IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/03/13, ore 21:45

Come primo capitolo non è per niente male però stai attenta alla punteggiatura ^_^ . Così scritto si capisce poco

04/09/11, ore 02:05

Ok, ammetto che mi dispiace darti una critica.
L'idea in sè mi piace molto.
Però l'hai rovinata!
Insomma, litigano per tutto, non si ascoltano mai!
E' tutto un dialogo fatto di 'Amore mio sei la mia vita. Ti amo.' e 'Vaffanculo, non parlarmi più!'
Non esistono coppie cosi! Mi stanco io a leggerlo, figurati loro a viverla!
E poi vuol dire che non si amano seriamente!
Inoltre, a volte, quando ci sono i dialoghi a 3 o più persone, non si capisce bene chi ha appena detto la battuta
L'idea è buona ma è strutturata male.
Poi, non ti offendere, ma ci sono un sacco errori di battitura (e possono capitare, anche se dovresti controllare un po' di più, prima di pubblicare!!) e tanti di grammatica!
E la punteggiatura a volte manca! Ciò fa si che la lettura non sia scorrevole!
Baci, Ste.
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 02:19 am)

03/07/11, ore 16:13

Ciao nellacullen, la storia mi è piaciuta molto, talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato sei stata veramente brava complimenti, ho trovato qualche errore di battitura ma apparte questo la storia è assolutamente ok!!!!!!!!!!!!!!! Sei stata molto brava!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooo

14/05/11, ore 14:48

Tifo x gli extra! Comunque... il chappy è fantasticoso!
Bravissima!
Puffa

14/05/11, ore 08:45

Ciao puoi far un altro capitolo??
Magari dopo 5 anni da questo o 10 e fai vedere che loro hanno 4 figli magari anche gemelli , e racconti... Mmm...la prima caduta del de fino del più piccolo. ... Che ne dici?
Va be' se non ti piace capirei! Non ti obbligo
Comunque complimenti bel capitolo!
Ciao
XoXo. ASIA AMORIIINA

14/05/11, ore 00:09

Ciao! ammetto che sono rimasta sorpresa leggendo la parola epilogo, nn credevo fossimo arrivati già alla fine!
mi è piaciuto molto, originale anche il modo di drgli del bambino.
per una volta il medico nn è edward ma bella! XD
Mi farebbe piacere leggere gli extra. questa storia mi è piaciuta molto. se così nn dovesse essere, pazienza è stata cmq bella.
Complimenti!!
Alla prossima, baci!

13/05/11, ore 22:46

wow,non ho altro da aggiungere, come sono felice, finalmente avranno una piccola/o x casa, eddy è diventato avvocato, mentre bella è medico, qunti cambiamenti ci sono stati ma sono serviti a farli crescere.Un bacione grandissimo ciao *__* ps: spero, che tornerai con gli extra, sarei curiosa di leggere come è andato il parto. ciao

13/05/11, ore 21:57

ehi ciao un bell'epilogo per due giovai che hanno sofferto tanto ma che finalmente hanno trovato il loro equilibrio e la loro stabilità. non avrei mai creduto che bella avrebbe scelto medicina ed edward giurisprudenza. che bello che ora aspettano un bambino e quale modo migliore per comunicare la notizia al suo amato? spero inserirai gli extra voglio leggere del loro matrimonio, della gravidanza e della nascita del bambino o bambina.

13/05/11, ore 21:06

peccato che è finito!!! era veramente una bellissima storia. spero che scriverai degli extra... baci ale97

13/05/11, ore 21:05

13/05/11, ore 20:28

Ciao! Non mi aspettavo l'epilogo, ma si, la storia ha avuto il suo corso. La storia di Edward e Bella è stata molto travagliata all'inizio, sono successe tante cose tra di loro e di certo non è stato un amore facile da gestire, in più quando le cose si stavano pian piano sistemando è comparso Damon, ma come si dice è bene quel che finisce bene.
Kiss

13/05/11, ore 20:27

Ho letto questa storia. Devo dire che l'idea di base è buona, mi piace. E mi è piaciuto il modo in cui è stata sviluppata. Peccato che ci sono frequenti errori, in particolare nei primi capitoli. A volte sono solo errori di battitura (che possono capitare). Altre volte sono errori di grammatica, che rendono la lettura un po' difficoltosa. Nel complesso, però, non è male.

05/05/11, ore 14:46

Ciao! Sono d'accordo con te, le giornate trascorse loro due inisieme sono molto divertenti e degne di nota, cmq delineano il loro rapporto, quindi si, sono da raccontare. Qui li ho trovati molto spensierati, in precedenza i capitoli sono stati molto più intensi e pieni di eventi, ci voleva un cap solo loro.
Kiss

05/05/11, ore 03:12

Ciao!!
capitolo davvero bello, mi sono fatta anche due risate. sn sempre i soliti nn si smentiscono mai!
Reazione di bella comprensibil, in mutande nella hall? ma edward è matto lo violenterebbero XD Povero ragazzo. si è meritato la secchiata ihih
Alla prossima, ciao!!!

04/05/11, ore 21:36

Beh, almeno loro si divertono xD però sarebbe divertente vedere Edward in astinenza da anche solo una settimana con Bella che magari lo provoca xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]