Relapse
di _KyRa_

15/11/10, ore 15:48

Ciao! Scusa se recensisco solo adesso ma mi sono dimenticata ^.^' perdono!
Il capitolo mi è piaciuto! Tom era molto agitato all'idea di rivedere Monique, lui dice che non è più preso come prima ma io non ci credo molto, è come se non volesse ammettere quello che prova così come Monique, anche lei mi sembra voglia nascondere i suoi sentimenti forse anche per la paura di soffrire di nuovo per lui..
E' bello che abbiano pensato la stessa cosa nello stesso momento quando, parlando con i ragazzi, Tom le aveva detto tempo indietro che sarà una mamma perfetta e che si sentirà più mamma lei di chiunque altro non appena le mettevano sul petto la piccola:)
Sotto un certo punto di vista sono ancora uniti, però prima che le cose si sistemino tra di loro penso ci vorrà un po', hanno bisogno di un bel chiarimento perchè ci sono tante cose in sospeso!
La piccola Eve la adoro, è dolcissima!!
Tom voleva dirle qualcosa prima che andasse via ma non ci è riuscito, peccato... Ci vuole tempo..
Speriamo che la prossima volta Monique porti allo studio anche Eve, sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Tom con lei:)
Al prossimo capitolo, un bacione! Bravissima!!

13/11/10, ore 19:44

Uuuuh...che tristezza... lui voleva parlarle mai poi non le ha detto niente! Diamine! -.-'' Tom è decisamente confuso e credo che anche io lo sarei sei fossi nella sua situazione. Secondo me però dovrebbe solo lasciarsi andare, dirle tutto quello che sente ma...non so...sento che non sono nel punto giusto al momento giusto! Non so spiegarmelo... Cioè lui non avrebbe dovuto 'rifiutarla' all' aereoporto, diciamo, quando avevano oramai instaurato quel bizzarro rapporto che forse però stava stretto a tutti e due, solo per i suoi stupidi motivi (che stupidi forse non sono); doveva dirle che teneva a lei così tanto che potevano farcela nonostante tutti i problemi che si sarebbero presentati davanti a loro, doveva fare sì che quel 'rapporto stretto' si allargasse in modo da ospitare entrambi, doveva fare sì che quell'affetto si trasformasse, si evolvesse, come un bruco nel suo bozzolo, per diventare poi una splendida farfalla. Invece no, ha lasciato cadere tutta la montagna di sentimenti e di speranze che si erano costruiti entrambi, anche se non poteva sapere che poi ci sarebbe stato così male... che dopo un anno e mezzo sarebbe sempre rimasto col pensiero fisso su quella ragazza!
Doveva fare tante cose, che poi non ha fatto, ma è così la vita: 1 passo avanti e 3 indietro? Così si dice, no?
Vabbè, nonostante tutto, sbagliare è umano, e prima o poi riusciranno a riincontrarsi sullo stesso sentiero...
Okay, ho fatto abbastanza confusione in questa recensione, perdonami per favore, quindi mi dileguo. Bellissima l'ultima frase... suona come qualcosa di importante che ti lascia però uno strano ma amabile amaro in bocca. Brava come sempre, aggiorna presto... Alla prossima! :)

11/11/10, ore 15:55

Ok, lo so è tardi per recensire...chiedo umilmente PERDONO! :D
Allora...ovviamente, bellissimo capitolo, ben scritto :) ..
Io adoro la piccola Eveline, vorrei anch'io una bimba così *_*, Tom è parecchio timoroso...da una parte posso anche capirlo, cioè  il pensiero di Monique che possa essere ancora in collera con lui alla fine è comprensibile, però cavolo l'ha voluto lui! Adesso ne paga le conseguenze!
Monique invece...mi dispiace per lei perchè è ancora presa da Tom e si sta tenendo tutto dentro!....Non so...è piuttosto complicata la situazione.....ma sono sicurissima che nei prossimi capitoli tutto pian piano si chiarirà ^_^
Mi raccomando posta il terzo capitolo il più presto possibile! Un bacio :*

09/11/10, ore 22:37

ammmooorr commento qui stavolta, XD
non sapevo cosa aspettarmi sinceramente dal loro primo incontro. Devo dire che è andata bene comunque, oserei definirlo un incontro equilibrato, a parte alla fine, magari Tom poteva esordire con un bentornata o cose così, anche se credo che Monique sappia che lui è contento di rivederla...

però Sarù non so come interpretare il sogno... ha un significato particolare?

