una fuga dannosa
di BeGD

07/05/14, ore 19:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! BILLY NO!!! IL TALENTUOSO, BELLISSIMO BILLY!!!!!!Ora ci penso io!
*Prendo la bacchetta e lo faccio risorgere
La storia è fantastica, bellissima, meravigliosa, la migliore! Hai un
grande talento! Giuro che stavo
sul punto di piangere alla fine...
.. assolutamente nelle preferite. P.S. lo sai che io abito in provincia di Lecce?

13/04/11, ore 18:13

MAAAAAAAAAAAA TU SEI PAZZAAAAAAAAAAAAA!
Come puoi farla finire cosi?!
Non venire a Torino, perchè non torneresti più a casa tua!
MANIACAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ehm, okay.
In realtà mi piace il finale:le morti nelle ff sono sempre gradite!
Bello, bello :D
Un po' crudo, eh!
Bè,almeno starà con Eleonora :DDD

Ps:metti il "completa" o rimara sempre in corso la ff (:

23/11/10, ore 21:45

Concordo con Doll.
Anche a me piacerebbe sapere che fino hanno fatto Kaulitz e Molko.
Chissà, magari anche loro sono innamorati pazzi di Billie e si uniranno al felice gruppetto degli innamorati di una causa persa in partenza xD
Riguardo alla storia...
Mi piace.
Devo dire che è intrigante, e lascia quel pizzico di suspance che ti fa venire l'irrefrenabile voglia di leggere i prossimi capitoli.
Spero che aggiornerai presto.

Rage & Love

28/10/10, ore 22:01

O.o
Allontaniamo livia da cosoBillie u.u
Tsk.. L'acquasanta.. sì sì proprio lui.. cioè, ma ti sembrano dei discorsid a fare dopo un funerale??!

ç_ç non so cosa dire, Bea.. Vai a cavalcare il lama u.u

19/09/10, ore 18:05

O C C R I S T O S A N T O .

Joey e livia:Ah cioè.. Joey ora è sieropositivo??
Occristo.

Clarissa:ma quella è pazza ù_ù

Joey e Billie: bha.. Non capisco perchè Billie se la prende così tanto.
Dovrebbe mettersi nei panni di Joey è_é

10/09/10, ore 17:25

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (BJ:la smetti di ridere?! IO:no ahahahahah!!!)
Ok. Vuoi sapere perchè rido?
Perchè sono felice che l'hanno violentatooooooo!!
Inizio con la mia solita recensione buahahahahah!!!

Jared: Bah, lui ancora difende Billie.. Però ucciderà Avril, il che mi riempie di gioia perchè Avril qua mi sta antipatico buahah!!

Mike:quell'uomo mi fa pena..
Ama Billie con tutto il suo cuore e non l'ha mai fatto soffrire, però per colpa di quel Bastardo (BJ: pure con la B maiuscola adesso????? IO: Siiiiiiiiiiiiiii muhahahah!!! BJ: ç_ç IO:*si avvicina a Billie con l'intento di darle una carezza e poi lo prende a schiaffi e lo violenta*) è odiato da tutti e soffre come non so cosa ç_ç.

Trè:oh povero, ora va a finire che litiga con mike.. No no no no!!!

Avril:Stronza sadica stronza di merda!

Billie:bhè, un po' mi dispiace.. No cazzo povero.. No amore.. Oddio piange.. Anche se un po' se lo merita.. Penso che gli farà mettere la testa a posto..
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 05:27 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 05:28 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 05:29 pm)

08/09/10, ore 19:45

Porco San Giuliano!
E ma che cacchio Billie!!
O___________________________________________________________o
Ok, recensisco.

John:ma non può andarsene affanculo?!

Billie:è incredibile.
Si è fatto eccitare da un biglietto.
Un biglietto dico io!!
E poi cosa fa?
Arriva Avril e scopano (tanto è questo che faranno nel prossimo capitolo).
1)Avril come cazzo si permette?
2)Ecco che qui Billie dimostra proprio di essere un dipendente e totalmente succube del sesso.
Cioè.. Poi si lamenta che lo violentano.. Bah!

Mike:aaaah!! Povero Mike!! Spero tanto che si decida ad entrare, così molla anche lui Billie!

31/08/10, ore 21:49

Devo essere sincera che appena ho letto il titolo del capitolo mi stavo per mettere a saltare sulla sedia.
Buahahahhahahahah!!
Okay, inizio.

