Taking Care of You.
di a Game of Shadows

02/11/10, ore 21:57

Oh.My.God!

E questo finale da "cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo" da dove salta fuori?!

*argh*

In questo periodo ho il cuoricino fragile, quindi non esagerare con l'angst, senno' ci rimango secca çç
A parte questo... che dovevo dire? Ah, si'!
Ma, in questa fic, bussare fa proprio schifo °A° fossi in Jude urlerei in faccia a Kilmer: "ma delle ca##o di buone maniere non te le ha insegnate nessuno?!" per poi fare un'uscita di scena molto teatrale, magari tirandogli pure uno schiaffetto un po' da checca. LOL. La mia mente divaga. .__. non puoi sapere che cose perverse sto immaginando ménage à trois ...

Basta. Me ne vado. çç
(ps:Ma trovare un baldo giovine che si conceda a Val, cosi' la pianta di fracassare l'anima a questi due teneri ometti,no eh? ;A; anche lui ha bisogno d'ammmore~ )

ora me ne vado sul serio ;L;

Bye~

02/11/10, ore 21:48

ma quanto sono dolci sti due!! *__*
bè certo che essere beccati da Val è proprio una sfiga cosmica XD
a presto baci :)

02/11/10, ore 20:37

Accidenti.. Proprio Val, eh?
Robert si è preso un gran bel colpo immagino.. Speriamo che Val non faccia casini.. Anche se Jude ora è legalmente maggiorenne, quindi non dovrebbe succedere niente.. Vero? Tanto sei imprevedibile, ormai non te lo chiedo neanche più XDD
Bravissima come sempre.. te lo dico sempre ma che ci vuoi fare? E' così u.ù
Comunque forse ti è sfuggito ma te l'ho commentato anch'io il capitolo precedente :p
al prossimo aggiornamento ^^

02/11/10, ore 20:24

Cavolo, questo capitolo è bellissimo.
Sono così teneri assieme. ♥
Certo eh... con tutto che sono teneri, devo anche dire che sono i principi della sfiga: tra tutte le persone del mondo proprio Kilmer?
E che cavolo!
Hai detto che non farai una tragedia, meno male. Anche perché non la sopporterei. Sono fantasmagorici assieme! ♥
Love, Nao.

02/11/10, ore 19:48

Uhm ... va bene dai! LOOOOOOOOOOL
Comunque è vero so sfigati sti due!Pizzicati dalla checca isterica di Val è il massimo xD Ma darei sempre qualsiasi cosa per stare al posto di Jude...
u___________________________u
Mi rassicura il fatto ceh ci andrai piano con l'angst... Che mi sa mi sa... Partirà dal prossimo capitolo....
Ah e David? Non c'è proprio più? Neanche negli attimi di panico? è da quando Jude è diventato maggiorenne che non si sente più..
Ci vediamo al prox capitolo! :)

02/11/10, ore 18:34

buahahahahhahahahhahahahahhah * risata diabolica* si ti ha scarikato x lui beh ti stà! :D e poi jude è millemila volte + figo di te tiè! XD

02/11/10, ore 18:34

Mio caro Holmes,sarà felice di sapere che le mie doti deduttive sono molto migliorate...visto che avevo pensato proprio a Val che li beccava in flagrante xD
*Gongola compiaciuta*
Sono proprio sfortunati,poveretti..°-°
Però nella prima parte sono dannatamente dolci!! <3
Sono naufragata in un mare di cioccolata!
[..] "Questo è un argomento molto imbarazzante, Jude, non vedo perchè dovrei -"
"Quindi eri tu!" esclamo, interrompendolo [..]

Oh,ammmoriii!
Robert che fa l'offeso è meraviglioso!!!
(Non farci caso..ho ingerito una quantità eccessiva di zuccheri)
Ma poi: Val uke?? O.o
It's not possible xD

il capitolo è dedicato a aXce
Grazie <3
visto che i miei amici sono sadici ed apprezzano il fatto che morirà per via di una mia scena lemon! xD
Per la cronaca..mi hai già ucciso con l'ultima one-shot! xD
Ma poi fammi capire..mi premiano tutte le volte che ti parlo di lemon? XD Così mi invitano a nozze! (LOL)

Non le piacerebbe saperlo, dottore. u.u
Oh,ma così stuzzica ancora di più la mia fantasia...
(What?? xD)

