Special Needs
di samskeyti

12/09/10, ore 22:48

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo ç.ç
Non mi puoi troncare il bacio così mannaggia la pupazza!! Ero incollata alla schermo, occhi a cuoricino mentre dicevo "bacio, bacio, bacio.." e me lo tronchi così? ç.ç Che crudeltà!
Non offenderti ciccia, non lo dico veramente. Dico anche al mio cane che è crudele quando mi frega una fetta di pane e nutella ç.ç
Sinceramente non so cosa dire.. ah si!
Ho amato un sacco la scena dopo il bacio, quando Matt porta il dito di Dom al suo cuore e gli dice "no tu sei qui" *-* mi sono sciolta!!!!
Aspetto troppo il prossimo capitolo.
Bye!

Lilla xD

12/09/10, ore 19:04

*______*
Capitolo stupendo, come tutti gli altri!
Cavolo, ho sperato fino all'ultimo che riuscissero a baciarsi, anche se qualcosa mi diceva che sarebbe finita così. xD
Speravo davvero che non arrivasse mai l'incontro con Gaia, ma la storia ha fatto il suo corso. .__. Diamine, se non fosse stato per lei sarebbe stato tutto più semplice per certi versi. è.é
Aspetto con ansia di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Sono troppo curiosa. u.u
Byebye. <3

12/09/10, ore 11:57

Nooo! Gaia no!
E io che speravo non arrivasse mai questo momento. xD
Comuque capitolo stupendo!
Il quasi bacio poi... *Tanto amore <3*
E quando Matt dice "No Dominic. Tu sei qui." e gli indica il cuore...stavo collassando, giuro.

Bellissima come sempre.
Non vedo già l'ora del prossimo capitolo.
Kiss :*
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 01:21 pm)

12/09/10, ore 01:03

awww... capitolo davvero bellissimo!!! continua così ;-)

12/09/10, ore 00:27

per una volta son felice di non essere uscita il sabato sera.. guarda cos'ho trovato!!! Oddio, un altro capitolo eccellente. La ricerca dell'appartamento è stata semi-comica (Joe e Adie li adoro.. in effetti ho subito pensato ai Greenday eh eh, li adoro!!) ! ahahah Matt terrorizzato da fare la spesa! Wow, è arrivata Gaia (io l'adoro, ma mi preparerò agli insulti di Dom) .. certo Matt è stato carino ad accompagnarla, un pò meno a sparire per una settimana.. e bello il discorso di Dom sulla mezza bugia e verità. e oddioooo space dementiaaaaaa , bellissime le correzioni che hai messo!! e il gran finale.. il bacio sotto il temporale.. e quello che si sono detti.. ma quant'è speciale quello che c'è tra loro? io ci credo, ci credo, CI CREDOOOOO e non finirò mai di ringraziarti per scrivere questo GIOIELLO di storia! ti volgio bene, ma già lo sai!!

29/08/10, ore 16:32

Rieccomiiiiii *___________________* (scusa ma stamattina sono in modalità sclero *ç*).
Allora, capitolo unico, penso che sia il mio preferito fino ad ora, e poi ti adoro per la canzone che hai inserito come titolo (ogni volta che l'ascolto mi vorrei ubriacare anche io... scherzo! ^^)
Dunque, i progressi del rapporto tra i nostri boy mi piacciono sì e no.
Mi spiego meglio: mi piacciono perchè li vedo più sereni e tranquilli rispetto ai capitoli precedenti, ma temo che se il loro rapporto continuerà di questo passo non si spiccieranno mai a dichiararsi... ç_________ç
Ho riso come una scema nel leggere Matt versione donna delle pulizie, e me lo sono anche figurato nella mia testa, quindi immaginati tu quante risate. Altro che Dom. Ahahahaha.....
Anche la parte dei funghi è stata parecchio bella *sìsì*, (prima di leggere che Dom aveva rimesso tutto avevo sperato che accecato dai funghi fosse saltato addosso a Matt, ma si sa il nostro Dommie è un santo ragazzo). Però è stato pucciosissimo ad impedire a Matt di farsi del male!!! *_______*
Il dottore che li dice di darci un taglio con le droghe e di pensare alla musica è stato fenomenaleeeeeeeee.... La parte finale della foto mi è piaciuta proprio tantoo *______*
Bravissima!
Per l'attesa del prossimo capitolo don't worry, me aspetterà con pazienza *sisi*
Un bacio.
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 04:34 pm)

