Special Needs
di samskeyti

18/08/10, ore 11:04

Me voila. Silvy, mi sto innamorando di questa storia... Certo che pensavo che avresti fatto un salto nel futuro un po' più lungo, però questo passo era inevitabile. Se davvero hai scritto senza filtri, beh, i miei complimenti. Certe frasi complesse ma ben articolate e dal contenuto profondo le ho davvero amate. E Dom? Come al solito, povero cucciolo. Le sue convinzioni che cadono così, in un banale nome di donna, quando stava per fare la proposta a Matt...davvero triste il modo in cui scappa e poi si rende conto di aver fatto lo stupido per nulla. Matt invece a quanto pare ha capito di amarlo...ma perchè vuoi reprimerti? Non farlo, Matt, non farlo! Lui ti ama! (XD) A parte questo, ho trovato il momento in cui Matt capisce molto toccante. E l'idea dell'abbraccio è davvero fantastica! Se Special Needs non fosse già tra le mie preferite credo che ce l'avrei inserita [inserire numero superiore al miliardo] volte XD Complimentoni, continua così! Kizzez =)

18/08/10, ore 09:06

per prima cosa, ho apprezzato molto la modifica alle lyrics del titolo, eh, eh, genietto! per il resto, beh.. mi devo ripetere, hai scritto ancora una volta una meraviglia di capitolo!! Chris in love è bellissimo e quando rincuora Dom sul fatto che Matt sia felice solo con lui... aaawww! Matt che fa lo stizzito perchè è troppo innamorato di Dom è amore anche lui. ggrrrr, Tanya la odio a prescindere, ma vabbè! e chissà che combinerai con Gaia (porella..).. ma vabbè, un problema alla volta! quando esce fuori la questione del bilocale.. beh, ha descritto tutto così bene che sembrava di vederlo.. così come il nascondere i suoi testi di Matt a inizio capitolo. La cosa delle sciarpe attorno al collo è amore incondizionato. è triste vederli entrambi soffrire così, ma confido in te. sìììì, come sono contenta che ti sia ritornata la fede BellDommiana. p.s. giuro che poi tornerò a scriverci anch'io... i due pucci mi mancano eh eh. intanto tu continua questo gioellino. smacckete!

17/08/10, ore 22:06

Omonyyy. Meraviglia, meraviglia sul serio.
E' tutto così...non saprei, perfetto.
Mi piace questo capitolo, lascia un sapore insolito tra le labbra. Complimenti, davvero.
Aspettando con ansia il prossimo!
Ps: Mi piace quando le cose si complinano *__* ahahahaha *Me sadica*

17/08/10, ore 18:40

Eccomi.. Mi ero ripromessa di scrivere una fottutissima recensione.. *-*
Te l'avevo promesso.. ù.ù Su Feisbuk. Sono io quella Letizia.. Dadadaaa! xD
Che dire? La pucciosità straborda e io non posso fare a meno di restare con il fiato sospeso mentre leggo questa bellissima Fic.. *W*
Ogni giorno controllo se c'è un capitolo nuovo o ogni volta che vedo il numero che si alza faccio i salti di gioia..
Spero solo che si sbrighino quei due.. >.<
Ma non voglio che finisca.. Nooooo!!!!
xD ScriviScriviScrivi. *O*

16/08/10, ore 10:47

Allora, impressioni;
Non so questo capitolo mi ha fatto un effetto strano, nel senso positivo ovviamente, ma boh, non so, forse è stato il fatto che Matt e Dom si siano guardati proprio in quel momento.
Però poi quando Matt si è messo a suonare davanti a Dom mi sono sentita leggermente meglio. XDXD
Ho letto le note alla fine del capitolo e nopn vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere quali cambiamenti effettivi tra i nostri piccioncini abbia portato la loro crescita. Spero non molti. ç___ç
Un bacio!

16/08/10, ore 10:35

Complimenti! E' davvero bellissima!
Sei stata capace sia di farmi ridere sia di farmi commuovere (Ebbene, si, mi stavo per mettere a piangere quando Matt regala a Dom la sua felpa! E' stato dolcissimo! **)
Mi piace molto il carattere che hai dato ai personaggi: Matt è proprio come me lo immaginavo anche io da giovane e Dom, va beh, Dom è Dom! <3
Chris è troppo simpatico, e poi quando dice a Matt "Innamoratissimo si, ma non di lei." sono scoppiata a ridere.
Insomma, ancora complimenti!

