Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

19/10/10, ore 18:23

Quinn inizia a starmi un po' sulle scatolette eh u.u
Non so perchè, ma in questo capitolo più che un ragazzo mi sembra una mela della discordia! XD
Insomma, ok il fatto che Jay abbia baciato Padge e che un po' di gelosia e di dubbi ci siano da parte del biondino, ma potrebbe anche fare meno lo s*****o perchè Padge si sta impegnando ad andare d'accordo con i suoi amici! Anche con Bert che non gli sta per niente simpatico.
Perciò no, per me Padge ha fatto male a chiedergli scusa. Doveva essere solamente ed unicamente Quinn, la "colpa" è sua u.u
Ma passando alla coppia dell'anno, adoro Matt e Bert *-* Sono troppo scemi insieme.
Tra Bert che sfotte e Tuck che sembra una ragazzina travolta da crisi di VoglioBaciarloOgniTreSecondi e OmmioddioCosaStoFacendo, penso che ne vedremo delle belle u.u
Poi il finale è m a g n i f i c o! XD
Mi ha fatto ridere un casino, con la storia delle regole e del bagno XP
Sei un genio! Sappilo u.u
A presto, spero =D (Non è che spero, pretendo, esigo e ti minaccio u.u XD)

19/10/10, ore 14:27

Quinn è talmente pucci pucci da fare schifo! Ma l'amore è anche questo dopotutto! xD in effetti Quinn forse la sta facendo un pò lunga sul fatto di Jay. Capisco che si possa sentire minacciato, ma non accettare un passaggio perchè c'è lui in macchina mi sembra un pò esagerato! Anche perchè il casino si è risolto e Padge sta con lui, mica con Jay. Matt ha fatto il pragmatico e il saggio in questo capitolo. Ogni tanto serve qualcuno che apre gli occhi ai protagonisti xD
Ma vogliamo parlare di Matt e Bert????? Che MERAVIGLIA ragazzi! stupendo! <3 sono proprio curiosa di sapere come andrà la seconda parte dell'appuntamento e cosa succederà anche a casa Allman, con le presentazioni ufficiali! quindi aggiorna presto eh! =D
un bacio!

19/10/10, ore 13:41

non ho ben capito se i pensieri contorti li ha quinn o matt?!
perchè io proprio non ci ero arrivata a cosa intendeva quinn o matt (che spiagava a padge) riguardo a quella storia del passaggio in macchina e di jay... solo all'ultimo matt è stato chiaro nella spiegazione e per fortuna, perchè se no mi toccava rileggere tutto per comprendere il pensiero di quinn. ma dimmi una cosa, matt che cosa fa: lo psicologo o il lettore di mente di quinn?
veniamo all'appuntamento di matt con berth. ebbene questa coppia l'adoro, mi piace quasi di più fra quella di padge con quinn, solo perchè loro sono agli inizi e devono scoprire tutto, ma noto con piacere che berth ha la capacità di stupire in meglio matt e questo mi piace molto.
to mi dispiace che sia finita così il cap, speriamo che il prossimo sia più incentrato in questa nuova coppia, dato che padge e quinn mi sembrano una coppia già sposata da un paio di anni, non che mi diapiaccia ma sembra che la loro storia sia sempre basata sui litigi sui malumori di quinn e gli interminabili punti interrogativi che si fa padge per una reazione del suo ragazzo.
beh dai vediamo se jay metterà un pò di terremoto in questa coppia e "vediamo" se bert e matt faranno di nuovo faville in bagno del ristorante xD
ciao e posta al più presto.

19/10/10, ore 11:38

stupendo!!!!! *.* però uffi non puoi lasciarmi così sulle spine >.< io voglio sapere il resto!!!! XD comunque per il resto è sempre + bella questa storia *.* aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!! =) ho scritto anche colorato XD

05/10/10, ore 23:16

Hun ci sono tante citazioni epic in questo capitolo! haha mi è piaciuto tremendamente, lo sai.
Allora, sono troppo presa da Quinn e Padge che sono di quelle coppie indimenticabili, so lovely *-* (non vedo l'ora della cena con la mamma!) ma comunque adesso io voglio Matt e Bert... omg hun Matt e Bert mi ispirano e basta, c'mon e comunque sono loro che si vogliono! u.u penso a quello che succederà quando Matt lo chiamerà e sono ottimista! perchè tanto Bert ci spera.... E ormai Matt c'è dentro fino al collo, c'mon!  Si hun insomma sono innamorata di questa fic <3

04/10/10, ore 16:03

Allora: intanto ti chiedo scusa per il ritardo. Avevo detto che te l'avrei commentata ieri ma non ho fatto proprio in tempo.
Passando oltre. Capitolo piuttosto tranquillo.
Le cose si chiariscono, Matt si confessa.
Ora sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione tra Matt e Bert, che come ti dicevo l'altra volta si assomigliano molto per alcuni aspetti (e lo riconosce anche Matt stesso).
Padge e Quinn sono come al solito un amore, davvero molto carini.
E adoro il rapporto che Padge ha con Matt: l'amicizia più bella, una di quelle che desideri.
"Riflettere = parlare con Padge" e trovo che sia davvero una cosa bellissima.
Comunque sì, stanno diventando un gruppo di froci (*-*)
Resta adesso da chiarire il fattore Jay.
Ora ti lascio (a 'sto giro è corta, ma prometto che mi rifarò!!)
un bacio <3

03/10/10, ore 16:55

Io sto ridendo come una cretina ma sto anche saltellando per casa tutta contenta *-* Matt e Bert <3 si mi piacciono...ahahah che bello vederli passare da etero convinti a gay xD è una cosa fantastica.... oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *sclero time* e poi Quinn e Padge *O* LOVE *-*

