Special Needs
di samskeyti

02/11/10, ore 19:07

Anche per questa fanfic mi son decisa tardiiiiiissimo a recensirla, nonostante la stia seguendo dall'inizio..
Che dire? Che quando vedo l'aggiornamento di Special Needs faccio i saltelli di gioia!!! Anche se Matt è un po' stronzino, ehh?? Però va beh, gliela perdono giusto perchè è lui... :-)
Grande BrokenGlass, voglio leggere gli sviluppi al più presto!

02/11/10, ore 19:06

Grande BrokenGlass, voglio leggere gli sviluppi al più presto!

25/10/10, ore 22:51

Che dolce Dom!!
Mi piace tantissimo questa storia, spero tanto che Matt apra gli occhi !! xD

25/10/10, ore 20:46

Che tenero Matt!! Ahahahahahahahah
Dai però si fa prendere troppo dai sensi di colpa, ma Dom c'è sempre per lui <3
Continua così :D

25/10/10, ore 20:28

Ok,scusa,stavolta ci saranno due recensioni da parte mia. Sai perchè? Perchè nella prima ho sclerato di brutto! Quindi ora parlo del capitolo,che ti assicuro è uno di quelli che mi ha fatta sognare di più! :D Iniziando dall'inizio(ma và!),la frase di O.Wilde ci sta come la Nutella sul Pane. Perfetta. Rispecchia quello che succederà.
"Quando zio Matt torna,di addio a zio Dom." Oh,il nostro caro Chris sa sempre tutto.
E poi la corsa che Matt escogita per Dom,mi è sembrato di stare in un libro di Geronimo Stilton che ho letto da piccola! Fantastico,10 passi avanti,due metri a destra...e poi la casa che il moro ha comprato per loro due....un nido d'amore. Che dolce! <3
Ovvio,come dicevo,la parte hot non ha bisogno d'essere commentata. Parla da sola. Quindi la lascio parlare.
La fine mi ha fatta rimanere di merda. Matt si sente in colpa per quello che succede,a lui sembra tutto ingiusto...non è giusto,scusa il gioco di parole. Ma anche se è una storia,cose del genere succedono anche nella vita reale,ed è bruttissimo. Perchè noi siamo nati con un concetto di amore molto ristretto. E ci pare strano amare qualcuno cosi vicino a noi.
In conclusione ho finito,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Cheers un'altra volta
Patri <3

25/10/10, ore 15:16

Ohhhhh dunque!! Dom  lo capisco...insomma si e vero Matt il suo Matt ha comprato per lui quella stupenda casa....ma mettendo le cose in chiaro ancora prima di cominciare lo tratta un po' come un gheisa.....ma cosa non farebbe i biondino dolcissimo per Matt? Acetta anche questo!!
Mi hai fato morire con la caccia al tesoro e bigliettini in perfetto stile cervello tortuoso e un po' bacato di Bellamy!!
E poi va beh la scena hot....che descritta da te perde di volgarità e diventa dolcissima.
Dom che sotto le stelle rinuncia a fumarsi una sigaretta è incredibile come la sua pazienza con l'amico, davvero immensa, e direi che solo un'amore smisurato può portare a questo! "I'll wait a thausand years just to see you smile again"...mi è venuta così!
Matthew macchinoso come al solito.....fa di tutto per il suo "amico" organizza il   teatrino perfetto, persino la giacca con il leopardo, si lascia fare "il servizieto"  e poi piange invocando il perdono divino....ma chi lo capisce....(per inciso lo adoro per questo....e bravissima a te che lo hai dipindo così)
Insomma cara Broken certo non sei avara nel regalarci emozioni. Continua ad essere la storia più bella che ho letto fin ora!!
Ti meriti gli applausi e  i complimenti di tutte noi!!!