Eve la adoro, è una bimba stupenda!

scrivi presto, bacione Isy

09/11/10, ore 18:18

Ma Bill che sapeva tutto ed ha taciuto XD? Che grande sttore XD, quasi quasi bisognerebbre tirargli le orecchie XD!
AHahhahah , Torno seria, ha fatto bene e non impicciarsi dato che la situazione è già abbastanza incasinata xD!
Per il resto, Eveline è molto dolce quando abbraccia Monique e sono davver contenta che Monique, abbia di nuovo il suo lavoro.
Tom fa tenerezza, voglio dire, si vde che qualcosa prova ancora per MOnique ma non ha il coraggio di dirle nulla.
Non l'ha ancora ammesso neanche  a se stesso... SE ripensasse al fatto che ancora dopo così tanto tempo pensa a lei ed è geloso di lei, penso che realizzerebbe che no si è preso una cotta per mOnique.
No, si è proprio innamorato.
Stessa cosa vale per lei.... In realtà comprendo più la ritrosia di lei ad ammetterlo dati i precedenti e come si è comportato Tom con lei.
Spero che prima o poi le cose si risolvano, mi piacciono Tom e MOnique come coppia.
Alla prossima^^.

09/11/10, ore 16:58

Beh che dire. Io credo che le tue storie siano sicuramente tra le più belle che io abbia mai letto, davvero. Complimenti. (:
Il ritorno dei crucchi in città *O* Beh, sono davvero felice, poi era quasi come l'avevo immaginato questo capitolo, cioè. L'imbarazzo che c'è stato tra Monique e Tom, si è capito perfettamente e anche l'agitazione e l'ansia che hanno provato prima del loro incontro. Poi mi piace come pian piano hai saputo 'mutare' il comportamento e il modo di pensare di Monique. Devo dire che sei bravissima. :D
Si, mi aspettavo questa 'conversazione' tra i due. Poi mi è piaciuto molto anche la parte di Bill e Tom sull'areo, cioè a mio parare li, con quella 'rivelazione', hai fatto anche risaltare il loro rapporto (: Del fatto che si raccontano tutto e del fatto che ci sono sempre l'uno per l'altro ecc. A me è arrivato pure questo messaggio in quella scena, non so perchè, a dir la verità. Poi avevo sempre sospettato che Bill lo sapesse xD Comunque mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo. E so che ora, sarà un pò più difficile da scrivere, no? Nel fatto che Monique ora avrà più ruoli in questa storia (madre, 'lavoratrice' e la pseudo innamorata di Tom -sperando che tra loro nasca qualcosa e che possano stare insieme una volta per tutte- xD).
Alla prossima. (:

09/11/10, ore 16:04

Semplicemente stupendo questo capitolo** Come gli altri del resto XD
E stai tranquilla perché di sicuro questa FF non mi deluderà...Poi l'ho già mesa tra le preferite XD
Mi piace un casino il discorso che fa Bill a Tom sull'areo...L'hai descritto molto bene brava**
Poi sono curiosa di vedere cosa fanno quando i 4 'casinisti'incontrano Eveline...Che, coincidenza, di aspetto assomiglia a mia cugina di 3 anni: Occhi celesti e capelli mori, quindi ci immagino lei tra i Tokio Hotel XD
Bene, spero che riaggiornerai presto^^
Alla prossima ZoomIntoMe ♥

09/11/10, ore 13:51

Ciao !!! =)
Questo capitolo è stupendo !
finalmente si sono rivistiii !!! =D
Ti prego, dimmi che presto si renderanno conto che non possono vivere senza l'altro !!! *-*
Uuuuuh che dolce Eve !!! =D
Continua presto che sono curiosissima !!! =D
Ciao ciao !!!

09/11/10, ore 09:37

aiuto! non riesco più a staccarmi...mi piace da morire come esprimi gli stati d'animo dei personaggi, e adoro il tuo modo di descrivere le situazioni, che anche se "gravi", non sono mai "pesanti"...spero tu comprenda cosa intendo, non so in che altro modo dirlo. e poi Bill!!! come resistergli??? grazie per le molte righe che mi tengono compagnia, aspetto di vedere cosa combineranno ^_^

