Special Needs
di samskeyti

06/10/10, ore 09:55

già ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè quei due non possono ASSOLUTAMENTE stare divisi
gaia e jessica sempre in mezzo eh,povere illuse
la scena iniziale e quella del bagno sono state direi bellissimissime anche se Matt come al solito rovina tutto, va bene capiremo in seguito

per quanto riguarda speed se valentina non va a comprarmelo la picchio e sul serio anche perchè poi dobbiamo andare con l'innominabile (non possiamo nominarlo altrimenti appare alle nostre spalle e lui deve stare solo alle spalle del suo amichetto...ok non ti preoccupare ho mangiato funghi ieri)a comprare la boccia dove dovrà poi vivere...oddio che scemenza ho scritto

e non mi devi ringraziare per niente anzi dovrebbe essere il contrario ;)

06/10/10, ore 08:46

Ma dove stavo io intanto che tu scrivevi questo gioiellino.....adesso però dammi  il tempo di tirarmi in pari e poi ti dico tutto

05/10/10, ore 23:56

Dio......Dio, donna, quanto t'amo! Tu... Tu mi rubi il fiato. Mi trascini nella storia come se essa mi tenesse per mano. Mi fai fermare il cuore. Ma cavoli, come è possibile che tu riesca a stupirmi COSÌ TANTO ogni volta? Tu, la tua MAGNIFICA storia, siete come un arcobaleno: mi salvate dal buio mentale dopo la tempesta. Portate colore alle mie giornate. E seguire te, seguire la tua storia, ogni volta mi emoziona e mi lascia a bocca aperta, proprio come nel vedere un arco di colori in cielo.
Ok, a parte le mie deviate mentali poetanti, passiamo al commento del capitolo.
L'inizio: forse, essendo una fanatica di metafore e personificazioni, la mia parte preferita. Il parallelismo tra il girasole e la rosa, incrociato e raffrontato all'altro parallelismo tra i due ragazzi, ha un che di eccezionale, è un'immagine che porta un colore tutto suo ed è splendida, semplicemente splendida. Poi, come sempre, mi sembrava di avere la scena davanti, e l'immagine di quei due vicini vicini tra l'erba e i fiori, ad apprezzare il tepore dell'estate era da farsi venire le traveggole :3; ma ovviamente deve sempre esserci qualcosa che irrompe e spezza l'illusione, e introducendo le figure delle due ragazze, isteriche, possessive, gelose, di spirito penoso e quasi assillanti, sei riuscita a farmele ODIARE in una maniera incontrollabile, tanto che avrei desiderato l'impossibile, ovvero che i due tesori cominciassero a limonare davanti ai loro bei visini coperti di fondotinta e dipinti di stupore. Però poi la storia non avrebbe seguito l'andamento apparente dei fatti che conosciamo perchè di dominio pubblico, e poi si sarebbero presi tante legnate da diventar viola XD
Poi, poi... Ah, sì. Poi ho adorato la scena con Joe e Adie, e Matt che dà a Dom della "mamma" (vedo che sei pienamente convinta di ciò almeno quanto me XD), così come la conseguente discussione sui ruoli e doveri di famiglia, discorso serio ma velato d'ironia che dura finchè Matt non si offende (e ti pareva!), ma che si chiudesse in camera ci stava.
Oh, e quel bacetto (alla faccia del bacetto XD) dopo il massaggio (sono morta, mi sembrava di aver davanti Meffiu con la faccia tutta goduriosa *W*) è stato da urlo. Sì, proprio da urlare "FINALMENTE VI SIETE DECISI A DARVI UN BACIO DA VERI INNAMORATI!". E Dom, dopo, quando ammette che gli piace quell'imbecille moro, era cucciolosissimo (sì, non è una parola, ma vabbè), e l'ho adorato anche quando se n'è andato arrabbiato, non ho potuto farne a meno!
E alla fine... La slashosissima scena del bagno. Anche se non è la mia parte preferita, ciò non significa che non l'abbia amata tantissimo, eh! Certo che Matt è VERAMENTE un imbecille impedito, sembrava che finalmente avesse capito e accettato la realtà, e invece no. Dom, senza pudore di fronte all'uomo che ama, tutto bagnato e con quel sorriso dolcissimo, era irresistibile (ammetto di aver detto un "oddiomio" mentale a quella visione), lo credo bene che quando l'asciugamano si è slegato e lui non si è coperto Matt gli sia saltato letteralmente addosso!
Per un momento ho creduto che stessero per farlo veramente. Però, com'era prevedibile, alla fine il dannato topo ci ha ripensato, colpa anche di quella donna-madre-vergogna (credo di ricordare la scena della fanfic a cui hai fatto riferimento, mi sembra fosse quella in cui i due ragazzuoli stavano per fare porcherie sul divano e Matt vede Gaia che li osserva muta XD)... E doveva scappare, ovviamente (lo sto odiando per questo). Finale triste, povero piccolo Dommie ='( ='( ='(
Ragazza mia, io non so più quali complimenti lasciarti! O.O Devo forse inventarne di nuovi? XD
Ti adoro, ti adoro e ti adoro<3.
Un bacione grande come l'amore di questi due ;)