Un abbraccio

25/10/10, ore 14:22

Saremo sempre in eterno conflitto io e te. FORZA ELLEEEE!
Ok,ma non stiamo qui a pettinare le mosche.
Cioè,dire che scrivi bene,ma sei matta? Tu non scrivi bene,tu scrivi!  Non so se comprendi la differenza.
Ok,te la spiego io. In una frase: mentre leggevo la scena Hot (Awwwwww **) sentivo quello che sentivano loro,tra un pò sudavo!
Ecco,spiegata malissimo,ma avrai compreso. Questa fic è fantastica,che cavolo devo dire ancora? Ho finito le parole!
Tu donna,diventerai la scrittrice BellDom ufficiale dei Muse. Un giorno Matt e Dom leggeranno le tue storie,e capiranno che hanno perso anni d'oro insieme. Capito?
Perfetto,la smetto di baggianate,tanto lo sai già che <3 amo come scrivi <3
Cheers
Patri <3

25/10/10, ore 10:05

Tu.
Dico, tu!
Potrei morire adesso.
O potrei ripetere la recensione che ho lasciato prima sulla tua shot.
Lo sai cosa vuol dire che mentre leggo, con un po' di Green Day in sottofondo che mi condiscono il tutto, manca poco che mi imploda il cuore tanto mi emozioni? ç__________ç
E dunque... Commento il capitolo, prima che tu ti senta in colpa.
Partiamo dall'inizio. Dom ansioso. È qualcosa di indicibilmente realistico. Lui, dolcissimo, aspetterebbe Matt tutta la vita. E aspetta sue notizie per ben tre giorni finchè non ne può proprio più. E leggendo tutto questo, sento Bill dire "With your undying love, tell me the story of your life".
L'abbraccio di Chris è...è... Altro che orsacchiotto da stringere la notte! Io ci stavo per lasciare le penne biro, di fronte a cotanta dolcezza! "Non pretendo di sapere cosa succede tra voi due, è troppo intimo e bello per essere svelato. Però almeno non dirmi bugie. Piuttosto stai zitto." ---> questo mi sarebbe bastato per adorare Chris.
E invece no! "Quando torna zio Matt, puoi dire addio a zio Dom!", insomma, questa mi ha stesa proprio, mi hai fatto adorare quel ragazzone oltre ogni aspettativa!
E Dom che corre immediatamente in aeroporto è da farsi salire la glicemia alle stelle.<3
Quanto amore bisogna sentire per correre da una parte all'altra appresso a qualcuno senza sapere a cosa ciò porterà. Dom è un pazzo. Davvero un pazzo, pazzo d'amore.
Occhei, ora arriva la parte peggiore. Peggiore per me, intendo! Per poco non mi hai provocato infarti multipli!
Insomma, solo tu potevi pensare che la casa a Nizza fosse un regalo di Matt. E i bigliettini di Matt???
Cristo.
Mi sentivo un po' Dom, nonostante al momento ucciderei il Matt reale con le mie stesse mani.
Pensa che tra poco ci riabbracceremo.
Mi sei mancato da morire.
Starlight.
(temo di averne scordata qualcuna, in ogni caso avrò amato anche quella.)
Ma come se non bastasse, ci hai aggiunto pure i pensieri di Dom!
"Io lo amo, io lo amo!" awwww, lo sappiamo caro<3
E quell'indistinto "Sposami"?
Insomma, dopo questo avrei dovuto testare il livello di glicemia, tesoro, perchè se non mi è venuto il diabete mi stupisco<3 non è una critica, eh!
Passiamo oltre: Dom che arriva e lo riempie di baci è tenero, sembra tanto una sposina emozionata di andare a vivere col suo adorato marito :'D
Però Matt si poteva risparmiare di dargli una notizia come quella che gli ha dato, insomma, in quel momento, poi, ci credo che Dom si è incazzato! Ho temuto che se ne andasse davvero =( Ma ovviamente il Bellamio si è giocato il jolly, la carta infallibile del "se mi ami"! E certo che ti ama, cretino!
Occhei, odio Matt ancora di più Ù_U
Vado avanti :)
La scena in camera!
Ma...ma.... Insomma..... Una delle scene quasi-lemon (si dice lime, forse? O.o) più belle e originali che abbia mai letto! O___O
L'ambientazione era perfetta, potevo forse aspettarmi altro da te? ;) Insomma, persino il letto giapponese, tu m'incanti!
Insomma, loro cominciano a fare le belle porcherie (senza offesa, perchè sono scritte benissimo) e bam, giù nel canestro! Matt si fa fare un bel servizio che non ha nulla nè del tennis nè della fotografia, e poi, olè, ci manca poco che se ne penta. Stupido.
E con l'ultima scena poi mi hai dato la martellata finale.
Bill dice "Here comes the rain again, falling from the stars, drenched in my pain again, becoming who we are" e io leggo di Dom seduto sotto le stelle, mentre Matt nel bagno piange, nuovamente addolorato. Ma le cose stanno cambiando. Becoming who we are. Sì, Matt, state diventando ciò che siete e sempre avete saputo di essere. Non solo amici, non semplici amanti, ma un'anima unica e indissolubile. Vi amate, lo sappiamo, ammettetelo, non vi costa molto. Dom è già dalla nostra parte ;)
Tesoro, sono onorata di sentirti dire (scrivere? o.O) che se a me non piacesse più Special saresti tristissima, ma adesso sono io che devo dirti qualcosa.
E non basta un grazie.
Perchè quando una persona si sente così sola e vuota, walking alone in a boulevard of broken dreams, le cose straordinarie che scrivi sono per me uno dei pochi spiragli di luce.
Lo sai, mentre leggo, mentre TI leggo, perchè mi sembra sempre di leggere un pezzo di te, in quel breve lasso di tempo io sento di vivere. Sento di respirare, sento che in qualche modo, sono meno sola.
T'amo per questo. =')
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione.<3

