Un'altra opportunità
di eli777

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/05/21, ore 19:58

Tecnicamente la storia non e' conclusa, pero' si e' evoluta ad un punto tale (e in che modo poi ... meraviglioso ... e io in linea generale "pretendo" un lieto fine!) che in realta' potrebbe anche finire cosi'! In fondo gli eventi importanti sono gia' avvenuti e questo capitolo lascia comunque intuire quelli futuri positivi ... Quindi a me va bene cosi', anche se non e' stata piu' aggiornata, in realta' la storia non e' sospesa come certe purtroppo (grrr). Allora grazie per questa perla: ho sofferto, gioito, mi sono emozionata ogni istante assieme ad Edward (la voce narrante prevalente, se non esclusiva), hai creato un personaggio bellissimo, assieme a quello di Davide. Anche le scene d'amore sono fra le piu' belle lette sul sito.

20/05/21, ore 20:23

Ho pianto leggendo le parole di Edward all'insinuazione di Bella: sono cosi' dolci e struggenti! E mi e' piaciuto molto nello scorso capitolo il richiamo a Twilight nel modo con cui si sfiorano e si toccano sulla moto. E' una storia molto intensa, l'immedesimazione coi personaggi e' fortissima, complimenti!

15/06/11, ore 15:52

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, in ogni momento disponibile, e ti faccio i miei più vivi complimenti. E' riuscita a catturarmi e coinvolgermi in una maniera incredibile.
Questi ultimi capitoli sono stati meravigliosi..
Ho pianto, tantissimo. E in quest'ultimo capitolo le mie lacrime, come quelle di Edward, sono diventate di gioia..
Sono davvero emotivamente molto coinvolta da questa storia.. E di certo il tuo talento nella scrittura ne è in parte responsabile..
Straordinaria!

Isa

06/06/11, ore 15:43

ciao! sono una nuova iscritta, e mi volevo congratulare per la tua storia! l'ho letta tutta d'un fiato oggi! il modo in cui edward e bella sono descritti, le emozioni, i dialoghi, le parole usate e i gesti descritti.... era tutto tremendamente dolce e perfetto! sei davvero bravissima!!! la storia mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo e, lo so, ti sembrerà banale, ma.... non vedo l'ora di sapere come và a finire!! ancora tantissimi complimenti!!!! e grazie, grazie davvero, per averci fatto vivere questa bellissima storia :)

18/05/11, ore 18:41

Ehi ciao,è un po' in realtà che non mi faccio viva,scusami!!!
Comunque questo capitolo è davvero molto bello ed emozionante nonché estremamente passionale!!!
Mi piace e mi è piaciuto davvero tantissimo complimenti!!!
Bella finalmente ha dato ascolto al proprio cuore e ha messo a tacere tutti i dubbi che poteva avere,Edward ha fatto altrettanto anche se forse lui ci ha messo moto meno a capire che non poteva non averla e stare con lei,e che in realtà non potevano essere SOLO amici,non dopo tutto quello che lui e solo lui sapeva!!!
Il pezzo di loro due che fanno l'amore è talmente bello per quanto sia sconvolgente e quindi bhè che dire brava davvero!!!
Un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.

13/05/11, ore 19:25

Ehi ciao cara!!!
Allora,allora eccomi qui di nuovo a recensire questo nuovo meraviglioso capitolo!!!
E' vero questo è un capitolo di passaggio,di transizione per dirla in maniera tecnica,ma comunque è bellissimo!!!
Il risveglio devo dire che è stato mozzafiato,e il titolo non poteva essere più appropriato!!!
Detto ciò poi ti posso dire che mi è piaciuta ogni singola parola,di ogni singola frase di questo capitolo,i pezzi di poesia sono bellissimi e si addicono perfettamente al momento e al luogo!!!
Finalmente sembra che il loro rapporto si stia rafforzando sempre più giorno dopo giorno e questo è meraviglioso devo dire!!!Credo che Bella se lasciasse davvero Giorgio farebbe la cosa più giusta e sensata e sopratutto la meno egoista,perché per lo meno eviterebbe di far soffrire ulteriormente una persona che non se lo merita in questo caso Giorgio,ma oltre ciò evita anche di soffrire lei e far soffrire oltre modo anche Edward!!!
Quello che ha consigliato Rizz,poi ad Edward trovo che sia giustissimo,e io la penso esattamente come lui,e cioè che in amore e in guerra tutto è lecito!!!Sopratutto se parliamo di un'amore come quello di Edward e Bella,la frase non può che essere più azzeccata!!!
Spero che Edward si dia presto una mossa,e che Bella non lo rifiuti!!!
Continuo a leggere e ti dico un abbraccio da Bella Gilbert.