04/10/10, ore 15:29

Rieccomi qui di nuovo. xD
Innanzitutto chiedo perdono per non aver letto e recensito ieri ma ho avuto un po' di problemi con la connessione. >.<
Allora... che dire? Capitolo scritto benissimo come al solito, ho atteso con ansia che arrivasse quel momento e poi... e poi Gaia ha rovinato tutto! È sempre colpa sua! Non è giusto, Matt è un idiota, che se ne fa di lei quando ha Dom?! Insomma, sono contraria a tutto ciò, ecco. v.v BellDom powaH. (Sì, sono scema. xD)
Maaaa, adesso voglio sapere come continua! Uffa, non è giusto, dovrò aspettare chissà quanto per saperlo. ç_ç Spero che tu non ci metta troppo. v.v
Alla prossima! ^^
Bacione. <3
Paola.

04/10/10, ore 14:07

Dio questa storia è fantastica *-*
-L

03/10/10, ore 14:58

Come mi va?
Oddio...non lo so!! sono troppo sconvolta dal capitolo per rispondere a questa domanda!
Allora, premetto col dire che la scena del pic nic è fantastica! cioè dai, Matt, con quella sua richiesta, ha di fatto messo in luce quello che prova, anche se nemmeno lui lo ha capito...
La scena del bacio al pianoforte è stata dolcissima, ma anche piuttosto libidinosa! e il litigio dopo? ti giuro, ho pensato che invece di ascoltare quello che stavano dicendo avrebbero dovuto sentire quello che stavano pensando!
Belissima, assolutamente ed eroticamente stupenda la scena della doccia...davvero è stata una trovata fantastica! E Matt che lo guarda?? ero tipo così *QQQ*
E poi interrompi tutto proprio nel momento in cui stavano per lasciarsi andare...Cioè quei due sono innamorati l'uno dell'altro, e usano un sacco di scuse pur di non stare insieme...non ha senso! è una tristezza...
Ho apprezzato tantissimo l'inizio, molto poetico...
Bravissima!
Baci <3

