Taking Care of You.
di a Game of Shadows

31/10/10, ore 23:19

Ma è sempre gradita una lemon lo sai xD
Eh! Beato Jude! Non ne usciva vivo Rob se quelle frasi erano dirette a me...
Aspetto l'angst con impazienza!!!

31/10/10, ore 18:09

Ma che orsacchiotti teneroni che si scambiano paroline dolci, e finalmente quel gran figaccio di preside può tirare un sospiro di sollievo, uno dei possibili problemi non esiste più Jude ora è un ometto LOL Che bello il regalo di compleanno che Rob fa a Jude, altro che macchina, ce ne fossero di questi regali, posso prenotarmi per il mio prossimo compleanno XD? Comunque quando vuoi capitoli come questi sono sempre ben accetti dalla sottoscritta, anche senza avviso tanto quando si tratta di loro la modalità porno è sempre attivata in stan by, basta poco per farla scattare XDDDDDDDDDDDDD

31/10/10, ore 17:53

Waaaaa anche se è corto (e ci credo, lo scrivi a scuola, tra compagni di banco curiosi e prof ficcanaso!!) è stato ugualmente causa del suicidio dei miei neuroni ormai deceduti...ne avevo pochi...sono completamente andati adesso!!

"Avanzo senza lasciarlo andare, fino ad entrare completamente in casa, chiudendo la porta con un calcio.
"Non ci speravo più..." sussurra, sulle mie labbra."

Ammetto che mi sono venuti i brividi da qui!! Ma ti pare normale????
Cmq, my love (riprendo la conversazione avuta dieci min fa su faccia libro)...è stupendo!!!!
Oddio, cosa capiterà adesso??? Ho paura, sono troppo ansiosa!!
Aggiorna presto!!!
Baci baci!

30/10/10, ore 12:33

°AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA°
SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Allora. Con ordine.
Prima di tutto, grazie per la dedica del capitolo <3
Poi... Non riesco AFFATTO a capacitarmi di quanto Robert sia PERFETTO. UN UOMO PERFETTO DA SPOSARE.
<3 _______________________________ <3
E quella checca isterica di Jude che ci mantiene pure il muso quando Robert non se lo merita affatto... Tsè!
Io sarei andata a spaccare semplciemente la faccia a Val se dava fastidio al mio Rob!!! E a quel cucciolo di Rob non lo trattavo assolutamente male...ANZI...il trattamento del prox capitolo ce lo riservavo io come premio di consolazione!
V.V
Ok... MI RACCOMANDO vacci piano perchè io già stavo morendo quando Jude gli attacca bruscamente il telefono in faccia facendo rimanere ancora più male Rob dopo che aveva fatto uno sforzo APPOSTA PER JUDE per scavare nei suoi brutti ricordi del passato PER ESAUDIRE UN DESIDERIO DI JUDE....
Seriamente volevo pestare a sangue prima Jude poi Val...
Cooooomunque.
Ci vediamo al prossimo capitolo! :D

30/10/10, ore 01:33

Ciao! Mi chiamo Naomi. xD
Volevo presentarmi innanzi tutto e dirti che io in realtà è da poco che leggo questa ff. Diciamo che all'inizio le ff sulla coppia Downey/Law non è che mi attiravano. Poi un pomeriggio che non riuscivo a dormire, ho pensato di leggere un tuo capitolo e mi sono ritrovata su questa storia.
Bellissima. Emozionante. Ogni capitolo ne tirava un altro, l'ho letta tutta d'un fiato ed ora non solo la rileggo anche con piacere, ma addirittura sono appassionata alle ff sulla coppia Downey/Law.
Io credo che questo sia fantastico e tutto è dovuto al fatto che tu sei bravissima a scrivere. Anche nelle scene Lemon non cadi mai nel volgare.
Per quanto riguarda il capitolo, lo voglio anche io un fidanzato che mi regala una Mercedes grigia. Va beh mi accontento anche di un Audi TT.
Val.. Val... "Non metto problemi in mezzo capitolo a caso!" questa frase non mi piace.. davvero non mi piace.
La storia di Robert è veramente triste. Un uomo per diventare così ne deve passare tante e questa ne è la prova formidabile, anche se distaccarsi così tanto dal suo passato. Ci voglio anni ed anni di pratica. E' da ammirare, secondo me.
Bravissima.

30/10/10, ore 01:07

Chiedo umilmente perdono per il mostruoso ritardo amore mio, ma ho avuto da fare!!! =) Cmq...oddio, che brutta storia quella tra Val e Rob, ma forse ancora peggiore è il modo con cui Rob se ne frega....
Mmm...tu non me la conti giusta...la prossima sarà una lemon, d'altronde è palese che quei due si amano follemente ma...oddio come andrà a finire??? Cioè, tu mi preoccupi!!! Cosa capiterà ancora???
David è sempre super apprezzato!!!! ^^
La visione di Rob scarmigliato e sexy ha causato il suicidio dei miei ultimi neuroni... x)
E ora scappo...ance perchè mi stai chiamando dall'altra camera, non è vero splendore??? xD
Baci!!!

29/10/10, ore 23:09

aaahhhh che bello!!!! dopo un gesto così ti sciogli del tutto...e chissene x Val ecc...!!!! *me saltella* questo capitolo è troppo coccolo, cioè oddio se sei innamorato parla no??? Jude ti ama...!!!!