baci LL

09/11/10, ore 06:35

heeeeeey saraa il triplo dell'impegno ahahahh vacci piano sennò scleri daaai tranquilla qualunque sia il contenuto dei capitoli  e della storia in generale è stupenda davvero!!!  allora andando al capitolo uhhhm vediaamo beh inizio col dire che monique ormai è accolta molto bene dai ragazzi è una di famiglia e sinceramente se io fossi al posto suo eheheh il lavoro non lo lascerei mai anzi sarebbe una bella cosa avere dei rapporti lavorativi cosiii .  per quanto riguarda lei e tom beeeehh qui la strada è di nuovo alla partenza però un tom decisamente cambiato nei suoi confronti anche se monique è molto arrabbiata con lui per l'ultima conversazione avuta in aereoporto però lei vuole perdonarlo ma la sua parte di cervello non vuole , bene staremo a vedere cosa accadrà e voglio vedere quando monique porterà la piccola eveline allo studio come si comporteranno tutti ma soprattutto coma si comporterà tom nei confronti della bambina e infine oddio speriamo che dopo  tanto tempo non arrivi quel bastardo di christian per la bambina sennò iniziano i guai lui è un tipo violento e se strappasse a monique sua figlia come farà? oddioo speriamo non avvenga e speriamo che quel bastardo non torniiiii. ciaoo sara alla prossima spero presto e io sono felice quanto te a vedere un tuo altro capolavoro di storia - sequel qui su efp , mi emozioni in una maniera bestiale e i miei pareri qui sul tuo terriotorio dove ci sono le tue storie beh sono sempre quelli , scrivi , scrivi e scrivi perchè sai scrivere benissimo e non lo dico perchè   ho paura di dirti cose negative sulla storia e quindi farti capire dove sbagli ma perchè invece tu scrivi benissimo non c'e bisogno di consigliarti e intimarti di fare meno errori no io non ne conosco errori nella tue storie hai sempre delle idee sbalorditive e io ho profondo rispetto verso di te e verso le tue storie  , quindi non preoccuparti  non ne hai ragione , certo nell'altra storia mi sono accorta che hai ricevuto poche recensioni negli ultimi capitoli ma non ti abbattereee testa alta e storie nuoveeee che  te ne fregaa alla fine tu lo sai che puoi fidarti di chi ti segue assiduamente come me e quindi tranquilla saraaaa  sono sicura e anzi spero che qui non ti abandonino . un bacione saruccia al prossimo chappy ne avrei complimenti da farti personalmente maaa hehhe qui non siamo in chatt .... un'abbraccio forte forte by memy

02/11/10, ore 19:52

Ciaoooo !!! :)
Sono una lettrice di Whay if? ... ma non ho mai recensito...

PERDONO !!
Prometto di recensire ogni capitolo di questo sequel !! :)
Hai fatto prestissimoooo !!! =D
Mmh... adesso sono molto curiosa di sapereeeeeeeee !!!
Non è che Cristian, soprannominato da me il
Bastardo Viscido Stronzo, torna?!
Eh, ho questa paranoia !!! xD

Continua prestooo !!!
Alla prossima !!! =)

ps: Sei davvero bravissima !!! Scrivi davvero benissimo, COMPLIMENTIIII !!!

02/11/10, ore 19:45

bellissimo capitolo, scritto benissimo, come del resto anche l' altra ff... :D
l' adoro! continua presto [non vedo l'oraaaa! xD]
katya

02/11/10, ore 17:05

Cioè ok. Respira valentina, respira. E' assolutamente mangifico. Ho seguito tutta la storia dall'iizio e l'ho praticamente adorata. Questo sequel?! Assolutamente perfetto, e spero davvero che quel cocciuto di Tom si decida a capire che lui e Monique sono fatti per stare insieme. Posta presto, un bacione!

02/11/10, ore 17:03

Uhlalàà è una femminuccia *_* e che bel nome Eveline! Sono davvero felice, anche se ho perso la scommessa con me stessa xD
Coooomunque, quì c'è un Tommaso parecchio turbato... Sapere che dopo un anno e mezzo Monique gli brucia ancora mi fa' molto piacere! Non sono sadica solo che dopo tutte le cose che ha dovuto patire Monique a causa sua, durante una gravidanza oltretutto, questo per lui è il minimo...chissà cosa succederà nel prossimo capitolo :D quando s'incontreranno. Secondo me non sapranno cosa dirsi...non lo so...bah, non mi rimane altro che leggere :)! Poi si vedranno anche tutti i giorni perchè lei tornerà a lavorare per loro. Ah, scommetto ne succederanno delle belle e questo mi piace! :) Come 'What if...?' questa storia già mi piace al primo capitolo :D e ti ripeto, come sempre, bravissima, perché scrivi in un modo che apprezzo molto :)
Adesso scappo, alla prossima. Un bacio! :)

02/11/10, ore 15:35

oddio *----------* ho seguito questa storia dall'inizio,ma non riuscivo a recensire XD ma ora che lo riesco a fare volevo dirti solamente che questa storia è stupenda e che scrvi davvero bene!spero che continuerai presto.
p.s non mi sono neanche presentata,io mi chiamo Martina.(: