Taking Care of You.
di a Game of Shadows

01/10/10, ore 17:12

che carino Jude che fa le fusa ;)
e Robert  che gli dice che quando sarà maggiorenne potrà andare a vivere con lui mi ha definitivamente sciolta.. ;)
a presto baci :)

30/09/10, ore 15:46

Oddio!
** Devo dire che tra un "awww" dopo Jude che fa le fusa e una risata per le uscite di David, questo capitolo ti è venuto fuori benissimo :3 *3* cosi' fluff! Ho ancora un sorrisetto ebete stampato in  faccia =u=
David si merita una medaglia d'oro per avermi fatto rotolare dal ridere! XD Nessuno che lo considera! XD! !

E con questo finale mi aspetto una continuazione lemon lemon lemon molto tranquilla e slash pacifica. (non fare caso ai messaggi subliminali... °w°)

Scappo che sto distruggendo la mia dignità =ç='' ! Scusa il commento inutile ma... lascuolamifondeilcervello~ *u*

Bacioni, al prossimo capitolo 8) cià-cià!

Bye~

30/09/10, ore 15:07

Awwwwwww *______*
Sono senza parole...
A parte la tua capacità straordinaria di farmi sentire come se fossi nel cervello di Jude, questo capitolo è così dolce e allo stesso tempo così pervertito che mi ha lasciato senza parole!
Jude già pensa al futuro *-* Che caruccio *-*
E robert se lo porta a casa!!! Sììììì!
Così Jude se ne va da quella casa omofoba e resta segregato nella casa con Robert, che perderà il lavoro... non usciranno manco per comprare il pane e periranno la fame, pur di non muoversi dal letto v.v Sì, sono scema.. lo so xD
Nessun doppio senso, nessun doppio senso, nessun doppio senso.  è uno dei miei pensieri ricorrenti questo, ma anche io lo ignoro sempre ù_ù
Ah, i ninfomani... che belli u_U E la fine del capitolo lascia intendere tante belle cose! Spero che aggiornerai presto! Un bacio :*

30/09/10, ore 12:29

"Sei un adolescente, Jude. Ti passerà." Ma quando mai... Sono troppo innamorati! Questi non si lasciano più. Mamma mia quanto sono dolcissimi ^_^
Non miagolare, Jude. Per favore, non miagolare!
Ahahah è inutile David, Jude non può fare a meno di fare le fusa quando è a contatto con Rob... e come lo capisco!!!
Wow gli ha pure proposto di andare a vivere con lui... Dai ma è troppo tenero *_*
Dlin Dlon. Il cervello di Jude Law attende alla cassa quattro. Grazie. Muahahah questa parte mi ha fatto troppo ridere. Oddio, dopo una proposta del genere il mio cervello non si sarebbe mai più ripreso.
Cavolo ma pure le ripetizioni... in senso implicito poi waaaaaaaaa. Non vedo l'ora!!!
Questo capitolo è bellissimo!!! Bravissima come sempre.
Ciao Baci

29/09/10, ore 22:23

Ciao!! =) Ma che bel post-danza!! ^^ Questa volta ho deciso prima di mangiare e poi di venire a leggere!!! xD così evito affogamenti/carote/pazzie varie!! ;-)
Ma che bel capitolo, così sottilmente hot...^^ mi gusta!!!! =) lo sai cosa pretende la parte superporca di me in questo momento sì???? Vogliamo la scena!!!!!!!!!! xD
Il non gongolare mi ha fatto troppo venire in mente it's all in the game e sono stata assalita dai rimpianti!! ç__ç
E così Robert era pazzo di Jude sin dal primo giorno!!! =) e come non esserlo????

"Già. Ho retto fin troppo, però."
Porta una mano sulla mia nuca e riporta la mia bocca sulla sua.
Non devo morire, non devo morire, non devo morire...

Giuro che qui IO stavo per morire!!! Mi è bastato immaginarmi Robert, l'espressione che poteva avere in quel momento e sono morta!!! o.O

Bello Ilaria, lo sai vero che riesci a rischiararmi le giornate?? o meglio, le serate!! xD
Cmq sembra che lo facciamo apposta, io aggiorno sempre qnd non ci se tu, e tu aggiorni sempre qnd non ci sono io!! ^^
Baci baci!!

