Relapse
di _KyRa_

29/01/11, ore 15:00

Ciao...da un pò seguo la tua storia e devo dire che mi entusiasma sempre di più.Volevo solo farti i miei complimenti ma credo che tu ne abbia ricevuti già tanti perchè scrivi benissimo. Si vede che ti appassiona e riesci ad esprimere al meglio le emozioni dei tuoi personaggi e non credo sia poco. Mi dispiace di non recensire ogni capitolo, sono timida e non credo neanche di saper dare brillanti giudizi, ma dopo tuto questo tempo volevo assolutamente dirti ciò che penso. Ancora tantissimi complimenti e...bè continua così sei bravissima!

29/01/11, ore 01:21

che esaurimentoc he fanno venire questi due ahahhahah! Per ogni passo avanti ne fanno due indietro.
Prima le paranoie di Tom, pou quelle di Monique XD! Penso che l'accenno a Chantelle abbia gelatto la bella atmosfera che c'era.
Credo che nel profondo Monique tema il confronto con questa ragazza che dal suo punto di vista potrebbe essere più interessante di lei agli occhi di TOm e allora scappa.
Per di più ha Eve da proteggere e questo complica il suo lasciarsi andare.
Sono molto curiosa di sapere cosa debbe dire Tom a Monique e perchè lei abbi questa brutat sensazione.
Spero non succeda un litigio catastrofico .-.!
ALla prossima, sono curiosa e l'ho già detto LOL.
Ciao^^.

28/01/11, ore 21:53

Buona sera :D
Solo una cosa da dire: Semplicemente favoloso*-*
Sinceramente in questo capitolo di vede molto, ma molto più i sentimenti di Monique nei confronti di Tom, è proprio cotta secondo me, che carina^^ Peccato che sia troppo timida per fare quel piccolo passo avanti ç_ç
La scena del bagno mi è piaciuta molto, anche se mi aspettavo un bacio, ma Monique, come al solito, è scappata. Ecco sono questi e casi che vorrei strozzarla v.v No dai poverina se è timida e non resiste a quei occhi color nocciola (:Q___) non è colpa sua...Ehh l'amur v.v
Però cavolo il finale è troppo suspence! Non mi piace, voglio sapere che succede ai due >.< Anche per capire cosa le vuole dire Tom, forse riguardo a Chantelle che non le interessa veramente, chi lo sa*-*
*Me ancora più curiosa*
La cosa strana, e che mi fa stare anche giù, è che nel capitolo precedente sembrava che Tom e Monique si fossero avvicinati e in quest'altro invece sono di nuovo al punto di partenza come se non fosse successo nulla ç_ç
Uffaaaa >.<
Aggiorna presto perché non so se resisterei xD
Al prossimo capitolo^^ Stammi bene...
Un bacio e un mega abbraccio
ZoomIntoMe

28/01/11, ore 19:45

ah! finalmente nuovo capitolo... [non che sia passato molto da quello precedente... ma per me... insomma... sn scema quindi xD]
mi è piciuto molto anche questo capitolo;
mi piace il fatto che tom stia tentando di rimettere a posto le cose :D finalmente trova il coraggio quell'uomo!
e monique... ma perchè sei così restia? almeno lascialo finire di parlare... o dagli spiegazioni, anche se non la biasimo... non so perchè mi contraddico tanto... :D eh sono fatta così xD
eve [la posso chiamare così?] è dolcissima :D
mi piace un sacco, e anche il nome mi piace tantissimo.. forse te l'ho già detto ... ma vabbeh.
quando nell'intervista gli chiedevano di chantelle, mi sono sentita un pò monique... ^^ insomma, l'avevo presa male quando avevo letto i goirnali, e mi sono rivista un pò in monique... eh... a pelle non mi stava molto simpatica la ragazza xD
ma è un parere totalmente soggettivo... non stre ad ascoltarmi... come al solito sono andata fuori tema, pur essendomi promessa all'inizio di non farlo...
:D continua che ne vale la pena :D
ciao katya

28/01/11, ore 19:27

Capitolo stupendo, come sempre!
Solo che mi hai lasciata col fiato sospeso!
Cosa le dice Tom? Eh? Eh? Eh?
Posta presto, ti pregoooooooooooo! =)
Ciau ciau! =D

28/01/11, ore 18:39

heeeeeey saraaa ciaooo questa volta hai postato molto prima del solito orario heheheeh ma si va bene lo stesso l'importante è leggere e sapere hihhi cooomq  beh qui le cose  sembrano davvero  ingarbugliate monique vuole tom e quasi quasi ha una bella gelosia soprattutto quando nell'intervista si è trattato del caso chantelle ma dall'altro lato vuole chiudere per sempre e allontanarlo beh beh dubito che ci riesca perchè lavorano insieme , lei fa parte dello staff e quindi non può non incontrarlo più o non parlarci più e poi quello che ha fatto per eveline è stato davvero un gesto molto premuroso da parte di tom quindi si lui è quello che è , il sexgott però infondo è un ragazzo di tutto cuore quindi perchè monique non deve cedere ? mah lo scoprirò leggendo giusto? hiihhi ciaooo sara alla prossima un bacione grossissimo !

