Relapse
di _KyRa_

17/12/10, ore 20:57

mocciaooo! :D
eccomi ancora qua! :D
come al solito mi piace ^^ [che dire, per me scrivi divinamente...]
e adesso sono curiosa di vedere il seguito!!!
un bacio quella matta della katya

17/12/10, ore 11:02

Salve :D
Oddio questo capitolo è favoloso davvero**
Finalmente Jessica e Monique hanno chiarito, compreso lei e Tom, sono veramente felice :D Anche del fatto che a Monique le sia piaciuta la festa a sorpresa (Anch'io voglio un cellulare per il compleanno v.v, xD)
La scena dove Bill e Eveline ballavano insieme era stupenda non smettevo di ridere, infatti scenate così me le posso immaginare da Bill, anche di Georg che russa xD
La parte finale con Monique e Tom sul terrazzo mi ha lasciato a bocca aperto *O* Mi aspettavo un bacio, ma meglio così, perché forse Monique non l'avrebbe presa molto bene, anche se prova ancora qualcosa per il chitarrista, bravo Tom questa volta non hai fatto minchiate v.v (Strano o.o).
Bene detto questo di mando un caloroso saluto e se non aggiornerai presto ti auguro un felice Natale^^
Alla prossima ZoomIntoMe

17/12/10, ore 09:35

heeeeeyyy ciaooo sara che piacere sentirti hihihihhihi spero che stai bene !!! cooomq beh la festa è andata benissimo , monique si è commossa abbastanza quando ha visto tutti i ragazzi li apposta per lei , per dimostrarle quanto le vogliono bene e la protreggono si sono decisamente una famiglia !!! e finalmente hanno fatto pace con jessica si è scusata monique per come l'aveva trattata anche se ignara di tutti i preparativi per lei . noto anche con piacere che dopo tanto tempo con tom hanno finalmente discusso con calma e non con i soliti toni freddi e glaciali come lei ormai sta usando con lui da quel giorno in aereoporto anche se adesso tom prova molta tenerezza verso eveline e addirittura ci vuole instaurare un rapporto cosa che io avevo già immaginato hiihihihi , cmq chissà cosa succederà fra eveline e tom e chissà se non sarà un modo per far capire a monique che lui intende veramente chiarire ogni cosi cosi come sul balconcino gli ha fatto le sue scuse anche lei lo ha fatto cosa che io non avevo minimamente previsto !!!! bellissimo anche il regalo dei ragazzi fatto con jessica , il cellulare che monique tanto desiderava , si vede che le vogliono bene !!! ciaooo sara un bacione e alla prossima spero cmq prestissimo ehehehhe sei sempre in gamba vaii cosiii sempre pancia dentro e petto in fuori ahahahah bacioniii!!!!

17/12/10, ore 00:45

Sono la prima ( non vinco niente XD).
Che bello questo capitolo, finalmente un po' di pace*____*!
Mi è piaciuta la festa di compleanno, diciamo che per Monique è stato come sentirsi una ragazza normale senza la responsabilità della maternità.
Sono contenta che si sia chiarito con Jessica, lei è stata molto carina ad organizzare la festa =)!
BIll invece è un po' furbi, si vede che vuole che le cose tra suo fratello e Moniqu si smuovano XD! Ha la vista lunga lui XD!
Bella anche l'immagine del  dopo festa incui tutti dormono( meno il sottofondo musicale di Georg ahhahahha).
Mi è piaciuta l'ultima parte. Finalmente Tom e mOnique ritrovano un po'della vecchia intesa.
Ho trovato tenero il modo in cui lui confessa a lei che ha paura di sbagliare con Eve, molto tenero.
Ed ha ragione quando ha detto che sono tornati a un punto di partenza.
ALla fine mi sa che non si è interrotto nulla dal loro rapporto o almeno il bacio mancato mi fa pensare così.
Spero solo che prima o poi questi due si rendano conto che potrebbero essere una coppia molto bella se solo lasciassero alle spalle le loro paursa.
Complimenti  e alla prossima^^

