Relapse
di _KyRa_

02/06/11, ore 23:37

Buona sera cara :D
Devo ammetterlo, per tutto il tempo al posto degli occhi avevo due diamanti*-* Questo capitolo, oltre ad essere romantico ed emozionante, fa molta tenerezza, soprattutto quando la protagonista è la piccola Eveline!
Nella scena in cui lei osserva e scarta i regali avevo un sorriso ebete stampato in faccia, e poi quando va a letto accompagnata da Tom e Monique il sorriso a 32 è diventato a 132 denti XD
Riguardo a Jessica invece...Lo sapevoooo!!!! Nel senso, qualcosa mi diceva che lei non aveva una relazione segreta con Georg ( a proposito, sono felice per lui** ), e poi lei e Bill secondo me stanno bene insieme, ora però il ragazzo deve aprire gli occhi, tanto è sempre così; Notano o si accorgono di quello che succede agli altri, ma non capisce quello che sta per succedere a lui ùù Comunque adesso manca solo Gustav x3
La lettera di Tom invece è una cosa meravigliosa*-* Sai io credo che nella realtà, proprio come lo stai descrivendo tu, più o meno sia così^^
Complimenti questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei troppo brava :D
Ora aspetto pazientemente il prossimo capitolo (:
Continua così mi raccomando, stammi bene!
Un bacio e un mega abbraccio :*

02/06/11, ore 21:40

uno stupendissimo capitolo sai^^. questa festa di natale è la più bella che tutti loro insieme stanno passando !  eee noto con piacere che jessica alla fine non si vedeva con georg come ci hai fatto pensare ihhhi ( traboccheto direi sapevi che tutte puntavamo su georg ) ma è innamorata di bill , persona che ho pensato subito dopo la smentita uscita con georg che al contrario di lei si è messo con una loro fan elize . ehhh ma penso che sotto sotto anche bill sia innamorato perso di jessica soltanto non vuole darla a vedere perchè come lei , bill non è sicuro che jessica sia realmente attratta da lui  ma vedremo cosa accadrà ! la scena più bella è stata quella dei regali e eveline soprattutto quando ha abbracciato tom quasi come se si incitasse a se stessa a chiamarlo papà ^^  ehhh ma io dico che con il passare dei giorni eveline potrebbe anche dirlo . e poi quando tom e monique insieme l'hanno portata a letto rimboccandogli le coperte insieme è stato li che tom ha sentito uno spirito paterno nei confronti di eveline e non nega nemmeno a monique di essere spaventato all'idea di farle da padre adottivo in assenza del padre vero ma tom ce la farà , ha molta più paura di perdere eveline e monique se succedesse qualcosa di troppo brutto  si spera di no perchè è un sogno troppo bello quello che stanno vivendo loro tre !  ehhh già tom è un 'ottimo papà per eveline ^^. ciaoooo tesoroo alla prossima , bacioni!

22/05/11, ore 14:04

Ohhh!!** Questo capitolo è davvero carino! Povera Monique, si preoccupa per la piccola Eveline, nella stanza a fianco. Beh... neanche io rischierei così: farsi beccare mentre... ehm, non sarebbe propriamente il caso. Ok, forse Jess ha ragione, e anche Tom, che Monique è un pò lenta a lasciarsi andare, però è normale per una madre U_U Ahah, adesso si è programmata il giorno in cui potranno dare libero svago al loro amore :D Tom ne sarà felice! Per un playboy come lui non dev'essere facile aspettare così tanto, poi si è anche rifiutato del fai-da-te xD
Beh, adesso sono proprio curiosa di vedere il regalo di Tom per Monique e vice versa. Chissà cos'ha visto Monique si così tanto bello nella vetrina *_* Non vedo l'ora... E beh, la missione al centro commerciale è andata abbastanza bene, vedo xD Poveretti i Kaulitz, strusciare sul pavimento come i soldati! Beh, alla prossima, complimenti come sempre! :)