03/10/10, ore 14:17

Ciccia!!! *-*
Tranquilla, io sono altro che neutrale, abito vicino alla Svizzera XD ahahahahahaha, battutaccia!!! No, davvero non preoccuparti che se ci fosse qualche cosa che non mi gusta te lo dico, sono una brava pampina io u.u
Bene, con questo capitolo posso affermare che il mio odio per l'americana è salito da 1000 a infinito >.< già non la reggo, poi si mette a fare anche la stronza ritrosa mi girano il doppio i coglioni. Ami tanto il tuo Dom, bene.. allora fallo anche respisare sanguisuga impazzita :prrrrrrrrrr: Ora capisci perchè lui ama Matt? u.u
Matt che un po' deve smetterla di farsi i funghetti e arrivare a una conclusione! Diciamo che ci sono rimasta alquanto per quella cosa delle tre faccie O.O Cioè, so che è complessato però arrivare a pensare a una cosa del genere mentre ai sotto di te Dom che sta gemendo dal piacere, devi essere poco sano di mente.. ma forse l'ho già detto in qualche altra recensione xD Potrei dargli il numero del mio psicologo.. Epic Fail!! xD C'è Gaia *-* allora mi faccio dare io il numero di lei!!!
Lasciando perdere fidanzate isteriche, vicini di casa molto vivaci e lo psicologo della Lilla, quanto non è bella quella scena della doccia?? *ç* Ci ho perso 10 anni di vita, porca trota!!! Mentre immaginavo il tutto mi sono detta "Ma che cazzo!! Voglio sedermi vicino a Matt!!"... Perchè questa fortune capitano tutte a lui ? ç.ç Che poi è coglione a non cogliere o coglierne solo metà >.< L'ho già detto lo so u.u Ma mi da un fastidio tremendo, specie perchè sei lì che lo fissi, capisci che non puoi resistergli, pensi a quel bacio che ti ha fatto stare più che bene, ce l'hai davanti nudo, che il suo corpo sembra solo lì a gridare sesso, tra l'altro sesso sfiorato in una scena che la Lilla ha amato e a cui sta ancora pensado, e mi fai questa cazzata? Non ti parlo più, sei cattivo ç.ç
E tutto per cosa? Vergogna?! Te la faccio passare io a suon di ceffoni sulla tua faccia da sorcio >.< E poi Dom soffre scusa ç.ç povero cucciolo, non ne ha già passate abbastanza? No, ti ci devi mettere pure tu!!! :prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:
Ok mi sono sfogata u.u
Aspetto il prossimo capitolo *-*
Bacione <3

Lilla xD

03/10/10, ore 12:54

prima cosa .. dimentica quello che ti ho scritto prima, mi sono accorta di aver preso un granchio enorme (ed è meglio così yu uh!) .. abzi, dopo magari vado anche a leggerla. Ora veniamo a noi:

IO MI INCHINO ALLA TUA BRAVURA!!!

tu sei una scritrice nata!!!

l'inizio è qualcosa di.. mio dio, il girasole e la rosa.. solo tu ci potevi arrivare * le grida GENIO fino all'infinito !! *

ok.. prima di cominciare a odiarle.. perchè sono davvero odiose da come le hai descritte , aww ma che puccio Matt che chiama Gaia Freud (ok, la smetto, ma sai come la penso!!)

il massaggio di Dom e quello che segue.. il bacio, le parole sbagliate mentre quelle giuste restano solo pensieri. mio dio, come l'hai descritto!!

e quanto stanno per fare.. la 'pazzia ' di Matt mi hai dato i brividi, davvero!!

ma noooo che cacchio di sms hai mandato a GP, Matt? no, no non ci siamo proprio.. the last time un corno!!!

SS era pefertta.. quando a EM tu sai come la penso.. ma dai, pare che abbiamo raggiunto una ccordo no? ;)

awwww quanto ti voglio abbracciare anch'io, manca pocooo poccooo!!! ti adooowoooooo !!

