Special Needs
di samskeyti

18/11/10, ore 01:35

Come sarebbe a dire batti un colpo.
Non mi chiamo mica Dominic Howard.

Tornerò quando avrò riletto per bene tutto, non voglio lasciare giudizi frettolosi e superficiali. Del resto, sai già che hai la mia approvazione in partenza, ma nessuno ti toglie qualche bacchettata qua e là - giusto per non smentirmi, ecco. u_u
Cheers.

S.

18/11/10, ore 00:22

bello bello!
mi è piaciuto molto lo scambio di messaggi tra loro e anche il fatto che Matt non si preoccupi più di come si chiama? quella che tiene in casa vabbe non importa sono dettagli
per non parlare di quant'è bella la scena finale...cuccioli loro
per quanto riguarda l'astinenza lo sai mi affido solo nelle tue mani quando si tratta di Belldom
a presto bella ;)

17/11/10, ore 23:44

Capitolo bellissimo!

17/11/10, ore 23:23

Questo capitolo mi piace.
Si, anche molto ù.ù
COmunque che dire... MA BRAVAA!
FUOCO, VINO.. ci vorrei essere io lì con Dommeh ;)

09/11/10, ore 20:03

Ooooooooooooook nuova lettrice e ho letto tutto d'un fiato *-*
Santo cielo che bella!!!!!!! E' una meraviglia, giuro, me ne sono innamorata, è così realistica *-*
Però una domandina: vuopi proprio tenerci col fiato sospeso fino alla fine eh? non hai idea di quante volte ho pensato: 'ecco ci siamo!' e invece no! Ho detestato Matt tante di quelle volte nel giro di 14 capitoli che tu non ne hai idea XD non vedo l'ora di vedere come va avanti!
cheers

07/11/10, ore 17:10

Ma quanto è bello questo capitolo???? Stupendo!!! Sul serio, bellissimo! E per la lunghezza non ti preoccupare, a me piacciono i capitoli lunghi! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Baci!

