Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

15/12/10, ore 14:31

Ok, ho decisamente odiato Padge nella prima parte. è_é Come si è permesso di interrompere quei due? Cavoli, non è giusto! >.< Poi si è riscattato dando qualche consiglio a Matt, per fortuna, però io ancora non ho visto del sesso qui. u.ù Forza, voglio una bella lemon! *sventola bandiera con scritto "Voglio una lemon."* xD
Sì, sono pazza. xD
Oh, Jay ha confessato finalmente. è.é Che carino però, è stato troppo puccioso a scusarsi. xD Ok, dai, mi sta un po' più simpatico adesso. u.u
Be', alla prossima!

14/12/10, ore 14:23

Ci volevo un capitolo oggi, dopo l'ulteriore delusione che mi ha dato il mio paese -_- Lasciamo perdere, va.
Mi ci hai fatto sperare seriamente!! Pensavo di essere arrivata al capitolo decisivo...e poi bum, niente da fare! Oh avanti su, voglio vedere del sesso! xD
Bert è stato davvero molto carino con Matt, in questo capitolo *_* e ancora una volta mi chiedo come abbiano fatto a fermarsi, quei due! xD
in effetti Matt non era in una situazione semplicissima, e sono contenta che in un modo o nell'altro se ne sia tirato fuori. E sono d'accordo con il consiglio che ha dato a Padge, riguardo il lasciare stare e far finta di niente con Jay. Se lo avesse affrontato difficilmente sarebbero rimasti amici. Poi entra in gioco l'imbarazzo, l'orgoglio e rende tutto un pò un casino
è stato molto coraggioso da parte Jay comunque parlare con Quinn e scusarsi. Per quanto mi sembra Jay dev'essersi innamorato di Padge già prima della comparsa di Quinn, quindi mi ha dato un pò fastidio che Quinn si facesse così indisponente nei suoi confronti. Ma certo posso comprendere il fatto che certamente non inviti a cena fuori il tipo che ha baciato il tuo ragazzo. E stato comunque giusto da parte sua fare un passo indietro e smettere di essere così ostile. In fondo, oltre al bacio di cui si è scusato, Jay non ha fatto nulla di male. Quindi spero che Padge e Jay rimangano amici e spero anche che nel prossimo capitolo Matt e Bert concludano xD anche perchè Padge ha dato un bell'imput a Matt. Ora si aspetta solo la presa di posizione! xD
alla prossima! baci

13/12/10, ore 21:29

Beh, questo capitolo ruota attorno a Jay e Padge.
Mmmh... *me pensa* XD
Mi sta un po' antipatico Quinn in questa situazione perchè tira fuori il lato più egoistico e antipatico di sé, forse anche quello più "codardo" perchè in fondo ha paura di perdere contro il migliore amico del suo ragazzo.
Molto onestamente, non mi dispiacerebbe qualche passo falso da parte di Padge.
Insomma, un bacio di sfuggita a Jay, i pensieri che lo tormentano del tipo "Nella mia vita c'è solo Quinn, eppure... Jay..." e robe di questo tipo! XD
I know, i'm cruel ^-^
Però, ripeto, che una PadgeXJay sarebbe bella... anche solo un accenno.
Ma vabbè, vedremo come si svolgeranno le cose e se Matt riuscirà a fars... cioè, a risolvere i suoi dubbi con Bert.
Dubbi molto eccitant... profondi! u.u
Alla prossima =D

13/12/10, ore 21:03

Confesso: ho odiato Padge nella prima parte ._. ma almeno adesso Matt si è deciso *-*
Anyway, il punto centrale del capitolo e l'incontro tra Quinn e Jay: confessa alla fine, e senza intermediari. Mette in chiaro che non farà nulla, ma lo farà davvero?
Quinn è arrabbiato, ma decide di fidarsi.
E Jay.. alla fine è comprensibile quello che gli dice. Già ha perso il ragazzo che ama, non vuole perdere anche il suo migliore amico.
Anche se credo che questa cosa, il dover tenere il segreto, influirà negativamente sul rapporto che c'è tra Padge e Quinn, non una mancanza di fiducia vera e propria, però.. non so. Mi chiedo se Quinn più che altro sia in grado di mantenerlo un segreto: non prenderla male (XD) non è una critica o altro, è solo che lo vedo "troppo puro" per fare una cosa del genere.
Detto questo aspetto il prossimo, che a quanto ho capito sarà DAVVERO da temere... (evitiamo di commentare, va U_U)
un bacio dear (:
P.S: ma Matt si è deciso davvero davvero alla fine? **