12/05/11, ore 23:33

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Per oggi questo è l'ultimo capitolo che ho letto e che recensirò!!!
Devo dire che è veramente molto ma molto bello e sopratutto emozionante ed intenso!!!
Sono contenta del fatto che tu abbia deciso di mettere anche Alice che io adoro,quando non è troppo petulante e non parla sempre e solo di shopping!!!Mi piace però in questa nuova veste!!!
E' stata bellissima la scena delle farfalle e dei fiori,molto belle ed interessanti le spiegazioni che ci hai fornito!!!
La scena in macchina anche molto bella,inattesa e intensa!!!
L'unica stonatura in tutto ciò è stato il possto un po' "squallido" in cui hanno fatto "teoricamente" per la prima volta l'amore,non che abbiano sbagliato a farlo,ma credo che avrebbero dovuto aspettare quanto meno di arrivare a casa e non su un muretto in mezzo ad unaa specie di bosco,che sarebbe potuto essere anche potenzialmente pericoloso!!!
Non mi è piaciuto cciò che ha detto Bella,quando ha supplicato Edward di continuare per paura che poi si sarebbe pentita,lo trovo un po' "squallido" anche quello,perché ha dimostrato che il bisogno fisico è stato più forte di tutto e io le donne non le vedo in questo modo,ma le vedo molto più forti e con molta più forza di volontà!!!
Comunque ti faccio i complimenti perché sei davvero bravissima,piena di fantasia e scrivi in maniera impeccabile!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert,a domani!!!

12/05/11, ore 19:47

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Eh!!!Che dire questo capitolo è davvero bellissimo ed intenso non che emozionante al massimo,finalmente Bella sembra che cominci a fidarsi e a lasciarsi andare,anche Edward ha confessato a Bella tutto il suo amore e questo è davvero fantastico e mi ha fatta emozionare in maniera esponenziale,io adoro ciò che scrivi e come lo scrivi...Quindi bhè complimenti...
Per il fatto del bagno nella vasca fatto in quel modo e all'aperto,oltre a credere che sia meraviglioso ti dico anche che non è una cosa irreale,perché come hai detto te giustamente ci sono davvero queste vasche termo riscaldate e io ci sono stata spesso,se non sbaglio le si possono trovare nelle SPA,nei centri benessere,e sono veramente meravigliose!!!
Detto ciò credo che sia stata quella della vasca una scena veramente romantica e meravigliosa io l'ho adorata davvero...continuo a leggere e ti dico,un abbraccio da Bella Gilbert.

12/05/11, ore 19:13

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Niente ormai ci ho preso il via XD!!!
Comunque questo capitolo è molto divertente nel pezzo in cui c'è anche Rizz che con Bella formano una coppia comica formidabile come hai detto tu giustamente e il povero Edward è il loro bersaglio preferito!!!Poverino!!!
Devo ammettere che l'inizio non l'ho molto capito,perché sembra come se stessero ricordando dei tempi passati quando parlavano del festival intendo,facendo quasi intendere che si conoscessero già,poi però appena Rizz la vede in camera di Edward la fa girare su se stessa per guardarla bene e ammette che Edward aveva ragione sul fatto che fosse molto carina,e facendoci quindi capire che probabilmente quella allora era la prima volta che si vedevano...Poi ho pensato che questo racconto appartenesse ad alcuni giorni dopo,ma quando finisce la scena loro si ritrovano in camera di Edward lo stesso giorno e lo possiamo capire,questo,dal fatto che Edward parla della candela accesa durante il temporale,quindi cosa mi sono persa???
Detto ciò comunque posso dirti che è un bellissimo capitolo e che è scritto in maniera impeccabile,inoltre scrivi in un modo originale e cioè con il narratore esterno che saresti tu e non è cosa usuale da vedere in queste ff ma che a me personalmente piace molto!!!Comunque ora vado a continuare a leggere e ti dico.Un abbraccio da Bella Gilbert.