27/01/11, ore 16:57

Sì, sì, sì... Indubbiamente sì: Monique è ancora innamorata di Tommolo! Bah, ancora ci sono sempre quelle incertezze e quelle parole non dette che svolazzano invisibili nell'aria; speriamo che durante il viaggio in Oriente si chiarisca qualcosa. Già il fatto che Eveline abbia chiesto di Tom, però, è sia un buono che un cattivo segno: buono perchè forse questo potrebbe fare riavvicinare Monique e Tom, ma cattivo (come la pensa infatti la ragazza madre) perchè sua figlia potrebbe affezionarsi in modo impressionante a Tom, come con Jessica, per poi ricevere la stessa delusione che ha ricevuto la madre. D'altro canto, anche un'altra delusione per Monique sarebbe devastante... Corre dietro a questo ragazzo da moltissimo tempo, e c'è stato solo un periodo in cui sono stati davvero vicini: la gravidanza. Quando la mora aspettava il bambino lei e Tom erano DAVVERO molto legati, ma poi tutto, e ripeto, tutto si è spezzato alla partenza dei Tokio Hotel. Che tristezza... fatto sta' che in questo capitolo, un avvicinamento, piccolo e millimetrico, c'è stato, quando il ragazzo l'ha consolata per tutti i pensieri contorti di Monique sul non essere una buona madre. Io, beh, la penso come Tom, perchè infondo infondo dagli sbagli s'impara e lo stesso discorso lo avevano fatto in uno dei capitoli di "What if...?" quando Monique era incerta e piena di domande, perchè aveva paura che non sarebbe stata all'altezza.
Vabbè adesso vado, aspetto con ansia il prossimo capitolo, così che un altro avvicinamento piccolo e millimetrico si faccia presente, insieme poi al viaggio di Monique ed Eveline in Oriente... E sì, sono certa anche io che la piccola si divertà! *-*

18/01/11, ore 22:48

Speravo in un bacio *-* Capitolo bellissimo,come sempre. Aspetto con ansia il prossimo ♥

18/01/11, ore 15:14

Ciao cara! Il capitolo è bellissimo!!!
Monique è ancora innamorata persa di Tom, Jessica le ha consigliato di parlarne con lui ma non so se è una buona idea, forse dovrebbe essere lui a fare il primo passo stavolta o forse prima di parlarci è meglio che cerchi di capire quello che prova Tom nei suoi confronti altrimenti siamo punto e a capo..
La piccola Eve con la febbre, poverina, però è stata dolcissima quando ha chiesto di Tom *.* il nostro Mr. Tettina ha fatto breccia anche nel cuoricino di Eve!
Si è subito precipitato da lei senza esitare e con Eve ha usato una dolcezza infinita, sembrava davvero un padre:) mi ha stupito anche quando le ha dato l'antibiotico, non avrei mai detto che era così bravo!
Monique ha incominciato a farsi tante paranoie sul fatto di non essere una buona madre ma Tom è stato subito pronto a tirarla su di morale e a farla sentire importante.. Quel ragazzo è incredibile, è unico e secondo me è innamorato cotto anche lui..
Monique si è stupita quando lui l'ha ringraziata per averlo riportato a casa quella notte.. Avrei detto che la baciava prima di andare via, ma forse è stato meglio che non l'abbia fatto è presto ancora..
L'idea di portare anche Eve a Tokyo mi piace, si divertirà sicuramente e chissà se succederà qualcosa tra i due piccioncini, se si chiariranno.. Mah.. Sono proprio curiosa:)
Al prossimo capitolo, bravissima, un bacio!

17/01/11, ore 13:56

Ciaooooooooo! =)
Uff, perché non si sono baciatii?!?!?!?! >.<
Voglio vederli insieme! xD
Oddio, che carina Eve! *-*
Scusa, vado di fretta! <.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bravissima, come sempre! =)

16/01/11, ore 21:14

ma che bello....Tom e Monique sono prossimi al tornare insieme....spero che non ci siano ancora molti capitoli prima che questo accada...se accadrà....non sono una a cui piace aspettare, tra l'altro sono molto curiosa, perciò doppio motivo per cui deve accadere in fretta....complimenti, questa storia, come quella precedente, mi piace ogni capitolo di più....bhè ci vediamo al prossimo...ciauuuuuuu veri!!!!!!!!!!

