Taking Care of You.
di a Game of Shadows

29/08/10, ore 06:50

oddiooo...questo capitolo è bellissimo!!!!...davvero...mi sono completamente immedesimata in Jude...mentre leggevo avevo l'ansia che Robert capisse tutto...non so che altro dire se non che questa storia è stupenda e che ormai ne sono drogata!!!...aspetto il prossimo capitolo con gioia!!!! =)

28/08/10, ore 22:32

bellissimo capitolo anche questo.. Ti faccio i miei complimenti!!! Robert si sta rivelando davvero tenero e comprensivo e questo mi piace molto!!! Sono troppo curiosa, robert ha capito che jude sta parlando di lui? Per me siiii.. =) al prossimo capitolooooo!!!!!

28/08/10, ore 20:26

questa fic è fantastica!!! spettacolare, davvero! adoro questo robert così dolce e comprensivo (inutile dire che con un preside così a tutte noi piacerebbe andare a scuola! xD e avere una pessima condotta!!) e Jude così complessato e bad-version! con tanto di david che esprime una volontà propria! xD bellissimo! amo già questa storia, e devo ammettere che ho trattenuto il fiato sul finale, credendo veramente che jude facesse la pazzia di dirgli quello che provava! ancora bravissima. sono una tua fn ancora più accanita adesso! xD

28/08/10, ore 20:05

questo cap è molto bello sai? cioè è proprio scritto bene! =) ci sono dei passaggi bellissimi, ma la parte più bella è quella in cui David comincia a provare anche lui qualcosa per Robert...^^ e come si fa a resistergli?? non si puòòòòò!!!! =)
Uffa però ora sono curiosa...il bel preside Downey ha capito che il suo allievo Jude è innamorato di lui???
Dio santo, quanto mi piacerebbe avere un preside così!!!!!! *__*
Boh, ora scappo! aggiorna presto entrambe le fic! e mandami la parte nuova cara!! =) baci baci

28/08/10, ore 19:23

Robert *Q*
Ero così praticamente per tutta la lunghezza del capitolo
Poi, quando lui accende la sigaretta.....

Sono stata vicina allo svenire.
Sul serio!
E' troppo figo.

Comunque....
Io AMO questo capitolo!
Davvero!
Jude che praticamente si sputtana da solo col preside è una cosa che non capita spesso!

A dire il vero penso non sia mai capitato...
Nella realtà, sai...
Credo...

Però resta il fatto che per me il "preside a scuola, ma fuori Robert" ha capito tutto.
T U T T O
everything
Ma, che in realtà, non gliene frega niente.
Perchè lo ama.
E Jude lo ama a sua volta
E insieme vivranno per sempre felici e contenti

perhè sarà così...

VERO?????????????

Vabbè.
Quello che volevo dirti (cioè che questo capitolo è stupendo e che io mi farei Robert anche vestito) te l'ho detto...
Quindi...

Al prossimo chap

W DAVID

28/08/10, ore 19:15

Grazie di avermi aspettato :]
Sono andata tipo razzo da una fanfic all'altra XD
Questo cap è stupendo.Jude faceva prima ad andare in giro con un cartello con su scritto "mi piace il preside Downey" xD E pensare che non voleva farsi scoprire,asd.Però Rob è stato comunque dolcissimo *w*
Ma lo sai che mi sto innamorando di lui, Jude? Mettiti in coda! XD
Un'altro minuto con te e ti salto addosso. Pensiero più che condivisibile!
Penso che ci saranno dei risvolti interessanti.Lo penso anch'io David :9

Potrei anche dedicarmi all'angst, e decidere che Rob non contraccambierà mai Jude Se lo fai potrei anche ucciderti!*Diviene alta tre metri* Posso con facilità reclutare tutte le fangirls e venirti a cercare *risata malefica*
Apparte gli scherzi:no,no e poi no!Questo Robert è troppo bello-non solo fisicamente,quello è scontato-perché possa respingere Jude!
Comunque accetterò qualsiasi risvolto deciderai di dare alla storia - E invece no!Se ti dai all'angst non ti parlo più! (XD)
Ovviamente scherzo..ovviamente...
Dopo questa sclerata direi di poter anche andare!
Al prossimo chap! ♥