13/12/10, ore 19:45

EEE ma questo capitolo è bellissimo porco boia!
Uno dei più belli sicuramente!
C'è solo una cosa che mi fa enormemente impazzire... Mi hai fatto soffrire a questo modo lasciando Matt e Bert a pomiciare per dei capitoli interi e mi interrompi una scena che potrebbe essere importantissima in questo modo??
Nononono..
Spero per te che non abbiano fatto quello che penso io perchè mi mangio il pc, ti giuro. Se dovessero mai fare qualcosa io voglio leggerlo! Eh!
Non ne trovo di FF su questa coppia, accontentami almeno tu ahahah XD
Per il resto, il capitolo è meraviglioso, Matt e Bert sono dolcissimi, e Jay.. Beh, mi sta riprendendo punti in classifica, dai XD
Basta solo che non si metta più in mezza a Quinn e Padge *Esplode dalla rabbia alla sola idea*
Allora, ancora complimenti per questo capitolo, e mi raccomanda, aggiorna presto u.u

13/12/10, ore 17:48

io ammazzo padgeeeeee come ha potuto interrompere il menage tra matt e bert. che dire di padge continua a mettere la testa sotto la sabbia come uno struzzo riguardo all'argomento jay.
se devo dire qualcosa anche su di lui beh spero che in futuro mantenga questi suoi propositi, comunque è stato molto coraggioso nell'affrontare quinn.
scusami per questa scarna recensione.
ciao

12/12/10, ore 16:42

Eccomi, in ritardo ma ci sono! XD
Uhm, in questo capitolo di passaggio non succede nulla di particolarmente rilevante, ed è proprio questo che mi fa pensare che successivamente accadrà qualche casino! u.u E sono molto sospettosa per quanto riguarda l'assenza di Jay. Qualcosa decisamente non mi quadra. D: Dio, sono troppo curiosa. xD Quinn e Padge sono sempre troppo teneri, io li adoro troppo. *-* E anche Bert e Matt! A proposito; era ora che quei due (Bert e Padge) parlassero come due persone normali invece di evitarsi. u.u
Be', alla prossima! XD

12/12/10, ore 16:27

Era anche ora che si parlassero decentemente quei due U.U
Bert è molto preso da Matt, e sono veramente carini. Soprattutto evitano di cadere nello smielato, il che è sempre bene U_U
Padge e Quinn sono al solito perfetti insieme, anche se ho sinceramente paura del prossimo capitolo, dato che hai detto di essere stata cattiva. E credo ci si metterà in mezzo Jay, dato che la situazione con lui è rimasta in sospeso.
mi chiedo davvero cosa possa fare.
Per il resto è un capitolo piuttosto tranquillo, dove alcune cose si sistemano (la calma prima della tempesta ._.)
e poi.. nell'altra recensione avevo scritto un sacco di cose che adesso non ricordo ._. maledetta linea.
fatto sta che adesso la chiudo qui, e se mi torneranno in mente te lo farò sapere U_U
un bacione <3

08/12/10, ore 22:19

Allora, mi sento in dovere di recensire u_u
E' un pò tardi per iniziare, è vero, ma ho letto tutti i capitoli in una sera, nonostante avessi preso di mira la tua storia già da un pò, quindi mi trovo a commentare adesso XD
Allora, partiamo dal presupposto che la tua è la storia che mi piace di più in tutto il sito, probabilmente in generale..
Mi piace molto come si sta sviluppando la coppia Matt-Bert (Di cui tra l'altro sono ignota fan da secoli xD), e quella Padge-Quinn.. Mi piace, forse di meno ma mi piace. Si comportano tanto da moglie e marito XDXD
Ma quando si parla di Padge tutto è meraviglioso. u_u
Ancora i miei complimenti, spero che tu aggiorni presto :)

08/12/10, ore 13:50

Introduzione alla recensione propriamente detta: Bert & Padge... Oh God o_o
Voglio dire, quei due che si chiariscono?! Ma è... ma è... ommioddio, è fantastico!!! =D
Finalmente qualcosa che va al posto giusto u.u
Ma, ovviamente, per ogni cosa che si mette bene, ce n'è una che si mette male, come nel caso Jay\Padge.
E naturalmente se va male per Padge, va male per Quinn perchè il primo diventa scontroso e irascibile, di conseguenza se Matt è preoccupato per i suoi due migliori amici, ne risente Bert.
Wow XD Che bella catena!
O magari il trio (Matt-Jay-Padge) riesce a tenerlo per sé e a risolvere tutto. Cosa che dubito perchè il "problema Jay" non ha soluzione.
Dopo tutte queste analisi, penso che finirò col dirti che questo capitolo è stupendo, soprattutto nella parte dove Bert va a trovare Matt.
"Sto avendo un'emorragia interna per le risate!" Ahahahahahah XDDDD Questa è veramente epica!
E poi, vabbè, tutto il capitolo è fantastico u.u
Spero di leggere il prossimo presto =D
Love U  u_u

06/12/10, ore 23:45

Ma che carini loro che vedono il film vicini vicini! ancora non capisco come Matt faccia a "voler aspettare" e Bert ad "aspettare" e basta! XD
Quinn e Padge sono proprio carini! E ora abbiamo capito che è meglio non dare mirtilli a Quinn se no ce lo spolpa a quel poraccio di Padge! xD
Sono contenta che Padge e Bert abbiano chiarito, perchè infatti ora si trovano nella stessa situazione iniziale, anche se i ruoli sono invertiti =)
non vedo davvero l'ora di vedere cosa succede tra Matt e Bert! e come Matt affronterà il problema Jay!
alla prossima allora! spero presto! baci!