Sarà il caso che chiuda qui.
Non sono ancora riuscita a trovare il neurone disperso sotto il letto ù.u

Baci! <3

02/11/10, ore 18:34

Paura paura paura!! Più che altro è la mole di Val a farmi paura...cioè adesso capita un casino!! Oddio io fra poco parto (c'è stato un piccolo cambio di programma) e tu aggiornerai, e io morirò perchè non potrò leggere!!! =( Oddio Ilaaaaa!! cmq ti devo proprio ringraziare...oggi ho iniziato la giornata con una tua storia (e che storia!! ho ancora il fiatone!!) e la finisco con questa!! Cmq devo dire che Rob e Jude sono proprio carini in questa fic, perchè scherzano tra loro come farebbero dei normali fidanzati!!
Avrei voluto vedere le facce dei genitori di Jude!!!!! xD
Ci sentiamo, ok?? vi mando un msg domani sera!!! Mi mancherete tanto in questi giorni, tu in particolare!!!! <3
Baci amore mio!

02/11/10, ore 17:50

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente ç____ç
La connessione aveva fatto ciao ciao con la manina XD
Comunque ora sono qui e mi sono ritrovata davanti a questo capitolo.
Wow.. Beh, sinceramente sarei corsa anch'io da Robert dopo una cosa del genere!! Non solo per la macchina ma anche per la scritta..
E' una cosa davvero romantica e il fatto che sia stato Robert a farla rendo ancora di più xD
La storia con Val mi è piaciuta.. Non sei caduta affatto sul banale..
Aspetto il prossimo  e ancora brava^^

02/11/10, ore 15:12

Io non ho parole *___________*
Penso che se un giorno morirò sarà a causa tua e delle tue lemon!
"Oggi sei legalmente mio."
Waaaa,che cosa meravigliosa!! *//*

amanti dell'angst, non preoccupatevi: il prossimo, è senza dubbio il vostro capitolo!
Mi sto corrodendo dalla curiosità!
Tengo per me le mie supposizioni..

Sono una lemon-dipendente! xD
Uno dei motivi per cui ti amo xD

Watson, non mi provochi. u.u Non sa di cosa sono capace! u.u
E sentiamo:di cosa sarebbe capace lei,di preciso?

Al prossimo capitolo!

01/11/10, ore 19:32

no xò una makkina regalata da robert con robert dentro! XD sennò! XD
cmq bellissimo anke questo capitolo *-*

01/11/10, ore 12:09

Brividi, brividi e ancora brividi!!!
Questa lemon è davvero dolcissima *_*
"Buon compleanno, Jude" ecco io sarei morta... un compleanno del genere penso che non se lo dimenticherebbe nessuno!
Grazie adesso tutto il giorno avrò in mente questo stupendo capitolo ^_____^ ahah il mio cervello ora è disconnesso del tutto e infatti non so cosa sto scrivendo quindi ti saluto. CIAO!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. BACI

01/11/10, ore 11:03

Oh. Mio. Dio.

Non accendo il pc per 2 giorni,e guarda cosa mi ritrovooo! *le esplode la testa*

Visto che non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, spendo due righine qui, per dire la mia opinione UU si ma... che dire? Capitolo stupendo e... la scritta! AH! Quella scritta! Il sogno segreto di ogni ragazza/o romantica/o! Se mai mi trovassi una scritta cosi' sotto casa, oddio, non saprei nemmeno come reagirei! (lol)

Passando a questo capitolo!
Che dire se non "Ah, l'amour!" Lemon perfetta, come sempre *O* e vedere il capitolo che finisce con la reciproca dichiarazione d'amore, beh, anche se qui da me piove e si gela, sei riuscita a riscaldarmi come neanche una coperta o una cioccolata calda sanno fare ;U; !

Ora me ne vado (perchè sono in ritardo anche io)

Bye~

*scappa via*

01/11/10, ore 10:05

oddio sto capitolo mi ha steso.. ma sono così dolci sti due!! *__*
ecco già tremo al pensiero che ci sarà qualche casino XD
a presto baci :)

01/11/10, ore 00:12

vabeh io m'arrendo...ho tipo gli occhietti che brillano...lo sapevo che nn durava tanto il jude arrabbiato, e sopratutto nn resisteva tanto a zompare addosso a rob ahahahah