Special Needs
di samskeyti

26/09/10, ore 19:11

l'altro giorno una persona mi fece notare che la musica viene venduta per emozionare...la musica e una forma d'arte come la scrittura quindi non ti preoccupare se commuovi la gente vuoi dire che lo stai facendo per bene

per quanto riguarda il capitolo cosa dire l'ho sentito molto e tu sai perchè
quando perdi persone che senti che sono immortali ai tuoi occhi la reazione è più o meno quella,corresti morire con lui anche se alla fine si va avanti solo che io per andare avanti non ho baciato Matt è questo è grave *si rotola dal ridere*
direi che hai reso l'idea perfettamente
adesso dobbiamo capire che farne di Jessica e Gaia
comunque bellissimo immaginare Matt e Dom che si mandano i messaggi non ci avevo pensato mai

26/09/10, ore 16:53

Guarda, per come le interpreti tu e per come le poni nei capitoli, anche volendo non troverei mai una canzone che non parla di loro! E per il sapere chi sei, tranquilla.. io l'ho capito solo ieri sera mentre parlavamo, quando hai detto "continuo special" e io, tra me e me, mi sono detta "special? io sto leggendo una special.. special needs!" O_O "oh cazzo!!! è Lei miseriaccia!!" più imprecazioni varie ed eventuali che è meglio non riproporre u.u

Questo capitolo per me è stato una pugnalata al cuore. Ogni volta che si parla del padre di Dom io scoppio a piangere e manco so il perchè ç.ç e anche qui è successo. Lasciando perdere la fontana, è stato davvero straziante leggere questo capitolo, specie la parte in cui Dom si sfoga con Matt ç.ç
Per il blackout ti faccio i miei complimenti, scena resa benissimo e loro sono troppo teneri *-* poi.. IL BACIO!!!! miseriaccia mi sono sciolta per quel bacio, io.. avevo gli occhi a cuoricino (si, visto che le altre volte ho dovuto rinunciare li ho sfoderati oggi xD)
Certo che le piattole potevano restarsene a casa loro -.- Non ho nulla contro di loro, anzi Gaia la amo troppo (la mia donna *-*) ma Jessica davvero non la reggo! Mi da' l'idea della sanguisuga rompipalle.. del tipo: Dom, scarica Jessica, tanto non te ne fai niente.. Matt, regalami Gaia e passa una bella vita con l'amore della tua vita, che per la cronaca è un bel biodino dal sorriso stupendo! *fine sclero*

Bene dopo questa recensione del tutto "no sense" mi ritiro u.u
Al prossimo capitolo cara ^^
Bacio

Lilla xD

26/09/10, ore 16:19

*_______*
Finalmente, attendevo con ansia questo capitolo!
Che dire... stupendo! Nonostante sia stato molto triste e mi sia commossa, penso sia eccezionale! Hai saputo rendere alla perfezione tutte le emozioni e i sentimenti provati da Dom e Matt, in particolar modo per quanto riguarda il batterista. Sei stata perfetta, niente di negativo da dire. *-*
Aspetto con ansia il continuo. <3
Bye. ^^
Paola.

26/09/10, ore 15:36

Capitolo stupendo, triste, dolce e perfetto.
No, davvero.
Sei riuscita a trattare molto bene l'arogomento della morte del padre di Dom. Penso che non ci sarebbe stato modo migliore.
E poi, andiamo al punto fondamentale della faccenda: il bacio.
Ho quasi pianto! E' stato emozionantissimo. L'idea del blackout è geniale, e Matt che canta la canzone ancora di più. Mentre leggevo quel pezzo me la sono messa come sottofondo. *-*
E i messaggi che si inviano alla fine, quanto Amore con la A maiuscolissima.
Bravissima. Come sempre, aspetto con ansia il seguito, santa Peppa. :P

P.s Ne approfitto per ringraziarti della recensione alla mia shot My sweet prince, grazie mille davvero! Comunque non so se hai visto e soprattutto se te ne può frgare qualcosa xD, visto che mi hai detto di provare qualcosa di lungo, volevo dirti che se ti interessa ho iniziato qualche settimana fa una fiction che si chiama Bliss. Se ti va di leggerla e recensirla anche per dirmi che fa schifo mi fa piacere comunque!

