Taking Care of You.
di a Game of Shadows

07/09/10, ore 07:42

Non so proprio cosa dire.

Ok, partiamo dal punto che questa storia mi ha presa con una morsa che farebbe invidia a un boa constrictor.
No, giuro, non posso fare a meno di continuare a leggerla!
Poi, ammetto che Robert in veste di preside figo mi piace molto (non si era capito, eh?)
Infine, scrivi davvero bene, anche se ci sono delle ripetizioni che stonano con la storia, ma, tranquilla, sono io che sono eccessivamente pignola.

Comunque davvero davvero davvero bella storia.

P.S
Anch'io guarderei il culo di Downey se ne avessi la possibilità....

07/09/10, ore 02:33

Povero Jude, chissà che dolore il caffè bollente sul suo (bellissimo) corpicino. Mi ha fatto sorridere Robert che pensa che quella di Jude sia solo una cotta, ts...
Mi è piaciuto molto questo capitolo, spero in un prossimo a breve. XD

05/09/10, ore 14:41

No, cioè, voglio dire, insomma ._.
U_U Ricominciamo.
Partiamo dai vari commenti riga per riga XD
"Mi ero già abituato all'atmosfera accogliente di quella casa.
E della bocca accogliente del tuo preside, no?" ah, il cinismo *-*
"Perchè so che ti ricordi perfettamente quello che è successo, e non vorrei che ricominciassi a farti complessi senza sfogarti con nessuno." -> Ma lui è veramente Sherlock Holmes! *-* Lo ha capito dal fango sulle scarpe vero? u.ù
"Mi sento escluso, quando non ho niente da dire. Allora non dire niente! Mi rovini il monologo interiore!" -> ahahahah fantastico!
"E' piuttosto legato alla sua macchina, affezionarsi alle cose inanimate sembra il tipico atteggiamento di una persona sola, no? Puoi rimediare tu, no?" David è l'unico qui che non perde tempo con le pare mentali e si da all'azione! Se il corpo di Jude fosse sotto il suo pieno controllo a quest'ora i due avrebbero già fatto i coniglietti u_u

Bene, non ho idea di cosa ho detto fino a ora, ma quello che conta è questo:
1- questo capitolo NON è affatto noioso
2- sono curiosissimissimissimissima
3- sta storia della gita è notevolmente intrippante (o.o ma come parlo oggi?)
4- lo sanno tutti che nelle gite succede sempre qualcosa di *uhuh*. Quindi, aspetto i coniglietti U_U
5- ho finito *si inchina al pubblico*

05/09/10, ore 13:28

Alla faccia della gita!!!
Voglio il seguito!!!!

05/09/10, ore 12:28

Allora dobbiamo proprio morire eh? Eh chi li regge sette giorni con accanto Rob in mezzo a una schiera di 'ragazzini' petulanti e noiosi mentre Jude si farà i complessi per voler passare le notti in stanza da lui in hotel! Muhauhauha lo so che lo pensa o almeno David lo farà per lui =P.
Davvero una gran gita! Magari le facessero così da noi. Voglio vedere Jude e Rob insieme sulle montagne russe *risata perfida* e poi anche in altri posti xD
Si rivelerà una gita davvero interessante >.< *si sfrega le mani*, ora bisogna solo aspettare! =3 bacioni Leia

05/09/10, ore 12:21

Uhuhuhuhuhuh acciacci!
Ma che favoloso eh, Rob?!
Manteniamo sempre la scusa dell'essere ubriaco, vero Jude?! Tanto vale continuamente xP soprattutto se c'è Rob di mezzo lol!
Non so quanto ancora il preside gnocco potrà resistere al suo nuovo alunno e il fatto che lo metterà nei guai penso che non lo sfiorerà nemmeno! Magari pure Kilmer li becca nell'ufficio del preside xD uhuh che cattivoni!
Ok adesso la finisco di fare la depravata e di immaginarmi cose...ma è colpa loro e 'tua' visto che la tua testolina lavora così! =D brava brava ^______^ kisss Leia

05/09/10, ore 10:24

No perchè i genitori non se ne sono accorti che dopo essere scappato non è rientrato?!? Fatti adottare da Rob.......ma che dico, così oltre a dargli del pedofilo poi diventa anche incestuoso.....please ho un momento il cervello scollegato, ecco ho ritrovato la spina ed ora lo riallaccio......bene sono pronta.........ma quanto siamo acidi questa mattina David, non è che ci sei rimasto male perche durante l'incontro tu eri momentaneamente fuorigioco causa alcool LOL? Ma dai tanto sei nella sua testa quindi ti puoi rivivere tutto con un sacchetto di popcorn in mano (che è quello che farei io se tali scene venissero proiettate su schermo supergigante ed in altissima definizione XD).......ghghghgh gita scolastica con preside figo al seguito, mi posso unire? *occhi supplicanti rivolti alla somma autrice*........magari sarà l'occasione buona per Jude di combinare qualche cosa di succoso con Robert LOL , poi così evita anche il prof. Val-bastardo-Kilmer ;)..........."Non so come, mi sono ritrovato ad accettare un invito da Speedy Pizza." ma si che lo sai come.......il sorriso che ti ha rivolto ed il ricordo del bacio scommetto che hanno influito parecchio XD.......ma come è sagace, dolce e premusroso quest'uomo come si può non amarlo? Ed infatti Jude lo adora ;)........."Mi sento escluso, quando non ho niente da dire.
Allora non dire niente! Mi rovini il monologo interiore!" ma LOL questi due sono due, anzi una sagoma continua (come ti vengono certi scambi di battute per me resterà sempre un mistero :) )..............finale lascito in sospeso........huh trepido dalla curiosità di sapere cosa combineranno questi tre lontani dalla scuola XD

