Taking Care of You.
di a Game of Shadows

01/09/10, ore 16:02

Ciao!!!! Ho letto adesso tutto d'un fiato questi capitoli...Sei fantastica!!!! Mi piace da morire questa FF!!!! Mamma mia quanto mi piace!!!! Spero che tu la continui presto!!!! ^_^

31/08/10, ore 19:50

*arriva zitta zitta una nuova lettrice*
Finalmente mi sono resa conto dell'esistenza di questa storia fantastica *_*
Dunque, innanzitutto complimenti per la fantasia: Inserire questi protagonisti nel contesto di Charlie Bartlett è stata una scelta fantastica che mi è piaciuta molto ^^ In quel film Robert è fantastico (come sempre comunque u.ù) -cavolo, quante volte sto usando la parola 'fantastico'?- e capisco che Jude (arrapatino il ragazzo eh? xD) sbavi per lui *asd* Adoro la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, in particolar modo a Jude, e a mio parere stai sviluppando bene la trama, senza essere banale *_*
E loro che dormono abbracciati *_______* awwwww *__________*
E David è troppo carino u.ù Anche io mi faccio i dialoghi mentali... non sarò mica pazza? o.o E se sono pazza, posso andare dal Preside a confidarmi? *-*

Ok, mi fermo altrimenti riempio la recensione di roba stupida u.ù
Quindi ti dico solo: continua così, e non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo! =*
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 10:53 pm)

31/08/10, ore 15:25

Il dialogo iniziale tra David e Jude è come sempre da incornicare, ma un David che ti avanza per farmelo adottare non c'è l'hai XD? Comunque con quei due fari che si rirova Jude al posto degli occhi se Robert si sente osservato è il minimo direi ;)...........ma che dici David quando mai Jude pensa a fare agguati a Robert *dice lei con aria vaga* mica lo ha placcato il giorno prima alla fine della scuola no? Beh che dire complimenti per la tua perfidia *ghigna soddisfatta* che non conosce confini, genitori bastardi dentro che sabotano la sua relazione con Ewan, forse preferiscono Robert come genero hihihihi..........che cuoricino tenero il nostro preside, quando lo sente piangere lo accoglie subito *fa pat pat sulla spalla di Robert e annuisce soddisfatta*..........noooo dillo tu mi vuoi defunta, ora i miei sogni saranno popolati da Robert in tenuta notturna scarmigliato ed assonnato, già mi figuro i sogni porno che farò questa notte, ok appena finisco di leggere la fic mi butto a letto con un sonnifero XD XD XD.........e poi l'abbraccio OMG sto lentamente morendo parola dopo parola, e Jude con me, ma siamo sicuri che al momento se lo ricordi che esiste Ewan? :D.......whahahahaha Rober+Jude+letto uguale pensieri da infarto, poi me lo fai anche baciare sulla tempia, allora sei sadica ghghghghgh......si Ilaria che cosa è successo? Ok è palese che non è successo nulla di quello che la mia mente perversa si immagina visto che Jude ha ancora il cappotto, però Robert se lo abbraccia senza ritegno XD......ora come resisterò fino al prossomo capitolo? Ma naturalmente facendomi tanti ma tanti filmini porno personali XD

