Taking Care of You.
di a Game of Shadows

10/09/10, ore 17:46

dudududuuu, appena iniziata a seguirla e già trovo degli aggiornamenti. Che la dea dello slash protegga le fanwriters dedite agli aggiornamenti veloci XD
Beh, che fosse Ewan lo davo un po' per scontato, ma mai essere sicuri di nulla. Poi ti spunta l'uomo focaccina e ci rimani di sasso.
Mwa mwa, questo Robert incline al fuggi fuggi ( perchè ti sei comportato così?! nd Jude. Ehm... guarda un koala è stato appena sbalzato dal blue tornado! nd Rob. Premettendo che siamo a Disneyland... DOVE?! nd Jude. e Rob fugge ) è quanto mai divertente, quanto David che spoilera il continuo della fanfiction, peggio di una fan girl onniscente XD
Bene, non mi resta che aspettare il continuo. Cosa succederà nell'albergo a Jude, Rob... e David (XD)? Lo scopriremo solo nel prossimo episodio *ending con risate malefiche e tuoni*

PS delle 22:04
Mi son messa di buona lena per vedere Charlie Bartlett, e ogni giorno scopro che dovrei iniziare sinceramente a seguire più velocemente i consigli di voi scrittrici di questo fandom - e mi riferisco a te, come a tante altre di cui seguo o seguivo le ff.
Film semplicemente meraviglioso. Che ci può fare Rob, gli riesce bene quella parte. Tra l'altro c'era pure Yelchin che, essendo io una patita di star trek, già conoscevo ma che ho potuto ammirare meglio ( viva chekov XD ). Direi che ho proprio finito e mi tolgo dalle balle .___.
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 10:10 pm)

10/09/10, ore 17:38

Ah, scusami, devo non aver visto il messaggio su fb, LOL.
Ci farò più attenzione la prossima volta xD

Ok, allora, primo: povero Ewan D: cioè da una parte no, perchè Rob e Jude sono destinati a stare insieme e lui sta solo in mezzo alle palle, però dall'altra poverino, avere a che fare con un lunatico/innamorato pazzo (di qualcun altro) come Jude non dev'essere facile ;_;''
Mandagli le mie simpatie ;_;''/

Secondo: OOOOH ROB, TIRA FUORI TUTTA LA TUA VIRILITA', e fai vedere chi comanda u_u la prossima tappa è saltargli addosso ewe

Ah, un'altra cosa: mi ricordo che, nel capitolo che cancellai per sbaglio, nella recensione qualcuno mi chiese se il rating di questa fanfic fosse destinato a salire. Vi dico solo che è possibile. Molto possibile.
GIURO CHE TI ADORO, GRAZIE, MI HAI RESA LA DONNA PIU' FELICE DELL'UNIVERSO.

10/09/10, ore 17:27

Non mi dire...Si scopre che Rob è divorziato da Susan e che ha un figlio chimato Indio? oppure che se la farà con la Turman (cosa di cui dubito fortemente, ma è una possibilità...)? giuro che non la leggerò più...........forse........XD

10/09/10, ore 15:43

Non sono brava con le recensioni, quindi passiamo subito al dunque.
Sto letteralmente saltellando per casa in versione "giovane slash fangirl che sparge petali di rosa allucinogeni per casa, canticchiando l'amore è una cosa meravigliosa ". Mi piace l'idea ( e devo andare quindi a vedermi il film che hai citato all'inizio ) e trovo che avresti potuto anche usarla per una storia originale, ma personalmente a me va benissimo così... perchè tutti vogliamo un preside come quello X3 Mi lascia un po' perplessa la situazione ad presidexstudente, forse per l'età, 17 anni son sempre tanti, ma chissene, sono cose che effettivamente succedono - vedesi i miei anni ormai addietro di studente la cui amica era completamente fuori per il nostro preside XD
Poi David è David. Quel tocco che dona alla storia ironia e sarcasmo, senza finire nella sovrabbondanza di cuoricini rosa confettosi.
Viva le dichiarazioni " io non sono sano di mente ". Me l'appunto, vediamo se funziona per abbordare la gente XD
Cuoriosa di leggerne il seguito, Alpha Leonis.