13/12/10, ore 15:19

Ciao! Eccomi qui, anche se tremendamente in ritardo ^.^'
Il capitolo mi è piaciuto molto! Monique si è proprio arrabbiata con Jessica.. ah santa gelosia, anche se lei non lo ammetterà neanche sotto tortura =) ma appena saprà il vero motivo per il quale Jessica è andata allo studio le chiederà subito scusa, ne sono certa:)
Bill si è dimostrato molto saggio, penso abbia azzeccato il motivo dell'arrabbiatura di Monique verso Tom e cioè che non sopporta di sentirsi dire che lei dipende da lui, che è ancora "presa".. Billino lo faranno santo!
Mi fanno troppo ridere i battibecchi tra Jessica e Tom, sono veramente troppo forti!!!
Mi è piaciuta la scena finale dove Tom è nella camera di Monique e guardando le sue foto Jessica gli dice che forse potrebbe essere proprio lui la persona che farà sorridere di nuovo e sinceramente Monique.. Lo spero veramente con tutto il cuore:)
Adesso sono troppo curiosa di sapere che faccia farà Monique quando li vedrà li.. Al prossimo capitolo, bravissima, un bacione!

11/12/10, ore 21:09

Sono SplashedAlcoholic, volevo avvisarti che ora uso questo account, l'altro l'ho eliminato :D

10/12/10, ore 15:55

Alloraaa...un pò in ritardo ma eccomi qui a commentare anche il 5 capitolo!
Bene bene...mi viene da dire, povera Jessica! Monique non si è risparmiata per niente devo dire! Ha frainteso tutto dalla prima all'ultima cosa! Sono sicura però che quando saprà il reale motivo per cui Jessica era da Tom si rimangerà tutto quanto...almeno lo spero!
La visione di Tom depresso chiuso in camera al buio e rannicchiato sul letto mi ha fatto troppo ridere, forse perchè non me lo sarei aspettata da lui una reazione simile XD Ma fortunatamente c'è super Bill che riesce a tirarlo un pò sù di morale:D
Un'altra scena che mi ha divertito è stata quella di Jessica che cercava di attaccare il festone e Tom che si lamentava come un bambino XD ma devo dire che quella in cui si punzecchiano leggendo l'oroscopo non è da meno! ;)
Sono ansiosissima di vedere come reagirà Monique....posta presto please! Continua così mi raccomando :) Baci baci, LE ♥

10/12/10, ore 10:04

Aspettavo con ansia questo capitolo! Ed  è bellissimo naturalmente.Intuisco Che le cose Fra Monique e Tom si aggiusteranno presto, o almeno spero.
Anche se ho un brutto presentimento x) come se qualcosa di orrendo fosse dietro l'angolo .. magari il padre della piccola Eve.
Aspetterò un altra settimana per il capitolo ç.ç
Baci <3

10/12/10, ore 00:59

Mi è dispiaciuto molto vedere Monique così furiosa nei confronti di Jessica, ma la capisco perchè, essendo scorpione anch'io come lei, avrei fatto la stessa identica cosa, in un momento di rabbia. Che dire, sono sicura che comunque tutto poi si risolvi con la festa. Credo che in un primo momento si dimostri arrabbiata e fuoriosa per non aver dato il consenso di tutto quello ma che poi si sciolga e si faccia 'catturare' dalla situazione.
Credo anche che si chiarisca sia con Tom che con Jessica, anche se magari con il ragazzo non partirà subito tutto in quarta, sono convinta che prima o poi quei due si troveranno. Almeno, lo spero.
Mi è piaciuto anche il momento in cui hai descritto la scena di Tom in camera e Bill che va da lui a parlargli, mi è piaciuto per come hai fatto intendere ed estrapolare da quel momento e da quella situazione il bene che si vogliono loro.
Poi mi sono divertita molto a leggere soprattutto il pezzo in cui stanno preparando tutto per la festa e quando Tom inizia a leggere l'oroscopo. Mi ha divertita leggere come Tom e Jessica trovano sempre qualcosa su cui punzecchiarsi a vicenda e vedere gli altri ragazzi esasperati intorno a loro che se la ridono, mi sono scompisciata dalle risate. :D
Adesso sono proprio curiosa di sapere la reazione di Moniqie e di vedere se ci ho azzeccato in qualcosa di quello che ho detto x°D
Complimenti per il bellissimo capitolo. Alla prossima. (:

09/12/10, ore 16:22

Salve (: Finalmente, aspettavo da secoli questo capitolo :D
Cavolo Monique ha frainteso tutto e ha litigato con Jessica uffa! Lei è la meglio, non se lo merita >.< mentre Tom è completamente depresso o.o Ma per fortuna c'è Bill che ha sistemato leggermente la situazione^^
Mi è piaciuto molto la descrizione del segno dello scorpione che ha letto Tom quando i ragazzi stavano organizzando la festa a sorpresa, compresa quando Jessica legge quella di Tom e quando cercano di attaccare il cartellone , sono troppo buffi, mi ricordano il cane e io gatto ò.ò Ma nella parte finale non sembrano loro, e poi credo che Jessica abbia ragione: Forse Tom è l'unico che può rendere felice Monique. Parlando di lei, speriamo che la sorpresa le piaccia**
Un grosso saluto e alla prossima^^
ZoomIntoMe ♥