20/05/11, ore 12:06

ooook!parliamone! è una delle storie più belle, divertenti e movimentate che io abbia mai letto! è uno spettacolo! mi piace proprio! e ora mi hai lasciato così..in attesa del prossimo capitolo..
non ho critiche da farti, sei fenomenale! scrivi in maniera chiara ed entusiasmante, descrivendo tutto nei minimi dettagli! complimenti! se ti va passa anche da me, almeno mi lasci un' opinione e qualche critica se credi che ce ne sia bisogno!
Baci, Sun! :D

14/05/11, ore 18:15

Purtroppo tutte abbiamo a che fare con il mostro che popola i nostri incubi, e cioè la scuola xD comunque riguardo questo capitolo che c'è da dire...stupendo =) =) mi sa che tutte stiamo aspettando la fatidica scena tanto agognata anche dai protagonisti xD ahahah dai scherzo..=) tanti complimenti ancora e alla prossima...un bacio =)

13/05/11, ore 23:44

Devi dire che Tom mi sorprende positivamente. è davvero innamorato di Monique se l'ha capita persino in una situaizone in cui molti ragazzi avrebbero sbroccato XD!
Ora spero che lei dia retta a Jessica e che che riescano a consumare LOL.
Per il resto, molto divertente la scena dei regali. la sfortuna è sempre con quei dueXD! Rischiare di farsi sgamare così XD!
Ora sono curiosa di sapere cosa abbia trovato Monique per Tome viceversa. Alla prossima.

13/05/11, ore 16:04

Ho letto la risposta alla recensione adesso e ti dico che è normale non avere un attimo di riposo soprattutto in questo periodo in cui la scuola è agli sgoccioli e gli impegni si accavallano quindi, almeno per me, la risposta ad una recensione non è di fondamentale importanza ;) Io almeno recensisco per far capire quello che provo e che comprendo dalle tue storie, il mio piacere nasce da questo e non da una tua possibile risposta (poi per carità fa sempre piacere ma, dato che non sei come me che ho una o due recensioni a capitolo quindi faccio presto a rispondere è anche normale prendersi un po' di tempo)
Comunque passando al capitolo-che mi ero pure letta sul DB (lo so, sono irrecuperabile xD)- anche se ti fai attendere non deludi mai e non rendi mai noioso nemmeno il più insignificante passaggio!
Allora Monique è bene che per una volta dia ascolto a quella santa donna della Jessica e riesca a passare un po' di tempo sola con il chitarrista se no questo impazzisce di brutto, povero cucciolo xD
Già è meraviglioso che lui riesca ad essere così paziente (e questo fa solo capire quanto tiene alla ragazza) però insomma...tanta pazienza alla fine va pure premiata!

La scena del centro commerciale è meravigliosa, soprattutto quando Tom e Bill iniziano a strusciarsi a terra per non farsi vedere xD e io continuo a pensare che la coppia Jessica Bill farebbe faville, quindi guarda che sia lui il ragazzo dell'appuntamento se no inizierò a disperarmi xD
Dai, sarebbero troppo bellini insieme: lei così decisa e frizzante ma pure molto simile al ragazzo per alcuni comportamenti...si compenserebbero a vicenda! guarda là come mi sto autoconvincendo...è meraviglioso xD)

Adesso voglio sapere il regalo che ha trovato Tom grazie ad un'illuminazione divina, cosa regalerà Monique al chitarrista, se riusciranno a concludere prima dell'anno nuovo e con chi esce Jessica...Perdindirindina(adoro queste esclamazioni, non ci far caso) sono curiosa e voglio sapere troppe cse xD
comunque prenditi tutto il tempo che ti serve, tanto sono certa che le lettrici no ti abbandonano solo perchè le fai attendere un po' (poi, dato che io quest'anno ho l'esame di stato, riesco a capirti benissimo)
A presto
Ofelia
p.s. oh santissimocielo quante boiate ho scritto...è un papiro di recensione xD

