Special Needs
di samskeyti

24/10/10, ore 01:04

Comincio dalla fine dicendo che sì, salvo questa storia, perchè mi piace rileggerla, o rileggere alcuni pezzi...=) I complimenti li meriti tutti, davvero!!
Per quanto riguarda questo capitolo...beh è strano!! o.O
Cioè mi spiego...l'inizio, con Dom super agitato è angst puro! Poi diventa tutta una curiosità per scoprire come Dom prenderà questa sorpresa! La sua reazione quando legge i biglietti, seguendo il percorso indicato è davvero fenomenale! io AMO alla follia Dominic e le sue reazioni!!
Poi si ripiomba nell'angst...per un attimo ho pensato che Dom se ne sarebbe andato davvero!!!
Poi...beh sudori caldi, brividi di freddo, formicolio, pelle d'oca, improvviso bisogno di una doccia fredda...ero tipo dentro il pc!!! o.O Però poi Matt si tira di nuovo indietro...cioè, Dom è un santo!!!!
Bah, ti saluto!! =)
Baci!!

21/10/10, ore 15:43

Eccomiiii Silviaaa!!! L’ho letta tutta finalmente!! Te l’avevo detto che l’avrei fatto e devo dire che non me ne sono pentita! Che spettacolooo!!! Che capolavoro!! Il tuo stile mi piace tantissimo, il linguaggio è così scorrevole e al tempo stesso ricco, denso di emozioni. Che bello! Che bello!! Vorrei dirtelo di persona quanto mi è piaciuto, perché così non ci riesco, cavolo!
Le personalità di Matt e Dom sono  elaborate in modo fantastico! In fondo credo che fosse proprio l’analisi psicologica lo scopo del racconto. Certo che stare appresso ai cambiamenti emotivi di Matt non deve essere facile!
Oddio dopo questa fanfiction li amo ancora di più, se possibile!
Un bacio, a presto =)

18/10/10, ore 13:01

Ciao amowa!!! Finalmente riesco a recensire! Che dire...finora ti ho fatto tanti complimenti che mi si è svuotata la bocca O.O... E quindi cosa te lo dico a fare che non c'è capitolo che non mi soddisfi, che non commetti mai un solo errore e che riesci ad emozionarmi?
Bene, la prima scena era interessante; non c'è che dire, Gaia appare parecchio intelligente, e mi sembra abbastanza in character, per quanto io possa saperne di lei :) Non pensavo che Matt le avrebbe rivelato con così poco tocco di non amarla. Nè, tantomeno, che avrebbe lasciato che lei provasse a indovinare chi fosse la mancanza di Matt. E come previsto, lui non ha avuto nemmeno le palle di pronunciarne il nome, nè di dire che lo ama. "Posso affermare con certezza..." inizia, e poi perde coraggio. Insomma, nemmeno quello. Sempre a nascondersi.
E poi ovviamente ho adorato il suo ritorno a casa, da Dom. Ho apprezzato come hai evidenziato il fatto che la ferita per la perdita di Bill non si fosse ancora rimarginata.
E mi ha stupita, quasi sconvolta, e anche emozionata, quel "Ci sei tu." di Bells. E l'adorabile contorno di incredulità di Dom nell'udire quella confessione!
Anche il modo in cui hai descritto i loro baci mi ha lasciato piacevolmente stupita per quanto fosse accurato e reale, da far girare la testa...
Loro due, nelle loro azioni, nella loro psicologia, sono tanto perfetti, non nel senso di una Mary Sue ovviamente, da dare l'illusione di trovarseli davanti. E poi ti stupisci del fatto che io confonda la realtà on la tua stupenda storia, quando tu riesci tanto abilmente a convincermi che tutto ciò sia realmente accaduto?
Donna, sei incredibile :)
Attenderò con ansia di scoprire quale sorpresina Matt abbia in serbo per l'amore suo ;)
Un bacione, cheers<3

