Taking Care of You.
di a Game of Shadows

12/09/10, ore 10:41

EEEEEEEEEEVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*lancia coriandoli e saltella nella stanza*
Epperòòòòòò ci hai lasciato cn la suspence nel momento più belloooooooooo ç________________ç
No, cioè, troppo romantici e ciccipucciosiiiiii *-*
E poi....menomale ke Rob non si fa le pare mentali per quanto riguarda l'età!!!!Era possibile e lo sospettavo...Invece aveva solo paura ke i sentimenti di Jude non fossero tanto forti come i suoi e che potessero cambiare da un momento all'altro.... CHE CUCCIOLOOOOO :°°°D M ha fatto una SUPER tenerezza!!!
Alla fine mi aspetterò che questi due scappano in Spagna e si sposano appena Jude compie 18 anni xD *__________*

...
(chiedo solo una cosa: a che capitolo si alzerà il rating e diventerà rosso? sai...x mettere la ciliegina sulla torta xD)

Infine, complimenti all'autrice *applausi*

11/09/10, ore 17:26

Eccomi, che arrivo. Sempre in ritardo, io! Bhe, meglio tardi che mai, o no?

Comunque. Adoro questa fic alla follia ;u; ! Adoro Judsie, Rob e soprattutto David! Un alter-ego assolutaemente geniale, impossibile volersene liberare! °u°
In questo capitolo mi è dispiaciuto un po' per Ewan T^T insomma non è proprio tutta colpa sua se è d'intralcio =c=9

"

E fu cosi' che francy parti' in un viaggio mentale con protagonisti Judsie e Rob, in uno sgabuzzino di un hotel in florida.

E... se non si fosse capito (eh, già con le recensioni faccio a cazzotti, finisco sempre per dire qualche cretinata che mi distrae!) adoro questa fic, adoro te, adoro questo fandom e adoro il mondo intero ;u; questa fic mi riempie di ottimismo! *u*

Detto cio', ti saluto~ ^3^

Bye~

11/09/10, ore 14:25

Vabbè avete deciso di aggiungere ulteriore pepe alla storia, povero Jude cucciolone, ora si ritrova davvero tra due fuochi da una parte la sicurezza di Ewan (sempre che non lo mandi a c*****re lui per primo) dall'altra la totale e pazza insicurezza di una storia con Rob che sembra irrealizzabile =( considerando tutti i problemi che si fa normalmente il ragazzo lo vedo male.............ora lo odio proprio Ewan ma, ma come si permette di insultare così Robert *me prende la mazza ferrata e organizza immediatamente spedizione punitiva contro l'idolatra*........comunque David mi deludi un pò, Jude ha bisogno di tutto l'aiuto possibile, non puoi defilarti proprio ora =_=...........evvai col tango, bravo Robert così si mettono a posto gli ex ragazzi invadenti e petulanti *applaude entusiasta l'eroe del momento*, naturalmente nelle parole del preside si potrebbe ravvisare un pizzico di abuso di potere per tenere lontano l'ex del suo studente preferito, ma voi potete dargli torto? Io no LOL........."Perchè è stato così impulsivo? Eeeeeeeeeh... Tu sapessi." ma dai Jude possibile che David ti debba spiegare proprio tutto? Robert è semplicemnte geloso e tu lo sai sotto, sotto (David docet :P) e scommetto che ti fa piacere al cubo XD..........."Sarò sincero. Sono deluso.Non credergli, sta mentendo." e di nuovo David che cerca di spiegare che il tuo preside di alcuni anni più grande di te non può dimostrare a te suo studente minorenne quello che sente in quel momento per cui è normale che sia scocciato, dai su Jude metti in moto il cervello e non trattare male Robert (Ewan puoi pure prenderlo a calci XD), dagli tregua e cerca di comportarti in modo maturo, anche se solo per dieci minuti LOL............"Escono con i ragazzi solo la Turman e quel professore che non conosci. Tu non ci andrai, a fare quel giro, vero? Assolutamente no." e forse a fine capitolo caro il mio Jude mi dimostri di non essere porprio tonto del tutto, visto che hai colto l'essenziale, ossia che l'albergo probabilmente si svuoterà e tu avrai l'occasione di un rendez-vous con Robert, sperando che questa volta non mi combini altri casini whahahaha

