Taking Care of You.
di a Game of Shadows

24/09/10, ore 14:45

E anche Robert ha tirato fuori gli scheletri dall'armadio! Hai scritto benissimo anche questo capitolo (ormai è anche superfluo dirlo), l'ultima parte, con lui che confida il suo passato, è.....è.........è.......... non ci sono parole! Davvero molto intensa!
E ora Jude è a casa di Rob! E non è ubriaco! La cosa è seria...
Prevedo tante belle cose u_u
Aggiorna più velocemente possibile! =*

24/09/10, ore 14:11

Uhhhh azz si torna già a casa! Che peccato! Qualche altra seratina tra le coperte era ben accetta =P, ma tanto non devono essere per forza in Florida per farlo uhuhuhuhu la perversione sta sfociando =D! Uhhche dolce Rob quando si sfoga con jude e gli fa capire che se gli fa quelle domande è perché non vuole che compia i suoi stessi errori! Tenerissimo! Ancora di più per il fatto che l'ha invitato a casa sua! *_* waiting =3

24/09/10, ore 11:11

Piccolo Robert totalmente escluso dai genitori v.v
Ma soprattutto che è stato nel centro riabilitazione...
Se penso al suo passato mi va il morale sotto i piedi.Motivo per cui dopo aver visto Less than zero una sola volta,quel dvd è finito nella mia libreria e non è stato più rimosso u_____u
[..]"...Ma mi piaci comunque." Adorabile Jude!
Faccio un passo indietro:
"Lo dici perchè la lettera era di Ewan?" [..]"No."[..]"Non solo." corregge.Non è tenerissimo? Siii,lo è *-*
E così Robert è la cura a David?Mucho interessante. Mi dispiace per lui ù__u Più che altro si perderà sempre scene molto interessanti >///<

Vado!
Al prossimo capitolo!
Baci ♥

23/09/10, ore 23:11

AHEM HEM *si schiarisce la voce*
Iniziamo questa recensione ù_u
Anzitutto: grazie per aver trovato il tempo di aggiornare ;ç;'' so cosa significhi dover portare avanti una fic nonostante tutti gli impegni la scuola!
Quindi, grazie mille *_*
Seconda cosa:

"Che fai, Jude, le fusa?"
purrrr purrrr~~~

Mi afferra di nuovo per un braccio e, appena mi volto verso di lui, mi trovo con il mento tra le sue dita e mi conduce verso di lui per un bacio leggero.
quest'immagine mi ha fatta urlecchiare parecchio °_° della serie "OHMMIODDIOCHEPUCCINISMINICHESONO!!~~~"

Appena arriva ad un passo da me, mi alzo in piedi ed intreccio le dita con le sue.
*si scioglie*

"Per -" inizio.
"Droga." mi interrompe. "E alcool."

MOMENTO DI SPANNUNG! O_O
Ci stava proprio, che Rob fosse il rigoroso e politicamente corretto [beh, oddio, entro certi limiti... >w>] preside della scuola era un po' improbabile, dato di chi stiamo parlando =ç=''

Accenno un sorriso e mi sporgo verso di lui, baciandolo dolcemente.
"...Ma mi piaci comunque." concludo, respirando ancora sulle sue labbra.

*SI RI-SCIOGLIE DEFINITIVAMENTE*

ok, in questo capitolo sono troppo carini, veramente, mi hai fatta squeeare alla grande.
Adoro come descrivi i piccoli momenti e i sorrisi e i bacetti e... e... e- VORREI VEDERLI DAL VIVO ;OOOOO;'''''

23/09/10, ore 22:20

un semplice parola... STUPENDI.... mio Dio li amo sempre più e amo sempre più questa storia.. :) troppo bello ma triste il capitolo.... Un robert rifiutato dai genitori :(che dire?? aspetto il prossimo con ansia... non vedevo l'ora di leggere questa storia.. :) UN BACIONE AL PROSSIMO.

23/09/10, ore 22:10

Aaaah, buzzurra! Ah, manigolda! Perchè non mi hai taggata? >-< Premetto che non so se riuscirò a fare una recensione decente, dato lo stato confusionale/comatoso in cui mi trovo...
Comunque sì, è davvero tenerissimo... sono davvero contenta che si stia aprendo a Jude! Comunque odio i genitori di entrambi... la gente del genere mi fa davvero schifo, perchè fa un sacco di male.