18/10/10, ore 12:07

perdonami se rcensiso solo adesso....ma stavo moooltooo incasinata!!!
Non so neppure da dove incominciare....l'avrò letto 4/5 volte.....
Comincio da Matt seduto per terra al buio...vederlo così fa malissimo al cuore una tenerezza immensa...
E poi la scena sul divano!!!  Dolcissima!!Mi macava il respiro a leggerla.....mi sentivo risucchiata dalla storia....cavoli era come stare lì con loro....mi pice molto il fatto che la cosa tra loro due stia prendendo un direzione adulta e consapevole da entrambi i lati. E il salto nel vuoto.......guarda questa cosa la condivido nel modo più assoluto (l'ha detto anche la protagonista delle mia ff a Matt) ......chiunque voglia provare ad avereuna relazione con Mr Bellamy deve preparsi ad un salto senza paracadute!!
Parliamo di Gaia, ancora non mi è chiaro perchè dovrebbe accettare un compromesso di questo tipo, l'amore non basta, perchè si dovrebbe accontentare di condividere un fidanzato con il suo migliore amico? Sono sicura che ce lo spiegherai!!
Rinnovo i mie coplimenti con il modo divinamente coinvolgente che hai di scrivere
Un bacio

16/10/10, ore 23:18

Ok, lo ammetto xD
Su alcuni ragionamenti mi sono persa, specie sul ragionamento altamente psicologico di Gaia o.o Poverina, un po' mi dispiace per lei ç.ç Però ciccia, non ci si può fare niente, Matt AMA Dom e APPARTIENE a Dom u.u *coccola Gaia*
Ebbene si, sono partita di testa ma, oh.. Matt se ne va, ci sono io per lei xD (e scoppiarono tutti a ridere in faccia alla Lilla)
Parlando seriamente, io non so che dire. Non mi immaginavo così questa scena, questa.. si, chiamiamola "dichiarazione" da parte di Matt. Realistica, molto, soprattutto l'insicurezza di Dom.. eppure da brava fangirl con gli ormoni a palla mi aspettavo qualcosa di più xD Però allo stesso tempo mi è piaciuto *-*  Il fatto che non siano andati troppo oltre denota una forte maturità, lasciando anche capire che il loro è amore vero *-* Un amore che la Lilla ama tanto <3
L'unico mio crucio è la tanto famosa sorpresa u.u La voglio anche io una sorpresa ç.ç Voglio Dom in un pacco regalo sotto l'albero a Natale, voglio il loro outing al mondo con i loro visi su ogni giornale e schermo di questo mondo.. ok la smetto di sparare cazzate u.u Diciamo che sono curiosa xD
Perdonami per questa recensione altamente schifosa ma devo fare un mare di cose e non ragiono molto bene ç.ç
A presto con una recensione migliore *-*
Bacione <3

Lilla xD

16/10/10, ore 13:27

Allora,sei hai deciso di uccidermi,sappi che la cosa sta riuscendo bene.
Ma come fai? Cioè,io non mi spiego! Sto balbettando come una deficente nel tentativo di riuscire a comprendere il modo divino che hai nello scrivere! Credo che chiamerò gli amici alieni del Bellamy in aiuto...
Apparte gli scherzi,che aiutano la vita,scrivi benissimo.
Questo capitolo mi ha presa...dall'inizio,nel letto con Gaia...povera donna,lei che ama il suo chitarrista,mentre lui è confuso come un adolescente. Mi ha fatto malissimo quando lui òe ha detto "io non ti amo",dal nulla,tutto in un botto. Io non ce l'avrei mai fatta.
Ovviamente non sto a ripetere che amo  e ripeto amo il modo in cui scrivi.
Passando oltre,credo che già saprai che la scena del bacio è stata....è stata..come posso dire?
LA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!
Sinceramente,tu sai descrivere i fatti in un modo a me lontanissimo. Quanto amo questa storia. Ci credi che l'ho sognata quella scena sul divano stanotte? Credici,perchè è vero. E poi quando la leggevo,sentivo tutto un brivido dentro,immaginandomi quei due a baciarsi.
Oddio,non so che altro dirti...ho finito le parole,ma potrei stare ore a fare versi incomprensibili.
Bellissima,Patri non vede l'ora di leggere oltre.
L'immagine all'inizio è fantastica.
Go on!
Cheers
Patri <3