P.S: per lo scorso capitolo, volevo aggiungere che Dom che culla un bambino, anche se figlio di Chris, è un'immagine stupenda (sai come la penso, vero? JJ e Eurasia<3).<3 Cheers

25/10/10, ore 00:17

Ma Silvia!! Questo capitolo è a dir poco fantastico!!
quanto è innamorato Dom qui... cucciolo! alla va incontro a qualsiasi cosa gli aspetti perchè glie lo dice Matt. Matt gli dice di prendere un aereo per Nizza, lui lo fa, subito, non si chiede perchè, non si chiede niente, si fida e basta. questo è amore incondizionato! ... quanto love questo capitolo!
Matt ce la mette tutta, ma è così divorato dai sensi di colpa, povero.... però devo confessare che ci sono rimasta male quasi quanto Dom quando Matt gli dice che andrà a vivere con Gaia, tra l'altro io lo sapevo pure che sarebbe successo, Dom, preso alla sprovvista così, poteva anche prendergli un infarto. Prima o poi Matt glie ne fa venire uno.
Questa storia mi sta coinvolgendo troppo..... fai delle descrizioni da rimanere senza fiato...
Questo capitolo è a dir poco geniale, insomma, la storia della caccia al tesoro poteva venire in mente solo a te! (e a Matt ovviamente xD).
Sisteeeer, mi manchi anche tu!! Mi mancate tutte!!! :(

24/10/10, ore 22:13

ho iniziato da poco a leggere la tua storia ed è stupenda! hai un bellissimo stile di scrittura ed esprimi in un modo particolare e piacevole i sentimenti di Matt e Dom. questo capitolo è stato bellissimo e aspetto con ansia il prossimo.

baci

Shiny Angy

24/10/10, ore 19:59

ma questo capitolo è stupendo e finalmente anche quel deficiente di Matt si è arreso almeno un pò
comunque il regalo è stato perfetto una casetta dove possono essere loro stessi e fuck al mondo
aspetto il prossimo capitolo ;)
a presto

24/10/10, ore 16:51

Saaaalve. *w*
Capitolo M E R A V I G L I O S O, finalmente la scena che aspettavo da tantissimo tempo, il loro amore, loro uniti... stupenda, davvero, mi piacerebbe troppo saper scrivere in modo così perfetto
Cavoli, ma che gli è preso a Matt? Oh, insomma, non può fare cazzate! >.< Poi mi incazzo, ecco. u.u
Ok, adesso però voglio sapere che cosa succederà. o.o Aggiorna presto, please. *w*
Alla prossima. <3
Paola.