10/09/10, ore 15:13

Opzione numero uno hai la stanza libera così ci puoi invitare Robert per una "innocente" conversazione su David & Co., oppure opzione numero due spiaggia=invito a Robert per una passeggiata notturna per una "innocente" conversazione su David & Co. in entrambi i casi hai la possibiltà di provarci di nuovo e più seriamente, forza Jude mettiti all'opera XD.............OMG Robert ha deciso di far venire un infarto alla sottoscritta e di far entrare Jude in crisi ormonale, e adesso quando gli stacca più gli occhi da dosso?..........."La tua gelosia inizia a darmi su i nervi. Ed io faccio parte di te. Immagina a lui che effetto fa." questa è veramente troppo bella, anche se credo che David si sbagli a Robert non da per niente fastidio la gelosia di Jude, anzi sono sicura che un pò gli fa anche piacere XD...........dopo le raccomandazioni del preside Jude e David si sono scambiati di posto, David è quello cotto e Jude no, ma dai Jude che non ci crede nessuno sai? A David invece credono tutti LOL......grande la battuta sulla mise di Robert che fa Edward, anche se lui naturalmente non coglie il fascino assassino che il preside sprigiona in quella tenuta, ma noi e Jude invece si e ci squagliamo come ghiaccioli al sole di ferragosto XDDDDDDD.............e figuriamoci se Jude si lasciava sfuggire l'occasione per pedinare Robert, geloso eh? Ma ancora non l'hai capito che gli piaci, anche se non si può sbilanciare per tutti i bla bla bla che ti ha fatto a casa sua? Sveglia giovine o dico a David di darti uno scappellotto LOL...........no, no, no mica mi avrai fatto comparire Ewan vero........nooooooooo che mi rovini tutti i piani per la gita ='(

10/09/10, ore 14:24

NOOOOOOOOO!!!! perchè c'è quel mezzo demente di Ewan a Disneyland?!? ma checcavolo!!!! non vale!!!!! comuque...che gnocco Rob su quella foto!!!!!! *sbav*

09/09/10, ore 22:28

Sì, ho visto che hai recensito TUTTE le drabble e questo mi ha commossa oltre ogni dire.
Appena vieni su msn voglio farti leggere un'altra cosa, mi serve il tuo parere per continuarla.
Su questa fic... io non so cosa dirti, davvero... è semplicemente favolosa: e dire che io non amo le AU! Però tu hai uno stile assolutamente magico e coinvolgente... dovresti scrivere un libro.
Sento che il nome di quella troia finirà diritto diritto nel mio Death Note... grrr...
L'unica cosa che io spero è che tu metta un po' di p0rn. Solo un pochino. Solo un po'. Lo metterai, vero? Dimmi di sì! *parte la canzoncina*

09/09/10, ore 22:03

AAAAH! Chi cazzo mi interrompe Jude mentre va da Robbie? Chi osa?
Oddio, guarda, se è Ewan - non mi viene in mente nessun altro di plausibile - potrei iniziare a odiarlo. Accindentacci a lui!
Passando a cose più liete, beh direi che Robert è da sbavo. Sono rimasta a fissare la foto. Poi quando me lo sono visto al tavolo da colazione è stato un colpo. Cioè altro che preside, quell'uomo dovrebbe fare il modello! (cosa che gli farebbe guadagnare di più, credo :P)
"Non era un concerto dei Ramones, erano i Bad Religion." Robert è mitico! Sempre tranquillo, lui! ;P
Adesso fai anche i calcoli temporali basandoti su di lui. E poi mi dici che non sei innamorato.
David, hai rotto i coglioni.
*mwahaha* Sono scoppiata a ridere! Tanto David non demorderà mai! ^^
Ora aspetto il prossimo chap, anche visti i feedback positici su FB :)
Ciaooo! :D

09/09/10, ore 16:05

sono ancora scioccata per la foto di rob quindi ti farò la sintesi di tutto quello che ti voglio dire in modo da non sbagliare xD
oh mamma mia non mi dire che è ewan!! nooo questa non ci voleva...non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capitolo!! devo assolutamente sapere che succede! come al solito david lo adoro con i suoi commenti *.* jude detto fra noi...ascolta un po di più david, vedrai che c'ha ragione!
beh alla prossima! continua presto! baciii

09/09/10, ore 15:10

Questo si chiama essere nel posto giusto al momento giusto
Merda.
E' Ewan. E' Ewan.
*crisi esistenziale*
E se ora... ora... ora... *balbetta* ora lui visto che lui e siccome i suoi genitori e quindi lui voglio dire... dato che rob e uma e lui e... e... e...