Ps: Ho già detto che amo come scrivi?! <3

15/10/10, ore 23:23

tu sai che sono di poche parole vero quindi ti dico solo che mi sono commossa ma tanto tanto
ah un altra cosa Gaia è troppo intelligente...quella.... *pensa insulti impronunciabili*

ps:non ti scoraggiare sei bravissima e poi ormai entro a leggere solo questa fanfi ormai

e come dice il nano:"smile face"
a presto

15/10/10, ore 19:32

Waaaahhhh che bello!!!! *___* tu non sai quanto ho atteso questo nuovo aggiornamento!!! Mi sono salvata tutti i capitoli precedenti su un documento word e rileggevo un capitolo ogni sera prima di andare a nanna...
Ero terrorizzata da quello che sarebbe potuto accadere in questo capitolo, mi ero immaginata un Dom solo e disperato, e un Matt in compagnia, ma altrettanto disperato...e invece, tu ci regali questo capitolo!! Oddio, ti giuro che ho davvero apprezzato Gaia! e così lei e Jessica avevano sospettato qualcosa...mmm ma d'altronde quei due si amano, è lampante!!! =)
Uhhh e ora cosa vorrà organizzare Matt?? sono troppo curiosa!!
Cmq davvero, ti stimo parecchio per non averli fatti arrivare già al dunque...così la prima volta sarà ancora più bella...sempre se ce ne saranno...ce ne saranno, vero? *punta il dito, minacciosa*
Aggiorna presto! =)
Baci baci!!

15/10/10, ore 19:23

finalmente, eccomi!!! azzarderei dirti che questo finora è il capitolo + bello che tu abbia mai scritto.... quello delle revelations!!! ma poi il titolo.. waaaw solo il titolo mi ha mandato in estasi. ma andiamo con ordine.. l'intro col conteggio esatto del tempo passato a pensare a Dom è stupendo. E poi Gaia.. fantastica, l'adoro!!! se ami qualcuno, devi anche saper lasciarlo andare... e lei Matthew lo ama davvero. poi pensa che mentre leggevo della loro discussione il mio mp3 passava Shine.. wow! così come passava Undisclosed D. quando torna da Dom.. devastante. e poi il discorso del salto nel vuoto (ecco, la parte che avevo sbirciato!! ) l'ho amato.. specie per la condizione che gli pone Dom.. e il loro bacio dopo.. wooowwww!!! Bello anche il finale, con tutti che arrivano e Matt che scappa e progetta (meno male che ha avvisato il SUO Dom, mi stavo preoccupando!)

un capitolo perfetto della loro perfetta biografia che stai scrivendo in modo assolutamente perfetto.

ti adowo e sono ultra happy di averti incontrata. un bacioneeeeeeeeee!!!

15/10/10, ore 15:54

STUPENDO. **
Oh, davvero, è meraviglioso!
Finalmente Matt ha fatto ciò che desideravo, cioè lasciar stare quella putt.. Gaia (xD) per andare da Dom. *w* Aaaah, come sono felice! E adesso sono tutti felici, anzi, sono troppo curiosa di sapere che cosa abbia in mente di fare Matt. o.o Ecco, mi hai lasciata sulle spine. v.v
Dio, sono troppo curiosa. xD Aspetto con ansia l'aggiornamento. **
A presto. <3
Paola.