24/10/10, ore 10:52

Tu! Si, proprio tu! Tu mi farai morire un giorno,...ma morirò col sorriso, lo so già.
Okey adesso respirone profondissimo, riscaldamento delle dita (che sento rimarranno incollate alla tastiera per non poco tempo) e poi si parte con la sfilza di cose che ti devo dire.
*preparazione completata*
Prima di tutto la cosa più importante: IO TI ADORO. <3
Oh, sisisisi! Tu mi fai sognare, te l'ho già detto, lo so...ma mi fai sognare davvero e tutte le volte fai partire il mio cuore e la mia mente per dei viaggi senza ritorno. Infatti adesso sono lì a Nizza, tutti e due. U.U
Uno di fianco a Dom sul letto che guarda le stelle, e l'altro che fissa inebetito Matt farsi il bagnetto immerso nei suoi pensieri.
Spero ritornino presto quei furbacchioni perchè oggi pomeriggio li necessito, dato che devo studiare e non poco. Solo al pensiero mi viene voglia di spararmi, ma tu mi risollevi il morale, sempre. Grazie di tutto.

Bene, adesso inizierei con la recensione vera e propria.
Si, mia cara Broken, tu ti meriti l'Oscar! Eccome se te lo meriti.
Già dall'inizio con Dom in paranoia e Chris e Tom che tentano di calmarlo e di dare spiegazione alquanto inutili ai piccoli, è bellissimo.
Nel frattempo Matt che ha comprato la casa a Nizza... No, cioè...adesso dimmi se non sei geniale? AMMETTILO! Devi ammetterlo a te stessa. Sei un genietto pari al nostro Bellamy, Santa Peppa! Magari gliel'ha regalata proprio lui la casettina (si, immagino quanto sia -ina. -.-") a Nizza! Uuh, che cosa fantastica sarebbe. Ma è successo davvero, sisi! U.U
Mi è piaciuto da morire quel «Chris, io non vivo più!» di Dom, ormai isterico, contrapposto a un Matt tutto orgoglioso e felice di aver appena escogitato quel piano, quel giochino di caccia al tesoro...che devo dirtelo, mi ha sorpreso! E' stato talmente romantico che non mi poteva sembrare frutto della mente di Matthew; e invece, l'ha fatto alla perfezione!
L'abbraccio di Chris è stato qualcosa di emozionante. Bello, bello, bellissimo e dolce, dolce tanto da far cariare i denti.
Poi, poi il messaggio! Quel messaggio che ha illuminato di nuovo la vita di Dommeh e la nostra di lettrici!
Questa è fantastica! «Che zio Matt è tornato. E quando zio Matt torna, dì addio a zio Dom!» Mi hai fatto morire dal ridere.
E adesso il giochino e il ritrovamento.
No, ma il taxi verde? Verde come la speranza...è perfetto! Chissà com'era il nostro Dommeh quando ci è salito sopra!
E poi la caccia al tesoro inizia. E CHE TESORO! I bigliettini che Matt gli lasciava erano qualcosa di bellissimo!
...Mi vedi, Starlight? Si, lui è la sua Starlight. <3
E infine l'incontro! Dom che salta addosso a Matt è impagabile! Dio, che cucciolini!
Il brindisi, la litigata e Dom che se ne vuole andare ma che alla fine viene persuaso a rimanere con quel "se mi amassi", da bastardissimo, ma almeno l'ha fatto restare. Perchè se lo facevi andare via, avrei pianto fino alla fine dei miei giorni.
Poi, il bacio! SIII! Il bacio bacio! Con i complimenti finali che mi hanno fatto sbellicare.
Dopo Matt che mostra a Dom la casa arredata perfettamente, e il nostro biondino che si fionda in mansarda dove rimane piacevolmente estasiato da ciò che vede. E ti credo! Anche io rimarrei così!
Poi, quella parte con cui mi hai fatto partire del tutto! Ti giuro, potevi vedermi svolazzare per la camera con tanti cuoricini intorno!
Peppissimo Bellamy! Sei stata brava? No! Sei stata Perfetta! Come hai fatto? Come hai fatto a descrivere tutto così bene, in ogni minimo dettaglio? E il tutto è anche lungo! Io non riuscirei mai a fare un lavoro del genere. Ieri sera ho iniziato a scrivere il nuovo capitolo ma, Cristo, mi faccio pena confronto a te.
Beh, Dom ovviamente è sempre il migliore in campo sessuale. Matt è un pò una mezza sega...ma a noi, in fondo, piace così!
Ah, aspetta! Caspita, mi stavo dimenticando! Il completo di Meffiu! Leopardato dentro? Giusto per fare impazzire ancora un pò di più quel biondone di Dom! GENIO! GENIO che non sei altro.
Beh, adesso arriviamo alla fine.
Speciale, si, una fine speciale. Non era quello che mi aspettavo, ed è speciale per questo.
Matt che canticchia le prime parole di MOTP e Dom che guarda le stelle, non trovandone una, neanche una, più bella di...lui.
Speciale.