28/08/10, ore 18:31

Ma quanti bei personaggini ha Jude come compagni di classe * *
E come professori,asd.
Come è giuso che sia David ha messo la pulce nell'orecchio a Jude sul fatto che sia nelle grazie di Downey soolo perché gli fa pena.Dubbio più che comprensibile,se non sapessimo già che tanto alla fine succederà qualcosa :9
E alla fine ha deciso di bussare alla sua porta *tira fuori i pon pon* Sono curiosa di sapere cosa si diranno * *
Ora vado dalle tue fantastiche oneshot,per poi passare a Just an Office!
Baci ♥

28/08/10, ore 18:23

*Prende Ewan sotto braccio tipo orsacchiotto* Benissimo!Le iscrizioni per il DOF sono aperte! XD
Torniamo a noi:
Questo capitolo è favoloso!
Robert è molto comprensivo,spero che Jude accetti l'invito a confidarsi con lui *fa finta di non aver già letto il capitolo successivo*
La parte iniziale stile pubblicità della Mastercard è bellissima!Sei un genio x]
Corro a commentare il capitolo successivo...sono leggermente indietro coi commenti o.O
*corre avanti e indietro come una pazza*
Ciaoooooooo

28/08/10, ore 16:33

Ooooooooooooooooooh!
Che capitolo fantastico!
Sai, avevo indovinato quasi tutti gli attori citati qui, tranne jessica e Liv....
Ma comunque davvero un bel capitolo, anche se non si vede praticamente per niente il mio preside preferito
...
Vedi di fare ammenda la prossima volta.

Comunque mi è piaciuto e continuo sempre di più ad amare David!
E' stronzo, sarcastico, ironico....
E, soprattutto, è una vocetta insistente e fastidiosa nella testa di uno dei miei attori preferiti, quindi...

Bene...
Volevo solo dirti che mi è piaciuto molto anche questo capitolo (non che sia una novità) e che non vedo l'ora di leggere il prossimo (altra cosa ovvia)

P.S
Adoro anch'io i bastardi sarcastici, anche perchè..
Lo sono anch'io ^^
Cioè... forse solo sarcastica...
Forse no.

28/08/10, ore 10:32

Complimenti hai una nuova lettrice.. :) ho letto tutti i capitoli che per ora hai postato e devo ammettere che è troppo bella questa storia.. robert il presidente e jude un alunno.... woow kissà che combineranno questi due... mmmmmm curiosità troppo forte!!! ora jude ha bussato alla porta di robert vero?? oddio e adesso che gli dirà?? sn troppo curiosaaaa aaaah.. bravissima.. scrivi molto bene. complimenti.. al prossimo capitolo e non vedo l'ora!!! ciau

28/08/10, ore 10:02

Sì mi sa che entro anch'io a far parte del fanclub di David! Anche in questo chap l'ho semplicemente adorato! Non dovrebbe essere una cosa normale farsi piacere da morire i personaggi che si fanno le pare o in qualche modo disturbati, ma sarà che sono più interessanti e decisamente più divertenti dei soliti comportamenti sicuri xD O forse perché anch'io scrivo sempre di persone con numerosi viaggi mentali =D perciò è esilarante Jude in questa storia!
Poi scusa eh? Ma se volevi farmi morire potevi avvertirmi perché ci sei riuscita! La semplice e 'corta' descrizione di Rob nella pausa è bastata a mandarmi ko =O______
Bravissima kisss Leia

28/08/10, ore 03:04

oddiooo...e adesso come faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo???...non ce la posso fareeee...è troppo bella questa fan fiction...cavoli poi queste continue descrizioni di Rob sexy (lo è sempre) mi piacciono assai XD David è un grande mi piace tanto,però io non riuscirei a sopportarlo!!! XD .. alla prossima e ancora complimenti per come scrivi!!! =)

28/08/10, ore 02:19

ma ma ma ma questa fic è stupenda davvero!! Ogni capitolo è sempre più interessante!! Davvero cmplimentiiiiii!!!!! Adesso sono curiosa di vedere il prossimo colloquio di robert e jude e david.. Ihihih al prossimo chappy!! =)

