Harvest Moon
di chiaki89

18/06/11, ore 16:09

ciao!
ci son rimasta malissimo quando ho visto l'avviso..pensavo fosse un nuovo capitolo..
capisco i tuoi impegni, spero solo magari riuscirai ad aggiornare per la data promessa!io ho sempre la storia fra le preferite, quindi qualsiasi aggiornamento lo vedrò subito..in bocca al lupo per tutto!!

17/06/11, ore 23:14

Ciao, beh almeno è sospesa è non incompiuta...grazie per l'avviso, di solito non li sopporto, ma almeno informano sulla storia...a fine luglio allora...

17/06/11, ore 22:11

ciaoo se devo essere sincera quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata sulla sedia!hahaha ma quando ho letto l'avviso ho capito che non era il capitolo! comunque Tesoro aspetterei anche un anno per questa storia! io la adoro! mamma mia sai che faccio adesso prendo e me la rileggo così mi faccio un bel pianto nella parte di Joshua! non puoi capire quando io abbia pianto! e non puoi capire come mi piace questa storia! aspetterò con MOLTA ansia il prossimo capitolo! stai tranquilla una fan cioè me l'avrei SEMPRE perchè proprio oggi continuavo a pensare alla storia sarà un segno del destino ahhahah! alla prossima Baci&Morsetti

17/06/11, ore 21:17

Tranquilla ^^
Capisco che tu non abbia tempo. Lo studio è importante, poi stai per prendere la laurea breve, no?
E io che pensavo che una volta arrivate le vacanze avrei avuto più tempo! Invece, sto a casa si è no mezza giornata. Faccio l'animatrice :)
Va be', scusa sto divagando. Tranquilla ^^ Io sono sempre qui ad aspettarti ;)
buona fortuna ^^
L.

12/05/11, ore 17:42

Sorvolerò su quel “mancano solo tre capitoli alla fine” perché rischio di andare in iperventilazione al solo pensiero. Mi aspetto delle shot come palliativo, sappilo!
Questo è un capitolo di transizione, non vi è dubbio, ma mi è piaciuto tanto. Per tre motivi.
Primo: la piccola conversazione tra Leah e Rosalie. Orami è risaputo quanto a me piaccia la vampirastra bionda e quanto tu sia brava nel gestirla e impersonarla. Rischio di ripetermi, lo so, ma ci tengo a ribadire che il rapporto di amicizia istauratosi tra queste due Donne mi piace sempre di più. Inoltre, Rosalie ha detto ciò che avrei voluto rinfacciare io stessa alla lupacchiotta, perciò… brava!
Secondo: adoro le scenette familiari che delineano e caratterizzano il legame genitore/figlio. Una cena in famiglia, il bacio della buona notte. Sono cose intime e vere. E qui sei stata magistrale. Mi sono emozionata nell’immaginare questa Sue così coraggiosa, che accetta la situazione, nasconde il suo terrore e sceglie di essere forte per il bene dei suoi figli. Complimenti, davvero!
Ultimo, ma non per importanza: Lui. Aro, il Sommo. Lo hai reso davvero bene, sai? E Lui, Aro, non ho dubbi (anche Lui è molto contento del risultato). Come sempre, nonostante il filtro dei pensieri di Leah, sei riuscita a caratterizzare alla perfezione un personaggio così complesso. Aro approva!
Ovviamente, una nota di demerito viene assegnata a Leah che - pur essendo perfetta nel suo essere IC -, facendo soffrire il mio amato Jeremy, mi irrita alquanto. Cattiva! Non si fanno queste cose!
Che altro dire? Amo questa tua Nessie così combattiva e determinata e sono davvero curiosa di sapere quale potere avrà la “madre” di Jeremy. Sono convinta che sia lei l’arma segreta di Aro e non Renata.
Impaziente di leggere il prossimo capito, ti faccio i miei complimenti e ti mando i miei saluti.
Bacioni, vannagio.

09/05/11, ore 16:32

è una storia fantastica, davvero!!non so proprio come ti possano venire idee così geniali!! complimenti e nn farci rimanere per troppo tempo ad aspettare, siamo troppo curiosi!!!

09/05/11, ore 12:47

"Non vieni ad abbracciare tua madre?" ti giuro, dopo qst sono rimasta di merda... scusa il linguaggio, ma nn trovo altre parole per dirtelo... ò.ò nn ti preoccupare, vale la pena aspettare anke un anno per leggere un altro capitolo di questa mega ultra fantastica fan fiction... :) al prossimo!! :D

09/05/11, ore 08:58

Bellissimo questo capitolo!!! La madrea di Jeremy è entrata in scena, non ci posso credere! Beh con madre si intende colei k lo ha trasformato vero? Comunque perché hai fermato il capitolo in un punto così importante??? Ok, è per creare suspence ma io non ce la faccio fino al prossimo capitolo! Spero proprio di leggere il seguito presto.
Comunque Rosalie si rivela sempre un ottima amica nei consiglio che da a Lea e spero proprio che lei li segua non allontanando Jeremy che è troppo tenero. Sempre che sopravvivano tutti, cosa che spero vivamente! Alla prossima un bacione
Lizzy

