Taking Care of You.
di a Game of Shadows

13/09/10, ore 14:33

Questa volta non sono d'accordo con David, Robert non deve a Jude nessuna spiegazione perchè la situazione è chiara, Robert è interessato a Jude ergo è anche geloso, ma allo stesso tempo non lo può dire teoricamente neanche al ragazzo perchè così le cose si complicherebbero, ok ora la smetto di blaterare e mi rimetto a leggere, che magari sto sbagliando tutte le mie congetture LOL (infatti andando avanti con la lettura mi sono accorta che le spiegazioni erano d'obbligo causa completa ottusità di Jude muhahahaha).............ahahaha "E' un bravo ragazzo, Edward. Inizio a volergli bene." ma anche io e pure a Liz che lo tiene lontano dalla stanza di Jude *ghigna lei soddisfatta*.........siiiiii Robert steso sulla sabbia, vai Jude precipitati e fallo tuo!XD........wahahahaha ""Sospettavo che non saresti andato a fare quel giro." dice.Ed ha anche capito chi sei. Legge troppi libri su Sherlock Holmes, si lascia influenzare troppo." senza nulla togliere a Sherlock non c'era bisogno di scomodarlo, chi altri avrebbe potuto seguirlo di sera in spiaggia? E poi lui oltre ad aspettarselo lo desiderava pure scommetto LOL..............e mentre Jude annega negli occhi di Robert i due si sono scambiati i ruoli, ora è Jude ad ascoltare le confessioni del preside XD.........uffi uffi Jude ma che aspetti un atto scritto su carta bollata in triplice copia? O:O Neanche stavolta ha capito il senso delle parole di Robert......è proprio tonto, scommetto che se c'era David lui l'avrebbe capita al volo quella frase =(......e infatti lo dicevo io, ma neanche se glielo dice il suo subconscio ci arriva, una bella cura ricostituente per fortificare il cervello? Che ne dite gliela suggeriamo LOL?.............."Tu e il fatto che frequenti la mia scuola. Tu che pensi ancora al tuo ex. Tu e la possibilità che ogni sentimento che provi possa cambiare da un momento all'altro." ok Jude ora Robert è stato chiaro, anzi cristallino, mo hai capito, o ti serve il disegnino? No non ci credo ancora si chiede se ha capito bene *sbatte affranta la testa contro il muro* FINALMENTE il mammalucco si è dato una mossa, lento a capire ma alla fine le azioni sono quelle giuste, però io mi domando avrà realmente capito l'implicazione delle frasi di Robert? Ossia che anche lui si è preso una bella scuffia e che ha paura che prima o poi il ragazzo si stanchi.......oddio spero che nel prossimo capitolo Jude sia più sveglio altrimenti vengo e gli do un paio di scappellotti per farlo uscire dal letargo XDDDDDDD chi mi paga il viaggio fino a Disneyland LOL

PS wahahahaha sto saltellando dalla contentezza per il cambio di rating hihihihi senza una bella lemon che RDJude sarebbe sennò?

13/09/10, ore 09:07

ok.. inizio ha scrivere che questa storia mi piace davvero troppo. tanto. stupenda. bellissima... ok ok basta mi calmo..... Unrobert presidente è stupendo e un jude studente è ancora più stupendo..... Ora robert a dikiarato più o meno qualcosa verso a jude.. ma davvero si credeva che jude lo avrebbe dimentikato cosi???? ahahah sbaglia di grosso... e ora jude lo ha anche baciato!! c'e questa storia diventa sempre più interessante :) una cosa è certa spero che il prossimo capitolo sia stupendo e kissà che combineranno sti due zozzoni :) ahahahah al prossimo.. sei bravissima. posta presto mi raccomando!!

Ps. tu mi hai come amica su face infatti ti ho scritto anche sotto un tuo link :) grazie x aver accettato l'amicizia. BACIONI! 3

13/09/10, ore 08:11

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooh!
Si è dichiarato!
EVVAI!

Certo però che Jude è un povero imbecille se ancora non l'aveva capito...
Voglio dire: era chiaro come la luce del sole!
Comunque mi sta prendendo un casino questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito

13/09/10, ore 08:04

Ciao.
Spero proprio che non siano allergici al cioccolato, anche perchè, da come l'hai messa tu, la cosa sembra farsi ancora più interessante.

Lo sapevo che Keaton era Michael Keaton, quello di Batman e Beetlejuice!
Quell'uomo è un genio *^*

Comunque, tornando alla storia....