PS spero che dalle mie recensioni super-incasinate si capisca comunque che io amo questa storia :D e poi la foto del precedente capitolo che dire? Nulla che è meglio va XD altrimenti mi si scalano altri anni di vita da quelli che mi sono rimasti XDDDDDDD I love you Robert :D

11/09/10, ore 12:31

A-ha, ok si forse era ovvio ma non troppo =D! Almeno è servito a uno scopo Ewan qui, anche se lui sicuramente non era ciò che si aspettava. Che dolcissimo Rob a tentare di trattenersi in ciò che sente anche se prendersela con Ew perché geloso è diventato sgamabile pure lui romai xD! Jude deve svegliarsi e dire che c'è anche David che dovrebbe servire a qualcosa ma altrimenti non sarebbe così ovvio xD! Quindi hanno una serata free? E Jude non ci andrà bene bene ^.- kissss

11/09/10, ore 12:15

Ohhh non saprei!? È partita bene la gita? Mah forse si o no xP....no scherzo nel senso che appoggio jude con la sua gelosia verso la Turman ma se poi spunta fuori qualuno di improvviso potrebbe succedere di tutto che nonci aspettiamo e non si aspetta nemmeno lui o.o non dirò Ewan...ehm ok, forse ma vado a leggere il prox va così mi risponderò da sola =P kiss

11/09/10, ore 11:05

*Corre.Cade.Si sbriciola sul pavimento come Steve Lopez*
Sono in un ritardo mostruoso ç___ç ma voglio che tu sappia che è un ritardo che comprende solo il commento.
Allora *prende nuovamente Ewan sotto braccio a mo di peluches*
Hai visto come siamo intelligenti? Avevamo capito subito XD
Fortunatamente,però,è stato solo di passaggio.
Anche se è stato molto utile,visto che Robert ha dato mostra di essere geloso di Jude *____*
"Che cosa ti è preso?" riesco a chiedere.
Certo che sei proprio ottuso, eh?
Bravo David,diglielo ù_u Se ne sono accorte anche le giostre del perché si è comportato così!
Tu non ci andrai, a fare quel giro, vero?
Assolutamente no.
Me lo auguro vivamente! Un'occasione migliore di questa quando la trovi?..Un'occasione per cosa?Beh,qualsiasi cosa in cui rientri anche Robert - detto senza alcuna malizia XD
Al prossimo capitolo *____*

*Se ne va con Ewan così da impedirgli di rintervenire nella storia*

11/09/10, ore 10:20

ed ora che non posso più spoilerare, mi do al commento!! XD
ma tu mi rendi felice, lo sai? Robert geloso è fantasticooo!! Ma ancora più fantastico è david.. Il solo tonto che non ha capito niente è jude.. Povero piccolo, si dovrebbe dare una svegliatina, però... E comunque è inutile che ti dica che aspetto con impazienza il prossimo capitolo, perchè esigo di sapere cosa succederà!!!

11/09/10, ore 01:41

e Robert è geloso Robert è geloso Robert è geloso *canta battendo le mani*
molto bello anche questo capitolo...Rob l'ha fatto cagare sotto a quel ragazzino!...comunque David lo adoro sempre di più!!!...certo che Jude è tardo peròòòò...mo voglio proprio vedere che succederà nel prossimo!!!

10/09/10, ore 23:45

Waaaaa Ila ma come sei tenera????? Oddio davvero mi vuoi dare le tue creazioni scritte a mano????? woaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! Certo k vengo!! ^^ ci mettiamo d'accordo e appena torno da Londra vedo di riacquistare 1 po' di soldini e venire giù!! ^^

Come posso farmi perdonare x questo mega ritardo???
ci proverò facendoti 1 recensione decente, o almeno ci provo!! ù.ù

Alora, bene bene, Ewan è servito al suo scopo, perciò ora può anche smammare!! x) Ciao ciao Ewan, goodbye!! Sparisciiiiiii!!!!!!

Madò, ti giuro che leggere la scena in cui Robert difende Jude...ahhhh che bello, mi sono immaginata un Robert stile principe azzurro sul cavallo bianco!! <3 ___ <3

Juuuuuuuude svegliati cavolo!! Robert è GELOSO GELOSISSIMO GELOSERRIMO!!