15/10/10, ore 15:32

M E R A V I G L I O S O!
Io, io...oh, santa Peppa...non so nemmeno da dove cominciare. *si ripete di calmarsi tipo un centinaio di volte*
Allora carissima, adoratissima e chi ne ha più ne metta, Broken: io, la tua fan MiusLovah dichiaro ufficilamente che ti meriti un Oscar.
Dio, probabilmente questo è uno dei miei capitoli preferiti. Dire che mi è piaciuto è poco, che l'ho adorato anche...l'ho AMATO, l'ho amato fin troppo.
Subito l'inizio con Matt che sa esattamente da quante ore, minuti e secondi ha smesso di pensare a Dom è da urlo.
La discussione con Gaia, perfetta. Mi ha emozionato da morire, neanche immagini..
Matt che dice a Gaia che non l'ama, che non riesce ad ammettere che è Dom, che è lui che ama, che non riesce a dire il suo nome, Gaia che pensa che lui abbia un'altra.
E alla fine è proprio lei ad indovinare.
Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo:
«La mia carenza è incolmabile.»
«Nessuna lo è, esiste sempre una soluzione!»
«Evidentemente, tu non sei la mia.»
Stupendo.
Poi...la pausa di riflessione. MA FINALMENTE! Ok, lì Gaia mi è stata simpatica, giusto un pochino... xD
E il nostro Matthew che riparte, che torna dall'unico a cui appartiene il suo cuore...il dolcissimo, bellissimo e cucciolosissimo Dommeh.
Tutto fantastico ed emozionante.
Il loro incontro, Matt che racconta a Dom di Gaia e poi questo:
«No,» tirò un sospiro di sollievo e, ricordandosi il discorso tenuto con la psicologa, ammise: «ci sei tu.»
Io sono senza parole.
Loro sul divano, le coccole, i baci, le battutine... <3
E poi i nostri piccioncini che si addormentano vicini vicini. Awww santissimo Bellamy, che bellezza.
La mattina con l'arrivo di Chris e Tom, quanto ho riso, soprattutto con Matt che come sempre  ha paura di essere scoperto.
E la fine, mi hai lasciato così, con il cuore in gola!
DEVO SAPERE, DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE cosa sta tramando quel piccolo genietto.

Bene, ho finito.
Bellezza, ti rinnovo i miei complimenti.
Non so neanche come farti capire che ormai io ti adoro. <3
Che adoro tutto, tutto di questa storia e poi, checacchio  tu scrivi divinamente.
Mi sento una cacchetta ogni volta che leggo gli aggiornamenti di questa fic, pensando alla mia schifezza.
Ovviamente aspetto il seguito con ansia, perchè ormai è una droga. (Sembra davvero di essere lì con loro.)
Brava, bravissima.
Un bacione grande.

P.s Avrei già dovuto inziare a studiare letteratura perchè domani ho la verifica e invece tu mi hai tentata, quindi se domani prendo 4 sappi che è colpa tua. *risata maligna* No, scherzo. Non immagini il piacere ogni volta che vedo l'aggiornamento. *_*

12/10/10, ore 08:35

Ce l'ho fatta l'ho letto tutto!!! Non ho parole!!!
L'inizio di questo capitolo è fantastico....la metafora non potrebbe essere più azzeccata...Dom biondo girasole è perfetto e Matt la rosa con le spine!! Sei bravissima.
Sulla scena nella doccia......capiamo tutte benissimo la reazione di Matt davanti a cotanto ben di Dio!!!
Scherzi a parte molto molto emozionante!! E poi io adoro il lato psicopatico di Bellamy......è una delle cose di lui che lo rende assolutamente affascinante, quindi l'impazzimento improvviso per me ci sta eccome!!
Aspetto il seguito baci

08/10/10, ore 12:03

Sono arrivata qui e qui mi devo fermare un'attimo perchè mi manca il respiro!! Per poco piangevo.....dire che mi sei arrivata è troppo poco!! E una storia bellissima, molto intensa...è una storia che fa pensare a tante cose.....potrei intavolare una discussione di ore su questo argomento.
Hai una visione di questo rapporto molto vicina alla mia.....confermerò la mia opinione andando avanti nella lettura.
La prima domanda che mi faccio è  perchè Matt decide di andare avanti nella sua storia con Gaia dopo aver dichiarato i suoi sentimenti per Dom??
Non si può vivere in queste condizioni.......è peggio di quando ognuno si teneva il suo segreto per sè!!
Continuo a leggere....a presto

bacioni

07/10/10, ore 08:45

Ancora molto emozionante come descrivi i sentimenti di questi due adolescenti, spaventati e un po' confusi da quello che provano.....
Un 'amicizia (???) indistruttibile.....e Dom quando si mette sul cuscino la felpa di Matt adorabile!!

07/10/10, ore 08:42

Scusa io arrivo in ritardo ma a mano a mano che leggo commento ne vale la pena. La storia è scritta benissimo davvero complimenti.
Matt all'inizio del capitolo avrei voluto portarmelo a casa e coccolarlo da quanto è tenero.
la scena sul lago oddiooooo!!! Mi sembrava di essere lì con loro emozionate
Brava