16/01/11, ore 18:53

ahhh! mamma mia, ogni volta che leggo un capitolo, mi turbinano dentro tante emozioni diverse...
e traggo la conclusione che la storia mi piaccia sempre di più!
quand'è che monique si sveglierà a capirà che lei e tom sono praticamente perfetti per stare insieme?
quando capirà che potrebbe essere anche un bravo papà?
magari ci si metterà di mezzo eveline, chiamandolo papà... (spero xD) beh... aggiungo, a titolo informativo , che aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
[e continua a scrvere, perchè ne vale la pena ^^]
bacio katya

16/01/11, ore 18:52

ANche questo capitolo è bellissimo^^!
Eveline con la febbre fa tenerezza ( anche se non è bello avere la febbre in effetti....), anche Monique fa tenerezza.
Essendo la prima volta che la sua piccola era ammalata non sapeva che fare, per fortuna ha chiesto aiuto a Tom.
Lui mi ha stupito, ha rivelato un lato paterno indedito, fino a qualche capitolo fa non sapeva come rapportarsi alla bambina, ora l'ha rassicurata e curata. è da sposare <3 (XD)!
Mi è piaciuto anche come ha rassicurato Monique. Le ha detto delle cose giuste, è riuscito a calmarla e a farla riflettere in modo che smettesse di considerarsi una cattiva madre^^.
Sono decisamente fatti uno per l'altra e il fatto che lui sia corso da lei indica che a Monique ci tiene davvero e che la stessa cosa vale epr lei.
Potrà tentare tutte le volte che vuole di allontanarlo, ma lui tornerà comunque.
Per il resto, Tom comincia a ricordare qualcosa, anche se siamo lontani dal chiarimento sulle frasi che lui ha pronunciato da ubriaco
però....Però la fine del capitolo apre uno spiraglio in questo senso^^
Sono molto curiosa di leggere il prossimo, intanto ti faccio i complimenti per questo.
Ciao^^

16/01/11, ore 11:10

Buon dì^^
Oddio questo capitolo è troppo bello, sul serio *O*
La piccola Eveline mi fa una pena assurda, veramente...E Monique poverina non sapeva proprio che fare, infatti io la penso come Tom, cioè che è stata la prima che la piccola si è sentita male quindi non era pronta...E' del tutto normale secondo me^^
Però cavolo la scena dove Tom da la medicina a Eve è veramente una scena spettacolare! E' così premuroso, come un papà :3 Anche quando tira su di morale Monique...Sono troppo carini :D
Volevo anche dirti (Perdonami se l'ho notato solo ora ç_ç) che Tom adesso non chiama più per cognome Monique** Oddio questo, se devo essere sincera, mi fa ancora più felice perché mi fa capire che adesso Tom non vuole più allontanarsi da lei, come voleva fare all'inizio di 'What If' (:
Te lo dico e te lo ripeto: Amo la tua FF e anche il tuo modo di scrivere, bravissima!
*Mega applauso e lancio delle rose*
Spero tantissimo che tu  aggiornerai presto, anche perché sono troppo curiosa xD
Stammi bene...
Un bacio ZoomIntoMe

16/01/11, ore 05:42

heeeeeeey saraaa quanto teeempo che mancavi sei tornata più slanciata che mai !!!! ne sono come sempre onorata e vedere le tue storie è sempre un'onore inconfondibile per me ! allooooora tornando a noi hihihih beh  monique si è come al solito tartassata di pensieri su come tom non ricordasse nulla di quella sera maaaa ecco che arriva qualcosa di nuovo! la piccola ave ha la frebbre alta e la sua mamma alle prime armi con la figlia malata non riesce a tenere la situazione e come risultatoo la piccola eveline vuole tom con lei ! hihiihih mi sa che la bimba è furba ed ha qualche strategia per i due o si è semolicemente affezionata a tom ! cmq tom può essere donnaiolo , sexgott e tutto però in fatto di aiuto e disponibilità ci si può affidare ciecamente perchè su quel punto di vista è un vero ragazzo d'oro e si è visto come si è piombato a casa di monique per dare subito l'antibiotico alla piccola , rassicurarla e poi  farla addormentare serena , sai in quel momento sembrava un vero padre per eveline ihihih  e lei lo ha potuto notare dentro di sè come è stato gentile e premuroso tom anche se lui a vista sembra che non sia capace di prendersi cura di bambini ma non è cosi .  monique si è detta molto dispiaciuta per questo e si è afflitta perchè pensa di non essere una brava madre e quindi affidarsi alle persone che gli stanno vicino ogni giorno maaaa i discorsi dolci e caldi e rassicuranti di tom prevalgono su tutto anche sulle cose deboli , ha ragione a dire che monique è una brava mamma che questa febbre della bambina è stata una malattia che si è soltato trovata impreparata ma che guardando tom ora è molto più sicura che alla prossima febbre sa cosa fare !!!!  ehhhh dopo questo e la loro cena insieme hhi tom prima di andare via la ringrazia di averlo portato a casa quella notte e anche per la sua macchina  che era rimast in disco dopo la sua sbornia e monique gentilmente gliela aveva riportata allo studio !!! questa è stata una sorpresona per monique non si sarebbe aspettata che tom si ricordasse di quella notte  ma tanto basta per fargli capire che tom è un ragazzo unico nel suo genere ^^ ehhhh ma tanto si rifaranno a tokio visto che partiranno lei e la piccola eveline con loro dopo averla convinta naturlamente !! ciaooooo saraaa alla prossima a prestooo kiss !!!