12/05/11, ore 18:46

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Allora prima di iniziare la recensione vera e propria vorrei dirti una cosa e cioè che vorrei poter finire o comunque rimettermi in paro entro oggi ma so che non ce la farò mai,ma ti prometto che entro domani o al massimo entro la fine di questo week-end terminerò la tua storia e ti posso garantire che se lo dico lo faccio!!!
Fatta questa lunga premessa ti dico che questo capitolo è bellissimo e molto ma molto intenso!!!
Come al solito mi hai fatta emozionare e penso che questi due siano davvero destinati a stare insieme,sono come la perfetta metà di una stessa cosa che per essere completa e perfetta devono unirsi!!!
Alla fine mi sembra di aver capito che "fortunatamente",grazie a Rizz,non siano riusciti a concludere e dico fortunatamente perché credo che questo non sia il momento giusto,ma che lo sia solo quando la situazione si chiarisca definitivamente!!!
Spero che Bella nei prossimi capitoli faccia la scelta giusta o per lo meno quella migliore e cioè di lasciare il fidanzato,perché credo che stare con lui sia solo prendersi in giro a se stessa e prendere in giro anche lui!!!
Detto ciò credo di aver detto tutto,quindi ora ti saluto e vado a continuare a leggere!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

12/05/11, ore 18:23

Ehi ciao eccomi qui!!!
lo so è un po' che non passo,ma ho dovuto leggere e recensire anche altre ff altrimenti sarei rimasta troppo indietro!!!
Comunque sono più che intenzionata a recuperare!!!
Detto ciò ti dico che questo capitolo è molto bello,emozionante e sopratutto spiritoso,quei due insieme sono mitici,mi hanno fatto morir dal ridere!!!
La storia dell'essere gay è stata troppo bella!!!Ahahahah che ridere!!!
Per concludere posso dirti che me l'ero immaginato che prima o poi Bella sarebbe tornata ed ora eccola qui sulla porta sono praticamente sicura che sia lei anche se non ho letto il prossimo capitolo!!!A meno che non si tratti di Tanya,ma non credo!!!Vado a leggere e ti dico...Un abbraccio da Bella Gilbert.

09/05/11, ore 19:28

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Allora che dire di questo capitolo???Straziante,intenso ed emozionante!!!
Ti posso garantire che mi hai fatto piangere,disperare,arrabbiare,intenerire,addolcire e sorridere tutto insieme...Tutte emozioni nettamente contrastanti tra loro ma che mi hanno attraversato dentro in continuazione!!!
Questo capitolo è bellissimo nella sua infinita tristezza e drammaticità...Ora però riesco a capire sempre qualcosa in più,loro probabilmente in passato sono stati insieme credo che fossero marito e moglie e aspettavano un bimbo,poi però deve essere successo qualcosa e non ho capito se è stato lui ha perdere la vita,se è stata lei e lui ha fatto qualche specie di patto per impedirlo,se sono stati entrambe e sono due fantasmi o se è tutto un sogno!!!
E' veramente tutto molto ma molto strano e molto bello,ma non mi è per nulla piaciuto il comportamento di Bella,voglio dire mi spiego,è vero pure che chiunque di noi se si trovasse davanti un ragazzo che non conosciamo,ma che sembra che in poco tempo ci conosca più dei nostri genitori e che ci offre più domande che risposte,credo che tutte saremmo scappate,ma probabilmente Bella si dovrebbe fare un esamino di coscienza e dire:"Come ci sono arrivata fino a qui?"
E capirebbe che se ora sono a questo punto è anche a causa sua e lei non può ora come ora semplicemente lavarsene le mani e lasciare lui soffrire,che poi probabilmente la sofferenza sarà per entrambi questo non lo metto in dubbio,e poi comunque credo anche che ci avrebbe dovuto pensare prima a Giorgio e ai progetti futuri,non ora!!!
comunque nel complesso uno splendido capitolo!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

09/05/11, ore 18:59

Ehi ma ciao!!!
Bhè guarda sarò molto breve perché vorrei riprendere subito la lettura di questa meravigliosa ff che mi sta rapendo letteralmente,tanto è bella e ben scritta...Quindi ti faccio per prima cosa i miei più sentiti complimenti!!!
In secondo luogo voglio dirti che mi è piaciuta ogni singola parola,di ogni singola frase di questo capitolo,mi è piaciuta molto la storia di Lavinia e Bassanio e la trovo molto significativa e molto bella...
Sono contenta che pian piano Edward si sta rivelando ed aprendo sempre più a Bella cosicché possiamo capire meglio anche noi...Io per lo meno!!!
Sono anche contenta che Edward abbia lasciato Tanya,e non perché è Tanya che come sai non mi sta particolarmente simpatica,ma perché credo che nella vita si debba sempre seguire il cuore!!!
Le frasi dette da lui sono fantastiche e i tuoi richiami nelle canzoni sono perfetti...Quindi non posso far altro che complimentarmi con te ancora e ancora!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