13/05/11, ore 14:32

Oddio ciao**
Questo capitolo oltre ad essere (in alcune parti) triste, è anche divertente XD
Riguardo a quello che pensa Monique sul fatto che forse corrono troppo non so a chi dare ragione, cioè Monique non ha tutti i tori visto che ha una bambina di soli 2 anni nella stanza accanto, ma in alcuni situazione esagera...Non so da che parte stare, ma forse è meglio l'idea di Jessica, lei si tiene Eve così Monique e Tom si danno alla pazza gioia XD
Invece Bill è un Santo, se non ci fosse lui voglio vedere cosa avrebbe fatto Tom per il regalo di Monique ùù Nell'ultima parte ridevo come una scema immaginando i gemelli Kaulitz che si strusciano per terra con la faccia di Bill schifata X'DDD Mentre Monique e Jessica si nascondevano a loro volta, che casino x_x
Comunque sono curiosa di sapere che regalo ha scelto Monique per Tom, stessa cosa di lui^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cara!
Stammi bene, un bacio :*

12/05/11, ore 16:25

huhuh felicissima di leggere questo capitolo della storia.
sn come sempre da quache capitolo a questa parte, di vedere che monique si è data una mossa con tom.
beh... mi fanno sempre più tenerezza.
ho riso come una deficiente ... immaginarsi i due gemelli più belli del mondo, strisciare dietro gli appendiabiti... beh... alquanto esilarante.
ma divertentissimo.
beh.. ci sentiamo alla prossima ok?
aspetterò con ansia
un bacio
katya

12/05/11, ore 01:29

woww accidenti quanto tempo eh^^. cmq è un capitolo molto combattuto sai , monique si fa problemi che non esistono , potrebbe lasciare la piccola eveline nelle mani di jessica  no e lei con tom potrebbero tranquillamente e finalmente fare del sano sesso anche perchè lui a forza di astinenza sta scoppiando e si dedica alla birra . ora tocca ai regali e tutti quanti si sono incontrati al centro commerciale e si sono visti però almeno ancora non avevano i regali ed è già qualcosa ^^. cmq io penso che eveline se ha accettato tom , accetta anche il fatto che stia con la sua mamma e come dice tom alla sua età la bambina non può capire tanto della loro vita sentimentale , quindi secondo me più che per eveline , monique ha paura di tornare a fare sesso con un'uomo per ciò che ha vissuto in passato con quel bastardo di christian ! magari potrebbe avere paura che tom la mettesse incinta se dovesse dimenticare il preservativo e per lei che ancora eveline non sa bene la loro relazione è come un fulmine a ciel sereno ! ma sono solo supposizioni le mie ^^. ciaooo alla prossima un bacione .

22/04/11, ore 11:19

Ohhh era da tantissimo che aspettavo che aggiornavi!! Che bello!**
Allora questo capitolo è davvero bello, come tutti gli altri del resto; vedo che la relazione tra Monique e Tom sta' procedendo bene :) è bello vederli nelle situazioni più comuni, come girare per un negozio o fare una passeggiata. Poi, finalmente, Monique si è decisa a parlare ad Eveline della storia tra lei e Tom ^^ tenerissimo il ricordo della "cotella"! Sono davvero una bella coppia e, nella scena finale, quando Tom ha preso in braccio Eveline, e le ha dato un bacio, Monique si è commossa. Diciamo che adesso Tom ed Eveline sono le persone più importanti della sua vita (con Jessica ovviamente). A proposito di quest'ultima ;)...eh eh...gatta ci cova! Non è che con Georg...? Credo proprio di sì :D! Ah, adesso arriverà Natale e Monique è agitata per il regalo che deve fare a Tom; io penso che anche se lei non si può permettere chissà che cosa per lui, Tom sarà felicissimo comunque, perché conta più il pensiero che il regalo. Già il fatto che lei ci pensa così tanto per questo regalo vuol dire che ci tiene a lui... Soprattutto con quel silenzioso Ti amo :) Poi anche Tom si vede che ci tiene molto a lei, dato che vuole che la sera della loro prima volta sia qualcosa di speciale ** Ah che tenero, è una cosa bellissima. Lui, il SexGott romanticone!! <3 Vediamo come procederà ;)
Mi raccomando aggiorna presto, eh! Un bacione e buone feste! :)
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 11:21 am)