06/12/10, ore 23:09

non sapevo che i mirtilli avessero un qualche potere afrodisiaco, dovrei provarli! si si...!!!!
matt mi ha stupita quando confessa al suo amoreeee, che fa fatica a non saltargli addosso, non so come ci sia riuscito ma forse la paura e il sentirsi ancora confuso lo hanno fermato oltre al fatto che bert non lo ha incitato e costretto, rispettando i suoi tempi e questa cosa mi piace.
capitolo lungo e di passaggio come appunto avevi detto e che in qualche modo mi ha incuriosita e spero presto di scoprire che cosa accadrà tra padge e quinn.
ciao!

06/12/10, ore 14:36

Ecco, dopo millemila secoli posso finalmente recensire! XD Chiedo umilmente perdono per il ritardo. ._.
Li adoro sempre di più, sia Bert e Matt che Quinn e Padge. *-* Sono troppo teneri! Prevedo grandi sviluppi per la relazione dei primi due, me lo sento. u.u
Aggiorna al più presto!
Paola.

P.S. Perdona la recensione striminzita, ma io non sono capace. .-.
*fugge*

05/12/10, ore 13:53

Chiedo scusa per il ritardo, ho avuto un po' di problemi, comunque eccomi qui alla fine XD
Bert e Matt sono sempre più carini, lo stesso per Padge e Quinn!
Ma la cosa principale di questo capitolo è il discorso con Jay, il quale non nega che potrebbe provare qualcosa per Padge ma neanche lo confessa.
E il motivo per cui non ha parlato con Matt è solo perchè non voleva riferisse a Padge o c'era dell'altro?
Non si sa, e credo bisognerà aspettare per capirlo.
Suona quasi come una confessione ad un certo punto: non dice la verità perchè ferirebbe tutti?
ma alla fine, qual'è questa verità?
Forse è davvero innamorato di Padge, o forse si sentiva davvero escluso. E' stato lui a stare vicino a PAdge quando aveva dei problemi, non Quinn. E ora si sente scavalcato, come se quello che ha fatto non avesse alcun valore perchè è arrivato ualcuno di nuovo nella vita di Padge.
E lui allo stesso tempo non riesce a trovare qualcun'altro.
Quindi sì, potrebbe essere gelosia, ma non perchè prova qualcosa. semplicemente per questo.
Ma come al solito sono solo teorie (:
un bacio hun!

01/12/10, ore 20:06

Ok, wait. Mi devo riprendere solo un attimino.

...HAHAHA! Bert è il male! No hun, non mi puoi finire un capitolo del genere con questa frase! Non mi riprenderò fino al prossimo capitolo! xD
Sto letteralmente gongolando e sorridendo in modo ebete al mio computer, sono sicura di avere la stessa espressione che aveva Matt mentre ripensava al tutto sulla strada per casa.

Bert è straordinario, punto. Ho riso come una scema ad ogni battuta che si sono fatti e poi andiamo l'ha portato alle terme! Ha persino chiesto a Quinn consigli! E gli ha chiuso gli occhi per fargli la sorpresaa. *-*
N'awww. Non ce la posso fare. Gongolo e basta. Matt è un romantico per quanto voglia fare il ribelle eccecc.
Spero tu sappia che dopo questo capitolo la coppia da improbabile/assurda/wtf? è invece, praticamente, diventata sacra. MA COME FAI? Ma non lo capirò mai!

Quinn e Padge rimangono meravigliosi e perfetti l'uno per l'altro (a quanto pare anche perchè entrambi sono degli idioti xD) e questo ormai è sottointeso, le loro scene come quella nella macchina non sono comunque mai abbastanza . E poi, no davvero, sono tenerissimi ed è tutto molto intimo e così loro *-*.

Ora dovrei parlare di Jay, ma mi pare che la situazione è davvero troppo chiara e se Padge deciderà di affrontare il discorso con lui penso che non arriverebbero a nulla comunque, perchè la cosa non ha soluzioni. Almeno che Jay non si metta in mezzo di nuovo scombinando gli equilibri.  Cavolo un po' mi dispiace per lui, se è vero che ha represso il suo amore per anni addirittura.! *-* .
Uhmm vedremo che ne farai , my dear.

Sei straordinariamente, terribilmente brava e la tua connessione deve tornare per postare il nuovo chap e dobbiamo sproloquiare di questa e di tante altre cose insieme.

Love you!