come faccia matt a resistergli così a lungo.
come ho scritto nella recensione dell'altra ff, spero che la connessione a internet si ristabilisca al più presto dando così a noi di leggere ancora le tue meravigliose ff.
ciao

08/11/10, ore 20:51

Hun, Quinn e Padge sono l'amore. Senza la doppia m perchè sono proprio seria! enough said. No, davvero senza che elenchi quanto siano stati adorabili in questo capitolo. Dico solo che la mamma di Quinn è straordinaria e Padge si merita una famiglia che lo rispetti e lo ami per quello che è , cosa che Quinn gli può dare <3. (sì, già me li vedo accasati e ad adottare bambini... SUE ME! xD)
Ma ora...vogliamo parlare di Bert e Matt? Hun mi sfiziano talmente tanto!
Il loro imbarazzo sweet, sexy & awkward è troppo soddisfacente da leggere! E andiamo Matt è ad un punto di non ritorno! Deve anche richiamarlo per l'ultimo bacio dal finestrino! ...E specifichiamo dal finestrino. XD Va beh hun lo sai che finisco sempre a delirare però questa fic mi fa sempre questo effetto <3 Love it!

31/10/10, ore 19:09

ODDIOOOOO MA CHE BEL CAPITOLO!!!
omg l'appuntamento con Bert...io ne sarei rimasta terrorizzata xD invece Matt ha saputo tenergli testa...stasera mi sono però concentrata moooooooooooooolto su Padge e Quinn *-* oh mio Dio ...che uomini...no via mentre leggevo avevo anche un sorriso ebete sulla faccia per farti capire in che condizioni ero xD okay però adesso che è passato il momento di sospance voglio(xD) il prossimo capitolo il pi presto possibile ciaooo

30/10/10, ore 22:13

Salve! Ebbene sì, sono una nuova lettrice (dopo 19 capitoli... sì, sono arrivata in ritardo. v.v)
Ho dedicato tutto il pomeriggio a leggere questa MERAVIGLIA, e sinceramente non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, perché sono curiosissima. **
Premetto che è la prima fanfiction che leggo sui Bullet e i The Used. v.v
Mi è piaciuta tantissimo, davvero. ** Tutto questo amore, è così bello. **
Ok, ehm, avrai ben capito che con le recensioni faccio schifo. xD E sono anche un po' di fretta. v.v
Alla prossima, aggiorna presto! **
Paola.

30/10/10, ore 11:36

Rieccoci! Credo di non aver commentato l'ultimo capitolo, ma seppi che mi soddisfa sempre di più questa storia *w* Non ho parole, è CONFORTANTE questa fic.
E, Diavolo, Matt in crisi è qualcosa di sublime XD Bert ci sta a fagiolo; è perfetto per stuzzicarlo! ...Anche se mi sembra anche troppo paziente…a suo modo U.U Oh, L'amour!
Mi ha fatto sorridere la cena con la Mamma...certo, mi aspettavo cose del tipo "Avete usato protezioni per la vostra prima volta" o domande invadenti tipiche di una madre schizzata, ma mi è piaciuta lo stesso,anche con la sua premura ^w^

LOL!

28/10/10, ore 22:15

Dunque: con calma.
Matt e Bert sono meravigliosi insieme, ma davvero tanto!
E Matt imbarazzato perchè non sa cosa deve fare è tenero (sa cosa deve fare solamente quando si tratta di appiccicare Bert a qualche muro praticamente XD)
Si è capito finalmente qualcosa in più della famiglia di Padge, anche se non dalla bocca del diretto interessato. Mi chiedo se prima o poi dirà tutto a Quinn, anche se alla fine non è poi così importante. Mi chiedo però, dall'altra parte, cosa potrebbe fare la famiglia se si venisse a sapere. Dopotutto per loro contano le apparenze, un figlio gay può essere solo che allontanato.
Quinn lo ama, lo fa sentire amato, e non credo tutto questo possa cambiare.
Una piccola cosa che dimostra quanto Quinn lo ami è il fatto che pur di vederlo stare bene sarebbe disposto a "sopportare" la presenza di Jay.
E pure Padge se ne accorge.
Insieme sono belli, punto.
Però, e c'è un però, conoscendoti in questi ultimi capitoli c'è troppa calma e la cosa mi insospettisce non poco XD
aspetto comunque il prossimo (sperando che qualcun altro dei Bullet spunti fuori gay, la band di froci, sììì **!!)
un bacione <3