28/08/10, ore 00:36

Arrivo in ritardo, accidenti!
Allora, andiamo con calma.
Punto uno. Adoro David. Credo che se avesse un costume da coniglio in stile Frank di Donnie Darko potrebbe diventare il mio personaggio preferito di questa storia XD
E' troppo simpatico, sempre là a commentare tutto quello che Jude pensa, in certe occasioni mi ha fatto morire dal ridere :P
Va bene. Ci sentiamo domani. Ciao, Jude! XD *rotola*
Punto due. Adoro Jude. Purtroppo per distorsione professionale adesso me lo immagino sempre un po' sfigatino XD Ma con questa fanfic mi sono ricordata che in realtà è tutto il contrario. Cioè me lo vedo benissino nel personaggio che hai creato, anche perchè Jude me lo sono sempre immaginato con un carattere un po' da... vediamo... beh il terrime corretto sarebbe "puttanella", ma credo sia troppo volgare. Beh, insomma me lo vedo troppo bene gigolò, lui - cosa che gli fa guadagnare duecento milioni di miliardi di punti.
Mi è dispiaciuto troppo per il fatto che si sia dovuto staccare da Ewan, ma insomma... morto un papa se ne fa un altro, no? Quindi mi sa che Jude non userà i suoi soldi per tornare a Londra. Non se in America c'è un Robert che lo aspetta, no?
Punto tre. Adoro Robert. Cioè appena ho letto la descrizione della storia che era Dio, Jude! Non è possibile! Sei attratto dal tuo nuovo preside! Sei pazzo! sono andata in visibilio *waaa* Robert preside *______* Che poi mi sono visualizzata Robert Downey Jr. da una parte e il mio preside dall'altra.
E mi è venuto da piangere.
No comunque è mitico come preside, dai, con il pizzetto alla Tony Stark e poi è sempre così gentile con Jude **
Per non parlare di-
Occhi castani - grandi occhi castani, capelli scuri e mezzi sparati, occhiali sul naso che, tuttavia, gli stanno davvero bene, barba con un taglio che ricorda il supereroe di un fumetto. Non puo essere molto più grande di me, non puo essere lui, il preside. Il suo sguardo fa pensare più a un ragazzino indifeso!...
Anche se i muscoli sotto alla camicia lo fanno credere tutto, tranne indifeso...
Mh. Affascinante.

Scusa se ho quotato quattro righe, ma quando ho letto questa descrizione sono morta. Cioè me lo sono visto davanti agli occhi e successivamente sono morta.
Ah, e ovviamente come dimenticare-
Maniche arrotolate fino ai gomiti, cravatta appena allentata, niente occhiali e si guarda distrattamente intorno.
Oddio... Sexy...

E' la stessa cosa che ho pensato io, solo che io avevo più o meno questa espressione qui: °Q°
Punto quattro. Mi sembra evidente che adoro questa fanfic, quindi la seguirò sicuramente :)
Chissà cosa dirà Jude a Robert :P
Aspetto il prossimo capitolo, baci ^^
P.S.: Ormai che mi hai viziato, beh, pretendo sesso sulla scrivania anche qui ;P

27/08/10, ore 22:44

ciao cara!! =) giuro k non farò la pervertita in calore questa volta...o meglio, sì, lo farò, ma solo una volta! xD
I discorsi tra Jude e David sono sempre esileranti, mi scompiscio dalle risate! xD
I nuovi protagonisti li avevo individuati tutti!! =) (ma come sono brava, eh?) Però devo dire che Edward Norton lo preferisco biondo...ù.ù uno dei pochi in realtà...di solito tendo ai bruni! ^^ (ROOOOOB!!!!)
Rob fuori a fumare la sigaretta...beh hai già capito che è in arrivo la parte porno sì?? facciamo così, saltiamola a piè pari, soffermandoci solo 1 attimo su un Rob con la cravatta allentata...ahhh cosa gli farei!!! ^^ cmq ank tu in "Washing the car" non ti sei risparmiata, eh?? xD Dai, siamo due piccole pervertite amiche! =) (a proposito, se riesci, aggiungi skype...^^)
E come al solito, Ila, ci hai lasciate sul più bello!!! =( Ora sono curiosa di sapere che capita tra il preside e Jude, anche se l'interesse di Rob verso Jude è solo quello tra preside/studente...Però DEVI far succedere qualcosa tra di loro!!! xD <3 ___ <3 ti pregooooooo!!!! =) baci baci!