Special Needs
di samskeyti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/07/10, ore 15:08

Cara ragazza, sei scusatissima, perchè questo capitolo è davvero una meraviglia. Sei davvero una scrittrice eccelsa. La tua capacità descrittiva, sia degli ambienti che degli stati d'animo, la tua capacità di usare metafore come quella dei tamburi degli angeli e dei diavoli (l'ho amata moltissimo), davvero, è straordinaria. Secondo me hai talento sul serio...
Passando alla storia... Capitolo molto interessante, direi che segna una bella svolta nella vicenda, soorattutto quella sentimentale; mi piace come Dom diventi consapevole di ciò che prova gradualmente, ma comunque mai completamente, come se mancasse l'epifania totale... Anche Matt è perfetto, un po' timido, balbetta, ma sa ciò che vuole. Lo stile è molto vivace e mi ha tenuta incollata allo schermo!
Ti rinnovo i miei complimenti, e spero di leggere presto il terzo capitolo^^
P.S: anche io ho il pc una volta ogni morte di papa e il tempo che mi concedono per usarlo è troppo poco per riuscire a scrivere un capitolo-.- per cui ti capisco perfettamente :)
Un bacione cara, a presto ^_^

19/07/10, ore 23:52

aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww!!!! ma quanto è bella questa ff? Ma quanto sei brava tu a scriverla?? Ma quanto sono belli loro due??? Io davvero non so decidermi se mi piace di più questo Dom votato al sacrificio in nome di quel qualcosa + dell'amicizia che prova per il suo migliore amico (le scene in cui è geloso mi hanno fatto morire !! ) o questo Matt che è l'emblema dell'ingenuità, dell'insicurezza (quando si tiene stretto il cuscino perchè non ha più la maglietta? aww ) , che è sempre alla ricerca del suo biondo e bellissimo punto di riferimento?? e il momento del quasi bacio.. oddio.. e poi non in un poosto qualsiasi.. inq uel lago che ormai amo!!! Davvero... a me questa sembra la loro REALE storia... non so come tu faccia, ma li rende di un reale che fa paura!! bravissima, continua così!

19/07/10, ore 20:14

Sociaaaaaaa!!! <3 Oddio oddio..che bello un'altra tua storia!! E'tanto coinvolgente questo capitolo..mi è sembrato d'essere accanto a loro quand'erano sul Lago.. *__* Mannggia per il bacio mancato..
Aspetto l'aggiornamento!
Bacioni!!

15/07/10, ore 22:46

Non ho smesso di leggere un secondo! Non ho fatto altro! Nemmeno respirato!
è magnifica la fic! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Davvero!

13/07/10, ore 15:58

è una storia stupenda! Già da come inizia... credo poi che la psicologia dei personaggi sia davvero reale ed efficace! beh ch ealtro dire se non ch emi è piaciuta tantissimo e che aspetto i prossimi capitoli! un bacio :)

13/07/10, ore 15:33

Judesie..facevo bene ad alzare le aspettative su questa. E' davvero bellissima. Hai avuto il potere di farmi entrare nella storia..ho vissuto tutto quello che hai scritto. E com'è tenero Dom!!! *___* Sono troppo carini quando si salutano alla fermata del bus! *___* Complimenti moglie mia! I'm very very pwoud...

13/07/10, ore 15:05

Omonima mia!
Già dalle prime righe, con la citazione di Lithium, questa fanfic mi ha intrigato.
E' da brividi, dolce, malinconica e nostalgica, adorabile!
E' meravigliosa.
I due così piccoli mi fanno una tenerezza enorme, sono troppo carini.
L'idea del lago è una genialata U.U...
Adoro il modo in cui sei riuscita ancora una volta a dipingere perfettamente le personalità dei due, sono perfetti!.
Mi hai incuriosito parecchio!
Dominic è stra-dolce quando cerca di consolare Matt, e l'ultimo quando pensa di voler qualcuno al suo fianco, in un modo così puro e limpido, è adorabile.
La amo, cavolo!
Brava, brava, brava!
Baci, aspettando con ANSIA il prossimo capitolo!
S.

13/07/10, ore 12:01

Oddio. Oh cielo. Oh santo Bells. È bellissima. E dire che stamattina non speravo certo di trovare nulla di nuovo, e tantomeno un lavoro tuo.
Mi piace molto l`idea di analizzare la loro adolescenza, l`inizio e gli sviluppi della band e della grande amicizia... Questo Matt è parecchio tenero, Dom invece è il solito, calmo, non troppo invadente, dolce... Le descrizioni sono semplicemente perfette, tant`è vero che pare di essere con loro, e la tua idea del lago mi incuriosisce molto, promette bene (anche perchè io adoro le cose tetre) ^^ Non correggerei nulla, forse solo quella foto che hai messo, io ne avrei messa una di quando erano piccoli, ma fai te :)
Complimenti, questa storia vola dritta tra le seguite! Attendo con ansia :)

13/07/10, ore 11:33

wooooooooooow! ma questa storia è un capolavoro, si vede che ci stai mettendo l'anima. Ti giuro, ho visto ogni scena, dda Matt adolescente che esce, aspetta il bus, incontra il Dom adolescente (e che pucci entrambi, Matt nervoso, lui così calmo e pacato.. sono proprio loro!) poi il pomeriggio, quel mistero del lago che tanto affascina Matt (ma che spunto originalissimo) .. inutile dire che quei due sono uno + tenero dell'altro, li amo già.. ma non è una novità. Molto bella anche tutta la aparte sulla band.. eh eh chissà quando arriva Chris. E la parte finale.. dolcissima!! brava bravaaa continua così. intanto metto questo gioiellino fra le preferite!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]