Allora, datemi un attimo.
*fiuuuuuuuuuuuuuuu*
Non puoi mica lasciarci così tu, eh? *sguardo perfido*
Il capitolo è molto bello, Robert punkettaro è fantastico XDXD
La Turman però ora deve starsene alla larga... Al massimo può fare qualcosa per diventare uomo e prendersi Ewan, ma nient'altro!
Comunque Edward mi fa antipatia u_u non so bene perchè u_u
E anche David si sta facendo sedurre dal nostro Robert *-* D'altronde, nessuno può resistere U_U

Bravissima come sempre *-*

Voglio il prossimo capitolo *si ingigantisce e diventa verde fosforescente*

09/09/10, ore 14:14

waaa Ila!!! scusa il ritardo, ma la tua amica qui presente sta dando ore e ore di ripetizioni x poter mettere da parte i soldini x andare a Londra durante le riprese di Sherlock e fare anche un salto fino a Livorno! =)
cmq, partiamo dalla fine che sono troppo curiosa!! qualcosa mi dice che quella voce appartiene a Ewan...non so, me lo sento, però se ho sbagliato tanto meglio! Oddio, e ora k succederà???
Robert in giacca e cravatta devo dire che lo preferisco al Robert trasandato...ma Robert con la giacca di pelle è da sbavo totale!! =)
Parolina per Edward: se lui va in camera di Liz e chiaramente vorranno stare soli...le povere compagne di stanza di Liz dove andranno mai a finire?? x)
Il risveglio è bellissimo, sto ancora ridedo come una scema! e poi...ho che tenero David che si sta innamorando di Robert!! *occhi a cuoricino*
La checca innamorata...ahhh k tenerezza! =) anche io ho usato un'espressione simile riferendomi a Jude, forse proprio in una recensione di qualcche tua creazione! ^^ mi piace moltissimo definire Jude così!! *__*
E la Turman?? giù le mani da Rob!!
e bene, siamo tornati al punto di partenza cioè alla fine, con la voce misteriosa che chiama Jude...aggiorna presto che voglio sapere chi è e soprattutto come reagirà Jude! =) bacioni!! <3

09/09/10, ore 13:52

se è ewan, ti picchiooooooo.. Via, via non lo voglio!!! E se fosse lui, morirei dalla voglia di vedere robert geloso!!
David mi fa troppo morire dal ridere!! XD
sono davvero curiosissima di vedere cosa succederà il prossimo capitolo!!
Lo sai che questa è una delle migliori fic che abbia mai letto? è coinvolgente, divertente e poi jude è così cuccioloso.. Per non parlare di robert!
Bene, ora scappo! Al prossimo capitolooo

09/09/10, ore 13:05

Mi accodo: Non mi dire che è EWAN?!
Seeeee! ò___ò
Comunque,chiunque sia,non promette niente di buono ù___u
Finalmente sono giunti a destinazione!
L'idea di Robert che scappa con nonchalance dalla Truman mi fa morire! XD E Jude che la odia dal profondo...Quella donna ha scelto la storia sbagliata per fare la sua comparsa XD
Premuroso e e spiritoso. Sto iniziando ad amarlo quanto lo ami tu.
Io non sono innamorato, David!

Vallo a raccontare a qualcun altro! Qui non ti crede nessuno tesoro mio ù___u
Ora sono veramente curiosa di sapere chi ha riconosciuto Jude-cerco di autoconvincermi che tu sia rimasta nella tua decisione di non farlo mai comparire nella storia...autoconvinzione fallita!
Al prossimo capitolo! <3

09/09/10, ore 09:59

EWAN!!! OAAAAAO''''!!!!!
Che tempismo! X°°°°°D

Si, con quell'outfit là Rob è proprio da sbavarci seriamente.
MA TANTO.
Jude, smetti di fissarlo e chiudi la bocca.
LOL, non servono altre parole xD
Jude, ascolta i tuoi ormoni, non reprimerli u_u

L'IDEA DI ROBERT CHE SCAPPA DALLA TURMAN MI FA SQUAQQUARARE AD ALTA VOCE, GUA-AH-AH-AH.

Ehh ti adoro, si capisce u_u

09/09/10, ore 09:24

Oh.Mio.Dio. il Robert nella foto è...TANTA ROBA!!! non credo esista un'emoticon adatta alla mia faccia in questo momento...sappi solo che *sbavvv*

Eh noi tutti sappiamo perchè Jude vuole stare da solo in camera, che non capiti mai che per errore passasse per di lì il preside, che casualmente verrebbe risucchiato nella suddetta camera...xD

e adesso arrivano i casini!!!! chi potrà mai essere?! non vorrei dire tante cavolate quindi mi limito ad ipotizzare solo nella mia testa, nel prossimo capitolo se mai scriverò se ci ho azzeccato oppure no...x)
Quindi posta presto il prossimo!!!