David...ahhh fantastico!! Scappa va, che è meglio!! e poi tu...sì sì sei troppo intelligente!! ^^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, felice di sapere che il rating crescerà...^^ Io nel frattempo comincio ad attivare la mia modalità porn!! x

Baci Ila, ti adoro!! <3

10/09/10, ore 22:01

Ok, premetto che la recensione sarà breve (più breve del solito? Incredibile ma vero!) ma sto pensando agli svolgimenti possibili di una serata "Rob e Jude in albergo da soli" e ce ne sono alcuni di particolarmente interessanti - soprattutto se Jude capisce che Robert gli semi-sbava dietro!
Robert infastidito da Ewan! LOL! ^^
Ma soprattutto, Jude che si nasconde dietro Robert è... è... indescrivibile! Sono morta dal ridere e al contempo è di una dolcezza unica *O*
Senti, damerino: il mio compito, qui, è tutelare la salute dei ragazzi e tu rappresenti una minaccia per Jude, se fisica o psicologica non mi interessa. Quindi, tu vedi bene di girare a largo. Chiaro? OOOH, sì. Mi aspettavo una reazione violenta da parte del mio Robbie-boy! XD Così, si fa!
Ora ruzzolo via che ho Fur che mi aspetta su Megavideo, e mi raccomando aggiorna presto! :P
Ciaoooo! ^^

10/09/10, ore 21:26

Oddio! Oddio!
*lancia coriandoli trotterellando per tutta la casa con un cappello a punta*
Poi adesso ho anche la tv accesa con la sigla di Kiss Me Licia che mi perfora il cervello ._. Voglio dire, il momento è uno di quelli che ti rende fusa u.u
*si affretta a cambiare canale*

Allora, iniziamo dalla cosa più fantasmagorica: Roooobert *-* Spruzzava testosterone da ogni poro quando parlava con Ewan u_u Me lo immagino tutto macho, che lo guardava dall'alto (vabbè, diciamo...), grande e grosso, con Ewan che diventava piccolo piccolo sotto la sua ombra U_U
E anche a Robert sono saltati su gli ormoni quando ha pensato a Jude/Ewan! Eh, la gelosia ti fa male lo sai... no aspè, non era così... vabbè hai capito ._.
"Eeeeeeeeeh... Tu sapessi." Ehi! Questa è la mia frase tipica! XD
Forza David! Siamo tutti con te! Tu sì che sei intelliGGGente u.u
Assolutamente no." Ovviamente no! Lo sappiamo noi cosa farà invece!
J:"Andrò a raccogliere funghi con Topolino U_U" V:"No, Jude. Certo che ce ne metti di tempo per capire le cose ._."

Ecco, mi mancava solo il dialogo diretto con Jude e lo sklero era perfetto.

Quasi dimenticavo: "per come la vedo io, assomiglia già ad un uomo! xD" Sai che lo penso anche io? XD Lo volevo scrivere ma poi ho detto 'no dai, non essere cattiva' XD
E non so perchè Eddy (sì, siamo entrati in confidenza)nella storia mi sta antipatico XD così, a pelle... u.u

E volevo dirti anche che le recensioni e i complimenti te li meriti tutti! =D

Poi... uhm... Oh,sì. Non so se si può dire qui, ma magari per pubblicare qualcos'altro ci starò di nuovo un mese (XD), quindi ti volevo ringraziare per la recensione alla flashfic ^_^ Ora non mi uccidete per l'OT per favore *occhietti imploranti*

*pensa*
Sì, mi sembra di aver finito XD

*Ilaria canta l'Alleluia*
Aggiorna immantinente!!!
Ciao ciao *-*

10/09/10, ore 18:28

Ammoreeee! Le tue parole mi riempiono di gioia e conforto!
Povero Ewan però... alla fine è anche lui una vittima... mi spiace tanto per lui... è ovvio che non può reggere il confronto Robert. Voglio dire, chi potrebbe? XD
Solo una cosa: hai idea di quanti capitoli farai? E' una mia curiosità... ah a proposito. Posso condividere i capitoli su EFP? Perchè già di mio sto facendo pubblicità! XD Comunque grazie ancora per questa bellissima fic.

p.s. Un suggerimento... sai che amo Blackwood e Coward... credo di avertelo accennato... perchè non inserisci anche i rispettivi attori nella fic? *O*

10/09/10, ore 18:14

io!! ero stata io!!!...B) mi vergogno di ammettere che ero stata io a chiedere del rating...*si sotterra* ma non importa...non indugiamo sul passato...coff coff...*si crogiola nella remota possibilità del coronamento del suo sogno nel vedere Rob e Jude insieme anche in questa fic*

Bene...fatto anche lo sclero quotidiano...ora passiamo a qualcosa di più serio...
"David! Sei tornato! :D
Non sperare in un mio aiuto! u___u "...qui mi sono contorta dalle risate...mi è piaciuta troppo l'immagine di Jude tutto felice, stroncato così dalla sua coscienza!!...xD (con le faccine rende moolto meglio!!!)

