Relapse
di _KyRa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/11/10, ore 09:41

Ciao, eccomi ancora qui! Sei stata velocissima, sono veramente contenta di questo sequel!
E' passato un anno e mezzo e Tom pensa ancora a Monique.. Però diciamo che l'ha voluta lui questa situazione e soffrire un po' gli fa bene, con tutto quello che ha fatto patire alla povera Monique è il minimo:)
E così è una femminuccia, che bello, ci speravo! Mi piace moltissimo il nome Eveline! E' stata fortunata che non era maschio altrimenti era costretta a chiamarlo Bill XD
Lei non pensa più a Tom come prima, ma molto probabilmente appena lo rivedrà il suo cuore farà 10.000 salti mortali, già al solo pensiero di rivederlo i suoi battiti sono accellerati..
Forse ci pensa meno perchè adesso ha una figlia a cui badare e che le tiene occupati pensieri e giornate ma sono sicura che è ancora cotta di lui come dice la "zia Gege", lei conosce alla perfezione Monique e sa cosa prova!
Anche Bill si è accorto del comportamento di Tom, che pensa sempre a Monique, dice che non ne è innamorato, ma però è sulla buona strada.. Chissà magari lui e zia Gege faranno da cupidi XD
Tom è molto agitato all'idea di rivederla, chissà come andranno le cose...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto, un bacione!

P.S. Ovviamente bravissima, complimenti!

01/11/10, ore 22:41

Il sequel *O*!
BHe, Monique non è di certo indifferente  a Tom, anzi direi che ne è ancora piuttosto innamorata,anche se non vuole ammetterlo( la capisco, visto come di è comportato lui, il verme).
In quanto a Tom lo prenderei a calci, rifiuta di fare chiarezza dentro se stesso, la sua vecchia non lo soddisfa più, ma non vuole analizzare cos'abbia MOnique di dverso dalle altre.
Penso che sia sulla strada buona per innamorarsene sul serio( se Bill dice che non è innamorato mi fido XD) e non vuole ammetterlo.
Di sicuro non gli è indifferente, è bastato nominarla alla fine per farlo fissare il vuoto.
Sono curiosa di leggere il loro incontro, mi sono affezionata a loro come coppia e spero in un lieto fine.
In quanto ed Evline è davvero tenera*O*!
Aspetto il prossimo e complimenti, anche il sequel si prospetta bello.
Lo metti subito tra i preferiti.

01/11/10, ore 21:24

saraaaaa io sono sempre quiii non ti abbandono maaaaaiii !!!!! bellissimo l'inizioo e molto dooolce la piccola eveline e complimenti per il nome che hai scelto alla piccola è troppo dolce . monique adesso è una mamma a tempo pieno almeno fino a quando non dovrà lavorare di nuovo  per la band  eeee pensa sempre a tom sisi , lei  lo nega ma è la pura verità non si è mai dimenticata di lui cosi come tom non si è mai dimenticata di lei e il sesso selvaggio con le sconosciute non lo soddisfano più , sta male e rivuole monique nella sua vita ma come al solito siamo sempre fermi su un punto tom è molto orgoglioso di se stesso e non si fida proprio di se stesso e di quello che fa e quello che potrebbe fare nei confronti di monique !!! non vedo l'ora di vedere come saranno tutti quando si riuniranno dopo 1 anno e mezzo hihihi soprattutto come si comporterà tom con monique e la piccola eveline ! ciaoooooo alla prossima puntata e spero prestoooo e so che mantieni le promesse ,grazie di tuttoooo !!!

01/11/10, ore 21:24

Sera, sono una nuova lettrice, cioè non proprio nuova...Seguivo anche 'What if' solo che l'avevo notata dopo il 12esimo capitolo e mi vergognavo a commentarlo in ritardo, quindi eccomi qui =D Spero che non te la sei presa >.< Poi avevo messo la FF tra le mie preferite perché è troppo bella quindi sono molto felice che tu abbia fatto il sequel, che ti prometto, lo commenterò sempre v.v
Volevo anche dirti che te scrivi veramente bene** Ogni volta che leggono un capitolo mi sembra di essere presente, da come lo descrivi bene...Bravissima =D
Bene, scusa se ti ho annoiata, ma ci tenevo a dirti tutto questo...Perdonami ancora >.<
Spero che riaggiornerai presto (:
Uno bacione ZoomIntoMe ♥

01/11/10, ore 21:21

Ed eccomi qui per leggere il Sequel. *O*
Dio Santo, devo chiederti scusa che non ho recensito gli ultimi capitoli della prima FF ma prima ero troppo impegnata con la scuola e poi mi avevano bannata dal sito.
Ma ora eccomi qui. :D
E' davvero bellissima la tua storia, anche il finale di quella prima mi è piaciuto molto, mi son pure commossa. xD *O*
E questo primo capitolo del sequel è stupendo.
Che fortunata Monique che non è un maschietto, così non ha dovuto chiamarlo Bill. ahahaha (:
Dio mi piace un sacco come hai descritto la scena del parto e anche la scena della piccola quando 'corre' verso la porta al suono del campanello xD
Beh comunque, sei stata bravissima, davvero. Io non ce l'avrei fatta xD
Quindi complimenti ehh aspetto il 2° capitolo per vedere la reazione dei ragazzi nel vedere Moniqie con la piccola e soprattutto l'incontro tra Monique e Tom. *O*
Alla prossima, un bacio **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]