Special Needs
di samskeyti

14/12/10, ore 20:54

tesowaaa, come al solito complimentissimi!! perdonami, ma sono di fretta anch'io, sappi che l'ho adorato, soprattutto la classe con cui hai descritto il tutto, pura poesia, tanto di cappello!! e la parte che ho amato di più è quel climax del 'ti fidi di me ? ' , molto significativo!!

capitolo, breve ma intensissimo, ora che succederà??

p.s. mi spiace che tu sia di malumore * abbraccia forte la Silvy *
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 08:55 pm)

14/12/10, ore 19:58

Semplicemente meraviglioso.

Mi hai lasciata così, senza parole.
Non so nemmeno cosa scriverti, come commentare questo capitolo, se non ripetendo all'infinito 'semplicemente meraviglioso'.
L'inizio è poesia pura e il resto è musica.
*Per quella notte, per quel frammento di notte rimanente, l'unico desiderio fu quello abbandonarsi ancora all'illusione che la pelle si potesse oltrepassare e da due corpi ne risultasse solamente uno. Il mondo li perse, e l'amore li fece suoi eternamente.* Non poteva esserci un finale migliore.
Complimenti, sei stata fantastica anche con un capitolo breve, ma intenso, intensissimo.

Spero che starai meglio presto.
Un abbraccio. <3

14/12/10, ore 19:40

Bravissima come sempre. Che dire.. Niente! Che posso dire se non cose scontate come "mi piace troppo come scrivi" e "mi emozioni!".
Spero solo che non sia l'ultimo capitolo ( se lo è e non ho letto mi sento stupida) altrimenti spero che la tua testolina cacci fuori una storiella altrettanto interessante! Cheers

14/12/10, ore 19:32

Non è semplice lasciare una recensione a questo capitolo, è semplicemente troppo bello.
Mi sono piaciute tutte le sue parti.
Sei riuscita a descrivere tutte le emozioni senza decadere nel volgare.
Complimenti, è perfetto.

07/12/10, ore 21:28

Come l'ultimo capitolo dolce dolce?? D: peccato dai xD
non vedo l'ora di poter leggere anche gli altri capitoli xD di questo periodo non ho molto tempo ._.
continua a scrivere così, perchè è una fanfic stupenda!! **

07/12/10, ore 21:08

"E il cuore batteva tanto veloce da far annebbiare la vista, ma nulla impedì loro di impugnare gli strumenti come soldati che impugnano armi al fronte e suonare quello che approssimativamente poteva essere chiamato rock, anche se c'era molto di più."

questa metafora degli strumenti impugnati come armi mi piace tantissimo **

mmm ... la storia si fa interessante xD

*va a leggere gli altri capitoli*

07/12/10, ore 20:55

" Dom invece, con le ginocchia appuntite del suo migliore amico conficcate nella schiena, proprio non riusciva a trovar pace. Un po' per il malditesta e il freddo di quella stanza, un po' per il fumo tossico che avevano respirato, un po' perché era nel letto con la persona più carina, dolce e simpatica che esistesse, per di più addormentata."

questa parte è stupenda *^*
scrivi benissimo, davvero :D
giuro che mi rimetterò in pari!

07/12/10, ore 20:18

Fantastica come al solito. In questo ultimo periodo passo pochissimo tempo su EFP. Cosa bruttissima...però ci tenevo a dirti come la penso.
Questi due li adoro. Sono la coppia perfetta. <3
E poi oggi..è il compleanno di Domenico il biondo! Awwwww <3
Continua cosi,non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/12/10, ore 23:34

Silviaaa eccomii!! scusa per il ritardo, non ho più il tempo di fare niente ultimamente.
Da come era finito l'ultimo capitolo ero sicura che sarebbe successo lì, accanto al camino. ma la tua storia non è mai prevedibile. Ti scrivo due righe e basta perchè devo scappare, ma sappi che ho amato questo capitolo *.*
tutto molto womantico... <3 soprattutto la prima e l'ultima scena, perchè la scena con la neve? aspetta, ce ne sono un paio con la neve, quella in cui Matt coinvolge Dom nella sua pazzia e tentano di rimanere sotto la finestra a congelarsi.... forse questa è la scena più bella, ovviamente insieme a quella che deve ancora venire xD
ciao... un bacio

01/12/10, ore 17:21

Bellissimo capitolo ;D
Ti ho già detto che sei bravissima a descrivere luoghi, personaggi ed emozioni, e lo ribadisco ancora!
La scena in cui sia Matt che Dom stringono il cuscino è davvero bella :)
e poi la fine, sul lago viola... mancava tanto così ad un bacio *___*
Spero che i prossimi capitoli siano belli come questo :D

01/12/10, ore 16:57

Mi piace molto come hai iniziato questa ff, e soprattutto la storia del lago viola.
Un'altra cosa che mi piace del tuo stile è che sei molto descrittiva  ... io al tuo posto mi stuferei anche solo a pensarle le cose xD

Infine mi piace che hai iniziato questa storia durante la loro adolescenza, alla fine è lì che è comiciato tutto.

