Special Needs
di samskeyti

06/08/10, ore 19:05

prima cosa.. grazie infinite per... di là !!! (poi ti rispondo x mail!) . Oddio.. ma io sto conciata anche peggio di te.. perchè sto capitolo l'ho letto da quando l'hai postato.. ma ero sicura di averlo commentato.. ora invece riguardo un attimo e... inconcepibile.. dovrebbero frustare me!! Cmq, ho apprezzato un casino il passaggio degli anni. E la scena di loro due a letto, quello che si dicono, quello che fanno.. awwwww oddio, no, davvero, è perfetto così , perfettissimo.. sono così .. non lo so, ho esaurito gli aggettivi ucciosi per definirli , ma LI AMO, lo sai che li amo, e amo te che stai scrivendo questa perla rara di ff !!! <3 e ora c'è l'esibizione.. wooooow, non vedo l'ora di sapere che succederà!! continua così, sei davvero troppo brava!!

02/08/10, ore 22:27

Sai una cosa? Sono triste...certo,sento che la storia sarà ancora lunga e piena di colpi di scena...ma quando penso che comunque finirà,mi si blocca la gola! :(
Hai fatto benissimo a non andare oltre nella scena nel letto...è stato perfetto.Tutta la fic è perfetta. E come ti ho detto,sarà un colpo per me quando finirà...difficilmente mi affezziono cosi tanto a una storia. Veramente...ogni volta che pubblichi un capitolo mi illumino (d'immenso xD)
Grazie mille. See you! :) Sei bravissima!!!

01/08/10, ore 11:02

wow, che felicità vedere l'aggiornamento di questo gioiellino!*-*
Capitolo superbo, molto interessante aver fatto un salto nel futuro di tre anni per arrivare giusto alla competition!!! Per la scena del letto, ti dirò, hai fatto BENISSIMO, meglio mantenere l'innocenza (anche se i discorsi di quei due tanto innocenti poi non erano XD)... Fai bene a metterci la fantasia, tanto è una belldom, chi può dire come sia andata davvero? Ho apprezzato molto la tua precisione storica, si vede che sei una muser ad hoc U_U
Fantastica come sempre! Bacioni =)

31/07/10, ore 18:16

Moglie mia!!
Scusa per non aver recensito al capitolo precedente ma come ben sai..ero a Parigi :D
Adoro sempre di più questa ff *____*
E aspetto sempre con più ansia i prossimi capitoliiiii!!!! *______*

31/07/10, ore 16:17

Eccolaaaa.
Tesoro, scusami tanto per il capitolo saltato, non ho trovato proprio il tempo di recensire, ma sappi che l'ho letto e che mi piace da morire!
*_________* <3 La scena nel treno, insomma perfetto.
Questo, poi.
M'è piaciuto il 'salto' temporale a qualche tempo dopo, la notte passata a chiacchierare teneramente tra amici, e la loro innocenza.
Meravigliosa come sempre.
Sono d'accordo con te, hai fatto bene a non velocizzare le cose e a 'stendere' così questo capitolo.
Davvero bravissima, aspetto con ansia il prossimo.
Ps: Le bacchettate, ahahahahah. Mio fratello è batterista *Ok non c'azzecca nulla*

Ahahahahha baci, omonima!
S.

31/07/10, ore 13:29

ma sei troppo brava
le scene in casa howard sono le migliori e poi alcune frasi mi sembra di averle dette un pò di tempo fa anch'io :)
è inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto,baci

31/07/10, ore 11:31

PERCHÉ L'HO SCOPERTA SOLO ORA??? Ma cielo, è musica classica per le mie orecchie! Non so se si capisce, ma sento di amarla! Poi il titolo come la canzone dei Placebo! Azzeccatissima! :) Continuerò a leggerla con molto piacere Musetta! Baci8

30/07/10, ore 20:55

Wow !! Anche se non sappiamo tutti i particolari veri e prorpi della loro storia devo ammettere che sembrano cosi veriii !!! Mi è piacita troppo !! =)

