Taking Care of You.
di a Game of Shadows

28/11/10, ore 15:06

Oddio...oddio oddio mi viene già da piangere! ç__ç *fa pat pat sulla schiena di Ilaria, ma intanto piange anche lei disperatamente*
Ilaria...è stupendo! Tutto lo è, il capitolo, i personaggi, la tua mente da deus ex machina diabolicamente geniale...
Mi è piaciuto un sacco come hai gestito il capitolo...quello che succedeva intervallato dai ricordi di Jude riferito a quella situazione! *__*
Brava Ila... <3
Cmq, è bello notare che certe cose non cambiano mai...il sex appeal di Robert, il tuo chiamarmi Barbrina, la 'checcosità' di Jude...^^
Giuro che quando posterai l'epilogo, farò una delle mie recensioni super lunghe....^^ *Ilaria scappa* Ma ora sono di fretta e scappo io! xD
Baci Ilaaaa!!
Cmq no, non mi avevi fatto lo spoiler su Ewan e Val! ^^

26/11/10, ore 18:37

Alloraaaaaaa ... Questo capitolo è un pò una sorpresa per tutte mi sa xD come hai detto, l'incontro degli ex era un problema inesistente. Ci si poteva solo aspettare che Val e Ewan si unissero in una super-vendetta...Non di certo che la coppia super inossidabile RDJude fosse minata da qualcuno/qualcosa[sempre parlando in modo ipotetico]
Per quanto riguarda la neo-coppia Ewan-Val...Me l'ero un pò immaginato, sai?
Ma poi un colosso come val non ce lo vedo affianco a Ewan...O___O Vabbè che ad Ewan piace fare nuove esperienze ahuahuahuahauhauhauhua
Ebbene, è finito tutto rose e fiori, e alla fine azzeccai la mia previsione si David *gongola di soddisfazione* anche se ora non capisco su cosa sono incentrati i due nuovi capitoli......

26/11/10, ore 16:03

Mancano solo due capitoli ;__; che tristezza..
Ma bando alle ciance!

Bellini Ewan e Val <3 Anche se non ce li vedo come coppia x)
Si sorridono ancora, Ewan procede a ritroso, continuando a guardarlo, finchè sbatte la schiena contro la porta.
Che carinooooo! >///<
Non ci da neanche il tempo di rispondergli che scappa fuori, sicuramente a raggiungere Ewan.
Anche se non sopporti Ewan,dovresti fare una one shot su di loro,sai?!?
Chi?!
Oh.
David.

Ma comeeeee!Se l'era completamente scordato XD
Povero il nostro David.Ucciso dall'ammmore di Rob..Oh,beh.Ce ne faremo una ragione. LOL.
Si è reso conto di aver riempito il vuoto della mia vita..
Che cosa meravigliosa <3
Aahh,l'amour..Okay basta.
[..]Dio, quelle labbra arrossate e umide sono così invitanti...
C'è bisogno che commenti?No,vero?
Ormai sai bene che la mia vena perversa ha il sopravvento in questi momenti XD

Al prossimo capitolo! <3

26/11/10, ore 14:37

Ahah Ewan e Val... be menomale, altrimenti l'avrei vista brutta per il povero Ewan.
Fantastico!!! Ora sono tutti felici e innamorati <3<3<3
Povero David dimenticato da tutto e da tutti... comunque se vuole, lo ospito nella mia testa xD
Però sto cavolo di citofono non poteva suonare qualche minuto dopo mannaggia LOL
-2 capitoli nooo *piange disperata*
Al prossimo capitolo BACI!!!

26/11/10, ore 12:25

O.o DAVID...me ne ero dimenticata, mi mancherà! ahahahahah
"Domani andiamo in giro vestiti da cupido!" oddio...stò rotolando dal ridere, me li vedo mezzi nudi, con arco e freccia a colpire gente a caso ahahahaah.
ma...ma...mancano 2 capitoli...nu >.< e io come farò???!!!
poi beh...VAL e EWAN ma come diavolo t'è passato x la testa??? un omone come Kilmer col nostro Ewan coccoloso XD mi farai venire gl'incubi!XD

25/11/10, ore 23:53

Sapevo che Val e Ewan si sarebbero presi una cotta l'uno per l'altro!! Che dolce Ewan che cammina a ritroso sbattendo contro la porta!! *__*
Jude ninfomane è un grande!! Cioè, è più che normale...con uno come Rob poi!! ^^
I neuroni si sono gettati dalle orecchie leggendo dei muscoli di Robert ben in vista dalla maglietta...^^
Aggiorna presto!