05/11/10, ore 12:41

Tesowah! Scusami se recensisco solo ora... Ma su efp ci sono stata davvero poco ultimamente (se penso a quante recensioni devo ancora lasciare mi viene la febbre @_@)...
Allora, allora...innanzitutto... Se merito un premio per ogni recensione che lascio mi sa che mi conviene lavorare più come critica che come scrittrice :D
Comunque sia, arriverà mai il giorno in cui mi deluderai?
Secondo me nemmeno se dovesse arrivare l'Apocalypse succederebbe. Serve a qualcosa dire che è un capitolo formidabile, o te l'hanno già detto in troppi? XD va bene, ora torno alla storia, che ho chiacchierato anche troppo U.U
Bene. La scena iniziale: te la sei studiata o ti è uscita così? Dom che viene svegliato dal chiarore mattutino, e ancora si trova tra le lenzuola che profumano di loro. Matt che esce dal bagno, ancora vivo, dopo tutte quelle ore nell'acqua. Bellissimi. E bellissimo il loro interagire.
Dom, nonostante si sia appena svegliato, si accorge subito che Matt ha pianto. E la risposta di Matt, era così realistica e vicina forse a qualche mio ricordo delle sensazioni che si provano in situazioni simili, che mi sembrava di vivere la scena io stessa. Il respiro, gli occhi al cielo, e quel ''sì''. Pensa solo a quanto mi hai emozionata descrivendo un gesto così apparentemente insignificante, e renditi conto.
Poi...Dom che lo invita a raggiungerlo sul letto, e Matt che in qualche modo interpreta l'invito a modo suo. Beh, dopotutto Dom non aveva specificato, mi sembra una soluzione interessante quella adottata da Matt XD salirgli addosso nudo...poi ti lamenti quando gli fai venir voglia di prenderti così come sei... E difatti dopo accade, Dom spinge di nuovo contro di lui, e lui lo rifiuta. Dom è tutto convinto che sarà lui a fare l'attivo, e la cosa mi fa abbastanza ridere! Scommetto il mio cervello che anche quando arriverà il tempo per quello Matt deciderà come disporre le carte in tavola, e Dom si ritroverà passivo! Per la serie, tiriamo di nuovo fuori la carta del "se mi ami"... Mi ami? Ci tieni a fare l'amore con me? E allora i giochi li guido io! Bravo furbo, il Bellamy XD
Tutto il discorso sulla bellezza della segretezza della relazione mi ricorda forse qualche nostra conversazione o.O però il discorso che gli fai pronunciare è veramente splendido, degno del vecchio Matt. Almeno fino al punto in cui non smonta Dom con quelle affermazioni sulla sua fidanzata O.O ma Dom è troppo innamorato, e io credo fermamente che sia così anche nella realtà.
"Che importa delle forme, se in sostanza io lo amo?" ----> bellissima. E spezzare quel "ti amo" in bocca a Matt, questa è arte.
Certo che Matt però è stato stronzo forte, prima gli infila le mani nelle mutande e poi lo molla lì in mezzo a un turbine di piacere, ahahah XD
Sei uno stronzo! E adoro Dominic che glielo ripete più volte. Anche se poi il morettino risponde a tono :) Ah, povero Domenico, abbandonato così, non si fa, Matthew U.U
Però gli ha lasciato Invincible. Tanto lo abbiamo sempre saputo che è stata scritta per lui! Dom caro, potevi leggere almeno una frasetta ancora, visto che c'era proprio quel "cause there's no one like you in the universe"... Ahahah, Silvia, gli hai fatto gettare il foglio proprio lì, che adorabile bastarda! XD <3<3<3
Poi, dov'ero rimasta? Ah, sì. La parte di mezzo. Che dire, apparentemente è una fase di passaggio, ma nasconde molte cose. La falsità della relazione tra Matt e Gaia...viene allo scoperto con una singola telefonata. E Gaia, non si arrende! Ma tesoro mio, il tuo uomo non ama te, devi capirlo. Sei così convinta di aver vinto tu almeno in qualcosa, e invece Matt ti tiene buona solo perchè gli servi come copertura. Bella roba...però sappiamo già che un bel giorno lo mollerai, CHISSÀ PERCHÈ!
Oh, la scena di Dom che arriva a casa di Gaia....ahahahahah, oddio, lo hai descritto in una maniera assolutamente esilarante, è vero, mancava solo la musica da sfilata... Ma la sua camminata non l'avevo immaginata tanto imponente, pensavo più che sculettasse XD vabbè, abbiamo capito che questa è la tua versione "figo di un figone" di Dom, ovvero quella che io non avrò mai :)
Siamo arrivati alla fine! Non esultare, ho ancora un po' di cose da dire U.U Capodanno...che idea fantastica hai avuto! Però, dico, la fidanzata di Tom non poteva farsi un capannone di affaracci suoi??? "Quando vi sposate?" Ma...insomma Ù_U Però quello che mi ha più stupito è stato Chris! Proprio lui, l'amicone, si improvvisa prete su quel terrazzo sul lago di Como, sapendo benissimo che i suoi migliori amici sono follemente innamorati l'uno dell'altro O.O No, Christallo caro, hai capito male, i Promessi Sposi (già che siamo sul lago di Como) non sono Matt e Gaia!!!
A parte questo... Dom col completo rosso e nero è una visione celestiale! *O* sì, lo so, doveva sembrare un figo di un figone, e invece io ho visto un angelo :3 Povero amore, tutte le coppie che si baciano e lui si sente di troppo ç___ç ma vedrai che arriverà il tempo in cui tu e Matt potrete festeggiare assieme e lo bacerai allo scoccare della mezzanotte, sisi U.U
Però almeno il topastro non ha passato la notte allegra con Gaia, meno male *sigh of relief*
E quando ricade nel pozzo nero (dio, ma io ti amo per queste immagini), torna il suo angelo biondo... Di nuovo, visione celestiale.<3 Ho apprezzato moltissimo il fatto che rimangano insieme per suonare ad un ritmo dettato dai loro battiti cardiaci, creando una melodia unica in cui l'armonia delle loro due anime, fuse e indissolubili, sovrasta l'intera globalità dei sentimenti, esprimendo anche quelli che non si sono confessati. E che dire dell'immagine finale? Dolcissima. Tenera, pensando che loro non hanno per forza bisogno di unirsi fisicamente come fanno gli altri nelle loro stanze, perchè loro si sono già uniti spiritualmente, e quell'abbraccio, senza alcuna richiesta oltre al voler sentire ancora una volta vicino quel bisogno speciale, lo prova.
Se questa non è arte, qualunque cosa essa sia, io mi inchino.
Fantastica come sempre, stai certa che continuo a seguirti.<3
Un bacione ;)