Ecco tutto.

Ho finito, esattamente dopo mezz'ora.
Spero che anche questa recensione ti sia piaciuta e sappi che mi hai soddisfatta a pieno, dolcezza. Non avresti potuto fare meglio.
Aspetto il prossimo impaziente. Perchè ormai altro non è che un bisogno speciale, questa storia.
Grazie! Un bacione <3

24/10/10, ore 10:06

tesowaaaaaa!!! tutto il seguito che hai, tutti i complimenti che ti fanno, tutto il successo che stai avendo, te li stra meriti, perchè tu questa storia, anzi no, questo best seller , questo romanzo lo stai scrivendo con il cuore e i risultati non possono che essere questi !! Insomma, sono onoratissima di esser superata da te come storia che ha avuto + recensioni in questa sezione.. così diventi 2 volte popolare e ripeto, te lo stra stra stra meriti!! che dire di questo capitolo?? una meraviglia!! dall'ansia di Dom, il momento fra lui e Chris (awww Chris è stupendo!!!) alla caccia al tesoro che gli organizza Matt (un taxi verde?? solo lui (e tu!) potevate pensarci ! ) , il loro incontro, Dom che lo butta a terra (aaawww che amoreeeee!!! ) e poi , mannaggia a matt, parla troppo e giustamente Dom fa bene a incazzarsi, ma anche Matt ha le sue ragioni .. uff non so da che parte stare, da entrambe !! sai cosa penso? che la storia dell'immagine sia solo per difendere Chris, se il loro fosse un duo avrebbero fatto outing da un pezzo! o forse no, ma cmq Matt se la vivrebbe + tranquillamente. tornando alla meraviglia del capitolo.. wwwaaaww quello che fanno è super hot , ma anche dolcissimo in qualche modo, soprattutto l'attenzione di Dom nel rispettarlo e non forzarlo a far cose per cui ancora non è pronto. Ma il cucciolino che piange alla fine.. nooo perchè ?? E smetti di chiedere perdono a un dio in cui teoricamente nemmeno dovresti credere, Matt, viviti il tuo amore serenamente.. uff!!! Ma povera Gaietta mia.. pure 'Map ' le hai fregato.. quella song era per lei, (e quando Matt le dice 'I want to touch the other side ' sta facendo outing puro.. ma vabbè, dettagli!!) . cmq, tesora, ancora una volta hai sfornato uno splendore di capitolo... altro che FF , questa storia dovrebbe stare nella sezione 'Dossier ' o ' Capolavori candidati al Premio Strega ' !!! Nessuna offese per tutte le altre scrittrici italiane di ff sui Muse, ma fra Gioello e Perla, tu ormai sei DEFINITIVAMENTE  la mia preferita!
ti adowooooooo  e adoro loro due!!!
(Recensione modificata il 24/10/2010 - 10:12 am)