31/08/10, ore 00:03

Ok cara, dato che sono in stra ritardo con la recensione giuro che proverò a lasciartene una abbastanza lunga!!! =)
Allora, tanto per cominciare...Ohhhh l'Audi bianca!!! *__* cioè io non riucirò più a guardare un'Audi con gli stessi occhi!!! ^^
David non si è fatto molto sentire in questo capitolo, ma già dall'inizio è stato fenomenale; come suo solito, oserei aggiungere! =) Sembra quasi che David e Jude riescano ad andare d'accordo, ma alla fine finiscono per battibeccare sempre...ora che ci penso mi ricordano vagamente Holmes e Watson, sempre lì a litigare e disprezzarsi, anche se in realtà l'uno non può vivere senza l'altro, uno è parte dell'altro...
"Robert ne scende, in tutto il suo splendore, chiudendola con il pulsante automatico.
Ed io, come al solito, non riesco a staccargli gli occhi di dosso." Jude caro, non sei l'unico che non riesce a staccargli gli occhi di dosso...^^ Se poi è anche una delle prime cose che vedi la mattina...*__* va beh, dai, ringrazia che non ho ancora attivato la modalità porno!! xD
Il "Mi basta un cenno di saluto" fa capire quanto sia tenero Jude, e quanto davvero sia innamorato di Robert... <3 ___ <3
Potrei fare lo stesso ragionamento per questo scambio di battute:
"Possibile che io mi sia alzato così presto per vederlo questi pochi secondi?
L'hai fatto, quindi direi di si."
Che gentile Edward!!!! =) mi sta già simpatico!! =)
Sìììì, il nostro fantastico Jude è riuscito a non farsi mettere i piedi in testa da Kilmer!! =) Avrei tanto voluto vedere la sua faccia!!! XD
"ho incrociato Robert per i corridoi e mi ha salutato con un bellissimo sorriso." Ehh no Jude, non poteva succederti niente di più bello...cioè vedere Robert che ti regala uno dei suoi splendidi sorrisi...beh cosa può esserci di meglio?? magari..dormire abbracciati a lui?? ma non affettiamo le cose...^^ facciamo un passo alla volta!! =)
E anche questa volta li ho individuati tutti subito!!! =) Ci ho messo un attimo in più a pensare chi fosse Anna, ma poi ho capito. Strano, pensavo che usassi Famke Janssen, alias la dottoressa Grey, che tra l'altro, è anche la madre del figlio di Larry Paul...^^ Ma torniamo alla storia! =)
Sono proprio un bel gruppo, spero che Jude riesca a integrarsi in questo mondo di coppiette...^^ un altro piccolo appunto veloce: Che bello fare dolcetto scherzetto e vedersi aprire la porta da Robert!! <3
E qui arriviamo alla parte per la quale non so se incazzarmi o alla quale rendere grazie...Cioè i genitori di Jude sono proprio stronzi, e mi dispiace per Ewan, che di sicuro si starà crogiolando nel dolore...ç__ç Però se i genitori non avessero bruciato quelle lettere Jude non sarebbe finito di certo tra le braccia del bel preside Downey...^^ E mi sembra di capire che anche lo stesso Jude sia un po' confuso in proposito... Aspetteremo!! xD
Ok, ora si può dire che mi conosci, più o meno...penso che tu abbia capito che la mia parte porn si sta risvegliando...eh sì cara, sto parlando proprio della parte che mi ha ridotto allo stato di una larva bavosa, che insozza la tastiera del pc immaginando Robert con quella "canottiera nera che praticamente non esiste per quanto è aderente"...o__O Davvero, tu mi vuoi male...^^ Che visione celestiale e libidinosa al tempo stesso!! xD
La parte dopo è tutta un susseguirsi di dolci tenerezze e crampi allo stomaco in attesa di qualcosa di più...
"Non mi rendo immediatamente conto di quello che sto facendo, nè tantomeno del fatto che anche lui mi sta stringendo a se. Affondo il viso nell'incavo tra collo e spalla, non so neanche quale sia l'odore che mi sta inebriando, se il bagnoschiuma, lo shampoo, la colonia... o lui.
E mi sembra di morire quando mi lascia andare."
davvero questa parte l'ho A.D.O.R.A.T.A.... <3 <3
E quando Rob gli bacia la tempia e Jude gli tocca il collo...ahhhhhh che tenerezza, anche se per un momento ho pensato "Oh cavolo, ora Jude gli salta addosso!"
Il risveglio del mattino dopo è assolutamente una cosa fantastica....*__* anche io voglio svegliarmi così domani mattina, e quella dopo ancora e quella ancora dopo anche...perchè io non posso?? ti prego, dimmi perchè, mondo crudele!!! ç__ç
E per ultimo arriva il tuo solito sadismo...ù.ù Non lo so, diccelo tu se Jude è riuscito a strappargli un bacetto!!! =)
Per rispondere alla tua domanda: ehm...se Robert non l'aveva capito nel capitolo precedente, di sicuro ORA ha capito che Jude è cotto...E data la posizione di Rob il mattino dopo si può dire che non disdegna del tutto le attenzioni di Jude...^^ Ma questo potrai dircelo solo tu!! Perciò aggiorna presto!!! ^^
Visto che recensione lunga che ti ho lasciato??? Baci baci!!

30/08/10, ore 23:42

o.mmio.ddio. *.* *.* *.*
ma ma ma ma ma
robert e jude abbracciati con le mani intrecciate che dormono beatamente.. *.*
ma è fantasticoooooo
ma io ti adoroooo!!! Lo sai?????
Questo capitolo è fantastico!!!
Io DEVO SAPERE cosa è successo!!!! Anche se penso non sia successo niente..
Aggiorna-aggiorna-aggiorna tipregotipregotiprego!!!!!!!
Ok, sclero finito!! Al prossimo capitolo!!!

30/08/10, ore 22:28

Ma che pucci, che dolciosi, che bellissimi!!! Uhhhhhh il preside ci da già sotto eh? xP! Okok freno la fantasia e aspetto di sapere cosa è succesos veramente! Dopo tutti i tentativi di farmi morire nei precedenti capitoli e anche nelle precedenti storie, qui c'ho lasciato le penne davvero con le due descrizioni fatte del caro Rob...devo farmi vedere da qualcuno o finisce male O.O!!! Che carino Edward che cerca di farlo inserire nel suo gruppo e che gruppo ihihih dire che ora ci mancano solo gli uomini dei fantastici 4, poi sono al completo =P! Bellissima, alla prox kisss Leia =3

30/08/10, ore 21:48

"Sai, ho notato che non sei un tipo molto socievole. Ti va di uscire con il mio gruppo, oggi? Così conosci un po' di persone!"
Madonna che piccino che è Edward, è troppo dolce *-* e poi è proprio come me lo immagino sempre io, così buono e socievole e puccin~ (sarà perchè su Hulk è davvero così...)

Comunque: PORCA PUTTANA.
JUDE.
HAI DORMITO ABBRACCIATO A ROB TUTTA LA NOTTE.
CHE CAZZO ASPETTI A SALTARGLI ADDOSSO.
DAI, FORZA, RITROSA VERGINELLA CHE NON SEI ALTRO.
Ok, sono calma, sì.

....MA CAVOLI, ROBERT TI SPIATTELLA TUTTO DAVANTI ALLA FACCIA, COME FAI AD AVERE ANCORA DEI DUBBI, SUUUUU!!!!
Rob, saltagli addosso tu, dai, che sennò se aspettiamo lui famo notte u_u

VA BENE QUESTA RECENSIONE E' UN DELIRIO DI CAPS LOCK, dovrei smetterla.
La adoro, e già quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato "no, quando avrò finito di leggere questo nuovo capitolo dovrò di nuovo aspettare DDDDDX".
Sono diventata ossessiva.

30/08/10, ore 20:57

Prima reazione,causata dal finale:O-mio-Dio!
Seconda reazione:povero Jude!I suo genitori sono delle carogne - non scrivo quello che ho pensato perché non voglio essere volgare,asd.
Che. Cosa. E'. Successo? Eh già!Cosa sarà successo?*-* Anche non dovessere accaduto niente di particolare,non vedo l'ora di saperlo!
Angst o non angst? Questo è il problema... No,il problema non esiste.E' non angst,punto e basta *incrocia le braccia*
Apparte questo:o quel bacio sulla tempia? *-* Che dolce...
Ma ancora meglio: o Rob in cannottiera?!Me lo sono immaginato immediatamente in Iron Man,asd *sbava*
Sto diventando incoerente XD *pensa solo a Rob in cannottiera*
Aspetto con ansia il prossimo cap!
Baci ♥

30/08/10, ore 20:08

Capitolo fantastico, ma tanto non è una novità
E' strabiliante il modo in cui passi da una semplice serata con gli amici a una notte passata abbracciato (o forse anche meglio) all'uomo dei sogni del protagonista (e anche dei miei.... *Q* )
Comunque....