Che carino Robert in piena crisi di gelosia *-*
Teeeeenero *.*

Comuque ora mi leggo il prossimo capitolo.
(scsusa se ancora non ti avevo recensito questo -.-)

ciao

12/09/10, ore 20:04

*___*
Cucciolo, Rob! <3 Dovrebbe saperlo che Judsie non cambierà mai idea, nè ora nè mai nei secoli dei secoli, amen!
Mi fa una tenerezza assurda! E.. la dichiarazione è semplicemente perfetta! Mi sono letteralmente sciolta! *ç*
Beh, il letto è ok, la prima volta! Poi si passa agli sgabuzzini, i bagni della scuola, la scrivania del preside, il tavolo in sala insegnanti, o per terra ... mi sembra ovvio U__U

David è un genio. Punto.
Meno male che c'è lui, nella testa di Judsie, tonto com'è! XD

Ah, prima di scappare via (come al solito) ho notato che sia in questo capitolo che nei precedenti scrivi 'qual è' con l'apostrofo, che in realtà non ci va :3 immagino sia un'errore di distrazione (come si fa a non distrarsi, scrivendo su questi due?? *Q*)

Ora scappo sul serio! =v=
Bye~ ♥
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 08:04 pm)

12/09/10, ore 17:33

"Ed ha anche capito chi sei. Legge troppi libri su Sherlock Holmes, si lascia influenzare troppo."

Qui sono morta dal ridere. Letteralmente. Avete ma provato a ridere su un camper in piena curva? Sapete le conseguenze? No? Caduta libera con testata all'armadio.
Dovrei denunciarti per tentato omicidio.
Comunque mi piace la piega che sta prendendo la storia... ma se qualcuno li ha visti? O_O Accidenti... sarebbe un bel guaio. Attendo con ansia, o meglio, con le palpitazioni il tuo prossimo capitolo!

12/09/10, ore 16:32

ah che bello! ha confessato! *_*
Ed ha anche capito chi sei. Legge troppi libri su Sherlock Holmes, si lascia influenzare troppo. è entrato nella parte xD

David, devo chiederti un favore.
Spara!
Devi lasciarmi da solo.
Okay, a dopo. Ci vediamo! ma no perchè? uff..

Posso intervenire?
Solo una volta. si è capito che lo adoro? david nel <3

davvero stai già scrivendo un libro? allora appena riuscirai a pubblicarlo avvisami ;) si si! per me faresti di sicuro carriera! e non te lo dico tanto per...a me quando una cosa non mi piace non la commento proprio, mentre se mi piace non faccio altro che ripetere che l'adoro *_* certo naturalmente sono gusti...comunque se riuscissi a publicare io non farei altro che fare publicità xD sono fatta così xD oltre che sono anche molto brava a fare i video (mi hanno detto così) e quindi ti farei anche il trailer per il libro :)
ritornando alla fanfic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*

12/09/10, ore 14:21

*Saltella per la stanza come una majorette*
Siiiiiiiii *lancia coriandoli*
Finalmente si è dichiarato!!
Tu e la possibilità che ogni sentimento che provi possa cambiare da un momento all'altro. Amore mio,garantisco io per Judesie.Sono la prova vivente che gli adolescenti non cambiano sentimenti da un giorno all'altro - purtroppo,nel mio caso.
Ma come si fa a non amare per tutta la vita uno come Robert??E' ovvio che Jude non cambierà idea:gli muore dietro!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!!

Si, come no! Ehi,guarda che la scena che attendevo era proprio questa!Non mi aspettavo niente di più x)

Baciiiiii ♥

12/09/10, ore 13:47

*si scoglie*
Sono commossa, *sob*
Robert è troooppo puccio *-* Cioè non riesco a trovare le parole per descrivere la bellità- no, scusa, bellezza di questo capitolo. Ho i neuroni fusi.
Posso intervenire? Solo una volta. Bene. Io credo che intendesse in senso morale. Cioè? Non è ossessionato dalla tua presenza fisica, ma dalla tua presenza costante nella sua testa. E' ridicolo. Okay, pensala come vuoi. A dopo, boss.
Continuerò a ripeterlo, David è l'unico che ha capito TUTTO uù Mi sa che anche lui è influenzato da Sherlock Holmes, è il più sgamato di tutti! ^^
E qui mi è partito un attacco cardiaco. Robert preoccupato che Jude non lo voglia più da un momento all'altro è... è... WOW.
Sto tipo morendo, e- ah, sì, dimenticavo, giusto per rovinare questo commento pieno di dolcezza, amore vero e puro eccetera eccetera... voglio sesso in spiaggia U,U No, dai, sarebbe un po' troppo presto, però entro la fine... SI °w°
Bene, ho pensato alla mia porcata quotidiana! :)
Aggiorna aggiorna aggiorna che non vivo più senza Taking Care Of You! ^^
(oddio, ho fatto rima... sono pessima :P)
Ciaooo :)

