Taking Care of You.
di a Game of Shadows

25/10/10, ore 19:54

Ilaria....Oddio sto piangendo!!! ç___ç
Leggendo il commento della mia ormai cara amica... Ti voglio bene Ilaria.... non vedo l'ora di vederti!!!!! Mi viene da piangere se penso che ti vedrò tra qualche mese.... =(
Cmq...oddio troppo bello questo capitolo!!!! Davvero fantastico!! come si fa a resistere a Jude??? (non si puòòòòòòòòòò!)
Oddio e mo' Kilmer che vuole??? mmm non mi far preoccupare!!! xD

Per la scena lemon...beh, che dire...ho apprezzato che tu non l'abbia messa, vuol dire che ti sai trattenere, e questo è un bene, il tuo livello di perversione non ha ancora raggiunto i massimi storici!! xD
Anche se devo ammettere, l'avrei apprezzata un pochino di più se ci fosse stata!!! Ma ormai questo lo sai già...^^
Ho per caso letto la recensione della signorina Erica...e beh...IO sono arrivata al cap 13 della mia fanfiction nuova e non hanno fatto ancora nulla i nostri due porconi preferiti!!! xD Mi rifarò...^^

baci!!
Ti voglio bene (nooo ti amoooooo!!)

25/10/10, ore 17:49

No, ma va là.. Io scherzavo XDD
Che dire di questo capitolo? Ma perché Robert si è comportato in quel modo con Jude? Si, insomma.. Non poteva scaricare Val e tenersi Jude?
Ora mi torturerò la mente per capire che diavolo vuole Kilmer fino al tuo prossimo aggiornamento..
Comunque non riesco a non dirlo: sono davvero dolci **
"Non ti odierò mai abbastanza per questo."
"Puoi dormire sull'aereo."
"Speriamo."
"Mi hai scambiato per un ninfomane?!"
"Esatto."
ahahah XD Non credo che Robert sia tanto diverso! ahahah XD
Al prossimoooooooooooo **

25/10/10, ore 17:32

non sono solo le due arrabbiate per la mancata lemon..c'è anche una terza..e chissà chi è?!?!? mah..indizio! il suo nick è composto da tre lettere e 2 numeri..chi sarà?? =)

25/10/10, ore 17:08

Okay..cosa vorresti dire con qualcuno mi sta maledicendo per la mancata scena lemon (barbydowney e aXce, ne sapete mica qualcosa? xD)
Per chi c'hai preso? ù.u
O meglio:per chi MI hai preso,visto che Barbara in questi giorni è preoccupante xD
Ahaha,scherzo..ed ovviamente so già quale sarà la risposta alla mia domanda xD

Ovvia,siamo final-emm,purtroppo (era questo che volevo dire U_U)arrivati all'angst.
Non vorrai mica dirmi che Rob stava con Val,vero? >_>
Non c'azzecco mai,quindi direi anche di no xD
Cosa ci nasconderà il bel preside?
*voce fuori campo* lo scoprirete nella prossima puntata!!

E' il caso che me ne vada xD
Al prossimo capitolo! <3

ps. Però una bella scena lemon ci stava! x'D

25/10/10, ore 17:05

nuooooo l'angust nooooooo XD Val torna a casa tua!!! XD

24/10/10, ore 22:38

Ma... è possibile che io mi sia dimenticata di commentare? D:  sto impazzendo! çç

Comunque, Edward merita una standing ovation! Una performance da oscar! :D ora mi sta decisamente piu' simpatico :DDD !

E anche Judsie merita un applauso per questo piano geniale e ben progettato! u_u è un vero genio del male :,) sta crescendo!

"Figurati! Tutte queste telefonate mi hanno ricaricato il cellulare!"
Ma... LOL ! Tutte queste pubblicità di Vodafone, wind, tim e ca**ate varie influenzano le nostre menti, e cosi' facciamo pubblicità attraverso le fic °A° OMG! Ci stanno manipolando!
*scappa urlando*

Okay. Basta scleri U__U. Che altro dire? un bacio, e a presto B)

Bye~

ps: scusa se nel cap. 23 non ho recensito ;A; me ne sono accorta solo ora! Comunque era stupendo, al solito 8D

24/10/10, ore 18:37

Da quanto tempo che non recensisco °°"
Cercherò di farmi perdonare :D
Iniziamo da: è già Dicembre! E' già Natale! Fra pochi Jude divente maggiorenne! Pochi giorni in cui succederà di tutto e di più, immagino xD Devo prepararmi all'angst, accidenti! :P
Poi, domanda esistenziale: perchè Jude non sposa Rob? No, perchè io lo sposerei. Ma anche subito.
Come si fa a non amare un uomo che si fa dodici ore di volo per te?
E poi la macchia *ç* E' adorabile!
Edward è un mito, è veramente un genio :D la sua telefonata è stata qualcosa di epico, ho riso per tutto il capitolo xDxD
Comunque l'operazione "Fuga da Londra" è già a buon punto, speriamo di non avere ulteriori-
Ah, no aspetta. Devo ricordarmi che ci sarà angst. Me ne dimentico sempre, accidenti.
Aspetto il prossimo *O*

24/10/10, ore 13:57

Questo capitolo è davvero divertentissimo, mi è venuto mal di pancia dal ridere ad immaginarmi la scena. Davvero spassoso. Ed Edward è stato davvero un vero amico per Jude.