20/04/11, ore 08:59

Ciao! Ti chiedo scusa di non aver recensito lo scorso capitolo ma mi sono completamente dimenticata, chiedo perdono ^.^'
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Tom è veramente dolcissimo! Mi piace questo "nuovo" Tom, aveva paura di non riuscire a fare il fidanzato e invece ce la sta facendo alla grande!!
E' bello che voglia aspettare ad andare a letto con Monique perchè vuole che sia un momento speciale anche se capisco che poverino per lui stare in astinenza per tanto tempo sia tremendo =) però è comunque bellissimo che rispetti Monique:) e poi ha ragione lei farlo con la piccola in casa non è il massimo..
Secondo me Jessica e Georg sono usciti insieme, erano troppo misteriosi tutti e due, chi l'avrebbe mai detto! Vedremo...
Che dolce Tom, voleva comprare un vestitino alla piccola Eve per Natale!! Ha ragione Monique, anch'io lo vedrei benissimo a fare il papino e la cosa che mi ha stupito è stata la risposta di Tom: "Beh, potrei esercitarmi per un futuro ipotetico", mi sono sciolta, non poteva dire una cosa più bella a Monique, vuol dire che pensa al suo futuro con lei e con dei bimbi! Questo fa capire quanto è cambiato il nostro Tomi per amore..
Alla fine mi sono commossa quando Monique ha finalmente confessato all piccola Eve che lei e Tom sono insieme (per il grandissimo stupore di lui) e Eve contentissima, ha detto che aveva chiesto alla cocinella di far stare Tom li con loro.. E' stato un momento bellissimo soprattutto per Tom e Monique, mi sono commossa *.* Per Tom è stato un momento speciale, penso che per lui sia stato come un super regalo di Natale anticipato, è stato meraviglioso il loro abbraccio!
Chissà che regali si faranno Tom e Monique, sono curiosa..
Bill fa sempre morire dal ridere, me lo immagino con Eve sulle spalle a fare il verso del treno XD E' un bravo zietto!
Ho scritto un papiro =) Al prossimo capitolo, bravissima, un bacio!

19/04/11, ore 15:13

Non ti preoccupare, ogni stupendo capitolo che posti ti scusa per qualsiasi cosa tu faccia...=) tanti complimenti e alla prossima =)

18/04/11, ore 22:00

oddio, che capitolo dolcissimo! era da un pò che non leggevo questa fanfiction, a causa di casini vari, e sono contenta di come si sta evolvendo la loro storia!
quando hai scritto che Jessica usciva, e successivamente anche Georg, mi è venuto spontaneo pensare a qualcosa tra i due.. spero di non essermi sbagliata!
Sarù,la parte in cui Monique dice a Eve di lei e Tom è fantastica, sei sempre più brava davvero! un bacione e al prossimo capitolo!
PS, sono la Isy

18/04/11, ore 21:18

Oddio ciao** Pensavo che non avresti più aggiornato ç_ç
Che posso dire? Questo capitolo è bellissimo, Tom è veramente dolce nei confronti di Monique e Eveline :3
La scena di quando Monique dice alla bambina della sua relazione con Tom è stupenda, compreso quando la bimba confessa che quello è stato il desiderio che ha chiesto alla coccinella...Mi si è sciolto il cuore** <3
E secondo me Georg e Jessica sono usciti insieme x3 Non capisco però perché Jessica non abbia detto nulla a Monique, va bé speriamo di scoprirlo presto, però se devo essere sincera ce li vedevo meglio Jessica e Bill, ma pazienza^^
Bill che fa il treno con Eveline sulle spalle ce lo vedo proprio e quando me lo sono immaginato ho iniziato a ridere come una scema XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cara^^ Sei troppo brava <3
Stammi bene, e se non aggiornerai prima ti auguro buona Pasqua e Pasquetta XD