12/09/10, ore 12:49

ahhhhh non so he cavolo di casino mi abbia fatto, ma la recensione più o meno è qst:
Oddio Ilaria oddio Ilaria oddio Ilaria oddio Ilaria!!!
Ahhhhhhhhhhh oddio non penso di essere in grado di lasciare un commento decente questa volta….oddio sono così o__O
Povero tenero Robert…ha ragione a preoccuparsi, piccolo! *__*
Ma Jude non cambierà mai idea su di te e sui sentimenti che prova per te. Come potrebbe? Ma ti sei visto?
Mentre descrivevi il riflesso che la luce della luna sul mare creava sui suoi occhi ho cominciato a sbavare x metà e a piangere x l’altra, perché mi sarebbe davvero piaciuto vederlo… ç__ç
Aggiorna presto please!
Bacioni-oni! <3

cancella l'altra!! =)
baci!

12/09/10, ore 11:53

E' ridicolo.
Okay, pensala come vuoi. A dopo, boss.

se per una volta gli dessi retta non sarebbe male e_e"

"Allora? Qual'è il problema?"
"Tu."

qui sono morta XQX"" povero roob ;w; combattuto tra l'assecondare dolci sentimenti per un minorenne e l'essere un preside modello y_y" in questo momento lo sto compatendo y_y"

Mi sporgo verso di lui e lo bacio.(
CHE BELLO QUIIIII TOOOOT" mi sono esaltata un bel po', finalmente Jude, ne combini una giusta! ÒwÒ Bravi, bravi piccini, sono felice *-*

12/09/10, ore 11:51

EEEEEEEEEEVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*lancia coriandoli e saltella nella stanza*
Epperòòòòòò ci hai lasciato cn la suspence nel momento più belloooooooooo ç________________ç
No, cioè, troppo romantici e ciccipucciosiiiiii *-*
E poi....menomale ke Rob non si fa le pare mentali per quanto riguarda l'età!!!!Era possibile e lo sospettavo...Invece aveva solo paura ke i sentimenti di Jude non fossero tanto forti come i suoi e che potessero cambiare da un momento all'altro.... CHE CUCCIOLOOOOO :°°°D M ha fatto una SUPER tenerezza!!!
Alla fine mi aspetterò che questi due scappano in Spagna e si sposano appena Jude compie 18 anni xD *__________*

...
(chiedo solo una cosa: a che capitolo si alzerà il rating e diventerà rosso? sai...x mettere la ciliegina sulla torta xD)

Infine, complimenti all'autrice *applausi*

12/09/10, ore 11:30

Sesso sulla spiaggia sesso sulla spiaggia sesso sulla spiaggia sesso sulla spiaggia sesso sulla spiaggia sesso sulla spiaggia... °o°
Ehm, sorry.
La mia anima pervertita ogni tanto prende il sopravvento sul cervello u.u
Allora, partiamo dal fatto che Robert sarà pure una specie di Sherlock Holmes, ma Jude è un tantino lento a capire certe cose ._. Ehi, sono complementari, che cosa romantica *sospira*
Ma l'importante è che ora Jude abbia capito, che Robert si sia dichiarato e che siano passati all'azione! (riecco l'anima pervertita)
Vogliamo il sex on the beach! *alza il cartello*
Okay la smetto XD
Continua continua continua continua *-*

12/09/10, ore 11:20

*saltella dalla gioia* finalmenteeee.. Finalmente che jude ha capito!!! Povero robert, tocca sempre a lui fare i passi anche per jude..
David, lo adoro sempre più.. Ihih è fantastico!!
Eh però tu sei proprio cattiva! Non puoi lasciare il capitolo in questo momento..
Io voglio sapere che cosa succede dopooooooo..

12/09/10, ore 10:51

e finalmente Rob si è dichiarato!!! ... e poi che momento romantico...sulla spiaggia di sera...mi fa ritornare in mente le splendide vacanze di quest'estate ormai giunta al termine! =(
se io fossi stata Jude gli sarei saltata immediatamente addosso!!!...cioè...Robert sulla spiaggia col riflesso del mare negli occhi....*____* WOW <3
...però ora non puoi lasciarci così!!!!devi per forza continuarlo prestooooooo...già ho un mal di testa abbastanza forte(postumi di sbornia)*beve caffè amaro...poi devo sopportare anche il dolore di non poter continuare a leggere questa splendida FF...e poi proprio dopo che Jude lo bacia!!!!...