29/09/10, ore 22:21

cazzo robert, ma come fai ad essere così figo? >_< voglio esserci io su quel dannato letto! io! non jude, io!!! >_< ma in mia assenza credo che Jude andrà benissimo! xD che dolci che sonooooooo *_* mammamia, capitolo da infarto questo, con tutta la dolcezza di questo mondo, soprattutto quando rob "confessa" di essersi interessato a lui da subito, e gli dice che per lui potrebbero anche vivere insieme. *_* ci vengo io a vivere con te rooob!! *prepara la valigia e parte* xD  e poi... ripetizioni di chimica? *^* la cosa si fa interessante! e no, non rieco ad impedire alla mia mente di fare pensieri porno su questi dueU_U forse perchè è troppo palese che sono fatti per scop... ehm... per stare insieme ^^" xD e questa mega dose di dolcezza mi ci voleva proprio oggi, visto che sono in lutto perchè ho scoperto che Jude si è sposato (in Italia!!! e io dove cazzo erooo???!) con quella sgualdrina di sienna ç____ç. vai rob, fai tornare tutto all'ordine naturale delle coseee!!!

29/09/10, ore 22:21

Oddio, no aspetta, COSA?
Devo riprendermi da uno dei capitoli più belli della mia vita. E poi sarei io quella che uccide le lettrici, eh? :P
Oddio, ma come si fa a non amare Robert, come si faaa?? Semplice, non si fa.
Iniziamo con la top 5 delle battute più spassose del capitolo:
5) Al primo posto troviamo il tentativo di David di negare l'evidenza: Nessun doppio senso, nessun doppio senso, nessun doppio senso.
4) Non gongolare, Jude. Invece lo faccio! E qui mi sono vista Jude che saltella gongolando per casa di Robert.
3) Medaglia di bronzo: "In quale senso devo intendere questa proposta?" Ninfomane. "Quello che prefeisci." (...) E lui peggio di te. Perché un Robert così pervertito non me lo sarei mai aspettato XD E poi perché David é David e ha sempre ragione uu
2) Medaglia d'argento: Non miagolare, Jude. Per favore, non miagolare! Qui sono morta XD E poi immaginarmi lui che miagola..!
1) Al primo posto, medaglia d'oro *rullo di tamburi* ... Dlin Dlon. Il cervello di Jude Law attende alla cassa quattro. Grazie. Qui mi è partito un *muahahaaa* epico perchè é veramente meraviglioso XD *rotola*
Detto questo, passiamo alla recensione seria. Mi pare ovvio che non andrà tutto bene fino a Dicembre, il che mi va anche bene perchè io amo questi ragazzi e tutto, ma a vederli accasati felici e contenti senza nessuno che rompe... non c'è gusto!
Quindi mi aspetto qualche interferenza - alla fine della quale spero che la proposta di Robert sarà ancora valida, se no vado io di persona a cazziarlo per fargli cambiare idea :D
Per l'immediato futuro, che si divertano per bene i due ragazzuoli ^^
Aspetto il prossimo capitolo, io sarò qui anche se dovessi attendere secoli, perchè questa fanfic mi piace e lo sai! :)
Ciao! ^^

29/09/10, ore 22:03

Wahahahaha Jude in versione piovra attaccato a Robert sullo stile non mi scollo nemmeno se chiami la protezione civile LOL..................."Non miagolare, Jude. Per favore, non miagolare!" David pensaci tu a farlo trattenere, anzi no perchè tra le braccia di Robert è praticamente impossibile anche solo pensarci LOL............."Sto seriamente iniziando a pensare che tu fossi un gatto, nella tua vita precedente, sai?" e dopo la versione piovra ecco Jude in vesione gattino, scommetto che a Rob non dispiace fargli fare le fusa XD......... "Ha paura di perderti. Lo voglio anche io, un ragazzo così!" zi, zi anche io voglio Robert che si spaventa all'idea di non avermi più sotto gli occhi per tutto il giorno ..........ed ora Jude collassa e muore, anzi praticamente si è già trasferito baracca e burattini grazie al teletrasporto dopo la proposta di convivenza di Robert "Dlin Dlon. Il cervello di Jude Law attende alla cassa quattro. Grazie." e David chiarisce in poche parole lo stato mentale di Jude a quella situazione muahahahahaha.............."Se lo dice lui, è una verità sacrosanta. Se lo dico io, vengo ignorato. Ti odio, Jude." eddai David non ti offendere tu sei lui non può dare ragione a se stesso visto la precaria sanità mentale di cui gode, Robert invece è tutto un altro paio di maniche LOL........ma che tenero il ragazzo in versione fidanzatino che vuole sapere tutto XDDDD......ok ora mi fermo perchè sennò dovrei citare tutta l'ultima parte, ma tra Robert che si è sciolto, David che fa il grillo parlante della situazione e Jude che non lo regge più nessuno sono veramente salita al settimo cielo, questo capitolo è stupendissimissimissimissimo XDDDDDDDDD

