Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

17/06/10, ore 22:07

Ecco, lo sapevo ù_ù Povero Quinn. Mi dispiace davvero un casino per lui. E il patto che avevano fatto non è durato molto a lungo! Capisco che Padge sia spaventato, ma avanti, ora si sentirà una merda per averlo lasciato li nel letto. Vorrei proprio vedere cosa farà ora, per dimenticarlo. Perchè ha ragione Quinn, il fatto di non vederlo più non sistemerà le cose!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3 voglio proprio sapere cosa fa quel tipo ù_ù baci e alla prossima =D

17/06/10, ore 22:00

nooo, tu cattiva?? sì.
detto questo. Woo, Padge ci va giù pesante e scappa. Ha paura, e non ha il coraggio di prendersi la responsabilità delle sue azioni. Beh, prima o poi ci dovrà sbattere il muso. Magari al prossimo progetto di chimica? Ha ragione Quinn quando gli dice che anche scappando, smettendo di vederlo non può cancellare l'accaduto. Almeno Padge ha capito che per lui Quinn è un qualcosa di speciale, il problema è fargli accettare la cosa razionalmente.
Ho sinceramenta paura dei casini a cui hai accennato prima, ma senza casini che fanfiction sarebbe? xD
Ci sarà il "te l'avevo detto" di Bert? E lo psicologo Dan? **
Aspetto il prossimo dear <3

13/06/10, ore 23:48

OH MIO DIO *-* voglio il prossimo capitoloo * si dispera pensando che deve aspettare* ç_________ç quanto è morbido Quinn *-* la pianto U___U comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... =)

12/06/10, ore 08:48

sono contenta che padge non abbia gettato nelle fogne l'amicizia appena nata con quinn, di solito si vede in tv che dopo la fine di una ricerca ognuno va per la propria strada, ma lui no e per questo ha la mia stima. quinn invece lo ha trattato freddamente solo per proteggersi, mi chiedo cosa dirà bert riguardo a questa neo amicizia.
spero solo che dopo padge non dica o faccia qualcosa che possa ferire il biondino, ma non ci metto la mano sul fuoco.
sono sempre curiosa di leggere i prossimi capitoli.
ciao

12/06/10, ore 00:28

Hun, il campanello non mi ha delusa! Allora, Quinn è stato coraggioso e ha messo le cose in chiaro e quindi il fatto che Padge voglia rimanere in sua compagnia comunque la dice lunga, non riesce a pronunciare neanche la parola ma penso che sta per crescere abbastanza da non averne più paura. Magari mi sbaglio, ma lo penso perchè questa fic oltre ad appassionarmi parecchio mi fa rispecchiare sempre di più in quello che leggo e quindi ho molte aspettative sui personaggi, visto cioè che si è scoperto sulle loro situazioni familiari posso dire che penso che ad un certo punto avranno semplicemente bisogno l'uno dell'altro. <3 Lovely.

12/06/10, ore 00:28

Ah, Padge è un tipo furbo! ha usato un'ottima tattica! Io ti chiedo di essere solo amici, dato che non sono come te. Se tu non accetti le mie scuse vuol dire che vorresti essere qualcosa di più di un amico e io ti frego! Se mi accetti, sarai costretto a sopportare la mia presenza perchè io sono un'egoista che vuole starti accanto, rifiutandosi di chiedersi il perchè.
hihihi, mi sono diverita a scrivere questa cavolata! xD
Comunque ho l'impressione che Quinn se ne pentirà di questa decisione. Però non voglio sbilancarmi più di tanto!
alla prossima honey!

11/06/10, ore 23:06

Dunque.. Qui abbiamo una sorta di riappacificazione. Beh, adesso dobbiamo vedere come si svolgeranno queste lezioni di chitarra. Padge ancora non ha accettato quello che è successo però, o almeno questa è l'impressione che da, se ne rende conto sì, ma non accetta di essere stato lui a baciare Quinn. Però intanto ha deciso di continuare a frequentarlo e si è reso conto che con lui ci sta bene.
Mhm.. alla prossima xD

11/06/10, ore 23:04

waaaaaaaaa hai già postato *_________* mi piace questo quinn combattivo! e... perché io non ho gente simile che aiuti a imparare a suonare la chitarra?? *guarda quella COSA classica accanto a sé, nella custodia da mesi, con profondo astio* non mi sembra giusto U___U' esigo capitoli lunghi 10volte questo >__< awwww <3

11/06/10, ore 01:09

*____________________* nuova lettrice....*________________*<---potrei continuare così per tutta la serata ma è meglio non farti capire subito che non sono un'idiota xD a parte il mio sclero *O* oddio è stupenda e Quinn è così..pure...dolce *_________________________*<---no via proprio non ce la fa xD voglio(PER PIACERE ç_________________ç) il prossimo capitolo