23/09/10, ore 22:09

In effetti cara non sono sopravvissuta... -.- sto ancora male, mi è tornata stasera la febbre...sono arrivata dieci min fa da danza barcollando!!
Cmq...dai devo dire che non me lo aspettavo da questo Rob!!! il passato della droga ecc...perciò brava, sei riuscita a sorprendermi...come sempre!! xD
Wahhhh ma quanto sono teneri???? E Jude???
Sì, David, ho una parolina anche per te: ciao caro, come stai?? Jude ti stressa sempre eh?? E tu povero non ci sei mai quando Rob e Jude fanno le...ehm...sì insomma quelle cose lì!! xD
Sono pazza, lo ammetto!! ù.ù
Beh l'unica cosa che posso dirti è...aggiorna presto che voglio sapere che fanno a casa di Rob tutta la notte!!!!!!!!! =)
Baci baci!!

23/09/10, ore 21:57

quanto sono teneri? quanto? cioè, sono davvero indescrivibili! sono amore puro. punto. nient'altro da dire. questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè si vede che finalmente anche rob si sta aprendo con jude, sintomo che a lui ci tiene davvero, e vuole che sappia del suo passato. e rob psicologo... lo vorremmo avere tutte! xD e i pensieri di jude... *_*
questa storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di sapere come continua *_* e faccio pure a meno di chiederti di aggiornare in fretta, perchè conoscendo la tua super tempistica so già che lo farai! ma come fai??! xD ciaaaoooo

19/09/10, ore 19:02

Due aggiornamenti di fila *O* Lo sai che ti amo, vero?
Quando le cose fra questi due vanno bene sono sempre molto felice :)
Soprattutto dopo il capitolo precedente che AMMAZZA mi ha stroncato.
Cioè Robert è veramente Mister Discreto, e meno male, non vogliamo scandali pubblici che possano disturbarli ùù
Di più non so dire su quella meraviglia che era One Night In, perchè è questo che è, una meraviglia - sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine e con le budella attrocigliate fino a ben dopo.
E poi questo capitolo è carinissimo, tutti i giochi di sguardi tra Robert e Jude, e Jude che è troppo felice e pure Robert e- cavoli è un capitolo bellissimo.
Dio, quanto è sexy, quando fuma... Saltagli addosso, saltagli addosso, saltagli addosso! David!
David si riconfermma il mio personaggio preferito :D
Giù le mani dal mio uomo, puttana.
XD Jude ha ragione, e chi non lo penserebbe con uno come Robert?
E poi chissà cosa combineranno in quel bagno pubblico XD
Come al solito, nell'immaginario comune: Robert + Jude + bagno pubblico = sesso estremo :D:D
Voglio il nuovo capitolo ^^ E che sia gioioso, che devo riprendermi da Just an Office! :P
Baci, ciaooo ^^

19/09/10, ore 15:36

Mitico Jude che pensava ad un risveglio tutto coccole con il suo Robert, ma quest'ultimo mica è scemo, va bene la camera libera di notte, ma non può mica rischiare di farsi trovare lì da Edward sai lo scandalo? Dai Jude datti una svegliata :P OMG le lenzuola pure sono sconvolte, non ci sono solo io che ho il cervello in pappa XD wahahahaha povero David si è perso la scopata del secolo ed ora chi glielo dice quello che ha fatto Jude quando lo ha mandato via? Come minimo si vendicherà mandandolo ai matti da qui all'eternità LOL..............."Sono ricoperto di segni rossi, i suoi marchi su di me. Li sfioro con la punta delle dita, mi sembra quasi di sentire ancora le sue labbra premere delicate sulla mia pelle." se ha lasciato tanti segni non deve essere stato proprio delicato, magari appassionato e infuocato?!? *pausa causa momento di invidia (e se provo invidia per i personaggi di una fic sto messa proprio male XD)* ............."Sarà anche che i jeans stanno bene su tutto, ma sono più dell'idea che tutto stia bene addosso a lui." si si addosso a lui sta bene praticamente anche un sacco di iuta *sbava senza ritegno ricordando la tenuta da prigioniero di Tony-IronMan-Stark*...........wahahahahaha "Cerca di evitare di andare da lui adesso, per favore. Non sarebbe carino dirgli di sbatterti un'altra volta, davanti ai suoi sottoposti." parole sante, anche se prima o poi un bel bis male non farebbe a nessuno dei due visto lo stato in cui si trovano XD............."Si, Jude. Seguire l'appello era solo una scusa per guardarti.Non so come, non mi sono venuuti gli occhi a cuoricino come nei cartoni animati." a te no Jude ma io li ho a cuoricino dal capitolo precedente, love al cubo <3<3<3 :).............muhahahahaha "Saltagli addosso, saltagli addosso, saltagli addosso!David! Scusa, ma io stanotte non c'ero! Volevo sapere che cosa mi sono perso!" scusa Jude ma qui David ha raggione, perciò agguanta Robert portalo in qualche luogo buio e poco frequentato e poi datevi da fare, così anche lui si rimette in pari LOL............Jude è unico ha passato una notte da favola con Robert e ancora pensa alla Turman, Rob forse è il caso che gli fai un riassuntino veloce, veloce in bagno di quelle che sono le tue prefenrenze XDDDDDDD