29/10/10, ore 22:17

allora..da dove comincio?XD la storia di Rob con Val.. odio Val l ha fatto soffrire.. ç_ç ci saranno casini?? XD
e anch io voglio una macchina in regalo parcheggiata sotto casa con quella scritta!è troppo dolce Rob! *__*
aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora! XD
a presto baci :)

29/10/10, ore 21:29

Anch'io domenica prossima voglio trovare sotto casa gli auguri scrittimi da Robert T.T *piange per la mancanza* Della macchina non me ne frega nulla...voglio la scritaaaaa! *batte i pugni*
A parte questo *si asciuga le lacrime*
Ora sappiamo come è andata l'azienda fra Rob e Val..spero che quest'ultimo non metta i bastoni fra le ruote ù.u
Non resisto alle lemon troppo a lungo
Mi fa piacere saperlo xD

Siiiiiiiiiii! Ci avevi preso! Brava! *regala bambolina*
Oh,ma grazie! *prende la bambolina*
Non mi deve confondere con la concorrenza! u.u
Holmes,non dica idiozie. Pensa davvero che la confonderei con la concorrenza? Lei è unico! (<3) Volevo solo provocarla un po'..

Sto leggermente degenerando xD

Al prossimo capitolo!
Baci <3

29/10/10, ore 21:20

Ok classica storia da giovani Jude può stare tranquillo con Rob, ma si dovrebbe preoccupare di Val perchè visti i picchi di isterismo e l'interesse ancora vivo per il suo ex ora che sa che ama un altro potrebbe uscire fuori lo stalker che è in lui e cercare per poi stroncare questa persona, so Jude in campana a non farti sgamare LOL....................."Forse perchè tu stai reagendo male? Neppure io te l'avrei detto. E ti faccio presente che io sono te." grande David, Jude si sta comportando proprio da ragazzino, ma non lo capisce che sta facendo soffrire Robert?......................santa polenta se non ci fosse Robert e lui dovrebbe essere l'adulto invece è quello dolce e tenero capace di gesti follemente romantici......................waaaaaaaaa bellissima la fine del capitolo, anche se Jude dovrebbe crescere uffa.................

PS non far caso alla parte iniziale della recensione al capitolo precedente è puro sclero senza senso LOL

29/10/10, ore 20:08

ma io ti amo! *-* ankio voglio la makkina! çòç
al prox cap
* oddio ke commento skifoso...*

29/10/10, ore 19:04

Oh mamma!!! Che bel "pensierino"
Ma quanto è tenero quell'uomo??? *_*
Gli ha raccontato tutto... è proprio innamorato.

Ahah David non ne sbaglia una!!! Troppo forte.
Evvai il prossimo capitolo sarà d'infarto... devo prepararmi psicologicamente, anche se tu mi sorprendi sempre hihih
Allora alla prossima, non vedo l'ora. BACIII!!!
p.s. sì Val io l'avrei preso a pugni! Ihih

29/10/10, ore 09:20

Oddio!meno male che mi ero persa un capitolo e ho letto anche il successivo in una volta se no mi sarebbe preso un colpo!le cose si fanno complicate...sighsigh T_T tutto quel piano degno della cia per escogitare una fuga e ora succede quello che succede?Nooooo...buuuuu....devono passare le feste in pace!ç_ç avevo gli occhi lucidi quando ho letto "Solo..." ricomincia, voltandosi di nuovo verso di me. "...Non lasciarmi..." Jude non pensarci minimamente!è_é Uccidi Val,acchiappa Rob e chiudetevi in camera per tutte le vacanze!idea decisamente migliore del "pensare razionalmente" u_u
Val e Robert?O_________________________________O non l'avrei mai detto!(non in questa fic,almeno XDD)
aggiorna al più presto,non lasciarmi nell'angoscia!T_T
Kiss

28/10/10, ore 15:39

Oddio Val è l'ex!!! Ce lo vedo proprio a fare scenate di gelosia XD
Però, non demorde... è dura staccarsi da Robert ^_^
Ora è meglio che lo lasci perdere visto che l'ha lasciato lui poi... e comunque se dovesse continuare credo che Jude farà venir fuori il suo bel caratterino nonostante sia inglese! XD
Ma come si fa a ragionare quando hai davanti Rob cucciolo indifeso che ti prega di non lasciarlo??? *_*
Jude comunque ha fatto bene a prendersi un pò di tempo per ragionare anche se io non l'avrei fatto hihi Rob è troppo puccioso!!!

Complimenti come sempre, riesci sempre a dare una svolta alla storia! Baci

27/10/10, ore 23:44

Cooosaa?? L'unica volta che volevo aver torto ciò azzeccato?!
No via..Val è il caso che se ne vada subito dai piedi! ù___u
Jude..Jude!
Cos'hai da pensare?? Robert ti sta pregando di non lasciarlo e tu hai da rifletterci sopra?!?!?
Na na na,non ci siamo proprio...
I giovani d'oggi! *scuote la testa*
Come se fossi vecchia poi xD

Il capitolo è stato dedicato a aXce [..]
Oh,ma che onore!
La mia perversione si è dimostrata utile una volta tanto xD
E ti sei pure smentita da sola! xD
Era tutto calcolato,Holmes.
Ogni tanto anch'io riesco ad utilizzare le mie celluline grigie...Oh,mi scusi:questo era Poirot (xD)

Adesso vado,asd.
Al prossimo capitolo <3