03/10/10, ore 13:24

no non mi piace come quello precedente... ma di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) che bello :) non vedo l'ora di leggere il prossimo XDXD voglio proprio vedere come andrà a finire *.*

02/10/10, ore 21:22

povero matt  che si ritrova catapultato nel mondo gay senza accorgersi, complimenti bert hai fatto un ottimo lavoro.
sono curiosa di sapere in che modo matt chiederà un appuntamento al moretto, scommetto che bert accetterà immediatamente anche se devo dire che non mi sembra che lui gli abbia mai detto "ti amo!" o "mi piaci" a matt, come ha detto lui dentro allo sgabuzzino, sembra più un esperimento.
belle battute tra padge e matt, mi sono divertita a leggerle.
grazie infine che riprenderai la ff di quinn e jeph, non vedo l'ora di leggere il finale.
che dire altro... posta al più presto.
ciao

02/10/10, ore 20:10

Siii! *_* Matt&Bert! <3 meraviglia! xD
La frase di Quinn su Bert mi ha fatto immediatamente tornare alla mente uno scambio di battute tra Justin e Brian:
J: Stasera ho anche picchiato un etero!
B: Io me ne sono scopati un paio invece! xD
Bert è stato davvero molto comprensivo con Matt, e loro fanno davvero una gran coppia =)
Padge e Quinn mi hanno fatto troppo ridere in questo capitolo! Povero Matt, lo prendono tutti in giro! Come se anche loro non fossero passati prima di lui!
Mi ha fatto tanta tenerezza Matt! xD
Alla prossima voglio un super capitolo sul loro primo appuntamento, eh! =D
alla prossima honey!
baci

02/10/10, ore 20:01

"Mi dispiace ma non posso evitarlo, cazzo dev'essere davvero contagioso, stiamo diventando un gruppo di froci"
Questa frase ti giuro che mi ha fatta morire dal ridere XDDDDD
Ma a dire il vero, questo capitolo è divertentissimo tutto!
Anche la parte dell'aspirina! XD
Ma povero Matt, Padge è crudele! u.u
Soprattutto perchè il chitarrista sta diventando peggio di una suocera ._. Ma tutto ciò che accade è obbligatorio che passi per forza per le orecchie di Quinn? XD
Concludo questa recensione, ricordandoti che ti amo u.u XDDD
Era per farla un pochino più originale, altrimenti le cose che dico sono sempre quelle.
Passo all'altra storia u.u XD
Posta prrrresto, naturalmente u___u

27/09/10, ore 22:15

forte la madre di quinn, se tutte fossero così comprensive e amorevoli, non solo spero che questa signora con la esse maiuscola, aiuti anche la famiglia di padge ad accettare un figlio omo. in poche parole amo il rapporto che ha creato con suo figlio.
che devo dire, il cap mi è molto piaciuto e alla fine padge sta affrontando matt, speriamo solo che non lo prenda a cazzotti e che tutto finisca li come era iniziato.
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sono proprio curiosa.
ti prego aggiorna presto.
ps. che fine ha fatto la ff con quinn e jeph? mi manca un sacco!
ciao

27/09/10, ore 22:03

Debbie è un amore (con un nome del genere non poteva non esserlo *O*).
Sono curiosa di vedere come andrà l'incontro con il ragazzo di suo figlio -sarà imbarazzante come tutti i genitori? XD
La situazione nella casa di Padge è disastrosa, a quanto si è capito e sono dell'idea che, una volta conosciuta la madre di Quinn, il moro troverà una seconda casa. Già da prima diceva di sentirsi a casa a casa di Quinn, ora penso che questo possa solo che migliorare, non appena proverà la sensazione di sentirsi davvero accettato da qualcuno per quello che è.
Per il resto Padge e Quinn sono sempre dolci e carini.
Però Padge mi ha sorpreso: prima dice a Quinn che quello che è accaduto con Jay l'avrebbe già dovuto dimenticare, e poi va a chiedere a Matt del bacio con Quinn che tra l'altro ha solamente aiutato a riportare da lui il biondino?
Posso capire che vuoi fargli capire che lo sai, che Quinn te ne ha parlato. Ma dall'ultima frase quasi si presagisce una lite o comunque una discussione.
Poi c'è il fattore Matt.
Dirà al suo migliore amico di quello che è accaduto con Bert?
Nonostante non se ne penta sembra che in qualche modo se ne vergogni. Altrimenti perchè avere paura di dirlo? Ma soprattutto: perchè avere paura di dirlo a Padge che in una situazione del genere non solo si ci è già ritrovato, ma è anche l'ultima persona che lo giudicherebbe per aver fatto sesso con un altro uomo.
Previsioni qui non ne ho molte da fare, in quanto questo capitolo più che altro chiarisce cose accadute precedentemente XD
Detto questo, direi che posso zittirmi. Aspetto il prossimo *O*
un bacio <3

27/09/10, ore 21:23

bellissimo!!! *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! *.* e comunque si XD avevo proprio ragione a non stare tranquilla XD

27/09/10, ore 19:54

Ohoh, le cose si fanno più interessanti, a quanto vedo *w* Bert e Matt sono un accoppiata forse più strana di Padge e Quinn, ma a differenza di quest’ultimi in loro non c’è ne un briciolo di pudore ne di innocenza! Sono qualcosa di osceno! In senso buono, sia chiaro, sto cercando di esprimere la mia approvazione, davvero U.U
Tornando alla coppia principale della storia, ormai il loro rapporto mi sembra perfetto e Jay (spero) non pare abbia cattive intenzioni…oltre tutti i complessi che si fanno i due piccioncini…
Ho stimato la madre di Quinn e spero che nel prossimo capitolo ci sia da divertirsi grazie a lei XD
Vai così , stupiscimi!