Kiss. :*

16/08/10, ore 10:33

Eccomi finalmente al quarto capitolo.
Mamma mia bellissimo! *___*
La scena del letto mi ha fatto morire dal ridere. ahaha.
La maniera in cui hai introdotto la competizione è stata una genialata!!
Complimenti, spero proprio che ce la facciano.
A presto^^

16/08/10, ore 10:20

Bellissimo anche questo capitolo!
Sono davvero contenta che dopo il 'non bacio' il loro rapporto non si sia sfaldato ^^
Chris lo adoro già *ç*
Troppo forte Dom in versone 'fan scatenato che cerca di farsi notare dai suoi idoli', bè la scelta dei Nirvana è stata perfetta, anche perchè io li adoro.
Molto bella anche la scena del treno (Dom *.*), dolcissimi loro due accucciati a dormire, anche se Dom non dormiva XD
Ho fiducia in Chris, che è un bel personaggio schietto capace di dire la verità a quei due.
Un bacio.

16/08/10, ore 09:44

Capitolo a dir poco meraviglioso!
Ho sentito le emozioni di Matt e di Dominic scorrermi nelle vene. Diamine, sei troppo brava!
Questo capitolo è talmente saturo di desideri e di emozioni che toglie davvero il fiato.
E' stupefacente vedere come la cosa si evolva, come diventi pian piano amore..... Ed è ancora più stupefacente il tuo modo di scrivere, così particolareggiato nel descrivere i sentimenti, così carismatico nel descrivere l'amicizia tra loro due.
E' assolutamente fantastica (scusa ma sono a corto di aggettivi XD) l'onda di emozioni che prova Dom quando viene a conoscenza della novità di Matt, che secondo me rappresenta proprio la crescita di ognuno di noi che può spezzare i rapporti con i nostri amici e familiari.
Dominic (oltre al fatto che comincia a provare un pò di love per Bells *_*) sempre a mio parere, forse non riesce ad accettare il fatto che una ragazza possa allontare da lui il suo migliore amico, nonostante cerchi sempre di autoconvincersi che lui non ha bisogno di nessuno.
Infine, ti confesso di essere rimasta con un dubbio atroce, dopo la questione del bacio, ci sarà una rottura a livello affettivo per i due? Spero proprio di no. ç_ç
Ora che ho finito di annoiarti con le mie ipotesi, ti saluto. A presto! ^^

16/08/10, ore 08:36

Allora, eccomi!
Nuova fan della tua stupenda fan fiction.
Avevo già sott'occhio questa fiction da un pò, ma un pò per il tempo scarso non ho mai avuto modo di commentarla. Oggi mi sono detta 'tu la devi assolutamente commentare' ed eccomi qui a scrivere quello che penso su questo capolavoro.
Ho già detto che è stupenda? Mmm, penso di sì, ma bando alle ciance.
Il primo capitolo è assolutamente fantastico, adoro come hai descritto Matt (così dolcee), le sue inquietudini, la sua voglia di crescere e di far vedere al mondo quanto valga veramente, la sua necessità di trovare qualcuno che gli stia accanto in ogni momento. Bravissima! *___________*
La descrizione e i comportamenti di Dominic mi hanno fatta sorridere e ho imparato a valutarlo sotto il punto di vista di un ragazzino un pò ribelle (almeno, mi pare che lo sia a differenza di Matthew), che magari si comporta in modo strano per "esorcizzare" i suoi problemi.
Mi è piaciuto davvero tanto l'ultimo pezzettino dove Matt esprime il desiderio di avere qualcuno che lo comprenda e che come dice lui gli faccia passare la paura degli alieni. *______________*
Ultima cosa, il lago viola mi spaventa un pochino, chissà che significato nascosto possiede. Vedremo!
Ecco, la pazza ha finito di scrivere e ora va a leggersi il secondo capitolo! (:
(Recensione modificata il 16/08/2010 - 08:40 am)
(Recensione modificata il 16/08/2010 - 08:41 am)

15/08/10, ore 17:51

Socia..un capitolo veramente tenerissimo!! =3 Certe frasi veramente..sono meravigliose... *_______________* waaaahhhh!! Adowo la tua vena romantica!!