PS riguardo al tuo pensare porno a questa mia frase della recensione al precedente capitolo "e che Robert si decida poi a diventare un pò meno gentile :D " hai fatto bene perchè l'intenzione con cui l'ho scritta era proprio porno LOL.......me tanto felice di aver colto il punto nascosto del capitolo XD

05/09/10, ore 00:47

una settimana, in gita a disneyland e per di più gratis?? Perchè alla mia scuola non esistevano queste gite?? Comunqueeee
jude e robert per una settimana a stretto contatto? Ma è fantasticooo!! E quando gli ha detto di non fingere, che sapeva che jude ricordava tutto? Che tesorooo.. è stato stratenero quando gli ha detto che non voleva che si facesse ulteriori problemi? Ma robert sei fantasticooo!! Lo voglio ioooooooooooooo!!! Me lo presti??
Aspetto il prossimo capitolo con molta molta trepidazione.. =)

04/09/10, ore 21:22

Allora, inizio dai tuoi ringraziamenti! =) Sì, mi hai spiazzato in maniera positiva, tranquilla!! =) come al solito oserei aggiungere!! ^^
Wow, che bello che riporti delle parti di mie recensioni! =) mi fai sentire importante!!! *arrossisce*
Magari le scuole ci pagassero le gite!!! cioè sarebbe stratosferico!!! ^^
"Mi ero già abituato all'atmosfera accogliente di quella casa.
E della bocca accogliente del tuo preside, no?"
Ah David, David...ti ho già detto che lo adoro no???
E il bel preside Downey ha capito tutto!!! =) fantastico, è imbarazzato pure lui, perciò sì sì, decisamente ci starebbe col suo alunno!! ^^
Non ci resta che aspettare cosa succederà in gita!!! Modalità porn attivata, già in previsione del prossimo capitolo!! ^^
Ora scappo! Perdona la mia recensione troppo breve *Ila fa i salti di gioia x non doversi sorbire ancora gli ultimi papiri da me lasciati come recensioni*
Ma devo scappare...devo andare a scrivere il pov mio di It's all in the game...che si è cancellato... -.- Baci!!

04/09/10, ore 19:01

Oddio, non mi aspettavo così ultrarapido XD
Voglio andare in questa scuola in cui ti mandano in gita a Disneyland, ti prego dimmi dov'è!
Comunque l'unico neurone rimasto ha fatto più o meno questo ragionamento:
Robert + Jude + Disneyland = Sesso stremo sulle montagne russe in corsa.
E devo vedere se i miei mi mandano. Pfffffffffffffffffff. Buona questa! Era divertente, vero? Si, molto carina! Mitico David XD
"Perchè so che ti ricordi perfettamente quello che è successo, e non vorrei che ricominciassi a farti complessi senza sfogarti con nessuno." E continua a non guardarmi. Sgamatone supergalattico! xDxD E' un genio, Robert è un genio! ^^
La conclusione è un po' triste-
...
Povero Rob che deve lasciare l'Audi al parcheggio per una settimana!
No, dai, scherzo XD Povero Jude rassegnato :( Ma Robert lo tirerà su di morale, vero? VERO?
Attendo il prossimo capitolo, intanto complimenti per la ff che finisce tra i miei preferiti e un bacio, ciaooo ^^

