Relapse
di _KyRa_

18/04/11, ore 15:50

OMG! Ho appena finito di leggere il quindicesino capitolo sul DB e ti ritrovo pure qua! xD
 (Inutile dire che ho riletto per una seconda volta il capitolo)
Che dire...l'attesa è stata giustamente ripagata con questo gioiellino di dolcezza infinita^^
Dovessi mettere a fare una citazione di ogni parte penso che domani mattina sarei anchora qua a recensire quindi provo a riassumerti ciò che penso (anche se la vedo un'impresa impossibile)
Nella scena in cui Gustav e Georg scoprono che in realtà Tom non si è ancora dato da fare ti giuro mi sono messa a ridere per le battute cretine di quei due e alla fine mi sono sciolta per la tenerezza del treccina innamorato!
Poi Bill è una sagoma, adorabile il modo di descriverlo sia nei momenti col fratello sia quando fa il "ciuf ciuf" con la bambina...Inizialmente, quando Jessica si preparava per uscire pensavo quasi fosse lui il fortunato (e devo ammettere che i miei occhi sono diventati due cuoricini) ma approvo anche la scelta del bassista u.u chiamala scema la Jè!
E, ultima scena epica, quando Eveline ha detto "cottella!" mi sono sentita sciogliere completamente e dalla mia bocca è uscito un "aaaaaaaaaaaaaaw" che ha fatto pure preoccupare mia madre al piano di sotto xD

Bon, continua così che, anche se ci fai aspettare e patire alla fine i capitoli si rivelano all'altezza di ogni aspettativa!

18/04/11, ore 15:28

Ma bentornata :3! Ha postato un capitolo all'insegna dell'ottimismo, forse perchè nella storia è vicino il Natale.
Partendo dalla questione dei regali di Natale che tanto preoccupa Monique sono d'accordo con Jessica. Credo che Tom apprezzerebbe qualsiasi cosa venga dalla sua ragazza, anche se penso che il regalo migliore gliel'abbia fatto la piccola Eve.
Tom si è sciolto quando la piccolina ha ringraziato la coccinella per averlo fatto rimanere nelle loro vite.
Gli si è davvero affezionata. è stata una scena tenerissima, complimenti!
è da notare che Tom si è davvero innamorato di Monique, anche solo per il ragionamento   che ha sfoderato come spiegazione al fatto che lui e Monique non abbiano ancora fatto sesso.
L'ho trovato maturo^^.
In conclusione, complimenti e speriamo che questo clima pacifico e felice duri^^.
Alla prossima^^.
PS: Ma Jessica e Georg? NOn è che alla fine diventeranno una coppietta anche loro XD?
IO pensavo che uscisse con BIll quando lei si preparava per uscire XD

18/04/11, ore 13:54

ciaoooo accidenti quanto tempo però l'importante è che tutto si sia sistemato ^^ e non ti preoccupare se non hai potuto postare , capita di avere tante cose a cui nn si piò fare a meno di prestare attenzione ^^. cmq l'attesa ne è valsa la pena perchè questo capitolo è veramente eccezionale , romantico , forte di passione insomma un sogno ! tom e monique finalmente stanno insieme , stanno cercando di andare avanti nascondendo tutto ai media ma penso che questa cosa durerà ancora per poco perchè i paparazzi sono sempre alle calcagna e spesso tom e gli altri non se ne possono accorgere di quanto sono furbi . cmq dai speriamo che la loro storia vada sempre bene e con la massima e dovuta  felicità , non vorrei delle persone pericolose che potrebbero rovinargli la loro storia d'amore . hihhi vedo anche che monique si è decisa a dire ad eveline la verità sulla sua storia con tom , anche se glielo ha spiegato nel modo più semplice di come lo può comprendere una bambina di due anni ^^. tom adora molto eveline e la cosa è reciproca da parte della bambina e poi si vede che la adora tanto è vero che gli ha comprato il regalo di natale la piccola ne sarà felicissima e tutto questo  a tom gli fa veire voglia in un futuro e se ci ripenseranno molto più avanti con monique di avere un figlio loro due insieme ed eveline potrebbe essere riconosciuta come figlia da tom e portare il cognome sia di tom che di monique , ma ci pensi , te lo immagini hihihi eveline schmitz kaulitz  hiihhhi sarebbe bello no ! cmq mmmmm jessica nasconde una relazione con un'uomo ma guarda caso anche georg è indaffarato sempre a uscire tutto ben vestito di casa , mi sa che georg e jessica stiano insieme e per questo non lo fanno sapere senza nemmeno dire i loro nomi mi sbaglio? beh sarai tu a darmi conferma ihihhi , sta di fatto che mi stupisce che jessica non abbia confidato tutto a monique molto prima e non lo ha dimenticato proprio lei che è sempre a caccia di bei ragazzi non penso proprio anzi è giusto il suo argomento preferito ! ciaooooo tesò alla prossimaaaa un bacione !