Wow, in questo capitolo Rob sembra proprio un cavaliere gentiluomo!!! Caro lui!!! <3 Gelosoooo!!!! x3...

"Escono con i ragazzi solo la Turman e quel professore che non conosci. Tu non ci andrai, a fare quel giro, vero? *_____*
Assolutamente no. u___u"
Devo dire che anche questa mi ha fatto scompisciare...perchè io mi immaginavo le faccine...xD

Sono tanto contenta dell'essere stata almeno in parte utile alla tua momentanea gioia *w*...ci vediamo PRESTO al prossimo capitolo...xD

Ancora una cosa...quanto cacchio ci metti a rispondere a 15 persone?!?!?!?!
Per me è un dramma già 6...mi inchino alla tua onnipotenza...

10/09/10, ore 18:04

ecco già il titolo dice tutto, ma fortunatamente ewan e stato liquidato alla grande dal caro rob quindi siamo tutti tranquilli! :)

Quindi, tu vedi bene di girare a largo. Chiaro? ecco u.u così si fa! devo dire che però mi dispice per ewan, è il mio attore preferito dopo robert jude!

Io e Jude non stiamo insieme. si, diciamo che questa è la versione ufficiale...ma quella ufficiosa è un'altra ;)

Eeeeeeeeeh... Tu sapessi. questa è una frase che mi dice sempre una mia amica quando non riesco a capire l'ovvio...e in effetti è ovvio che robert provi qualcosa
Ceto che sei proprio ottuso, eh? mi hai levato le parole di bocca david! Non credergli, sta mentendo. anche qui concordo!
bravo ragazzo ;)

Hai ragione, Jude dovrebbe ascoltare di più David, colui che ha sempre ragione! xD non so perchè ma dopo questa tua frase mi è venuto in mente david che dice a jude " ...sono tuo paaadreeeee..." xDxDxD
ah già dimenticavo, concordo con la recensione dell’altro capitolo di Fenrir_Greyback: vogliamo il p0rn! Assolutamente! Giusto quel poco per rendere il tutto più piccante…ok basta, che gia nell’altra ff con l’idea di robert vestito da crocerossina non ci ho fatto una bella figura xD
e concordo anche che dovresti scrivere un libro...chissà magari fai una raccolta delle ff con jude e robert, magari cambiandoli nomi...io lo comprerei subito *.*
beh alla prossima!! baciii

10/09/10, ore 18:00

Ciao! Come ti ho già detto,sto seguendo anke io questa fanfic...
E, come pensavo, alla fine questa persona era EWAN!!!
Ma mi ha completamente spiazzato Jude quando ha chiesto direttamente aiuto a Robert... E poi Robert che lo difende in quel modo, a spadatratta O.o
Oddioooo ke cariniii Jude e Rob con le mani intercciate e Jude dietro Robert *o* <3
Mi è dispiaciuto per Ewan alla fine xò... Ma dal tronde, come dice David, meglio che pensa ke Jude è uno str**** così impiegherà meno tempo a dimenticarlo v.v Jude e Robert DEVONO stare insieme...a qualsiasi costo v.v
Fantastica la lotta interiore di Rob: cerca di non essere coinvolto, ma ormai ci è dentro fino al collo hehe! E poi Jude...Povero piccolo Jude...Non capisci ke è tanto geloso il tuo Rob? te lo deve dire David?! xD
(David poi è stato particolarmente un grande in questo ultimo capitolo... il suo sarcasmo è fantastico *-*)
Per concludere,nel prossimo capitolo il rating di questa fanfic si DEVE alzare...Vabbè che è scontato... v.v Poi, lo ha già annunciato David alla fine xD
Continua cosììììì sei bravissima!!!!!! :D