23/10/10, ore 21:06

E cosa succede mai? Jude riesce ad organizzare un piano senza entrare in panico? Che stia riassorbendo David completamente nella sua personalità LOL? Comunque una ola da stadio per il compare Ed XDDDDDD.........ma i genitori di Jude saranno ciocchi di legno? No dico il figlio gli dice che un buon amico lo ha chiamato e loro gli chiedono se ha il suo numero.............Jude prestagli David per due secondi che hanno bisogno di un pizzico di intelligenza LOL.................oddio mi sto immaginando Liz che rotola per terra ridendo con le mani sulla bocca per non farsi sentire dagli allocchi della famiglia Law......................e l'Oscar per la miglior interpretazione di un fidanzato mollato sull'orlo del suicidio e per la miglior presa per il c****** di una coppia di genitori e per essere il miglio paraninfo del globo va *rullo di tamburi* a Edward-sono nato attore drammatico-Norton muahahahahahaha la battuta finale di Ed è una vera chicca io lo amo in questa fic ed in generale........................capitolo da scompisciarsi ed ora? Voglio la reazione di Rob me curiosissima, speriamo che non li scoprano, non sto mica così tranquilla sai? Mi sembra che fili tutto troppo liscio e Jude è ancora minorenne quindi Robert rischia grosso, ma io stro sproloquiando come una cretina..........................posta presto il seguito perchè vedi in che stato sono? Completamente fuori come un balcone x)

PS hahahahaha la sequela dei regali per Jude....................la voglio pure io LOL

23/10/10, ore 19:51

Uhahahaahah nooooo favoloso! Alla faccia della recita e dell'idea che è venuta in mente ad entrambi! Bravissimi tutti e due per di più, che sangue freddo mamma mia! Anche se avevo pensato che soprattutto il padre di Jude gli avrebbe dato molto più filo da torcere, ma meglio così, almeno adesso Jude ha il via libera e può tornare tranquillamente nella grande mela con il suo cucciolone perverso, senza avere il fiato sul collo da parte dei suoi ovunque egli vada! Ottimo, oserei dire.
Ah sì oops, scusami, sono sempre io, ho solo cambiato la parte finale del nick. Visto che tutti mi chiamano così da sempre il the-witch non mi serviva e non mi piaceva più ^^.
Kisss =3 Leia

23/10/10, ore 19:33

xD XD ok il capitolo è fenomenala XD ma mi ha fatto ridere anke il commento  che mi hai lasciato XD *hay_chan: Jude ha ancora tempo per rinchiudersi in albergo con Jude, non preoccuparti! xD * se si chiude in albergo con se stesso è abbastanza deprimente visto ke ha robert tutto per lui XD
cmq edward e jude sono degli ottimi attori XD oddio stavo x crederci davvero pure io ahaha XD genio! XD
waaaa anke questo capitolo è bellissimo XD non vedo l'ora del prossimo come sempre *-*
ooooooh ti prego posta adesso XD io sono curiosa çòç

23/10/10, ore 19:22

Edward? Lo voglio come amico!!
Si, insomma.. Chi sa fingere così?? L'ultima volta che ho provato io ad aiutare una mia amica ad uscire dovevo dire una bugia ai suoi..sai che gli ho quasi riso in faccia? E questa invece.. FANTASTICA!!!!
Quindi ora Jude andrà da Rob e Rob starà con Jude. Passeranno le vacanze insieme tra coccole, smielate e taaaaaaaaaaaanto romanticismo **
Vero? Vero? *minaccia l'autrice con occhi truci*
A parte gli scherzi.. Questo capitolo mi ha divertito molto,ora aspetto il prossimo sperando in un altro aggiornamento lampo u.ù

23/10/10, ore 19:22

Edward e Jude sono dei geniiiii!!!!!! "mi crederei anche io!" è spettacolare! giuro!!! già me li immagino!!!! we like it! =)

23/10/10, ore 17:44

Cioè..io sono strasupermegaimpegnata - si,tutto attaccato v.v - e tu aggiorni??
Disgraziata..
Un giorno o l'altro quel tuo quaderno scomparirà! Muahah *risata malefica*
Apparte questo..
Sei geniale!
Mentre leggevo,mio papà mi ha guardato male perché ridevo da sola come una cretina xD

Jude 1 - Genitori 0!!
E tutto grazie ad Edward =)
Quei due sono dei veri 'geni del male'...oddio,mi sono venuti in mente Mignolo e Proff..Perché poi?? xD
Ahah!

Devo scappare!
Aggiorna presto ;)

Baciiiiiii <3

23/10/10, ore 17:22

oddio sono qui a ridere come una scema mentre i miei stanno prendendo in considerazione l idea di mandarmi al manicomio XD
bellissimo questo capitolo mi fa morire Edward!XD
e ora finalmente Jude e Robert soli soletti a New York!! *___*
a presto baci :)