08/05/11, ore 11:12

Oddio Oddio Oddio!!! non ci credooo!! questo si chiama Lato B! ma veramente! in genere non si da mai una nuova occasione! invece Eddy è stato premiato! già avevo iniziato a fantasticare sul finale dove loro lasciavano eddy vivo, salvavano Bella ma tutti e due avevano dimenticato quello che c'era stato tra loro ( che come fine non sarebbe stata male, ma IO sarei stata male per i mesi avvenire, pensa che non riesco ancora a digerire il farro che Tristano sia Morto lasciando Isotta, o la strage di Romeo e Giulietta). ma quindi il nostro frinfru, insomma, ha incontrato nuovamente queste entità che sarebbero una sorta di Divinità? c'è io mi ero immaginata la cosa stile Purgatorio alla Dante in certo senso. poi non avrei mai pensato che gli potessero mai dare il consenso nel raccontare ciò che è successo agli altri! e poi aspetta, vogliono far Rivivere il fratello di Rizz?? insomma hanno detto che hanno una sorpresa anche per lui e spero che sia questo. amoreeee!!! sicuramente la prima domanda fatta al fratello era se c'era luce e se aveva paura! U.U
che amoreeee che è!!!! ADOROOOO questo personaggio! e Eddy fa bene a sentirsi in colpa nei suoi confronti!!! insomma non gli ha mica chiesto di rubare una macchina pe lui! ecco una'altra cosa che mi è venuta in mente, li il tempo come si regola??? insomma quelli che per Eddy saranno stati pochi secondi, nel mondo reale quanto tempo è passato?? nei miei viaggi fantastici ( sono un mostro a farmi viaggi mentali... c'è ma autofrecciatina??!!!) penso, spero, che la persona che è accanto a Eddy sia Bella, che quindi è guarita del tutto ed è uscita dall'ospedale. oppure Alice, ma se c'è Alice vuol dire che Rizz le ha detto cosa ha fatto e che quindi Alice, reazione del tutto comprensibile, abbia chiuso con Rizz. NOOOOOOO non può essereeee!! uffa perchè è finito così il capitoloooo!!!! come resisto io???!!
ti devo chiedere perdono per questa mia recensione inviata così tardi ma la scuola mi succhia via le energie! peggio di una sanguisuga!!! pensa che non sappiamo ancora chi sono i comissari esterni! noi come facciamo ad inviargli i pasticcini a casa!!! T.T tragedia!!!!
per quel che riguarda gli aggiornamenti... HO fatto una cavolata.. poi ti dirò!
un beso diddy!!!! ciao frinfruuuuuuuuuuu!!!!

06/05/11, ore 19:44

Ehi ciao eccomi di nuovo!!!
Allora che dire,questo capitolo è bellissimo,sei veramente molto ma molto brava e mi regali delle emozioni davvero intense,questo capitolo oltre ad essere emozionante poi è anche molto intenso e dolce e questo ci tenevo a dirtelo!!!
Purtroppo io ancora non ci ho capito molto di più di quel che avevo capito prima...so che c'è qualcosa di strano e forse mistico che io proprio non riesco a capire,qualche cosa deve essere successa senza ombra di dubbio,ma se ti dovessi dire cosa non lo saprei davvero!!!
Edward la conosce e la ama già da prima di averla vista in questa vita e questo è poco ma sicuro,un'altra cosa sicura è che il fidanzato di Bella non è Jacob come ti dissi in una delle prime recensioni ma questo Giorgio,che a quanto sembra lei non ama poi così tanto e comunque la cosa sicura è che Edward ha qualcosa di più potente e anche questo mi sembra piuttosto palese...
Ora però volevo fare una mia breve considerazione,alla luce di ciò che ho letto fino ad ora e considerando il punto di vista su cui è stata scritta questa storia mi sembra di poter dire che forse è molto reale per te questa storia,molto più di quanto noi potessimo immaginare...non nello stesso identico modo spero ovviamente,ma è come se la descrizione fosse talmente reale,vissuta che se davvero l'hai inventata di sana pianta di devo fare tantissimi complimenti perché non credo sia stato facile per te scriverla...Non so magari,anzi sicuramente mi sbaglio,ma queste cose di solito le capisco al volo...intuito femminile diciamo così...Ripeto potrei sbagliarmi ed in quel caso ti faccio davvero moltissimi complimenti perché saresti davvero formidabile ad inventare una storia così intensa ed emozionante senza averla vissuta,e ammetto che se così fosse(che l'hai inventata) non è sicuramente stato facile!!!
Comunque complimenti davvero...Un abbraccio da Bella Gilbert.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]