04/11/10, ore 21:51

Hem..salve xD nuova aggiunta nelle recensioni, non come lettrice (specifichiamo) u.u
A volte Matt mi fa paura (positivamente parlando). Tutto quel ragionare che si sussegue così bruscamente alla impulsività è a dir poco geniale.
Sono stronzi l'uno con l'altro, e mi piace. La loro casetta privata, e mi piace.
La sera di capodanno è quasi un sogno. Dom sconsolato e la mezzanotte che salva Matt dalla "fatidica domanda". E poi lo scroccetto (Matt) che ripiomba nel baratro dell'ansia o quello che sia. E Dom, che è sempre con lui.
E' stupendo.
davvero
=)

04/11/10, ore 20:04

tesowa mia, io te lo dirò sempre: ci sono le ff, quelle che scriviamo tutte, tentativi di far vivere ai nostri beniamini le + svariate vicende. E poi c'è questa storia, questo GIOIELLO (ecccerto che continuo a chiamarlo così, ne dubitavi??? ) !!! E' una magia, è storia vera.. è un pezzo di vita, la loro vita che tu trasmetti attraverso luso di parole, metafore e ogni altro genere di figure retoriche che danno i brividi!! Te l'ho già detto, ma lo credo veramente : tu sei una scrittrice nata!!!

quanto è bello questo capitolo non lo riesco neanche a dire.. il discorso.. dio mio, il discorso che Matt fa a Dom all'inizio è perfetto.. quando dice che lui sarà il pagliaccio.. uff.. ma Dom non lo vuole capire che è una prova d'amore disperato che gli sta dando??? Ma Dom, porca miseria, ma che ti frega del mondo e degli altri? Hai Matt, come non importa!! E io 'questo ' Matt lo sto davvero amando.. mentre tutte le altre gli danno addosso ahahaah... un classico!!

e poi amo anche Gaia, è troppo puccia... e davvero te ne sono infinitamente grata per non averla dipinta come una bastarda arrivista senzacuore.. capita in fin troppe ff, uff!

waaaw l'arrivo di Dom (a partire da quando corregge la voce dell'altoparlante in aereo, cosa che ho amato troppo! ) è qualcosa di sbalorditivo.. è così sicuro di sè.. e Matt cade subito in trappola.

bella anche la storia dello studio, credo tu sia andata molto vicina alla realtà.

l'unica cosa che ho odiato.. o meglio la persona.. è quella Delphine.. ma che razza di domande fa??? grrr fatti gli affaracci tuoi.. così in un solo colpo ha fatto soffrire sia Dom che Gaia... sigh.. e Matt, ovvio!

la fine, quando lui e Dom suonano e si parlano attravarso la musica è qualcosa di unico!!

grazie di scrivere questa meraviglia e di metterci tutta la tua anima. sei una persona meravigliosa !!