09/12/10, ore 15:51

mamma miaaa! :D
io più continuo a seguire più vado in ansia!!! :D
giuro che se tom non si riprende monique lo meno! ma di brutto!
è... uno stupido...ma anche lei, senza offesa... loro si piacciono, è indiscutibile!
vabbeh, dai la smetto di farneticare...
un abbraccio, continua presto!
[meglio per tom che segua il mio consiglio :D]
katya

09/12/10, ore 14:11

Capitolo meraviglioso (: Mi dispiace che Monique pensi cose assurde riguardo Jessica e Tom *-* Comunque, sappi che scrivi divinamente :3 Spero che questo mini-commento ti faccia capire il mio disperato bisogno di leggere il prossimo capitolo x) Un bacio,Eni <33

09/12/10, ore 04:04

heeeeeeeyyyy eccomi  quaaa !!!! come stai sara? spero bene sisi ! bene iniziamo a recensire questo nuovo capitolo . allora secondo me monique ha trattato di merda la sua migliore amica jessica non doveva sbatterla fuori di casa in questo modo . cmq alla fine jessica non demorde e gli ha organizzato la festa a sorpresa con i ragazzi compreso tom che non voleva partecipare inizialmente per come se l'era presa per via degli insulti di monique nei suoi confronti ma io anche se lei ha sbagliato a comportarsi cosi con tom la devo appoggiare perchè monique gli sta facendo ripagare la ferita che gli ha causato in aereoporto e per lei non è stato facile quel giorno provare a dimenticare tutte quelle parole uscite dalla bocca del chitarrista . bellissima la scena dove tom e jessica si punziecchiano ahahahhahah soprattutto quella degli astri e beh quella dello striscione è stata ancora più divertente mi ha  hai fatto fare due risate ahahhahah brava brava mi ci voleva comq tornando al capitolo la parte ancora più toccante è quando tom entra nella camera di monique e si fa un giro per la stanza e poi si sofferma su una foto di lei di quando era piccola e si vede che il sup sguardo è sempre triste anche da piccola , infatti jessica lo ha detto a tom che lei non è mai stata felice ma che cerca di esserlo e per portare quel sorriso in  alto la persona anzi l'unica persona che può farlo è tom  e deve riuscirci in tutti i modi possibili cercando di metterla al suo agio e farle provare tutte quelle emozioni che monique da un'uomo non ha avuto per via delle sofferenze che gli sono state inflitte , soprattutto da cristian che spero non si rifaccia vivo per eveline  !!! oddio non vedo l'ora di vedere la scena del compleanno a sorpresa e spero che riuscirai a postare presto hhihhihiih , ciao sara un bacione e sempre ma sempre in gamba ehh , hai tutti i migliori requisiti per scrivere cosi ordinatamente una storia  i capitoli sono una bellezza viene una bella senzazione a leggerli ciaoooooo a prestooo bacioni .

09/12/10, ore 00:21

MI fa tristezza leggere lo sclero di monique verso Jessica. Non l'ha nemmeno lasciata parlare... Uhm in effetti sono la persona meno inicata  aparlare perchè quando litigo con qualcuno non lascio mai parlare nessuno....
Noto che Tom è ancora preso da MOnique. ALtro che infatuaizone passata, qui è un innamoramento in via di formazione.
Fortuna che c'è BIll che lo aiuta a realizzare questa cosa....
MI è piaciuta la scena con i genitori di MOnique. Proprio una bella parentesi di pace =)!
Per il resto... Forse jessica e tom potrebbero essere amici. Jessica sembra nutrire parecchia fiducia in Tom. Mi è oiaciuta la frase finale in cui gli dice che forse è l'unico che può far sorridere davvero Monique.
Speriamo.
Sono curiosa di sapere come reagirà Monique alla sorpresa.
Alla prossima

02/12/10, ore 16:51

..ho letto in un giorno la fanfiction precedente e il sequel,e .. come ogni volta, mi ha preso totalmente. Più di dirti che sei bravissima, io non so cos'altro dirti (: Hai un talento naturale (:
Spero che posti il nuovo capitolo al più presto, baci ♥