10/06/10, ore 08:53

tipica reazione di chi ha paura.
che dire quinn ha la fiducia in se stesso sotto le scarpe; ma poverino già la vita per un gay è difficile così come è, poi ci si mette bert con le sue frecciatine sommato alla reazione di padge, se fossi in lui me ne andrei a cacmandu (so che non si scrive così ma non mi va di andare su google per controllare). scommetto che alla porta ci sarà padge che forse e dico forse lo bacierà o farfuglierà delle scuse. aggiorna al più presto perchè sono curiosa di leggere il seguito.
ciao

10/06/10, ore 00:38

Hun, ci sei riuscita! Hai creato un'altra grande coppia!
La dinamica della storia mi piace tanto, l'imparare ad accettarsi è un grosso percorso, tu come sempre scrivi divinamente,infatti è difficile non mettersi nei panni dell'uno o dell'altro.
Comprendo la decisione di Quinn di tenersi lui per primo alla larga,visto che si è sentito sempre respinto ora non vuole scendere a compromessi,ed è giusto, ha tutte le ragioni del mondo ma devo dire che la reazione di Padge è altrettanto comprensibile, considerandosi eterosessuale Quinn lo manda fuori di testa a tal punto da scattare il bacio e lui entra in difesa ovviamente però secondo me non è il tipo da frenarsi troppo alla fine, infatti già confido nel campanello! XD
Sono molto curiosa hun, confermo che le highschool AU sono le mie preferite e in ogni caso ci voleva davvero una di questo genere scritta da te <3

09/06/10, ore 23:40

oooooooooooh mon dieu, non puoi mica lasciarmi così in sospeso!! Padge è cotto, ossì *-* sbaglio o dan è sempre uno psicologo? xD waaaaaaaaaaa sbrigati eh, mi raccomando! grande quinn, mi piace *W* wawawa xD

09/06/10, ore 23:14

Ho assolutamente ADORATO questo capitolo!
La reazione di Padge è assolutamente comprensibile è vero, ma condivido al massimo la decisione di Quinn! Forse sono io ad essere un pò troppo orgogliosa ma, cavolo, sentirmi dire una cosa del genere mi farebbe uscire dalla grazia del signore! Quindi Quinn ha fatto bene ha dargli la possibilità di stare lontano da lui, così ci potrà pensare sopra tranquillamente senza dare di matto ogni volta che Quinn gli sta vicino! E poi Padge lo ha fatto sentire come affetto da chissà quale malattia contagiosa, quindi ha ragione a non fare qualche scenata tipo, molto patetica. Insomma, mi è piaciuto il suo comportamento. Anche se un pò forse l'ha fatto anche per farlo sentire in colpa?! bah, non lo sapremo mai! xD
Mi raccomando a Bert eh! xD
baci honey!

09/06/10, ore 22:40

Come ti dicevo prima questi due insieme mi ispirano un sacco, e no, non ti dirò che sei di parte ma sappi che lo sto pensando u.u
A parte questo, capitolo shock, mi aspettavo ci mettesse di più a cedere, e invece!
ora c'è da vedere come prosegue. Quinn ha tutto il diritto di fare quello che ha fatto, e Padge deve cercare di chiarire un attimo con se stesso prima di tornare da Quinn u.u
detto questo ti saluto, un bacione e al prossimo capitolo!

07/06/10, ore 01:30

omiodio questa storia è adorabile *____* padge con quinn non me li sarei mai immaginata, non è cosa da tutti i giorni! E' così cariiiiiiiiiiiiiino xD Bert sarà anche diretto/senza tatto, ma non è mica colpa sua se cascano tutti ai suoi piedi ù.ù (proprio no lol) spero solo che dopo non scopra che in realtà quinn gli piaceva xD e per l'amor di dio, se lo farai sono certa che sarà stupendo comunque, questo per dire che non voglio dirti cosa fare, solo che sarebbe un po' prevedibile °__° ma magari non t'è nemmeno passato per la testa e sono io a farmi i film in testa invece di commentare la ff ò.o che poi potrebbe essere dan e ... non hai fatto parlare jeph! bene la smetto u.u questi tre capitoli mi sono piaciuti tantissimo, adoro le ff ambientate al liceo, nonostante io ci abbia un rapporto di *****, è che... semplicemente mi piace. omg ma da quando sono così logorroica? ç__ç beh questa è la punizione divina per hot mess .U____U anche se questa mi piace tantissimo, quindi se la continui mettendo un po' quella da parte non mi offendo ;D insomma non cercherò il tuo nome (che so muaahahahahahahah) su pagine gialle/o bianche, non ricordo.... ._____. Posta presto *Q*
Ps: vista l'ora posso dare la colpa al sonno =P
Pps: ho già detto che mi piace, in tutto ciò, vero? come parlano, come li descrivi eccetera =D