28/08/10, ore 06:49

Che dire... Un altro capitolo semplicemente unico e perfetto. Certo devo dire che Muse e festini non vanno molto d'accordo, almeno per Dom, poverino, per lui va sempre tutto storto, però almeno ha avuto la soddisfazione di ridere di quel Matt versione donna delle pulizie XD La scena del dondolo era bellissima<3
Mi piace moltissimo come va avanti la storia, con tutta la descrizione del tour, l'arrivo dei primi fan, ma anche il fatto che il rapporto così speciale tra quei due in qualche modo si stia anche chiarendo...
L'unica cosa che mi preoccupa è che se continui a seguire il corso degli eventi magari farai soffrire il povero Dommeh fino ai giorni nostri, prima che Matt ci arrivi =/ vabbè, staremo a vedere, comunque complimenti, questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimissimo!
Baci, e stammi bene =)

28/08/10, ore 01:03

Ce la faccio finalmente a recensire *-*
Scusa se mi presento qui così ma mi presento. Sono Lilla, sono nuova a recensire e ti chiedo scusa per non averlo fatto prima ma avevo sempre patente tra le scatole e tra il libro e il pc ogni tanto dovevo preferire il libro e le schede ç.ç
Rimane che quando mi dicevano che aggiornavi correvo a leggere. Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura e poi la trama della storia mi piace altrettanto, così gni *-* (evviva l'espressività xD)
Perdonami ma sono un po' fusa xD e anche un po' su di giri per tutta la nutella che mi sono mangiata mentre leggevo il capitolo o.o massimo divento una botte xD
Adesso che rileggo è anche una recensione senza capo ne cosa, ti chiedo scusa ç.ç
Però devi dirmi come fai a scrivere così bene *.* cioè, scrivi in un modo che tocca, io personalmente ogni tanto mi sento come presa dalla storia al punto che mi sembra di essere lì a viverla, le emozioni, i fatti.. Tipo per questo capitolo ero in un'apprensione tale che mi sono quasi uccisa con il cucchiaino per la nutella (sono viva tranquilla xD)
Va bene anche se me lo dici a storia conclusa eh xD
Va beh, la smetto di scassare almeno per sta sera e vado a smaltire la nutella xD
Al prossimo capitolo!!
E ancora complimenti!
Bye..

Lilla xD

27/08/10, ore 19:19

ç__ç La mia musa è tornata.
Non ti preoccupare mia eroA,aspetterò il tuo capitolo anche anni luce.
Come al solito quando leggo le tue fic sono su un altro pianeta(come Matt sfunghettato) ma stavolta ancora peggio.
Mentre leggevo la parte dove stanno distesi insieme e te dici quella frase "sembravano una stessa entità,un'anima in due corpi separati" sono collassata.
Mi sembrava di volare. Giuro.
Non vedo l'ora di leggere oltre. Davvero,scrivi troppo bene.
Cheers <3

27/08/10, ore 14:05

Oh, stupendo come tutti gli altri. *-*
Sono riuscita a entrare nella storia anche questa volta, soprattutto quando Matt aveva le allucinazioni e ha preso in mano i cocci di vetro io "NO, NON FARLO, TI FAI MALE!!" xDDD Sì, sono da ricovero, lo so benissimo. u.u
Adoro come descrivi le sensazioni e le emozioni, sei bravissima. *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ^^
Bye bye. (:

19/08/10, ore 22:04

addirittura citata dalla Scrittrice
nonostante mi avessi già detto che il capitolo è triste ci sono rimasta male ugualmente, vabbe il prossimo sarà più felice (spero)
il finale è bellissimo sembra quasi davvero quel bellissimo video dei placebo e poi è molto interessante la tua teoria su questa canzone
uhmm non c'è bisogno che ti saluti tanto ci sentiamo sempre, bacio