Bye, e tanti Kiss! <3

25/09/10, ore 21:55

Tesoro, non mi fai arrabbiare U.U solo che prendo molto a cuore la situazione e mi faccio coinvolgere dalle loro emozioni, dal modo in cui scrivi *-* come ti ho già detto per me sei bravissima, nulla da togliere!!
Questo capitolo è stato una martellata al cuore. Lasciamo stare la cocaina (io per la droga ho un risentimento tale che solo il nominarla mi da fastidio) ma a volte come si parlano Matt e Dom mi lasciano totalmente spiazzata.
Poi davvero non capisco Matt.. sei tarato non poco! Dedichi a Dom le tue canzoni (i famosi 4/4 xD) e poi non lo caghi neanche.. ti spacco la faccia da sorcio che hai porca trota!!
Ok ok mi calmo u.u
Facciamo che se mai gli spacco la faccia al prossimo capitolo.. o forse no!!! Mi avevi accennato qualcosa xD
Vedremo u.u
Al prossimo capitolo cara ^^
Bye bye

Lilla xD

21/09/10, ore 21:18

Oddio. Il vero BellDom *__* Non vedo l'ora. Stavolta è pure troppo stupido scrivere. Lo sai che amo come scrivi,che amo la tua storia,che amo il BellDom. Quindi continua cosi! ^.^

20/09/10, ore 19:05

Salve. :D
Per rispondere alla tua domanda: no, non credo di averti su FB, mi spiace. xD
Passiamo alla recensione. v.v
Allora, capitolo stupendo come al solito. ** Anche se pensavo succedesse qualcosa di più ma a quanto pare devo solo aspettare il prossimo. *___* Non vedo l'ora, sono troppo curiosa! **
Povero Dom, con Gaia di mezzo sta andando tutto a puttane. ç___ç Che cosa ingiusta. >.<
Ok, ehm, concludo qui la mia recensione schifosa. v.v Non so recensire, sì, lo so. xD
Alla prossima. **
Paola.

19/09/10, ore 18:16

non mi dire queste cose sdolcinate altrimenti ci credo e poi quando mi abbandonerai per una strada di berkeley e andrò a riferirlo a papà billie sapremo bene come ti punirà comunque non parliamo qui dei problemi di casa armstrong che non possiamo!

aspetto il prossimo capitolo visto che ci sarà il vero belldom
per quanto riguarda questo ho il nodo alla gola,sei proprio brava non smetterò mai di dirtelo.
mi raccomando fammi piangere di nuova sai :)

19/09/10, ore 14:45

Eh sì, stavolta hai fatto in fretta, ma con tutto il da fare che hai mi chiedo dove trovi il tempo di scrivere o.O
Uhm, allora... Stranamente, PER ORA, Gaia non sembra particolarmente odiosa. Anche se, questo è da dire, avrebbe dovuto capire prima cosa c'è tra quei due, insomma, è palese, lo sa persino Chris! E pensare che loro due non gli dicono mai nulla!
In compenso, Matt è proprio un grandissimo antipatico a stare sempre in giro per il mondo senza dire nulla a Dom >.< La scena del suo arrivo a casa mi è sembrata un po' un déjà-vu, con loro due che si ritrovano o.O e anche il fatto che Matt decida di farsi i capelli biondi e farli vedere prima a Dom, chissà, magari mi ricorda qualche altra fanfic, ma mi sembra abbastanza comune che due scrittrici prendano magari spunto da uno stesso fatto, sarà una mia impressione :)
Per il resto...Dom in accappatoio sul divano è una visione celestiale, ci credo che Matt gli abbia dato l'assalto XD e la reazione che ha avuto quando si è reso conto del...lato fisico della situazione, beh, è stata...giusta, sì.
Povero Dom, ha tanto bisogno di un po' d'amore (e non solo in senso spirituale, direi), e dunque mi chiedo... Farai arrivare anche Jessica??? Ho tanto l'impressione di sì. Magari Dom la userà per provare a fare ingelosire Matt :) Sono felice che nel prossimo capitolo arriverà il Belldom, anche se sono più che sicura che Matt rovinerà tutto :(
Lo capiranno mai, alla fine? Penso che sarà una fic moooooolto lunga XD
E io ti seguirò sempre, tesoro<3
Un abbraccio =)

19/09/10, ore 14:28

Oddioooo! **
Tu non immagini! Mi sono emozionata da morire! La mano alla fine...i significati delle canzoni...insomma, sei fantastica!
E poi i momenti BellDom...uuuh Santa Peppa!
Ah, bisogna si trovare il modo di eliminare Gheia. >.<

Comunque questa meraviglia è sempre più bella, ormai è una droga per me.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. E poi quell'anticipazione... :P

Kiss. <3

19/09/10, ore 14:18

allora.. prima che perd la poca lucidità che mi resta... nooo tesora mia, la mail non è arrivata! :'( e da qualche giorno non riesco a aprire msn. cmq ti riscrivo il mio indirizzo (lustreet2000@tin.it). ora passiamo al gioello:

oh mio dio!!! ti sei superata!!! il voler stare da solo di Matt all'inizio, mentre prende le sue decisioni è perfetto!! e tutta la parte di Gaia che gli chiede delle canzoni. Per ora direi che me la stai trattando bene ed è anche molto intelligente e sì, concordo con te... qualche dubbio deve averlo avuto per forza!

e poi quando ritorna da Dom!! aaaawww. certo che l'avrei preso a martellate quando se ne è uscito con quel regalo (ODIO la droga , è quanto di + schifoso possa esistere).. meno male c'è Dom a riportalo sulla retta via.
E di nuovo l'avrei preso a martellate quando si getta a terra! uff... Matty, che pazienza ci vuola con te!