25/11/10, ore 22:31

Finalmente siamo arrivati all'epico confronto a quattro, voglio le scintille XD.........."Preso da uno dei miei attacchi di ninfomania, schiaccio la bocca sulla sua. Avevo bisogno di sentire le sue labbra, avevo bisogno di sentire il suo copo contro il mio, scosso dallo stesso desiderio." ok io per il momento intendevo un altro genere di scintille ma anche queste vanno bene LOL.............."Qualcuno ci fermi adesso, altrimenti quei due ci trovano nudi!" beh magari non sarebbe una cattiva idea, nessuna discussione e torniamo a questo genere di scintille che tutto sommato sono le più gradite dai due protagonisti e da chi legge con la bavetta alla bocca XD........ghghghghgh mi posso quasi immaginare la faccia di Ewan quando Jude ha risposto al citofono con tanta naturalezza muahahahahaha me bastard inside ;).......................me gongola nel leggere di Robert gelido e agguerrito XD non si sa mai con gli ex, sempre meglio tenere le arti marziali a portata di mano LOL......................"Mi accorgo tardi di quanto questo gesto possa essere sembrato insensibile agli occhi di Ewan." ma dai che ti frega ormai il passato è passato, tu lo hai lasciato per colpa del babbo stronzo, ma se dopo due secondi che hai visto Robert sei partito nella stratosfera evidentemente tuto questo grande amore non c'era no? E allora vai avanti con la vostra vita e punto...................mmmmmmmhhhh che ci sia in vista la coppia di recupero per gli ex? Beh se non possono avere la businness class si dovranno accontenare della seconda ed un Ewan per un Val e viceversa non dovrebbe essere poi così male XP........................mi piace la fine del capitolo, ora che mi posso rilassare perchè non c'è nessuna imminente tragedia per colpa di Ewan come avevo erroneamente pensato, e mi dispiace tanto dire addio a David, ma come dice Jude ormai lui ha Robert ed il caro D. può rientrare tranquillamente nei ranghi :)................e ora di chi dobbiamo preoccuparci? O:O

PS in bocca al lupo per il compito di domani ;)

25/11/10, ore 22:01

Waaaaaaa avevo ragione!! :DDD ahuahuahauhauha la ship Val/Ewan mi suona nuova XD Mi piace che la storia di Rob e Jude si ripete <3 che carini. *balla* Cioè, e tutto sto big deal svanito così? ._. mi aspettavo una tragedia XD ma forse perché io sono io .________. e poi mi lasci in sospeso la lemon >.< non si fa!
Grazie della dedica!! LOL senti, per le recensioni che mancano posso andare addietro a recensirti i capitoli che non ho recensito! ^___^

25/11/10, ore 21:54

Ewan e val?e chi l'avrebbe mai detto XD
bè Rob e Jude vestiti da cupido me li immagino XD *__*
povero David ç___ç
a presto baci :)

25/11/10, ore 21:48

Daviddd ç_ç Come ho fatto a non accorgerti che eri sparito?! ç______ç
*si asciuga una lacrimuccia*
Propongo un minuto di silenzio per la morte di un personaggio come lui.
David, riposa in pace.
*un minuto dopo*
Bene, bene, Val e Ewan! xD Non ci avevo minimamente pensato, oddio :D:D
Speriamo che vada bene, insomma, e soprattutto che si cavino dalle palle :P
Amo Ewan e Val, davvero, ma non va bene che mi prolungano l'angst ^^
Bene, bene, tutti e felici e contenti :D
"Domani andiamo in giro vestiti da cupido!"
Mmh... perchè no? xD
A prossimo (penultimo ç_ç) capitolo, ciao :)