27/07/10, ore 02:39

Cosa??? COSA?!?!?
Io dovrei ricevere un nobel per la recensione???
A parte che non ricordo assolutamente quello che avrò scritto O.o.....ma se qualcuno si merita un nobel sei TU, mia cara!
Riesci a stupirmi con ogni capitolo man mano che la storia va avanti!
Questo l'ho interamente adorato, devo proprio dirlo (e non succede spesso che lo dica). Il compleanno di Dom è davvero un'idea spettacolare, e poi....
Dio, i Nirvana!!! Dico, i NIRVANA! Geniale! Mi è piaciuto il fatto di tener conto delle date e degli avvenimenti futuri, hai fatto bene anche a modificare un po' l'entrata di Chris, il quale si dimostra piuttosto perspicace a quanto sembra (ha capito prima lui che gli altri due)...
I personaggi sono resi benissimo, soprattutto quel Matt piccino, rosso e infreddolito, è adorabile, ma anche gli altri non sono certo da meno! E per finire, scelta perfetta anche per quanto riguarda la foto, molto "early days", bellissima.
Guarda che se continui a scrivere ogni capitolo più bello del precedente, prima o poi esaurirò i complimenti, ti avverto. E se ti troverai una recensione muta sarà perchè mi avrai colpito talmente nel profondo da lasciarmi senza parole.
Ora mi sento in colpa e in dovere di aggiornare la mia fic O.o
Alla prossima, meravigliosa scrittrice! =)

26/07/10, ore 23:14

E anche stavolta sono soddisfatta! E tanto! :)
Davvero bello...tutto è perfetto...come scrivi,i pensieri dei ragazzuoli,tutto.
E Chris è davvero pacioccone! Grande e grosso! Un tesoro,mi ricorda Theodore di Alvin Siperstar xD.
Go On!! <3

26/07/10, ore 18:36

Socia..bellissimo capitolo!!! *__* E quanto non è tenero Dom??? marò...
E la frase in grassetto..mi ci rispecchio pienamente!!!
I miei complimenti socia, in quanto a bravura non ti smentisci mai!!

26/07/10, ore 13:41

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww.. scusa, mi devo riprendere!! Ma io ti rifaccio quel complimento altre 100 volte se serve: questa storia è troppo realistica... dì la verità, hai una macchina del tempo (quelle con cui è fissato il 'mio' Dom di 'How ..', per capirci, ahahaha ) e sei andata a spiarli??
Ok, torno seria.. il capitolo.. è arrivato Chrisssssss !!! che gioia!! Io i 2 pucci li amo , ovvio, ma Chris mancava.. e questo poi.. che fa quasi da cupido (quando ha detto a Matt che è innamoratissimo ma non della sua rafgazza lo avrei abbracciato e riempito di baci riconoscenti!) .. lo amoooooooooo troppo!!!!!

awww.. il compleanno di Dom, che bella giornata che hai descritto. Matt che si rovescia la neve addosso è da morir dal ridere, ma che bello il rapporto che hanno tutti e tre! Molto bello anche i riferimenti al futuro che metti ogni tanto.

e il viaggio di ritorno.. quello che prova Dom, oddio.. come l'hai descritto bene!! Matt è un amore anche quando dorme! Oddio , gli ha regalato la sua felpa * muore * .. e che pucci con le pistole giocattolo ahaha!! ok.. t'ho riassunto tutto il capitolo praticamente , la smetto, ma non di sommergerti di complimenti, sei troppo barav, questa storia la stra-amoooooo !!!!!

21/07/10, ore 10:57

Moglie...tu...tu...
TU SEI UNA SUPER BASTARDA!!!
Ci stavo credendo che si sarebbero baciati >___<
Aaaaah, ma è inutile parlare e dire cose stupide..
tutto ciò che scrivi è bellissimo e in particolare questo..
ti giuro..come se fossi al cinema a vedere un film..
COMPLIMENTI AL MIO JUDESIE ADORATO!!! <3

21/07/10, ore 10:22

Omooonima! Sei un genio!
Questo capitolo è PERFETTO, in tutto e per tutto, lo adoro immensamente :')
Cavolo, riesci ad entrare completamente nell'ottica dei personaggi, e Dom come al solito mi fa soffrire v.v
Hai analizzato benissimo la situazione, e credo sia molto realistica.
Inutile dire che scrivi da dio, ahahhaha :)
Quel bacio mai avvenuto è qualcosa di emozionante, me lo aspettavo un pò che Matt non avrebbe ceduto.
Non ci resta che piangere! Ahahahha scherzo, naturalmente non piango aspettando il seguito di questo capolavoro coi fiocchi.
Complimenti carissima!
Baciiii
S.
Ps: Anche io voglio un Dommeh che mi bacchetta sulla coscia çAç <3

20/07/10, ore 20:38

Oddeus...la devi smettere! Ero li,alla fine,e dicevo
"Sisi,ora si baciano,ora si dicono paroline dolci e si toccano pure li"
E invece tu...tu mi hai distrutto il sogno!! NUOOOOOOOOO! T___T
Questo grave fatto ti costerà come minimo altri 6 capitoli di questa magnifica storia!
<3 bellissima!