Avril:ma certo, lo odia e poi se lo vuole scopare...
Ma che vada un po' a quel paese!!

Mike: no!! Eh no!! Se l'avevo santificato nello scorso capitolo, lo desantifico!!
Meno male che è arrivata...

Adrienne:ha proprio le palle sta donna! Altro che il suo marito porco e bastardo (BJ: basta ti prego. ME,BeGD,Franklyn ed Adrienne insieme:BASTARDO LURIDO VERME SCHIFOSO PORCO BASTARDO!!!!!)
Ehehm, dicevamo..
Grazie al cielo è andata lei da lui...
Sa anche mascherare bene il dolore, perchè di certo sapere che Billie ha altri due figli non la fa star bene..
Cazzo, lei non si merita di soffrire.

La lettera: solo una parola: P E R F E T T A.
-------
Bè, il BJ di questa ff è un bastardo, però sappiamo che in realtà lui non è così, penso che Adrienne non abbia molte corna (anzi non penso proprio che ne abbia, apparte quelle che Billie le mette a causa mia(si ho una relazione con Billie (BJ: ma stai zitta ti prego.. ME:mi hai sgamata ç_ç)))
E penso che sia la persona più sensibile di questo pianeta, certo anche lui farà i suoi sbagli eh! Non è che se è il cantante della mia band preferita lo credo un dio (ehehm..).
Ciò che voglio dire è che sappiamo tutti benissimo che Billie non è come il Billie di questa ff (:

30/08/10, ore 22:17

Aaaah hai aggiornata!!
Bene bene!!
Vado per ordine!!

Trè: evviva, anche lui innamorato di Billie..
C'era da aspettarlo..
Povero trè.

Gerard e Jared: bah.. Gerard fa bene ad odiarlo, ma continua a starmi sul cazzo.
Jared... Niente da dire su Jared.

Shannon:santo cielo!! Quella ragazza non mi fa proprio pena!!
E' tutta figlia di suo padre!!
E' inutile, non mi fa pena.
Cioè dai, non può essere innamorata di suo padre.
Quando l'ha scoperto come minimo, MA COME MINIMO, non continuava ad amarlo.
E tanto meno se lo quasi-faceva.

Mike: SANTIFICHIAMELO!!!!!!!! Cioè, ha capito di che pasta è fatto Billie (BJ: e di cosa? ME:no comment =.= Mike:sei fatto di.. di... Bastardaggine!! BJ: ti sei alleato a loro? Franklyn, BeGD, Me, Mike, Gerard insieme: Siiiiii!! SEI UN BASTARDO!)
Ok.. Ehehm..
Dicevo..
Fa bene a ignorarlo, in fondo è lui che si è messo nei casini ed è lui che deve uscirne, da solo.

Billie: ora cerca anche di scusarsi, con delle scuse patetiche?
Eh no, scusami tanto ma non funziona.
Deve risolvere i problemi, e PER PRIMO, deve andare a parlare con Adrienne e i suoi figli, e se tu non glielo fai fare, TI UCCIDO.

Un bacio, >Drunky Bunny<

28/08/10, ore 16:08

O.O Oh My Fucking God!!!!!
Ma che cavolo?!?!?!?!
E' sua figlia porcaccia zozza!!!!!! Dovrebbe odiarlo per quello che ha fatto e invece... lo bacia, e come lo bacia!!!!!
E lui, suo padre, colui che sta nella pupù più totale, che non si è fatto scrupoli a cacciare "il suo amichetto" davanti a cani e porci, si permette pure di stare sul punto di farlo con sua figlia???? Ma tu sei da manicomioooooo!!!!
Scusami, ma in questa scena Mike dov'è??? No perchè davvero al posto di Mike mi sarei alzata e gli avrei dato tante di quelle botte da ammazzarlo una volta per tutte sto maniaco (BJ: Bastaaaa sono una persona anch'io, ho dei sentimenti D:
IO: Brutto nano bastardo/banca del seme ambulante, dovevi pensarci prima di farti mezzo mondo!! BJ: ç__ç).
Ma anche sharon non è del tutto normale, tutta sua padre devo dire!!!
E adesso voglio proprio con che faccia si ripresenta da Adrienne!!!
(IO: adesso sono cazzi BJ,Adrienne è una tosta e te la farà pagare Ehehe!!
BJ: ù.ù Me la pagherai BeGD!!!! >.< )
Comunque davvero bel capitolo, è il mio preferito!!! Scritto e strutturato molto bene... Non vedo l'ora di sapere come va a finire. Un Bacio.
- F R A N K L Y N -