29/09/10, ore 21:42

Bellissimi bellissimi bellissimi!! *-*
Non so se amo più Robert o Jude in questa storia...sono meravigliosi!!
A parte David ovviamente...lui è il mio vero amore in questa ff ù_u
"Dlin Dlon. Il cervello di Jude Law attende alla cassa quattro. Grazie."
Stupenda questa frase XD
"Non devo morire, non devo morire, non devo morire..."
Non preoccuparti tesoro,muoio io per te..Tu ci servi in questa storia!
"Ninfomane.
[..]
E lui peggio di te."

Mmmh,si,ci piacciono i ninfomani XD

Sono ancora in estasi per il capitolo e non sono sicura di sapere cosa ho scritto O.o
Come ho letto su Facebook che hai aggiornato,sono saltata sulla sedia e mi sono lanciata su EFP
Non vedevo l'ora di leggere!!!
E come sempre non sono rimasta delusa <3

Domenica ho trovato Less Than Zero ad un banchetto in piazza Grande ( c'era una specie di mercatino ) e mi sei venuta in mente XD
Io che ce l'ho lo vedo ovunque...com'è 'sto fatto?? XD

27/09/10, ore 16:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3 <3 <3
Amore completoooooooooooooooooooooo <3
questi due sono destinati a stare insieme ...che dolci *__*
Ti pregoooo continua anke cn qst fanfic è troppo bella e tocca temi anke molto importanti...che hai saputo abilmente descrivere. Complimenti.
A prestoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

26/09/10, ore 18:33

Awww!
Dio, ma quanto sono teneri? Questi capitoli tutti dolci, in cui Jude fa le fusa (e chi non le farebbe, mi chiedo io) riescono sempre a migliorarmi la giornata *__*
Che dire? ** Adoro questi due, ma questo si sa già!
Scusa per la recensione stupida ma sono di fretta! Avrei potuto commentare piu' tardi, con calma! Ma volevo scrivere subito ** (anche perchè poi mi dimentico completamente! °A° )
Beh, ti saluto!

Bye~

25/09/10, ore 10:34

Sono sempre più dolci.. Come si fa a non amarli?? Jude che fa le fusa poi mi ha fatto morire dalla tenerezza ** E la storia di Robert.. Mi strigne sempre il cuore perché quello che hai scritto tu è quello che è successo davvero a lui..
Sempre bravissima^^

25/09/10, ore 10:24

"Che fai, Jude, le fusa?"
Wow ma che dolci che sono *_*
Povero Rob, che brutto ripensare al suo passato...
Ma qui c'è Jude che lo coccola a non finire e chi non vorrebbe farlo waaaaaaa
Oh mio dio non voglio pensare a quello che succederà, anzi sì eheh
Quando Rob ha parlato del suo passato mi si è stretto il cuore... non me l'aspettavo.
Questa storia è troppo troppo bella!!!!! Sempre di più ^_^

24/09/10, ore 22:52

Abbiamo un Jude-koala che non si vuole staccare dal suo Rob :D tenero lui <3, però dai Robert state pomiciando e tu gli tiri la secchiata sui genitori, ci sarà tempo per quello no?............Diabolico il ragazzo al rientro dalla gita non chiama i genitori per restare solo con Rob, e poverino ha paura che ora che sono tornati alla realtà la pacchia sia finita, come dargli torto, in fondo Rob è sempre il suo preside e lui è ancora minorenne :(............e finalmente la gelosia di David esce allo scoperto, povero lui non c'è mai quanto la situazione vira sullo spinto LOL, se vuole può venire da me che lo consolo io XDDDDD...........nuuuuuu povero Robert che pena pure il centro di riabilitazione, a Jude va decisamente meglio visto che la riabilitazione gliela sta facendo lui :P e David quanto è saggio questa sera, chissa cosa si è fumato mentre aspettava di riapparire :D.........la frase finale è troppooooooo..................grande Jude ;)

24/09/10, ore 17:31

"Ma mi piaci comunque." *l'utente ciu92 non è raggiungibile* e cavolo, vorrei vedere se non ti piace! XD come si fa a non amarlo? <3