04/11/10, ore 17:15

Silvia!! Eccomi qui, un po' in ritardo, te l'avevo detto che non avevo tempo subito... Silvia, io ti stimo troppo!!!
Io non so  che dire, perchè questo capitolo parla da solo. Uffa, prima o poi se ne doveva andare Matt da lì, certo poteva farlo in modo un po' più soft.... Povero Dom, l'ha lasciato così sul letto, mi chiedevo dove fosse finito il Matt stronzo di sempre (in realtà no, sia questo capitolo sia il precedente erano talmente belli che non ho avuto il tempo di pensarlo. Credo di aver letto il capitolo scorso tre volte, il più BellDom di tutti finora ♥). Dom lo ama davvero troppo, cavolo ad uno così ci sarebbe sa mandarlo a fanculo e basta!!
Che bella la scena con Matt e Dom del "dopo capodanno"
♥ ... abbracciati per terra, cuccioli...
Perchè Matt rannicchiato ai piedi del pianoforte e Dom che gli tende la mano per aiutarlo a rialzarsi?

Un saluto alla mia scrittrice preferita, Baci =)

04/11/10, ore 13:00

Sospiro!!! Finisco sempre con leggere Special ....prima di andare a dormire (perchè va letta con calma quando non c'è nessuno che rompe) e non è un bella cosa, cioè è una cosa bellissima, ma mi lascia regolarmente con una serie di emozioni  incredibili e interrogativi irrisolti.....tui non hai idea di che effetto fa a livello emotivo la tua meravigliosa storia!!
Ora cominciamo dall'inizio.....Matt non ci fa una gan bella figura, lasciando Dom nelle condizioni .....in cui lo lascia, mettendo ancora una volta in evidenza sil fatto che sia lui a dettare le regole della loro relazione. Per non parlare delle sue solite logiche contorte che come al solito evidenziano i suoi seri problemi emotivi!! Direi che il povero Dominic è affetto da Stockholme Syndrom altrimenti non si farebbe trattare così!

L'arrivo di Dom a casa di Gaia è da bava alla bocca....sembrava quasi di sentire il suo profumo!! E su quello credo che siamo tutti d'accordo.
A me Gaia non fa pena....se l'è cercata lei....è consapevole di tutto... mettersi in competizione con il bel batterista biondo è impensabile.....semplicemente continuo a non capirla!!

Il capodanno......Dom mi ha strappato il cuore con la sua apparizione, sarà che in questo periodo suscita in modo particolare il mio affetto!!
E la scena finale la musica...la musica, sempre lei la vera protagonista il solo modo con cui Bellamy riesce a comunicare i suoi sentimenti al mondo intero!! Come può non essere il modo speciale di comunicare che hanno quei due, con uno scambio di anime senza limiti, convenzioni o inibizioni....direi che vale quasi come se facessero sesso!!

Grazie per averci fatto sognare ancora

Roby

03/11/10, ore 00:18

quanti colpi di scena...
devo dire che una cosa mi ha colpito molto ed è stata Gaia mi ha fatto quasi pena
mi è sembrata tanto la moglie di Ennis Del Mar  cioè se sai che quella è la situazione perchè continuare a sperare
per il resto grande capitolo
baciii

03/11/10, ore 00:01

Ma bravaa!
Bel capitolo :D
Dommeh OVVIAMENTE descritto benissimo in tutto il suo fascino magnetico!
Maff si fa ancora le paranoie D:
Ma Dommeh ci sarà sempre per lui <3
Brava ancora, baci
Anna :)

02/11/10, ore 20:26

Mettere questa storia fra i preferiti è poco.
Dio mio, bisognerebbe ergerti una statua. Tu non puoi capire come mi sento ogni volta che leggo queste tue righe che, per la cronoca più sono e più mi fai felice (quindi non chiedere perdono per aver scritto tanto u.u), è un sogno, sempre.
Ti prego, fa che questa fiction non termini mai o ti giuro che io potrei morire. ç.ç E a quel punto avresti la mia morte sulle coscienza...e non è una bella cosa.