27/10/10, ore 22:20

Matt è troppo forte. XD
E' in dubbio, o meglio, fa finta di essere in dubbio, quando si capisce benissimo che non vede l'ora di essere stupr... di essere coccolato da Bert u.u
Fa tanto il prezioso, ma si vede lontano un miglio che sbava per McCracken u.u
Riguardo alla cena... Beh, Debbie è una grande!
E' la mamma che tutti vorrebbero, credo XD Quinn è davvero fortunato!
Mentre Padge fa un po' compassione, lui, incompreso dalla sua famiglia, che s'imbarazza quando vede che non c'è nemmeno la minima traccia di ostilità in quella casa così accogliente e amorevole quale la casetta di Quinn... Povero ragazzo! ^-^
Fortuna che c'è il biondino u.u Che, giusto per la cronaca, in questo capitolo mi è ritornato completamente nelle grazie =D
Ha anche chiesto se voleva i suoi amici... Se non è amore questo *tsk* XD
Tutto quello che avevo da dire, l'ho detto nell'altra storia (riguardo i complimenti) e dato che non sono una persona ripetitiva (NOOOO, mica! ._.) non mi ripeterò.
{MA IO AMO IL TUO MODO DI SCRIVEREEEE! <3}
Bene, mi sento meglio u.u
Che altro dire?!
Beh, fai la brava, non ammalarti che girano brutti virus in questo periodo, studia tanto e... Posta Presto, of course! u.u
[Piccoli momenti di follia XD]

27/10/10, ore 19:45

*_* primo momento di affetto incontrastato nei confronti della madre di Quinn! che essere adorabile!
per poi passare al "Matt, ma che cazzo stai aspettando? Una rivelazione dal cielo!? Io a Bert gli sarei già saltata addosso!" xD ma poverino, lo capisco, è un pò destabilizzante trovarsi un Bert così davanti, ma mi pare che non è stato facile per lui staccarsi dalle sue labbra eh! Speriamo che si decide in fretta, perchè la loro sarà sicuramente una scena BOLLENTE! *_*
Deb è stata stupenda con Padge, e Quinn con la sua proposta finale mi ha un pò lasciata così --> o.O dopo tutto sto casino vuoi chiamare Jay e gli altri?! per questo l'ho stimato ancora di più, perchè per il bene di Padge fa questo ed altro! *_* oh, l'amour!
sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli (e si, anche di vedere la suddetta scena bollente di Matt e Bert! xD)
a presto! baci

27/10/10, ore 12:17

che bello!!!!!!!!! *-* mi sono comossa!!!!!!!!!!! *-* bellissimo!!!!! *-* voglio vedere cosa succederà nel secondo appuntamento tra bert e matt =)

26/10/10, ore 22:12

adoro la prima coppia, nel senso che in questa storia sono così carini e pucciosi!!!!!
non sapevo che il padre di padge fosse un biiiiiippppppppp, mi domando come potrà mai fare del male al proprio figlio? mi sa che presto o tardi quinn si scontrerà con questo muro, ma mi auguro che sia padge che quinn risuciranno a trovare quella forza per combatterlo, forse anche con l'aiuto della nuova coppia!
ciao

22/10/10, ore 23:09

ma come così è più divertente!ora starò logorata finchè non leggo.....ecco Bert fa venire questi istinti animali ahahahahah beeeenee povero Matt ormai abbiamo perso anche lui...Secondo me Jay  è immamorato di Padge...se è così ci sarà presto una combattimento di ragazzine *si immagine Quinn e Jay che si tirano i capelli * okay la pianto aspetterò il prossimo capitolo xD

19/10/10, ore 21:40

Dunque alla fine Matt lo ha chiamato XD
I genitori di Matt li ho trovati un po' fastidiosi.
Matt non sembra per niente indeciso, più che altro nervoso: si è rassegnato all'idea di essere attratto da Bert!
e si sei cattiva, perchè non ci hai messo neanche un pezzetto della cena a casa Allman per farti ripagare ç__ç
Qui i due piccioncini litigano ancora per il fattore Jay, ma pare che comunque siano arrivati a un compromesso.
Anche se ancora non si è capito bene cosa prova Jay per Padge, voglio davvero vedere cosa dirà a Matt -che si è gentilmente offerto di andare al posto di Padge che, diciamolo, con le parole non è che sia granchè!
..comunque se pure Jay prova qualcosa per Padge beh.. che band di froci! (*------*)
aggiorna presto U_U un bacio <3