03/10/10, ore 11:49

Ti amo?! Ma certo che si! Forse te non ti rendi conto che stai scrivendo il libro che sconvolgerà l'America(cit. Paranormal Activity)?!
Allora,iniziamo a discutere.
Il girasole. La scena in estate,mi manca l'estate. Mi manca quel caldo. Uffa,hai fatto bene a scriverla.
"Giorno Freud" :D,bella questa! E quando Matt gli da il panino col brie! Mi è venuta subito in mente l'intervista,quella col gay cheese! xD
"Padre assente,marito infedele" ti confesso che mi si è stretto il cuore in quel momento,povero Matt.
Oh si,poi arrivano le scene che a Patri piacciono di più.
Cominciando da quella del bacetto,quando Matt diventa un'imbranato. E te mi vuoi uccidere? Cioè,fai fare il bagno a Dom!??!!! Oddiooooo!! Tu mi uccidi,ma ti rendi conto? Pensare solo alla visione di Dom bagnato mi fa...uhuhuhuhu...ho la pelle d'oca.
Alla fine stavano per lasciarsi andare...ma perchè? Deve essere tutto cosi complicato! Amatevi e basta!
"Non pensare male..." no certo,povero biondo. Ce la faranno ad amarsi un giorno?

SE LE FANNO! XD Oiea!
Sisi,siamo amiche su fb. Sono quella che ti scriverà BellDom sulla bacheca! :D Impossibile non riconoscermi,ho Spider-Dom come foto profilo.
Aspetto la prossima pillola di amore. Non vedo l'ora.
Cheers .

Patri <3

03/10/10, ore 10:24

Tu sei fantastica!
Io davvero non so come fai, sei un genio. Ma certe idee dove le trovi? Ma chi è la tua Musa?
Fammela conoscere!
No, scherzo, la tua Musa è solo tua e nessuno te la può rubare. Nessuno!

Beh, bando alla ciance.
Allora io partirei dall'inizio...
-Il girasole. Ho amato quelle prime righe, le ho amate sul serio.
E anche la rosa.
Quant'è vero quello che hai scritto, e quanto è bello.
-Il picnic. ODIO totale per quelle due inutili, sclerotiche donne. Ma io dico: "Ma non vedete che si amano? Siete orbe? Lasciateli soliiiii!"
Però Gaia che dice a Matt " Ha parlato lo scrittore di Hysteria" mi ha fatto ridere, anche se in quel momento avrei solo voluto entrare nella storia e ucciderla. *risata maligna*
-Il massaggio. No, cioè: IL MASSAGGIO *-* Tutto così perfetto se quel rimbambito di Matt non fosse caduto.
-Dom che chiede spiegazioni a Matt per il bacio è tenero, tenerissimo. Carri, lui che si copre la faccia.
-Poi, poi...il top dei top signore e signori...LA DOCCIA! Sei stata bravissima, hai descritto tutto così bene! Dom che non dice niente a Matt  e lui che capisce che è vero amore. Tutto bellissimo! E anche la scena Hot, come si suol dire. Brava, davvero.
-Matt che sclera. Santa Peppa! Mi fa paura! Ed è un'idiota totale a lasciare Dom così per andare da quella che crede che lo calmerà, Gaia. ç_ç
-E infine...EM per Dom ce la vedo anche io, da morire. Dai è palese che l'ha scritta per lui!

Ecco, ho finito.
Ragazza, tu sei spettacolare, sul serio.

Aspetto il prossimo aggiornamento, ovviamente.
Un bacione!

(Recensione modificata il 05/10/2010 - 03:23 pm)

01/10/10, ore 19:53

E che recensisco a fare?
Sei importante, Silvia.
Sei importante perché grazie a te la mia speranza nel BellDom rimane viva, accesa.
Inutile dire quanto questo capitolo mi sia piaciuto, inutile dire che è commovente, è ventoso, direi.
Dom...beh Dom che ha bisogno di Matt, Dom che picchia e straccia e colpisce Matt, è una delle cose più emozionanti che abbia letto. Ho pianto.
Complimenti, tesoro.
Continua così e tieni alto l'onore del BellDom!
S.

29/09/10, ore 00:14

Ciao!!! =)
Ed eccomi qui, una nuova (estremamente pazza) ragazza che commenterà le tue storie!! =) Sono tre ore e mezza che leggo e...wow! Me la sono mangiata questa storia!! <3
Scrivi fantasticamente bene, delle parti sono proprio poetiche, perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!
Ultimamente mi sto immergendo nelle storie sui Muse, anche se non è il mio fandom abituale, e devo dire che tra le storie lette finora la tua mi ha proprio sorpresa! Hai caratterizzato così bene i personaggi che mi sembra di conoscerli da una vita!! =)
Beh, ora posso solo sperare che aggiornerai presto!!! =D
Baci!!