08/05/11, ore 22:36

Ciao...allora io sono nuova nel senso che la tua storia dovevo sempre leggerla però per mancanza di tempo non ho mai avuto l'occasione...però l'altro giorno ho detto devo leggere quella storia su Leah perchè mi incuriosisce un bel po'...e non l'avessi mai fatto!!!!sono rimasta sveglia fino alle 4 per cercare di leggerla tutta...e il giorno dopo dovevo andare a lavoro!!!non ti dico che sonno!!!!però ne è valsa la pena leggere questa fic perchè è spettacolare...a me Leah non è piaciuta granchè nel libro della Meyer...sempre così scorbutica...e poi la Meyer non l'ha mai dipinta in una veste positiva...diciamoci la verità...e invece in questa fic la sua sofferenza e il suo dolore per tutto quello che ha dovuto affrontare sono usciti e io personalmente sono riuscita ad amare il personaggio...perchè è molto più complesso di quello che in realtà la Meyer ha descritto...e in questa storia mi sono veramente commossa...con le lacrime...che non mi succede spesso nelle fic!!!!questa storia mi ha fatto proprio venire la pelle d'oca...e ti faccio i miei complimenti perchè ne vale la pena...mi piace il modo in cui lei si è accorta di stare sbagliando nel modo di comportarsi con gli altri...veramente complimenti!!!!spero di leggere il prossimo capitolo al più presto perchè ora sono curiosa di sapere cosa intendeva quella vampira quando ha salutato Jeremy...forse quando Jeremy ha morso la madre pensava di averla uccisa e invece l'ha involontariamente trasformata...e poi secondo me avrà anche qualche potere strano per cui la battaglia risulterà più ostica...staremo a vedere...complimenti ancora...1bacio alla prossima

08/05/11, ore 22:18

oddio ma io voglio sapere cosa succedeee!
vabbè un in bocca al lupo per la laurea, per rilassarti pensa a noi poverine qui che trepidiamo per il continuo!:)

08/05/11, ore 22:14

ciao carissimaaa che belloooo hai aggiornatoo! commento anche io un atiimo le tue note... oddio mi dispiace che aggornerai forse tra un mese ma se ti laurei è giusto che sia così! o mio dio mancano soloo 3 capitoli alla fine?? così pocoo ma io piangooo! mi pace troopo la tua storiaaa!
adesso il capitolo!
perchè Leah per una buona volta non ascolta Rosalie?? oddio la battaglia sono troppo curiosa di sapere come va a finire e chi è la "madre" di Jeremy cacchio le sa del suo potere non me lo sarei mai aspettato! uffaaa voglio sapere se si mettono insieme quei due mongoli! devono stare insiemee cacchioooo! alla prossima in bocca al lupo per gli esami Baci&Morsetti

08/05/11, ore 21:08

Commento un secondo le tue note, perchè sono una delle cose che mi hanno scioccato di più.
Allora, non m'importa che aggiornerai fra un mese o più, l'importante è che aggiorni. Ti laurei? In quella breve?
Sono felice per te davvero!!
Mancano solo tre capitolo e poi non leggerò più questa mervaigliosa fan ficiton?? Ecco la cosa che mi ha sconvolto di più! Mancano solo tre capitoli :'(

Ora passo al capitolo.
“Jeremy, caro”, modulò con voce leziosa e musicale, “Non vieni ad abbracciare tua madre?”.
Ok, come entrata è un po' squallida, sopratutto '' Non vieni ad abbracciare tua madre?'' se la poteva risparmiare!!
Leah deve ammetterlo, Rose ha di nuovo ragione!!
Complimenti e al più presto, allora!!
Un bacione e un in bocca al lupo per gli esami ;)
J S

21/04/11, ore 19:05

Scusa il ritardo immenso con cui sto recensendo questo super capitolo, ma in questo erpiodo sono leggermente incasinata, diciamo solo che sono sommersa dagli impegni tra studio e lavoro... ma lasciamo stare e passiamo alla vera  e propria recensione. Questo capitolo è stato semplicemente MERAVIGLIOSO! Lo so che non si urla ma senza non renderebbe l'idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Viva Jeremy! Mi sto decisamente iniziando ad innamorare di lui, sicuramente si è reso conto al contrario della lupastra più scontrosamente dolce di nostra conoscenza. Anche se la Leah sta decisamente mostrando dei segni di cedimento fortissimi, finalmente! Mi è piaciuta tantissimo vederla, immaginare lei che arrossisce e Jeremy con gli occhi sgranati...E poi l'idea che ha avuto dei regararle qualcosa di colorato è stata davvero tenera. E la scena del ringraziamento da parte di Leah seguita dal bacio sulla guancia da parte del povero vampiro, stupenda! Anche se mi dispiace tantissimo epr Jeremy che ci deve essere rimasto di sale nel vedere Leah che scappava da lui pur di non accettare l'ormai alquanto palese  realtà... E' stato davvero fantastico da leggere, come se fossi al centro della storia.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto

un bacio, Lizzy

20/04/11, ore 18:33

Sono in ritardo, dannazione! Sono pessima, davvero pessima!
Ma ci sono cose più importanti di cui parlare della mia proverbiale incapacità di recensire in tempo reale, perciò passiamo al capitolo.
Per certi versi è un bene che non abbia commentato subito, altrimenti avresti ricevuto una recensione incomprensibile, sconclusionata e molto, molto bimbominkiosa.
Anche adesso che sono trascorsi due giorni dalla pubblicazione, sento il bisogno di picchiare Leah. Oppure di spupazzarmi Jeremy.
No, aspetta... mi ero ripromessa niente eccessi da fanghèrl.
Inspira, espira. Inspira, espira.
Okay, facciamo le persone serie.
Di questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, oltre che la scena finale (ovviamente), l’aver accostato il grigiore che Leah si sente addosso, al vestito strappato e poi all’abito giallo regalatole da Jeremy (tra l’altro… non è un caso se nel fumetto del prologo Leah è stata disegnata con un vestito giallo, vero?). Lei si vede grigia e strappata come il suo vecchio vestito. L’abito giallo cozza incredibilmente con l’immagine che Leah ha di se stessa. E credo che quel colore abbia un significato particolare per Jeremy.
Mi piace anche che sia stata Leah a prendere posizione e a scuotere le acque. Era ora, insomma! Trovo naturale il fatto che lei non riesca a starsene con le mani in mano in balia degli eventi. Agire è così tipico di lei e dei licantropi in generale, che non avrei potuto immaginare comportamento diverso per Leah. Tra l’altro ho adorato l’attimo di empatia e comprensione mentale tra Leah ed Edward. Bravissima!
Ho riso leggendo del battibecco tra Nessie e Jacob. La piccola mutante ha un bel caratterino! E devo ammettere che me la sono sempre immaginata così. Chissà perché, invece, in molte ff viene descritta come una specie di Bella-due La-vendetta: dolce, buona, remissiva. È una mezza-vampira, cavolo! Mica una mezza-albina umana! ;)
Ho sghignazzato per lo sguardo da pesce lesso di Jeremy di fronte alle gambe nude di Leah e, com’è naturale che sia, il mio cuore ha palpitato nel leggere del quasi bacio tra i due. Alla fine ho pure imprecato, ma -cavolo!- forse questo non era necessario precisarlo, vero? No, davvero! Hai descritto benissimo la scena. Mi sembrava quasi di esserci io al posto di Leah… con la sottile differenza che, se ci fossi stata veramente io al posto di Leah, Jeremy non avrebbe avuto scampo!
L’idiota platinato mi fa una tenerezza infinita e anche Leah, per certi versi, è tenera: teneramente scorbutica e insicura. Mi hai fatto innamorare di questa coppia. Sappilo! (Be’, in effetti, lo sai già!).
Infine… davvero intrigante la parte dedicata alle strategie. Come ben sai, sono molto curiosa di scoprire come gestirai la battaglia e, soprattutto, come farai muovere il mio illustre e amato Maestro -colui che tutto può- Aro.
Insomma, carne al fuoco ce n’è tanta! Non mi resta che aspettare, impaziente.
Complimenti, come sempre. Non mi deludi mai.
Bacioni, vannagio (anche conosciuta come A e VG).

P.S.: alla fine la recensione incomprensibile, sconclusionata e molto, molto bimbominkiosa te la sei beccata ugualmente. Mi spiace.

19/04/11, ore 15:58

Non puoi immaginare che sorpresa che mi hai fatto!!
Grazie a te, sul serio!
Mi hai fatto una bellissima sorpresa!
Leah che arrossisce!! Aha, chissà quanto sarà stato imbarazzante anche per Jeremy!!
Ma che amore! Le ha comprato un vestito nuovo! Ed ha fatto bene a comprarglielo colorato! E Leah l'ha accettato!! Evvai!
E Nessie si fa valere!! Poveero Jacob, però! Quanti anni ha Nessie? Se l'hai scritto, mi sarà sfuggito!
Ammetto che nell'ultima scena, Leah si sarebbe tirata indietro da quando Jeremy stava incominciando ad avvicinarsi ed invece, primo colpo di scena che lo lascia avvicinare.
Secondo colpo di scena: Leah che si chiede se ha mai guardato realmente Jeremy!!
Terzo colpo di scena: Jeremy le bacia una guancia e a lei gli batte il cuore forte!!!
Quarto colpo di scena: Leah che capisce che cos'è quel sentimento che prova nei confronti del vampirastro!!
Incredibile! Non mi sarei mai aspettata tutti questi colpi di scena, ma anzi come ho detto prima, mi sarei aspettata che lei si tirasse indietro!! Ed invece...
L'avevo detto io!! Che Leah si stava innamorando!!
Mi dispiace per Jeremy che ci sia rimasto un po' male, quando lei l'ha allontanato!
Complimenti!!
Ti auguro già buona Pasqua nel caso non ci sentissimo prima!!
A presto, e grazie ancora per avermi dedicato proprio questo capitolo!!
Ciao!!
JS