Volevo solo dire che ho adorato questo capitolo (spece la parte finale - *Q*)
E che non vedo l'ora di leggere il prossimo

P.S non te l'ho mai detto (-e perchè avresti dovuto dirmelo?- ndTe -Mi vuoi far finire?-ndMe) ma io AMO Hugh Jackman!!!!
Lo adoro!
E' un figo pazzesco e anche un grande attore!
E....
Basta.

W ROBERT DOWNEY Jr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/08/10, ore 18:21

ok, è arrivato il momento che anche io cominci a recensire XP, è dall'inizio che volevo farlo, ma, sarà stata la massa enorme di cose da fare e la poca voglia, fatto sta che stavolta ho deciso di cominciare!!!...e poi hai aggiunto Hugh Jackman, ma ti rendi conto, Hugh Jackman!!!!...oddio *lacrime agli occhi per aver sentito finalmente il suo nome in una fic* <3 <3 potei fare cuoricini all'infinito!!!! per non parlare di Robert e Jude (che preciso, non ho niente contro di lui!!...povero caro xD...) sono dolcerrimi!!!!!...quasi quasi mi fai piangere da tutto quell'amore...*occhi a cuore*...alla prossima...mi piace un sacco(lo so dovevo dirlo all'inizio, ma mi sono dimenticata) ^^...

30/08/10, ore 17:57

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma che bel capitolo è questooooooo...Robert è così dolce e comprensivo...ma che stronzi i genitori di Jude...scusa la parolaccia ma quando ce vò ce vò!!!!!...però Jude ha un bel coraggio ad andare a casa sua alle 3 di notte!!...anche se era ubriaco fradicio...

""E' appoggiato allo stipite della porta aperta, con solo un paio di pantaloni di un trening e una cannottiera nera che praticamente non esiste per quanto è aderente, braccia incrociate sul petto, i capelli terribilmente in disordine, la barba vecchia di un giorno che rovina lievemente il taglio in stile supereroe dei fumetti che ha ogni giorno, gli occhi ancora appannati dal sonno.""

ok...con questa immagine mi hai uccisa...sbaaaaav *O*

comunque io penso che non sia successo "niente di che" ...Jude è crollato tra le braccia di Robert...e lui lo ha tenuto stretto a se tutta la notte...non penso che ne abbia abusato durante il sonno!!! XD ... ma forse Jude ne sarebbe capace asd XD
chissà che succederà nel prossimo capitolooooo...Jude si sentirà morire!!! uhuhuhuhuhuhuhuh non vedo l'ora!!!! =)

30/08/10, ore 15:36

Ok finalmente Jude si è deciso a fare il primo passo per fare fuori David *nu please lo prendo io se lui non lo vuole*, ma soprattutto per fare gli occhi dolci a quel gran figo di preside che si ritrova (ok mi sono leggermente sbracata, ma ancora mi devo riprendere dall'immagine mentale di Robert che fuma in maniche di camicia nel cortile della scuola del capitolo precedente), ok scusami un attimo Jude, io mi prendo David da una parte, Robert dall'altra e ci vado io a prendermi un caffè *sclero mentale mode-on attivato*.....wahahahaha ora anche David, che è una paranoia di Jude, comincia a farsi delle paranoie su Robert, troppo, troppo fico wahahahaha..........però che carogne omofobe i genitori di Jude, e certo povero caro che cerca qualcuno che gli dia affetto, visto anche che il suo ragazzo si è dato alla macchia e ha davanti uno splendore d'uomo come Robert!!!!!!!!!! Lo vedi Jude che in fondo David non è malaccio, anche lui ama Robert, quindi perchè eliminarlo? Magari, che ne so facci un bel discorso, mettetevi d'accordo e convivete felicemente lui la parte bastarda e tu quella dolce e tenera, così poi hai sempre la scusa pronta per andare in presidenza XD.........wahahahaha sono d'accordo con David, ci saranno sicuramente sviluppi interessanti, perchè Robert non è stupido e Jude si è decisamente sputtanato.......comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, clap clap *applauso a scena aperta*