25/11/10, ore 12:50

Magnifico Larry... in pochissimo tempo ha zittito il padre di Jude e l'avvocato Finch... è un genio quell'uomo xD
I due piccioncini hanno eliminato quell'infame di suo padre e rimane ancora qualche problemuccio risolvibile, vero???
"Rob, stai piangendo?"
"No." risponde subito, con voce spezzata. "Ma, cazzo, ho davvero avuto paura di perderti!"
Noooo ma questo pezzo è troppo dolce... quasi piangevo anche io! Sono adorabilissimi *_*
E la mamma sempre un idolo, l'ha incastrato per bene! Ora se ne deve andare pure lei oppure, meglio ancora, cacciare di casa quell'uomo odioso che aveva bisogno di essere ammutolito e così è stato!!!
Larry era perfetto!
Al prossimo capitolo
Un bacione

24/11/10, ore 17:10

Evvivaaaaaaa!!!!! :D
Non é una critica nel modo più assoluto, ma tutta la storia assomiglia tanto ad una favola Disney ED è TUTTO STUPENDO E PUCCIOSO *-*
Rob che piange alla fine... awwwwwww :D
e poi il fatto che Robert fa l'avvocato di sè stesso *____________* era certo che vincesse contro il padre di Jude u_u [il lato Downer si impadronisce della sottoscritta u_u]
Ma povera mamma di Jude! Perchè non lascia quel grandissimo figlio di...buona donna???!!!
Non solo è un omofobo del cazzo, ma fa anche le corna alla moglie ._.
Trova anche per lei un bel Robert^^ :D
beh, sarebbe una buona idea....io propongo :o E se si mettesse proprio con Larry? *-*
Sarebbe perfetto *cosparge fiori*
Ora appunto manca solo il problema Ewan-Kilmer...ma ormai, il peggio è passato xD
Alla prossima!!! :D

24/11/10, ore 14:44

wooooooooow!! XD ma che bello!! XD *__*
Jude e la madre che origliano sono dei grandi!! XD
che bastardo il padre di Jude!!
Jude che abbraccia Larry..è fantastico *__*
dolce Rob che si commuove *__*
cosa?tre capitoli?NOOO ç__ç
a presto baci :)

24/11/10, ore 13:04

yeahhhhhh *corre x la stanza esultando*
ecco adesso arrivano i problemi o cosa???
uffiiiiiiiiiiiiii manca così poco alla fine??? Questa storia era diventata una costante delle mie giornate -_________-

23/11/10, ore 22:37

Povero cucciolo Jude costretto ad origliare, però sai come rosica il padre nel vederlo arrivare dall'avvocato insieme al suo ragazzo? Certo così è come gettare benzina sul fuoco però qualche soddisfazione bisogna pure togliersela ogni tanto LOL....................lo dicevo io che Jude è tutto sua madre praticamente due ventose attaccate alla porta dello studio...............certo che fa strano pensare a Robert e Larry/Robert insieme nella stessa stanza, chi potrebbe resistere a cotanto fascino? Magari ammaliano il perfido babbo............mmmhhh naaaaaaaaaa mi sa che ho detto una str******* colossale quello ha un cuore di pietra :[........................siiii evvei parte la ola per Larry che con l'aiuto di quella santa donna sta facendo il c***** a strisce all'avvocato del babbino ghghghghgh....................."Tu ti tieni mio figlio in casa fino a quando partite. Puo rientrare in casa mia solo per prendersi le sue cose." guardi mister Law che il caro preside Dawney non aspettava altro che di rinchiudersi in casa con il suo adorabile figliolo anche senza il suo permesso XD....................però che dire cuore di mamma che nonostante le foto continua a stare con quel verme aiutando allo stesso tempo il figliolo adorato ad avere quello che non può avere lei :)................le ultime cinque righe sono di una tenerezza unica con Rob in lacrime per lo scampato pericolo e la sottile minaccia che ci hai infilato di Ewan, Val non lo calcolo visto che hai detto fino alla nausea che i problemi non verranno da lui, ma Ewan una sottile inquietudine me la mette..............

PS Larry per quel che mi ricordo è perfetto ;)