27/09/10, ore 15:23

Oh, allora, eccomi qua o.o
Che capitolo importante...un argomento così delicato da trattare, e tu, tu hai saputo trattarlo magnificamente. Sì, magnificamente, non trovo aggettivo migliore.
Il modo in cui hai presentato la notizia della morte di Bill era molto teatrale, però perfetto, le sensazioni di Dominic che si sente crollare il mondo addosso erano così vivide e tangibili che si poteva tranquillamente immedesimarsi in lui; e anche la sofferenza di Matt, impotente di fronte ad un dolore che non può controllare perchè non suo, è descritta in maniera impeccabile. La parte che ho amato di più è stata quella dello sfogo di Dom, il momento in cui urla e riempie Matt di legnate (e lì gli sta bene, lo ha fatto soffrire) e poi...beh...e poi il bacio. Che bacio. Al buio, lascia grande spazio all'immaginazione. Credo che Matt non si sarebbe lasciato andare se non si fossero trovati soli e al buio. La parte finale è stata un po' triste, ma non poteva essere altrimenti.
Quello che vorrei sottolineare del modo in cui scrivi, anzi no, tu non scrivi, tu riversi l'universo di sentimenti umani e sensazioni in parole, è che riesci a dare un peso alle parole, non sono solo insiemi di lettere messe in fila, ma sono sentite, col cuore. E credo tu abbia il grande potere di estrarre l'essenza dei fatti e delle sensazioni, di tirare fuori ciò che tutti inconsciamente sappiamo ma non sappiamo esprimere. E la cosa straordinaria è come tu riesca a trasmettere tutto ciò implicitamente...non so se si capisca ciò che sto cercando di dire.....non hai bisogno di eccessi di parole, percepisco tutto come se scorresse sulla pellicola di un film. È fantastico.
Amica mia, continua così che vai forte!^^ Cheers, Belldom fowewa<3

26/09/10, ore 19:42

Ti amo. Ti stra-amo! Questa fic è il mio bisogno speciale. Perfetta. Io lo so,lo so ogni volta che devo leggere un nuovo capitolo. La morte di Bill,la tristezza,il blackout...e quel bacio. Oh Jesus...fantastica. Amo come scrivi.
Ps: Ho visto la foto! Sono dolcissimi! :)
Ps2: Hai ragione,quelle cose del blackout le hanno già fatte ù.ù,e le fanno tuttora! ù.ù
Go on!
Cheers <3

26/09/10, ore 19:13

tesowaaaaaaa miaaa!!! Mi spiace di non essere stata la prima stavolta, ho visto subito il tuo capitolo.. solo che aaarghhh dovevo uscire.. ho fatto giusto in tempo a sbirciare! oddio... ma ti sei superata.. hai scritto un capitolo di una difficoltà pazzesca , hai toccato un tema pericolosissimo.. ma l'hai fatto con una bravura, un'accortezza nel linguaggio, una ricercatezza nelle frasi, una capacità sbalorditiva di calarti nei tuoi personaggi (eri Dom e poi sei diventata Matt... è pazzesco ) .. che sono senza parole, davvero! questa ff è unica com'è unico il legame che lega i nostri adorati , un legame che non si potrà mai spezzare, nemmeno in balia delle interperie + insormontabili.

e questo capitolo ne è la prova.. ma non è un capitolo, è un pezzo di vita.. questa cosa è successa davvero, ne sono convinta, punto.

posso solo dire che il 9 ottobre ti guarderò con occhi pieni di adorazione, pensando.. ' lei * lei * sta scrivendo questo gioello, che ad ogni capitolo mi rapisce! '

ti adowwooooooooo!!