19/03/11, ore 19:20

Oh, che bellezza, finalmente si sono chiariti una volta per tutte, e si sono messi definitivamente insieme ^^ Sono strafelice. Innanzitutto sono d'accordo con Monique per il fatto che lei e Tom non devono partire troppo in fretta, per evitare di confondere Eveline che inconsapevolmente si sta già affezionando particolarmente a Tom, in modo che se Monique e Tom non riusciranno a far funzionare la loro relazione (che emozione anche a dirlo ** xD)la bambina non ci rimanga male.
Pooooi il discorso di Tommolo sulla fiducia è stato teeeeenero :D e, che bello, si sono decisi a provare ad instaurare una storia!
Ancora poooi... Tom che parte in quarta, volendo andare a trovare lei ed Eveline, a casa, per dare loro la buona notte, è una cosa dolcissima *W* Ohoh!! Infine ti dico che il personaggio di Jessica è fantastico, quando commenta quello che avviene alla coppietta appena sbocciata, e fa' le sue battutine maliziose (in questo mi riconosco un pò xD)...insomma è fantastica, chissà se anche lei troverà un ragazzuolo bello come il nostro Tom... Posso dire definitivamente EX-buzzurro? :D
Okeeey, scappo, alla prossima! Complimenti, aggiorna presto! :D

16/03/11, ore 14:57

Che belli che belli che belli che belli...=) sono troppo carini insieme =) =) non ti preoccupare se non sei riuscita a rispondere a tutte noi, tue fans =) =) a me è bastato questo stupendo capitolo...=) brava...=) un bacio alla prossima...=)

15/03/11, ore 22:54

ahahaha :) che belli che sono te l'ho gia detto vero? be te lo ripeto! sono bellissimi, la storia è bellissima;
il capitolo mi piace proprio in se...
e la parte in cui tom:Improvvisamente, un tocco delicato ma rovente si posò sui suoi fianchi. Il suo corpo si irrigidì in automatico nel momento in cui lo sentì semplicemente respirare, dietro di sé. beh... insomma mi son venuti i brividi :)
veramente... sei fantastica!
alla prossima, un bacio...
katya

13/03/11, ore 18:09

Capitolo fantastico! l'ho adorato *w*

Monique e Tom stupendi insieme, davvero. Finalmente si è deciso a fare il serio *w*

Fanno bene a nascondere per adesso tutto a Eveline.

Complimenti! e al prossimo capitolo :D

13/03/11, ore 12:18

Ma ciao**
Oddio finalmente Tom e Monique si sono 'veramente' chiariti. Immagino la faccia ad ebete di Tom XD E fa veramente sul serio, che bello!**
Mi piace tantissimo questo capitolo brava :o Se devo essere sincera credo che facciano bene a nascondere la verità a Eveline altrimenti si fa un'idea sbagliata e se le cose non funzionano tra Tom e Monique (Facciamo le corna ùù) lei ci rimarrebbe molto male visto che si è affezionata a Tom, lui compreso :3
Spero tantissimo che le cose procedano ancora per il meglio ai due^^
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo ;D
Stammi bene cara e bravissima *O*
Un bacio
ZoomIntoMe

12/03/11, ore 14:06

Aw *-*! Tom e Monique sono proprio persi! Quel sorrisinio ebete ne è la prova , ormai sono dipendentiXD!
Trovo adorabile la timida imbranataggine di Tom nel voler cercare conferme in Monique su che rapporto abbiano di preciso.
Si è smollato per bene.
MI sono sciolta alla richiesta fatta a Monique di insegnarli come ci si comporta in un rapporto "serio".
Si, direi che ce la sta mettendo tutta per riconquistare la sua fiducia ed è sulla buona strada per farlo.
Capisco anche le perplessità di MOnique nel dire alla figlia della sua storia con Tom, sono preoccupazioni legittime.
Ho come l'impressione che però prima o poi dovrà farlo, sembra una storia molto seria e Tom è davvero affezionato alla piccola.
La scene finale ( carinissima *-*) lo mostra chiaramente.
Alla prossima e complimenti^^

12/03/11, ore 10:27

Ciao... bel capitolo, mi piace.
Proprio quello che aspettavo... continua appena puoi che sono stra curiosa.
Finalmente Tom si è deciso! Voglio vedere cosa succederà...
Ciao ciao.

PS: Scusa il poco entusiasmo ma ieri è morta mia nonna e sto a pezzi...

12/03/11, ore 07:07

beh monique ha ragione prima di dirlo alla piccola eveline della loro storia il quale stanno provando ad allacciare è meglio che prima la bimba non sappia niente perchè se non dovesse durare e la piccola si affeziona troppo a tom identificandolo addirittura come padre beh sarebbe tutto più complicato !!! ache se però la piccola o lo dicono o non lo dicono si affeziona ugualmente e quindi i dispiaceri potrebbero esserci lo stesso secondo me . è un bene che ci stanno provando entrambi, finalmente tom e monique si sono decisi a mettersi insieme o per lo meno ci provano perchè niente è per sempre !  daaaai speriamo in bene in questa storia  già si vede monique è felicissima e sta sul mondo dei sogni se ne è accorto soprattutto gustav^^ ciaoooo tesoroo alla prossimaaa un bacio^^