Capisco che lo ami..
Però cazzo..
E Billie cosa fa?
Lo lascia fare.
Ma mi pare più che logico no?!
No no..
Io sono sconvolta..
Dio.
E lo stava per fare CON SUA FIGLIA!
E sì è fermato!!
Ora che vada a parlare ad Adrienne, BASTARDO! (BJ: ç__ç *me gli tira un calcio nei coglioni*)
Io sono sconvolta..
O dio..
Cioè..
Rimetti a posto sto casino ti prego!!
E vai a recensire le mie strorie, SFATICATA PERVERTITA!!(BJ: io ho sempre detto che era una pervertita ù_ù ME:Zitto tu!! BJ:T_T)
Un bacio,
>Drunky Bunny<
PS: giusto, ma come non pensarci, se Sharon è figlia di Billie, un po' di bastardaggine dal padre l'ha presa..
Quindi non dovrei sconvolgermi su questo, cioè che stava per scopare con il padre..
(Recensione modificata il 28/08/2010 - 02:10 pm)
Siiiiiiiii sfaticata e pervertita!
Non posto il nuovo capitolo finchè non avrai aggiornato tu!
(Recensione modificata il 28/08/2010 - 03:33 pm)

25/08/10, ore 18:47

O________o

Oddio...
La cicogna anche in casa Armstrong? Ommerda!!
Faccio una recensione corta, perdonami ma non ci capisco più niente!!

Gerard: quello lì mi sta proprio sulle palle..
Comunque, meno male che non lo perdona.
FUORI UNO!!

Sharon:come minimo guarda suo padre con disprezzo!
E' un miracolo che non gli abbia strappato tutti i capelli!!

Trè:l'ha cacciato!!
Bene!!
Bravo Trèèèèèèèèè!!!! (Trè: modestamente ù_ù Io: Sbav)
Il nano entra in casa delle persone così?
Mi sa che farò attenzione prima o poi, non vorrei essere stuprata ehehm.

Clarissa:quella la deve smettere di ragionare ed agire

Jared ho già detto che non mi fa pena ù_ù

Lo sai, ho notato che io e te tendiamo proprio a far schifare Billie si lui stesso...
Che streghe

24/08/10, ore 16:12

Ti chiedo umilmente perdono per non avere recensito il capitolo precedente.
EFP non mi ha fatto notare che era stata aggiornata eb quindi non ho recensito, me ne sono accorta quando ho letto il titolo del cap. 14 e non l'avevo letto.
Per fare più in fretta, recensisco solo la parte di Jakob che scopre tutto, e lo faccio qui:
Sei stata troppo crudele.. Cioè povero Jakob!!
Non farò più previsioni su questa storia, ti influenzo troppo negativamente.
Poverino, ora odia suo padre, mi immagino quando ha letto il suo nome tatuato sul braccio del padre..
Cioè, sono senza parole cazzo!
I HATE BILLIE JOE. (Mi odiano tutti!! ndBJ Te lo sei meritato porco!! ndME)
Sono talmente scioccata che non so cosa dire..
Passiamo al CAPITOLO 15:

Eleonora:ma come minimo sta male!
Quello stronzo,lurido viscido bastardo di un nano l'ha presa per il culo, l'ha messa incinta e per finire in bellezza l'ha abbandonata!!
Lo odio!!(l'hai già detto ù_ù ndBJ E LO RIPETOOOOOOO!!! ndME BJ:O___o)
E nonostante tutto ha voluto tenere il bambino, che coraggio.
Spero tanto che perl quel bambino non sappia mai chi è suo padre, o lo odierebbe anche lui. (BJ: ç__ç ME:che fai ora, piangi? Bastardo..)

Jared e Billie Joe:
Cioè, no eh!
Non chiedere, JARED VUOI BERE QUALCOSA CON ME?
Madonna, ma almeno si comportasse civilmente, cioè, punta proprio solo a QUELLO.
Ma Jared non mi fa pena, aveva solo da non ficcargli la lingua in bocca.

Poi...
Penso non ci sia più niente da dire per quanto riguarda gli altri due paragrafi, solo che Billie mi piacerebbe tanto che si schifasse da solo.
Joey dice di dover dimenticare Billie...
Però non lo farà mai, ne lui ne il povero Jakob, anche se vuole che muoia...