PS: le foto mi hanno messa ko!!!!!!!! Troppo belli XD

30/08/10, ore 02:06

CACCHIO.
DEVI AGGIORNARE IMMEDIATAMENTE, SUL SERIO- NO, NON STO SCHERZANDO, SCRIVI E POSTA, DEVI FARLO, DEVI.
....adoro questa fanfiction, in altre parole.
Cioè, nel vero senso della parola: la adoro.
Ho costruito un altarino dedicato alla fanfiction, giuro.
E' qui accanto a me, con tanto di candele aromatizzate e cornici- sembra quasi un monumento funerario a dire la verità, ma in ogni caso, sono davvero, davvero assuefatta dalla tua fanfiction.
Provo esattamente le stesse cose che prova Jude, ed è per questo che HO BISOGNO DEL SESTO CAPITOLO, MA PROPRIO FISICAMENTE.

29/08/10, ore 11:30

Jude vs.David......ho paura che vinca David, la voce razionale di Jude, quella che ha il coraggio delle "sue" azioni XD........povero Jude dover far i conti con se stesso e prenderle da se stesso deve essere proprio dura XD...........wahahaha *me urla e salta sulla sedia mentre i vicini vanno a chiamare la neuro* ho appena letto che c'è anche un altro mio grande amore Edward Norton :D (ebbene si io recensisco in simultanea, leggo e poi prendo appunti *modalità tutta scema on perenne*)........nu è etero *la sadica pervertita già si immaginava un triangolo R/J/E XD*..........Da-vi-d, Da-vi-d, Da-vi-d questo è il coro del gruppo di cheerleder che si nasconde nel mio armadio per David che ovviamente non può stare zitto se Jude ricomincia a pensare cretinate XD XD XD........siiiiiii Jude ha ragione Robert in maniche di camicia che fuma è sexy *secchiata d'acqua in faccia per riprendere lucidità*.........e dulcis in fundus mascella schiantata al suolo dopo la lettura dell'ultimo paragrafo, voglio sapere come continua, non mi puoi lasciare cosìììììììììììì *______*
PS: comunque molto carina l'idea di inserire come personaggi della fic i colleghi supereroi di Robert XD

29/08/10, ore 08:54

Di meglio in meglio! C'è oddio! O.O aspetta prima ti commento le foto perché =O_______ soprattutto Rob! Ormai avrai capito che tra i due seguo più Rob e amo lui e i suoi film più che Jude in se anche se ne ho visti anche dei suoi, e mi piace comq perché ho pensato da subito che loro due fossero perfetti insieme ma dopo la foto che hai messo c'è WOW!!!!!!!!!
Ehm ok adesso torno in me....passiamo al capitolo! Uhuhahahahuha no incredibile, oltre a essere il primo giorno di scuola ed essersi fatto quasi buttare fuori da Kilmer -in senso metaforico- Jude è pure riuscito quasi a sputtanarsi per bene! Davvero è un mito =D! L'uscita con il super presidente gnocco è stata stupenda ed è molto probabile che Rob abbia già capito ogni cosa ^___- è una volpe quell'uomo! Oltre che figo all'inverosimile xD! Chissà perché anche a me piace da morire pensatoi quando fuma =P!
Alla prossima kissssss Leia
P.S= David for president! =X