PS cioè mi vuoi morire allegando queste immagini da sbavo? A forza di leggere storie RDJude ho il cuore debole, certe botte non le reggo più XD

19/09/10, ore 13:53

Ciao io sono nuova qui e ho cominciato a leggere la tua storia tanto per curiosità.... Ma poi mi è piaciuta davvero tanto soprattutto per la presenza di due protagonisti come Rob e Jude... Troppo belli!!!
Quando ho letto il capitolo 14 stavo morendo *_*
Oh. Wow. Cazzo. Tutto questo ho potuto solo immaginarlo, fino ad adesso ed invece, ecco qua la perfezione davanti ai miei occhi. Eh eh che invidia!!!
Jude ha quell’aria da svampito che lo rende adorabile e Rob beh lui è……… senza parole ^_^
David poi è un grande! Lui ha sempre ragione.
Comunque complimenti per la tua storia, 6 davvero bravissima! Ne leggerò sicuramente delle altre. Brava brava brava!!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà.

19/09/10, ore 08:32

già mi immagino Rob che ride alla domanda di Jude! che carino! e Jude che si imbarazza! doppiamente carino!!!!!!!!! *_*

18/09/10, ore 14:47

Tenero, Judsie che fa il geloso! ♥ è adorabile!
Quanto li adoro questi due? Troppo!

Già. Non mi ha sfiorato la mano per caso, vero?
Ma braaaaavo!

E bravo Jude! Finalmente un paio di cose le capisci! =u=

Per un attimo mi dimentico della mia frustrazione, della gelosia, e mi resta in testa solo il suono della sua risata.
"Jude, sei adorabile!"

Non posso che confermare =3=

Che altro dire? *3* Tornare sa scuola, e trovare un nuovo capitolo, mi risolleva sempre li morale °3° !
E povero David! Lui si è perso tutto il divertimento! D: Dovrai rimediare è__è
XD

Bye~

18/09/10, ore 14:33

Daiii sono trooooppo cariniii e amorevoli insieme!!! <3 In ogni cosa che fanno!!! E poi la gelosia di Jude... e quando si provocano sensualmente (*-*)a vicenda durante la colazione...aaaaaaaaaawwwwwwwwwwww *w*
Comunque....ho visto la foto *-* e immaginarlo cn la barba e la pettinatura alla Tony Stark........
Ma solo Jude deve avere questi privilegi??!!?! ç__________ç
NON é GIUSTOOOO!!!! >.< Si dovrebbe avere (in tutti i sensi v.v ) quell'uomo un pò ciascuno xD
David come mi era mancatooooo *_* ha tutta la mia stima ed adorazione <3
"Un attimo dopo, sento un tocco leggero sfiorarmi la mano. Un tocco familiare e caldo. Rialzo lo sguardo e vedo Robert con gli altri professori che si avvia verso l'entrata del parco.
Sorrido.
Almeno questa volta hai capito da solo.
Già. Non mi ha sfiorato la mano per caso, vero?
Ma braaaaavo!" ---> ahahahahah qui possiamo sperare k Jude finalmente si dia una svegliata? xD
E...sappi che le recensioni le meriti. E non fa niente che non hai potuto risponderci. Ci hai fatto comunque deliziare con un altro capitolo *-*
Complimenti, continua così e fai crepare d'invidia il professore Val ( xD ) quando ritornano dalla gita tutti xD

18/09/10, ore 14:16

No, cioè, la mia anima pervertita mi dice da mezz'ora "ora lo fanno nel bagno"
ma io so che non lo faranno perchè entrambi sono re della discrezione (xD)

Ricordi? Lui è un pedofilo!
e tu sei uno studente che si fa fare certe cose dal preside, e neanche metaforicamente.. come la mettiamo? u.u

Dio, quanto è sexy, quando fuma...
*sviene*

*si riprende*

Giù le mani dal mio uomo, puttana.
*sviene di nuovo*

è lecito salutarlo con un bacio, vero?
Tu prova.

Ma sììì.. anche di più.. sbattilo al muro e.. ah, no vero.. la discrezione, quasi dimenticavo u_u

"Andiamo, Jude! Ormai credevo fosse chiaro che sono gay!"
Oh. Già. E' vero.

._. Robert, ti prego... dagli qualche lezione di sherlockese ._. è lento il tipo u.u

E poi se la ridono insieme *-*
Che dolciiiiiiiii *_________________*
Grazie del capitolo bellissimo!
Tanti baci =*