Clarissa è innamorata di Billie Joe...
Facciamo festa perchè Billie si scoperà pure lei eheh!!

Aspetto il capitolo 16,e volevo chiederti..
Quanto pensi veràà lunga??
Cioè quanti capitoli??
Un bacio, Drunky Bunny

21/08/10, ore 17:12

Eccomi tornata...
Woooh... povero Jakob! Il più candido e innocente, quello allo scuro di tutto, anche lui è venuto a scoprire le "tendenze" e le "gesta" del padre. ù.ù
Tu sei sadica e meschina!! Si si hai contaminato anche la rosellina bianca della storia >.< Però devo ammettere che come capitolo e molto denso e forte! Mi piace!!
Anche Clarissa si avvicina sempre più alla soluzione, man mano che si va avanti.
Ehhh ormai penso si sia capito che con le recensioni faccio abbastanza pena quindi non ti aspettare molto da queste quattro righe.. ù.ù Devo dire che da quando ho iniziato a leggere questa storia inizio a guardare Billie sempre con occhio schivo... Non lo so scrivi in un modo così trasportante e coinvolgente che a volte lo ritengo quasi reale, non so come spiegarlo, sto lì che guardo gli occhi di Billie Joe e dentro ci vedo lussuria e mi immagino i suoi giocucci con John, Jared ecc... ecc... Il mio terapista invisibile mi consiglia di smettere di leggere questa FF, ma io mi rifiuto categoricamente! xD E poi voglio proprio vedere come finirà questa storia!!! Mi raccomando, meschina nei confronti di Billie, non deve assolutamente passarla liscia quello lì!!! Ahahahah ancora bravissima, continua così. Un Bacio.
- F R A N K L Y N -

20/08/10, ore 20:49

Ciaooooooo!!!
Scusa ma c'era un'amica a casa mia e quindi non ho potuto leggere subito (:
Però recensisco adesso!!
Allora,andiamo di nuovo per ordine:

Adrienne e Mike:
Uh!
Davvero Adrienne trova affascinante Mike?
Che bello!!
Solo non farli mettere insieme o diventa un casino!!
Ma ho fiducia in te sì sì!!
Per il resto, su questo paragrafo non ho più nulla da dire...
Apparte il fatto che Mike ha fatto bene a non dire niente a Adrienne,cioè raccontarle tutta la storia.

Billie ed Eleonora:
Meno male che Billie l'ha capito che non la ama davevro...
Peccato che si è fottuto da solo a metterla incinta T_T
Eccerto,meno male che al ritorno va da Mike altrimenti con Adrienne se la vedrebbe MOLTO brutta mi sa (:

Jakob:
scusa,voglio farti notare che hai scritto Jakob con la C invece che la K (:
Oddio faccio la pignola,scusa!!
Comunque...
Penso che se Jakob ha quest'idea di suo padre sia tutto merito di Joey che l'ha tenuto nascosto dalle varie porcate di BJ.
Almeno Billie un figlio che gli vuole bene ancora ce l'ha...
O almeno lo avrà finchè Jake non saprà di tutti i suoi casini..

Clarissa e Livia:
bè è normale che abbiano(uso il plurale per comodità, scusa) sospettato che le due sparizioni siano collegate.
Poi però hai detto che si sono ricredute.
Meglio.
Anche se è tutto in bilico pure qua, dato che è incinta...
Eleonora dovrà pur dirle chi è il padre del bambino no?
Sono curiosa, e immagino che descriverai anche il ritorno di Eleonora nel prossimo capitolo (:

Billie e Mike:
Ecccerto!!
Ti pare che non lo fanno(che Billie non lo fa)?!
Sì, è tornato ed è nei casini...
Voglio proprio vedere, muahahahah!!!!
Però ora io voglio che Billie vada da Adrienne,anzi,non è già a casa sua?
Meno male che è andata via...
Oppure non mi stupirei se Adrienne arrivasse proprio in quel momento...
O cristo sarebbe il colmo!!!!
Chissà che dirà Joey...
Lui è il più ferito(o almeno così mi sembra) da tutto ciò..
Non lo ammette ma lui vuole bene a suo padre...
E tutto ciò lo fa soffrire..
Voglio vedere quali scuse tirerà fuori Billie con lui...

Wow! Sto migliorando nelle recensioni!!
Al prossimo capitolo,ciaooooo!!
PS:lo sai vero che a Mike piacciono i treni?! Vero? Vero che lo sai?!
Ma certo che lo sai!!!
*si suicida*