10/08/10, ore 10:28

Tu!! Tu!! Tu che hai iniziato questa fantastica fic e che dici che finirà tra molto tempo! Tu che mi metti quelle immagini dolcissime all'inizio di ogni capitolo! Tu...Tu mi hai resa una donna felice!! ç___ç
Ti giuro,questa storia mi tiene con il fiato sospeso ogni volta! Ieri sera avevo iniziato a leggerla,ma ho dovuto spegnere tutto...e tutta la notte ho pensato che dovevo assoultamente vedere cosa avrebbero fatto i ragazzi!!!
Tu...angelo venuto dal cielo illuminato!! T___T
Poi Dom è un tenerone...povero...
Non vedo l'ora del seguito...quando si complicano le cose! >__<
Cheers! ^^

09/08/10, ore 15:57

Moglie..che dire..ci sono stata durante la crisi (che ho avuto anch'io insieme a te) e c'ero quando ti sei ripresa (e quando mi sono ripresa anch'io)...spero di esserci tante altre volte. Magari la prossima non verrai abbandonata per colpa dei genitori che staccano i modem.. -.-
Questo capitolo è zuccheroso a livelli diabetici..e l'attesa di leggere sviluppi belldommosi è quasi lacerante!! eheh!! ma come sempre, io adoro special needs..credo che sia la mia belldom preferita in assoluto. Bhè...modestamente gente...è mia moglie!! (sguardo soddisfatto)
Aspettiamo tutti con molta ansia gli sviluppi...e già mi preparo psicologicamente agli avvenimenti negativi -.-'' e qua ci sta bene un "povero dommeh caro" -.-''
Detto questo: il belldom c'è! c'è! c'è!

09/08/10, ore 15:11

Mia cara, eccomi qui a recensire un altro capitolo. E così l'età dell'adolescenza finisce qui... Cavoli, non oso immaginare quanto sarà triste il prossimo capitolo e se ci sarà in mezzo Gaia o la Azzon!
Io c'ero quando la tua fede ha vacillato, e infatti appena ho aperto il capitolo e ho visto la foto mi è scappato un sorriso di quelli segnati dall'emozione... Così piccoli, e già così adorabili, perfettamente integrati in un'amicizia eterna, e magari qualcosa di più...
Prima che io cominci a piangere, passiamo al capitolo: come al solito superbo, vivace e brillante. Il momento post-concerto...insomma, mi faceva davvero male il cuore per Dom. Significa che hai reso perfettamente l'idea di quanto lui tenga a Matt e di cosa significhi vederlo felice e contento mentre lo fa con la ragazza e non con lui... E a proposito, Dom che propone il sesso sull'amaca non me lo aspettavo proprio! o.O
L'idea della piscina era ottima per spezzare un po'... Ovviamente parlo della tua idea, non di quella di quel pazzoide di Matt XD
Che dire, scommetto che nei capitoli dell'età adulta supererai te stessa. Complimentoni sister!!!
Baci!^^

09/08/10, ore 14:33

sono un pò di fretta, ma devo subito dirti quanto HO AMATO questo capitolo!!! nella sua totale interezza, ma soprattutto questo:

** -Perché nella vita, per non cadere vittime della routine e della normalità, esistono questi bisogni speciali. E tu sei e sarai il mio. Si concluse nella mente di Matt.
-La cosa triste Matt, è che questi bisogni speciali sono destinati a rimanere taciuti. La gente li sciuperebbe, li sporcherebbe, come farebbe fango gettato in un lago limpido. Per questo li nasconderemo sempre, vero? **

è perfetto. è la chiave di tutto.

ok.. mi preparo per i capitoli + difficili, ma tu rimani comunque una scrittrice fantastica!!

p.s. io la fede nel belldom non la perdo.. mi basta guardarli per crederci.. nemmeno la H.... del beep mi farà desistere!!