Dom ha tutto il mio sostegno morale, ma anche Matt, so che soffre anche lui dopotutto!

e la fine.. oddio.. il significato di Bliss (ovvio, come Unintended è per Dom, è palese! ) .. intendo il significato del video.. mio dio, quanto dev'essere vero!! tu sei un genio!

e questa ff è qualcosa di unico.. anzi, è speciale!!

e io ti adoro... e spero che il web la smetta di ostacolarci

besos e grazie per la rapidità nell'aggiornamente del gioello!!

p.s. mi ero dimenticata di rsip per la maglietta BellDom.. ma sei una grandeeeee

13/09/10, ore 21:26

non ho parole sul serio è bellissima specialmente la fine
a presto,bacio

13/09/10, ore 21:10

Allora.Di solito faccio la cretina nele recensioni,ma stavolta no.
Cioè,sai quando ti manca l'aria? Beh,io ho provato questa sensazione tutto il tempo mentre leggevo. E sai quando sono arrivata alla fine,quando c'è il discorso sotto la pioggia...beh,ti lascio immaginare. Stavo volando,stavolta più delle altre...quando Matt dice "No,Dominic,tu sei qui" e mette la mano sul cuore. Oddio. Oddio,straoddio. Sei bravissima,davvero,te lo dico col cuore.
Non sai quanto mi piace questa storia. :)
Non perdere tempo a commentare la mia storia! Tu devi andare avantiiii! Perchè questa storia fa sognare!! <3
Stay BELLDOM!
Cheers <3
Patri

12/09/10, ore 23:12

Tesoro!!! Quanto ho aspettato un nuovo capitolo! E quanto ho aspettato un capitolo come QUESTO! Oh Jesus... Allora, da dove comincio...?
Insomma, innanzitutto un sentito GRAZIE per questa meraviglia che continui a scrivere, detto veramente col cuore. Poi...iniziando a leggere di loro due che cercavano casa assieme ho subito pensato che forse m'ero persa qualcosa o.O ma mano a mano mi sono schiarita le idee =) Le prime due case erano esattamente come me le immaginavo, certo che il simpaticone vestito Ralph Lauren aveva davvero poco tocco XD molto divertente la trovata dell'adesivo, certo non era molto carino, però vedere Matt incazzarsi così è stato davvero uno spasso, eheheh XD
I ragazzi punk erano veramente due amori (i tizi di showbiz! ---> LOL), e l'omaggio a Bill e Adie ci stava, eccome! =)
Coooooomunque, a parte che avrei picchiato Matt che è sparito così, senza dire nulla al povero Dommino, l'idea dell'emicrania come avvertimento è stata assolutamente GENIALE O.O peccato che seguendo la cronologia degli eventi sia arrivata Gaia, lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento dolorosissimo per loro quanto per noi lettrici ç__ç
E adesso devo farti sentire in colpa, però. Non sono una persona che si commuove facilmente con le storie d'amore, anzi, non succede mai, ma tu sei riuscita a farmi QUASI piangere. Sul serio, dalla scena (celestiale) in cui Dom va sul balcone in poi, mi hai commossa. Ho amato specialmente il momento in cui Matt rivela di aver scritto tutte quelle canzoni per Dom, ma anche quando tentano un bacio, sfiorandosi appena, o quando Matt si indica il cuore per dire che il posto di Dom sarà sempre quello ç___ç Ragazza mia, io sto adorando te, questo capitolo e questa fantastica fanfiction in cui non hai sbagliato una virgola (tant'è vero che se leggo la mia mi viene voglia di fermarla)... Prima o poi finirò i complimenti, per cui ti consiglio di goderti quelli che riesco ad esprimere! Complimentissimi, un bacione! =)
P.S: dovremmo chiacchierare più spesso, spero di beccarti prima o poi su msn!<3

12/09/10, ore 23:07

Ho pianto, fin dalla citazione di Space Dementia.
Ho pianto e non c'è bisogno di dire altro, no non c'è.