04/09/10, ore 18:37

Accidenti, aggiorni così velocemente che sono in straritardo per le recensioni!
Cominciando dall'inizio, l'uscita di Jude e Robert al capitolo cinque è memorabile - soprattutto Rob che fuma *sbaaav* No, dai, però è troppo ovvio che sia Rob, quello di cui Jude parla e anche Robert non è proprio... indifferente nei confronti di Jude, per dirla in maniera carina :P
Cavoli i genitori di Jude sono degli stronzoni, eh? Cioè come osano fare questo al mio Judino caro? *patpatta* Ok, che Ewan ormai gli frega poco, però, come dice anche Jude, è l'azione che conta! Mi aspetto provvedimenti violenti da parte di Robert, ossia picchiaggi di massa in difesa della sua Judsie xD
Cavoli, Jude è proprio uno stalker XD Però ha ragione, se poi Robbie lo accoglie così :P
Che poi è stato meraviglioso il Ma... Ma... Ma lui è nella stanza accanto a questa, nella doccia... Nudo! (...) Mi sembra quasi di vederlo, sotto al getto dell'acqua... (...) Forza, Jude! Non pensare che è appena uscito dalla doccia, tutto bagnato...
Cioè se mi dici queste cose poi io mi immagino Robert tutto bagnato che esce dalla doccia e poi- e poi- *oddiooo*
E ora, per preservare quel poco di sanità mentale che mi è rimasta, ovviamente passiamo a "Here We Go", che appena ho letto il titolo del capitolo mi sono vista il Joker che fa "here we go!" e poi scene VM18 nel letto di Rob U,U
Il capitolo intero mi ha fatto attorcigliare le budella ti giuro, fissavo il lo schermo sbavando *Q*
E poi la posizione in cui si sono addormentati è a dir poco adorabile *w*
Dio, Jude! Ma sei sicuro di esserti preso 'solo' una cotta? Eh, Jude? Ti do un suggerimento, la risposta inizia per "n" e finisce per "o"! ^^
"Niente. Sei praticamente crollato senza aggiungere una parola." Sì, ma hai aggiunto qualcos'altro! :P Mi scuso per la battuta volgarissima ma mi veniva e non potevo non scriverla XDXD
Mi aspetto un aggiornamento ultrarapido e prometto che recensirò subito *giurin giurello* Ciaooo :)

PS: Braaaaaaaaaaaavo, Jude! Fai progressi! Ti meriti un biscottino! Chi ha parlato di biscottini? ^^

04/09/10, ore 18:21

ma che figataaaa...a disney world...magari a me avessero regalato una gita del genere a scuola!!!!...m'immagino Jude e Robert in mezzo ai personaggi disney!!! ahahah che dolci...comunque hai avuto un'idea spettacolare!!!...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...mi sa che ne succederanno di cose!!!! XDXDXD

04/09/10, ore 18:04

LOL non gli sfugge niente.
Se fossi stata Jude, i miei esatti pensieri sarebbero stati: "merda, merda, merda".

E della bocca accogliente del tuo preside, no?
JUDE, LA TUA PERSONALITA' MALVAGIA E' MOLTO PIU' FURBA DI TE, DANNAZIONE.
No, sul serio però, è una situazione abbastanza complicata ò_ò voglio dire, specialmente per Rob.
Come fai quando uno dei tuoi studenti -minorenne, biondo ed efebo- ti attrae talmente tanto da rischiare la galera?
Te lo dico io, aspetti che compie i diciotto e lo violenti lì seduta stante ù_ù se non altro, non puoi essere accusato di pedofilia A_A''

Mi auguro che vada a finire tutto bene... soprattutto perchè non si è più parlato granchè di Ewan, e non vorrei dovermi preparare al peggio... °_°

04/09/10, ore 17:59

E come al solito Rob ha capito tutto.
Quest'uomo è un genio! Io non ci sarei mai arrivata ò___o Delle volte sono lenta su questo piano...
Mettiti in testa una cosa:i tuoi capitoli non sono MAI noiosi.E sottolineo mai!
E poi i capitoli di transizione sono sempre i migliori...Ti preparano al meglio!
Tu arrivi al limite della perversione, lo sai, vero? xDNaaaaa!E poi detto da te è tutto dire X'D Fra tutte noi non so chi è peggio,ahahah!
Al prossimo cap!
Baci ♥

04/09/10, ore 15:18

Si, si, si Jude è completamente partito e ci prova alla grande, e Robert ci sta eccome, fa finta di volerlo respingere, ma appena l'altro lo bacia non ci pensa proprio ad interromperlo XD............OMG ora sono addirittua stesi sul letto *deglutisce e beve un bicchiere di acqua gelata per calmare i bollori*..........e cavolo Jude te lo aveva detto anche David che ti eri sputtanato alla grande, però sei stato tanto dolce a dirglielo a chiare lettere...........e poi dai Robert gli da un sacco di motivi per cui si stanno mettendo nei casini, ma nemmeno una volta gli dice che non gli piace e che lui non è gay, perciò direi che il preside si è preso una bella cotta anche lui LOL..........wahahaha ora li voglio proprio vedere Jude e David a confronto lucidi e consapevoli con Robert cosa mi combineranno XD......però che bravo nel fare il finto tonto LOL si, si Jude che è gelosia, ma mica te lo può dire, ricordi? E' il tuo preside, ha il doppio dei tuoi anni, tu sei minorenne, devo aggiungere altro?!? Si Robert è un gentlemen, però speriamo che Jude compia presto gli anni e che Robert si decida poi a diventare un pò meno gentile :D

PS no problem per le recensioni perse capita, l'importante è che tu sappia che la storia piace alla grande e che non è divertente solo leggerla, ma anche commentarla ;)