09/03/11, ore 15:56

Bellissima serie :) complimenti!! Il rapporto tra Tom e Monique è bellissimo :) aspetto la continuazione!! Chissà cosa accadrà dopo questo appuntamento **

25/02/11, ore 22:43

Hey! Capitolo FAVOLOSO!!
Sono veramente contenta che finalmente si siano baciati, finalmente!!!!!!
Sembravano davvero due fidanzatini! Tom è stato veramente dolce con lei, ogni capitolo mi piace sempre di più quel ragazzo =) finalmente si sta lasciando andare con Monique, riesce ad aprirsi, ad esprimerle quello che prova e per lei questo è importante..
E' stato molto bello il momento in macchina, dove hanno potuto parlare di cose che hanno sempre preferito rimandare o ignorare, Monique gli ha confessato le sue paure e Tom ha saputo rassicurarla *.* lui le ha detto delle cose molto molto molto belle!
Sono sicura che la piccola Eve ne sarà felicissima, tiene molto a Tom per cui penso che lei sia l'ultimo dei problemi:)
Jessica farà i salti di gioia e poi Bill che saltellava come una donnetta in calore XD che ridere, mi immagino troppo la scena XDD però devo dire che lui e Jessica ce li vedrei bene insieme, sarebbero una bella coppia =)
Ho letto questo capitolo con il cuore in gola, mi ha emozionato molto specialmente il finale dove si sono baciati! Monique credeva che lui non avrebbe mosso un muscolo ed invece il nostro Tomi ha fatto il miracolo!!
Adesso chissà come si comporteranno, ma penso che le cose andranno sempre meglio:)
Bravissima, hai descritto tutto alla perfezione trasmettendo una marea di emozioni, brava!
Al prossimo capitolo, un abbraccio!

25/02/11, ore 21:40

swaaaaaaaaaa!
un nuovo capitolo!!!
B E L L I S S  I M O! stupendo!
è fantastico il modo in cui riesci a scrivere di Monique e tom, eveline, insomma... mi è piaciuto molto!
sopratutto il fatto che monique e tom siano usciti, abbiano parlato seriamente da persone "mature" w poi il bacio di Tom... F A N T A S T I C O !
uhuh! non sai quanto mi è piaciutoooooo! inutile dire che questa pazza isterica aspetterà con ansia il nuovo capitolo!!! xD
taaaaaantooooo amoooooorreeeeee <3 yeeee... *io che sto sclerando*
dai la smetto... sn felice :)
un abbraccio e ancora complimenti
katya

24/02/11, ore 20:14

Ciao <3
innanzi tutto volevo farti i complimenti per il capitolo, mi ha davvero emozionato e anche se sicuramente ti sembro banale non lo dico per dire!
La prima parte l'ho trovata davvero divertente, il pezzo in cui Jessica dice a Monique "Tu invece fanne tante di schifezze" mi ha fatto davvero ridere tantissimo, soprattutto perché anche se ormai dovrei aspettarmi questi suoi attacchi di pazzia acuta mi ha davvero sorpreso tantissimo, tant'è che mi sono messa a ridere come una mongola! xD
Fortuna che non c'erano i miei in casa sennò davvero passavo per deficiente!
Poi ce stata la parte più dolce e romantica del capitolo per me: ovvero quando Tom si apre ancora di più con Monique dicendole che ha intenzioni serie con lei e che i suoi sentimenti sono veri. Questa parte è stata davvero ricca di amore e sincerità e l'ho apprezzato particolarmente: chi non vorrebbe qualcuno al suo fianco che dice così apertamente quanto tiene a te?
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, dall'ironia di Jessica al bacio appassionato tra Monique e Tom: di solito quando le altre autrici scrivono le scene amorose tra Tom (o anche di un'altro membro dei TH) e il personaggio femminile da loro creato sono in un certo senso superficiali, perché magari o non riescono a esprimesi o altro e allora anche le scene che dovrebbero essere più belle mi lasciano indifferente, invece tu come ho già detto in passato sai coinvolgere bene il lettore nella storia; fai provare la stessa emozione che provano i protagonisti e questo è raro che riesca.
Un'altra cosa che ho notato del tuo modo di scrivere è che ricorda vagamente quello di Shakespeare: nel senso che lui era capace di accontentare i gusti di tutte le persone facendo così: cioè che che magari alcune parti delle sue storie avevano un linguaggio colorito, ironico e di basso livello per far divertire chi magari non era proprio acculturato, invece in altre era capace di mettere insieme le parole in un modo incredibile e faceva esprimere i personaggi in maniera più fine e sensata cosìche chi magari invece un pò più di sapienza e cultura l'aveva apprezzasse anche lui la storia.
Ritornando appunto lì ho notato che si parla spesso di Christian e devo dire che ho il presentimento (chissà però, potrei anche sbagliarmi ù_ù) che lui magari torni per riavere Monique, tuttavia anche se è un personaggio odioso e insensibile credo che il suo ritorno renderebbe le cose più interessanti...
credo di aver scritto abbastanza su ciò che penso della tua storia! xD

Ora direi di andare e di dirti che spero davvero che aggiornerai presto la storia! <3

Bye Bye al prossimo capitolo <3 ;D