19/08/10, ore 19:44

Eccomi a commentare il nuovo capitolo, cara. Mi fa immensamente piacere che tu abbia postato, infatti ogni giorno controllavo per vedere se avevi aggiornato. ^^
Sono lusingata dal fatto di essere stata una rivelazione. Stai pur certa che commenterò sempre i capitoli - mamma rompiscatole permettendo :) -
Comunque ora veniamo ai commenti al capitolo;
E' inutile dire che questo capitolo è stato bellissimo, intrigante, anche se triste alla fine. Mamma che magone che mi viene se penso alla parte finale. :(, ma vabbè non pensiamoci.
La scena della sciarpa è stata così dolce *_____* sìsì, giuro sembravo un brodo di giuggiole mentre la leggevo *ç*. Chris che cerca di farli vivere pacificamente è adorabile - e io dico, facciamogli la statua a quell'uomo ù_ù -, così come la sua ragazza *W*.
La parte in cui Matt scaglia la chitarra sopra Dom mi ha fatto assolutamente morire dal ridere, così come lìimmagine del primo che mangia le banane. Ahahaha *_*
Dalla parte dopo il capodanno ho cominciato a "soffire", diciamo. E'che non ce la faccio a vederli così distanti. ç__ç
Nella parte in cui Matt decide quasi di rivelare la verità sulla canzone ho pensato 'Dai, dai Matt, dillo che è dedicata a lui' e invece mi ha fatto tantissima pena quando afferma di non poterlo fare. Poveretto, credo che non ci sia cosa più brutta di nascondere a qualcuno i sentimenti che proviamo, tenerli dentro quando invece vorremmo urlarli al mondo intero,e constatare che crescono sempre di più dentro di noi. ç_____ç Oddeus.
Stupendo come hai reso le emozioni di Dom quando Matthew ha affermato di volere andare a vivere con la "sorella mancata" (è così che la chiamaerò per tutta la ff. XD).
"Si sentì improvvisamente uno stupido, un illuso, un deficiente fatto e finito. Strizzò i fogli che aveva fra le mani e desiderò che prendessero fuoco e che si bruciassero insieme a lui. Ma quanto si faceva pena da uno a dieci? Miliardi, anzi, il numero più grande che vi viene in mente."
Questa è la mia parte preferita, assolutamente strappalacrime, complimenti. ç__ç
"Spaventosa ed insormontabile si innalzava la verità, spoglia di filtri, nelle tenebre del suo animo, là dove sopravviveva la trasparenza: l'amore che tanto avrebbe potuto renderlo felice, se vissuto e apprezzato, poteva ugualmente trasformare in un insopportabile supplizio un'esistenza bugiarda in cui masochisticamente si sarebbe accontentato di limitare a semplice amicizia il bene più caro."
Dio, questa parte è assolutamente incommentabile, davvero non ho parole per descriverla. E' angosciante, quasi come una supplica o una domanda retorica che Matthew si pone per decidere come comportarsi in futuro.
Tu non finisci mai di stupirmi ragazza! ** e più vado avanti a leggere più me ne convinco: il BellDom si stà sempre più impossessando di me. ù_ù
Mi domando come possa davvero Matthew decidere di far finta di odiare Mathhew come detto da lui stesso nell' ultima parte, insomma, come può quando anche lui
riesce a senire l'abbraccio lontano di Dom?
Ti lascio con questo dubbio bruttissimo e ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo e per il buon gusto che hai: le canzoni che ti piacciono di più di Showbiz sono anche le mie preferite. Per questo me ti adora ancora di più :3.
Mi sono resa conto di aver scritto una recensione kilometrica, ma fa niente XD
Un bacio, a presto.
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 10:38 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 01:04 pm)

19/08/10, ore 12:51

Tu m'hai fatto piangere.
Crudele, crudele che sei! (Parlo proprio io v.v)
Tesoro, questo è in assoluto il mio capitolo preferito.
Fin dal titolo, con le parole di Escape, che non amo, di più, per poi defluire in uno scritto davvero magnifico! M'hai incantato.

'Spaventosa ed insormontabile si innalzava la verità, spoglia di filtri, nelle tenebre del suo animo, là dove sopravviveva la trasparenza: l'amore che tanto avrebbe potuto renderlo felice, se vissuto e apprezzato, poteva ugualmente trasformare in un insopportabile supplizio un'esistenza bugiarda in cui masochisticamente si sarebbe accontentato di limitare a semplice amicizia il bene più caro. Dom. '

No, scusa se cito...Ma...ma CAZZO! (E ci voleva) non ho parole, ed una recensione decente non ne può uscire.
Ti dico che Special Need, è ormai tra le preferite, anzi LA preferita. Complimenti.
S.

18/08/10, ore 13:29

Nuova lettrice! xD Cioè, non tanto nuova, è dall'inizio che seguo questa storia ma io ho il terrore di recensire perché non ne sono capace. *si nasconde per la vergogna*
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se un po' più triste degli altri ma io adoro queste cose drammatiche, riesco sempre a commuovermi. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale, ci sono anche rimasta un po' male per Dom, poverino. >.<
Adoro il tuo modo di scrivere e aspetto con ansia il prossimo capitolo. *w*
Bye bye! ^^

18/08/10, ore 13:11

Questa storia è uno splendore! *__*
Puoi starne certa che sei e sarai ancora in auge!
Comunque, non ci conoscevamo, mi sono appena iscritta e subito mi hai rapito con questa storia.
E ancora una volta sei riuscita a commuovermi.
Dom, povero Tato, è dolcissimo e anche Matt lo è a modo suo. E io li adoro!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Baci <3