24/10/10, ore 01:17

Ehi ehi ehi xD
Poche offese a Gaia u.u E' colpa mia se la amo così tanto? xD E poi la penso così: Matt sta con Dom, Gaia è libera, me la prendo io *-*
I love Gaia <3
Esigente io? xD Oh mamma santa, sinceramente non me l'aveva mai detto nessuno anche se so di essere una scassa cazzo allucinante xD Diciamo che sono il tipo che più ha e meglio sta (e detta così è anche una cosa brutta) ma poi io, soprattutto con le fanfiction, faccio di quei viaggi mentali che non ti dico, quindi ecco da dove deriva la mia esigenza.. quella di non uscire di testa con strani viaggi nel mondo dei sogni O.O
Rimanendo, però, in tema di esigenza, posso dire che questo capitolo è stato stra ottimo (che credo anche che in italiano non esista xD)
La caccia al tesoro è una genialata, io le amo *-* Anche se avrei da ridire sul taxi verde xD Quando l'ho letto ho detto "Verde? O.O Oh Saint Jimmy xD ahahahahahahahahahahaha" ... Poi i post per strada erano stra coccolosi *-* C'est l'amour u.u
Peccato che l'idea non sia andata a pieno a buon fine, ma alla fine Matt poteva anche aspettarselo. Figa, il tuo ragazzo ti fa chiaramente capire che vorrebbe vivere ogni secondo della sua vita in simbiosi con la tua, e arrivi a dire che lui dovrà stare lì da solo come un beota ad aspettare te, che intanto vivi in compagnia di una bellissima ragazza come Gaia che ti ama e che sai non ti lascerà andare tanto facilmente?! O.O Cazzo Matt, 10 e lode.. ma davvero tanto!!! Ha fatto bene Dom ha rinfacciartelo e tu sei stato uno stronzo a tirare in mezzo "l'amore" per farlo restare! Il paragone con la bambola era perfetto!!!!
Peccato che Dom non abbia quella forza di volontà per dire di no a Matt. Ma alla fine ha vinto l'amore, nonostante mi sembra un amore un po' troppo confusionario.. no! cioè.. non so come spiegarlo ma non riesco a capire cosa passi per il cervello di Matt.. è una cosa che mi chiedo sempre in ogni BellDom e me lo chiedo sempre ogni volta che vedo una loro foto. L'amore di Dom è palese, allora perchè Matt non riesci ad accettarlo?? Perchè non riesci ad accettare il fatto di essere attratto dal tuo migliore amico, di essere innamorato di lui? Personalmente non ci trovo nulla di male, tu ciccia che mi conosci lo sai (visto che condividi anche xD) ma boh, sono domande che credo non avranno mai risposta!
Per quanto riguarda la scena "Hot" devo dire che è in perfetta sintonia con il personaggio di Matt, anche se all'inizio aveva lasciato trapelare qualcosa di più di quell'insicurezza che ha poi dimostrato.  Cioè, santo Jimmy, non ti sei fatto tanti problemi a rimanere a fissarlo per tutto il tempo mentre si faceva la doccia, a baciarlo dopo averlo visto completamente nudo e a stare sopra di lui quando sentivi che l'eccitazione cresceva.. e poi mi fai questo!!! O.O Posso capire un momento di iniziale sconcerto ma poi non capisco.. Alla fine ti sei fatto fare il servizio completo, che hai voluto se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I, e Dom a bocca asciutta (anche se non proprio xD)..
Matt per me rimarrai sempre un grande punto interrogativo *O*
Citazione di Map Of The Problematique divina *-* Amo quella canzone!!!
Speriamo in bene per li loro futuro, poveri pulcini *O*
Come ti scrissi prima su facebook...
They were, They are and They will be in love foREVer! <3
Complimenti per il capitolo e dimmelo se sono stata ancora troppo esigente xD
Bacione carissima <3

Lilla xD