*sparisce nell'ombra*

01/12/10, ore 14:41

Carissima, riesci sempre a stupirmi. Non so come tu faccia a scrivere in questo modo eccezionale o, meglio, divino! Poi quando si parla di pianoforti io mi sciolgo, è più forte di me. XD Ok, questo non c'entra nulla. *si nasconde*
Perdonami innanzitutto il ritardissimo ma ultimamente tra febbre, studio e altro non sono riuscita né a leggere, né a recensire granché. o_o
Capitolo eccezionale come al solito. Io amo quei due, li amo. Sono così... perfetti insieme. Sarà anche un amore impossibile, anormale (come odio questa parola) e tutto ciò che vuoi, ma loro si amano ed è questo l'importante. Poi tu riesci a rendere le cose migliori con quel tuo modo di scrivere assolutamente perfetto. Sei un mito, cara. E poi ogni volta che leggo un tuo aggiornamento mi viene tanta ispirazione per le mie fanfiction, quindi ti stimo doppiamente. XD
Bene, alla prossima. Sono curiosa di sapere quale sarà questo "capitolo più importante di tutta la storia".
Bye. <3
Paola.

30/11/10, ore 22:36

Sono senza parole, davvero. Forse è la prima volta che recensisco Special Needs, ma ti giuro che non so quante volte l'ho riletta. Ogni singola volta mi lasci senza fiato, come se fosse sempre la prima volta.
Sì, questo credo che sia decisamente il capitolo migliore (senza togliere nulla agli altri, per carità! Anzi!). Non so spiegarti il mix di emozioni che provo leggendo le tue storie... mi fai tremare e sorridere davanti al computer, e devo ammettere che come cosa non è proprio normale!
Adoro come descrivi l'amore infinito e intensissimo che provano Matt e Dom. Lo descrivi come un amore insuperabile, un amore che non potrà mai essere distrutto, un amore vero e puro.
Io, in realtà, credo sia proprio come lo descrivi tu.
Sai, non trovo le parole. In confronto a ciò che scrivi tu... le mie sono solo frivole, inutili.
Non c'è da dire che, ovviamente, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Martina.

29/11/10, ore 19:41

Incantata, emozionata,ancora una volta stupita!!! Tu da grande farai la scrittrice carissima!! Noi ci divertiamo a scrivere tu scrivi!!
Non so dirti quanto ho amato questo capitolo, uno de i più belli di sicuro. Ho amato Matt con la sua paura di banalizzare il tutto e la forza di  mantenere il controllo per tutti e due.
La scena sotto la neve......no comment.....non servono le parole per commentarla...è perfetta!!! Amore allo stato puro!!
"Dom" invece avrebbe seguito la follia di Matt fosse l'ultima cosa che avrebbe fatto prima di morire "
Credo che questa frase riassuma molto del rapporto tra loro due. La consapevoleza di amare un folle e di non poterne fare a meno.
E quella frase " Dom io non sarò mai il tuo fidanzato......" con relativa risposta di Dom mi ha strappato il cuore.
Un attimo di divertita tregua a fare a palle di neve e poi il Miraval!!!
Io lo sapevo che sarebbe successo lì!!! E' il posto perfetto!! Personalmente credo che il rapporto di Matt con Gaia abbia cominciato a sgretolarsi da allora....ma è una mia opinione....
Dominic è dolcissimo come al solito e Matt quando suona ha sempre un che di folle e sovrannaturale.....Il resto....non ho parole
Aspettiamo di leggere il seguito già sapndo che sarà più che all'altezza della situazione.....

Con ammirazione

Roby

P.S. Dimmi che continuerai questa storia fino ai giorni nostri.....fallo per tutte noi!!! Ormai hai un Fans club che è quasi come quello dei Muse!!

Baci

RiRoby

29/11/10, ore 16:09

Mia broken, tu mi lasci senza fiato, senza parole...senza niente.
Questo capitolo è probabilmente uno dei più belli (anche se è difficile dire quale non lo era, infatti nessuno) e intensi di tutta la storia fino ad ora.
Beh, che ti dico a fare che quelle descrizioni, passaggi all'inizio sono semplicemente meravigliosi? Ormai ti dico sempre le stesse cose, e ti chiedo perdono per questo. ç.ç
E ti dirò anche, sono quasi contenta che Matt abbia opposto resistenza a Dominic all'inizio, perchè questa fine mi ispira moltissimo. SISISISISI!  Ma alla fine ci arriveremo fra poco.
La scena della neve sul letto. Cristo santo, è una delle cose più belle che abbia mai letto. E' una cosa estremamente pazza che solo Matthew poteva fare e una cosa che solo Dominic poteva assecondare. *Fu allora che capì che la profondità dell'amore va messa alla prova in questi momenti di grande incomprensione.* Quanto è vero. E bisogna dire che Dom dovrebbe ricevere un premio per tutte le volte che il loro amore è stato messo alla prova; prove che lui supera sempre alla perfezione. Ho apprezzato anche il fatto che quando Dom ha portato Matt in bagno per farlo riscaldare non sia entrato con lui. Sarebbe stato troppo scontato. Ma è per questo che io ti adoro, perchè non sei scontata, perchè mi stupisci sempre.
Poi, quando si prendono a palle di neve è stata una delle scene più carine e simpatiche, e il battibecco prima con Matt che non si vuole più spostare finchè Dom non gli chiede scusa...awww sono così dolci che fanno venire la carie ai denti.
E infine, quell'ultima parte dove decidono di andare allo Chateau.
Dominic è sempre il solito tenerone. Carri lui che prepara tutto alla perfezione per il suo amato. <3
E quando Matthew si mette a suonare Hoodoo, santa Peppa, stavo per morire.
AMORE! AMORE allo stato puro.
Non vedo l'ora del seguito, mi hai lasciata senza fiato.
Scusami anche per la recensione più corta del solito, per la prossima spero di avere più tempo.

Fantastica, come sempre. Kiss :*