Bene, minacce a parte, adesso inizierei con la vera e propria recensione.
Questo capitolo è stravolgente, mozzafiato, interminabile. <- giusto per citare le parole perfette che qualcuno, ma non so chi ù.ù, ha scritto.
Già dall'inizio mi hai colpito.
Quella scena. Dom in boxer, Matt con solo un asciugamano a coprire le parti intime, gli occhi di Dom puntati su di lui, si accorge che ha pianto. Matt lascia cadere l'aciugamano, scivola lentamente sul letto, sopra Dom. Cristo, TU VUOI UCCIDERMI! Sei consapevole di quello che mi fai? Credo di no.
Dicevamo? Ah si! Dom sotto Matt, che finalmente confessa quali sono le sue intenzioni, la reazione di Dom, che fortunatamente per un certo verso è stata positiva. E mio Dio, quel ti amo bloccato è stato qualcosa di meraviglioso. <3
Poi quel monellaccio di Dom che vuole fare l'amore con Matt, e lui che rifiuta. Meglio così, davvero. E' più bello aspettare.
"Allora vattene via, limitarmi a baciarti mi fa un male indecrivibile." Carri il nostro Dommeh. Mi fa una tenerezza tale...soprattutto quando mette il broncio e ripete a Mattche è uno stronzo. Stupendo!
Il pezzetto di carta con scritte le prime righe di Invincible mi è piaciuto da morire.
Passiamo a Gaia.
Ecco, io non è che la odio proprio, diciamo che mi sta leggermente sulle palline. Giusto giusto un pochetto. Poi quando fa tutta la lecchina con Matt, lì mi girano e rigirano...però, non la odio.
I Muse al completo + Tom a casa di Gaia è un'idea strepitosa. No davvero, ce li vedo troppo. Ahah!
L'arrivo di Dom è qualcosa di SPETTACOLARE. Sarei voluta entrare nella storia e saltargli addosso. Giuro, l'avrei stuprato. (Sisi ù.ù Sono una pervertita)
Poi com'era vestito santo cielo!!! Il profumo Dior!! Merdaccia, sto sbavando ancora.
Arriviamo più o meno alla fine...a Capodanno.
Okkei, avrei ucciso Chris e la rispettiva consorte se lo li avessi avuti sotto mano. Ma io dico: ma che perchè non vi fate i santissimi affaracci vostrI?!?!
Evidentemente gli viene difficile, dato che anche nella mia fic sono così. E' un difetto di famiglia, che ci possiamo fare?
Dom, che arriva vestito di rosso, è la fine. He's the end of the world! *-*
L'anno finisce e un altro ne inizia. Dom se ne va, patatino mio, perchè le coppiette si sbaciucchiano. Matt si sente in colpa. E ti sta bene, cretino! U.U
Poi eccoci arrivate alla fine fine.
Più perfetta non poteva essere. Dico davvero. E' magnifica! Magnifica! Magnifica! Magnifica! ...e potrei andare avanti a ripeterlo all'infinito.
I due angioletti che si addormentano abbracciati, c'est l'amour. <3

Complimenti infiniti! Anche se farti solo i complimenti non rende l'idea di quanto io ami questa storia.
La amo, punto.
Tu, sei fantastica come sempre.
Aspetto il prossimo!  Tua, Mius l'ovah <3

02/11/10, ore 19:27

Ah, finalmente hai aggiornato! **
Diamine, che capitolo triste. ç__ç Cioè, triste per il semplice fatto che questo amore proibito continua a creare problemi di ogni sorta! Insomma, perché non possono amarsi come tutte le altre persone nel mondo? E soprattutto, perché Matt non lascia quella put Gaia?! In questo modo è come se stesse prendendo in giro sia lei che Dom! >.< Deve lasciare lei, ecco. v.v
Ok, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Devo sapere come continua!
A presto. <3
Paola.