Half Blood
di CriSnix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/14, ore 12:42

Ciaoooo ho letto la vostra storia tutta d'un fiato e mi é davvero piaciuta tantissimo!!Non avrei mai pensato che Yagari si potesse sposare e avere un figlio!!Bel colpo di scena davvero!!Complimenti mettero'questa storia tra le preferite!!Ciao;-)

03/05/12, ore 20:54

Come sarebbe a dire " the end"? E io dove la trovo una storia bella e coinvolgente come questa? Ma scriverete il sequel, vero? *occhioni dolci*
Quanto sono cari! Yagari in giacca e cravatta? O.O
Sapevo che alla fine Zero avrebbe fatto il malizioso ( OOHHHH! :-Q_ ) ma addirittura accennare ad un altro matrimonio! Questo e il fatto che Electra sia incinta non li lascerete mica cadere così!
Aspetto e spero una nuova storia!
Ciacinski

28/04/12, ore 17:44

Cross in questo capitolo è figo. E' ALTAMENTE FIGO! Kaito? E chi se lo aspettava che sarebbe ritornato sulla retta via xD
Electra e Yagari mi fanno crepare dal ridere XD e non vedo l'ora di vedere il matrimonio *-*
Che altro dire,bello come al solito e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio :)

19/04/12, ore 23:00

e fu così che Electra si ritrovò vedova ancora prima di sposarsi, che bellezza!
Che van messo, un motore a due tempi così andate più veloci? XD XD
Il nostro caro Yagari alla mattina é uno zombie, io lo so che fa, prende il suo jet privato e va a Troie qui in tangenziale a Mestre ... scherzavo.

Correggetemi se sbaglio, Yoghi insegna etica no? Ma allora, tutte quelle cazzate sullo scopamento prematrimoniale dove se le è lasciate? Nella scatola dei Durex?
Poi ha sempre questi modi cosi ... diretti, cioé, Zero non deve tirare le cuoia perché se no e de-testimoniato, pensavo propendesse più per Cross, che per quel calzino informe di Zero ... Ossequi, Emma

23/03/12, ore 16:01

Uhuhuhuhuhuh *non sono Barbra Staisnad* *---------------* è figo v.v.
Zero versione tenero/dolce non è da tutti i giorni però è sempre figo ù_ù.
Yagari, bè che dire? è figo anche lui.
Bello-bello, non vedo l'ora di leggere il continuo.

18/03/12, ore 16:35

Che cosa carina C: stamane ho la stessa vitalità di un ornitorinco dopo una nottata di vodka ... XP
Scusami, Emmy-chan, ma cosa fa un ornitorinco appena uscito da una sbornia? ndYagari
Come mi hai chiamato?! è-é ndEmma
Emma, metti giù subito quell'acetta,mi fai paura! ndYagari
Ripeto, che cosa carina, cip e ciop in love si sposano e Kain che fine fa? Si fa prete? O lo internano in un happy hour? booooo! Non mi aspettavo che aggiornaste così presto, rispetto ai tempi del precedente ( ve lo ricordate il gregoriano a cappella?) siete migliorate:), Ossequi, Assassin

18/03/12, ore 11:27

Oh mio Dio,OH MIO DIO!!!!!! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Non riesco a dire altro sinceramente *_____* Capitolo troppo dolce *_____* e Yagari,ODDIO YAGARI!!!!! ODDIOOOOOOOOOOOOOO!!!!! (ok sto impazzendo :| )Non vedo l'ora di sapere cosa succede,sopratutto tra Kain e Shuri,lì gatta ci cova u.u Zero e Kerin sono molto carini insieme *______* Voglio propro sapere se riusciranno a salvare CRoss >.< sono in ansia >.<
Un bacio ad entrambe (e anche questa volta vi siete superate)

06/02/12, ore 20:39

*parte un gregoriano a cappella con tutti i personaggi inventati da Assassin, lei compresa, che cantano* Alleluja! Alleluja! Alleluja! all ... ndtutti
Ok ragazzi basta ndassassin
Allelu ... ndtutti *imperterriti*
HO DETTO BASTA! ndAssassin
s'è incazzata! ndYagari *spunta dal nulla*
Oooooooh! ndtutti
Ok adesso mi stoppo da sola, brave come al solito, con i tempi di una lumaca zoppa ma sempre brave, d'altra parte si sa,la scuola uccide *sviene* ....
Quel poco di buono di kaito non mi ha mai convintoù-ù e infatti! Poveri idioti quelli dell'associazione, tutti li a sgomitare e prendere il potere, tutti al muro e fucilati, come direbbe il mio onorevole padre ... sperando in un aggiornamento più rapido io vado in pace su just dance 3 (postilla: Yagari sei sexyssymo quando sculetti ^^) bravissime:) la vostra "illustratrice" di fiducia Emma :D :D
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 10:57 pm)

06/02/12, ore 19:35

*muore per la gioia*
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Ma,ma,ma...SIETE VIVE!!!!! YUPPIIII!!!!!*_____* *saltella dalla gioia*
cooooooooooomunque,capitolo a dir poco  u.u Spero proprio che salvino Cross e che le ragazze se la cavino ç.ç aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Macabeth95

26/12/11, ore 11:59

Pepepepepepepepeeeeeeepepe! evvai i piccoletti hanno fatto il giusto ewwaiii aspettiamo gli altri due complimentoni e un bacione da Assasin

26/12/11, ore 11:58

Povera Electra mamma mia santa, chissà in che condizioni è il suo cuore ... capitolo bello ma intriso di dolore sigh, speriamo che torni il sereno ... un bacione Da Emma

26/12/11, ore 11:56

Che tenerooone che è Yagari (di casa modena s'ntende XD) davvero figo il capitolo poi l'ultima parte è SPE-CIA-LE davvero complimenti un bacione da Emma

26/12/11, ore 11:53

E ammazzala pure Yuki! non c'è niente di male in questo! XD
Questo è amorrre (erre moscia) davvero che carini he sono loro due^^ bacio bacio bacio bacio!! dopo questo mio sclero vi dico solo che aspetto il prossimo capitolo, credo abbiate già capito il mio parere^^ un bacione Assasin

26/12/11, ore 11:51

E così tornano i Kuran, che palle! se non ci sono quei due non si sta bene e? che rabbia, non li sopporto, (solo un po' Kaname ma Yuki NO!) Ancora sto Kaito, anche lui mi sembra viscido come il sushi (siamo anche in tema XD) davvero carin o il capitolo sissssisisissi.
Un bacione da Assasin

26/12/11, ore 11:48

Eccosì è apparso Kaito, mmmm intrigante davvero, chissà chissà come si evolveranno i fatti, quello la non mi convince *lo indica con fare sospettoXD* dirvi che questo capitolo è meraviglioso è poco, (come tutti lo so che sono ripetitiva-.-'') siete fantastiche un bacione da Emma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]