Relapse
di _KyRa_

09/01/11, ore 11:08

Ciao! =)
Scusa il ritardo! v.v
Comunque... HO AMATO QUESTO CAPITOLO!
Peccato che lui non si ricordi niente... o forse ricorda?! xD
Mi sono autoconvinta che lui ricorderà tutto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)=)
Davvero, sei bravissima! (l'ho già detto?!)
Alla prossima, ciao! =)

06/01/11, ore 17:59

Eccomi tornata, dopo tanto tempo che non ripassavo in questo sito! Dio... mi sono persa un botto di capitoli a quanto vedo. Per prima cosa, quindi, mi scuso. Adesso, però, ho recuperato tutto e... ne sono successe di cose!
Innanzitutto quando Monique ha creduto che tra Jessica e Tom ci fosse stato qualcosa sono rimasta col fiato sospeso! Mmmmh...che brutto quando le persone credono in qualcosa che non c'è e rischiano poi di litigare e scontrarsi per delle briciole insignificanti; la conversazione tra Monique e Tom mi ha spaventata a morte ma, per fortuna, poi si è rimesso tutto a posto, sul balcone, e lì credevo anche io - come la nostra Monique - che l'avrebbe baciata. Per Giove, ne ero proprio convinta é___è!
Per il resto, il rapporto che stanno instaurando Eveline e Tom mi piace particolarmente. E' particolare :) e si capisce che s'intendono sempre anche solo con uno sguardo; comprendo però che Monique non si fida di lasciare sua figlia con Tom - il ragazzo che ha lasciato una cicatrice sul suo cuore - dato che anche la piccolia potrebbe affezionarsi a lui, come si è affezionata con jessica. Lì sì che sarebbe disastroso.. Che tenero però Tomi... ^O^ si è offerto di curare la piccolina quando Jessica non è disponibile, si vede che a lui fa' piacere. Quando ha composto la melodia pensando a Monique, con la figlia di quest'ultima in braccio, è stato particolarmente bello :3
Infine, devo dire che la cosa che mi ha colpito di più di questi capitoli è stato il nuovo mistero che si fa largo adesso: che significa quel « Mi stai facendo male, Monique. »? Tom a quanto pare è rimasto proprio ustionato da Monique, come lei dopotutto, e la ferita scotta ancora, tanto da portarlo ad ubriacarsi - rischiando di commettere un omicidio nei confronti del suo fegato - come mai aveva fatto prima. Poi si sono ribaciatiiii *O* waaaaaa!! L'unica cosa che mi dispiace però è che lui in quei momenti non capiva un emerito cappero di quello che stava facendo; a quest'ora era in un'orbita del tutto diversa, parallela, mentre contava le pecorelle che saltallavano di quà e di là -.-'' quella che rimette sempre, alla fine, è Monique! Ha fatto bene a non rimanere lì con lui - anche se era dolcissimo ed indifeso - ma, per Giove, se fosse successo qualcosa immaginatela il giorno dopo nel suo letto con lui che si sveglia e le chiede "Che ci fai tu quì?" mentre non si ricorda proprio nulla. Già a Monique è dispiaciuto che lui non si ricordasse nulle della notte precedente e del bacio, se fosse successo qualcosa di più profondo per il suo cuore sarebbe stato disastroso; si sarebbe sentita proprio umiliata, immagino!
Patuuuuuffoli -.-''! Vabbè, per il resto Buone Feste :D spero che tu abbia passato delle belle vacanze! Aggiorna presto, e scusami ancora (ç_ç) un bacione!
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 06:07 pm)

03/01/11, ore 00:39

Wow! viva il vino veritas!
Tom mi ha fatto molta tenerezza mentre era ubriaco, era piuttosto sincero.
ha avuto il coraggio di ammettere che Monique gli fa male perchè ne è innamorato e sente che lei gli sfugge( comprensibile) e questo gli fa male.
la parte inc ui lui la prega di rimanere mi ha commosso molto, era dolcissima.
Mi è piaciuto come monique si sia presa di cura, non so ancora se ha fatto bene o male a non cedere. vedrò in seguito.
Triste che alla fine lui si sia dimenticato tutto, ma alla fine è così quando si beve come spugne xD!
Magari visto che lei gli ha dettoq uella frase sul fare male, lui riflettendo può ricordare qualcosa.
Lo spero.
Sono adorabili insieme, soprattutto da quando Tom sembra esserci affezionato ad Eve*-*!
Alla prossima e complimenti!

02/01/11, ore 19:03

Ma salve (:
*Me connessa dalla montagna, per fortuna c'è la conessione v.v*
Bene passiamo al capitolo^^
Oddio, questa volta è Monique quella che aiuta Tom eh? E fa la stessa identica cosa che ha fatto lui quando lei aveva inziato a, scusa la poco finezza, vomitare xD
Mi incuriosisce però quello che ha detto Tom a Monique quando era ancora ubriaco, cioè che gli sta facendo male, forse perché lui è innamorato di lei e visto che, ancora, non ricambia ci soffre, poverino ç_ç
Peccato però che lui non si ricordi niente, neanche il piccolo bacio scambiato Y..Y (Ti sembrerà strano, ma quando l'ho letto mi sono venuti i brividi lungo la schiena, è normale? o.o)
Guarda sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perché questa storia mi piace sempre di piu**
Alla prossima e stammi bene (:
Un bacio ZoomIntoMe

02/01/11, ore 18:45

Ciao carissima!
Tom era veramente ubriaco, ha detto a Monique che lei lo fa star male, non lo avrebbe mai detto da sobrio.. il problema è che adesso ha messo nuove domande nella testa di Monique..
Lei secondo me ha fatto bene a non andare oltre con Tom altrimenti se ne sarebbe sicuramente pentita e avrebbe sofferto il doppio perchè lui il giorno dopo non avrebbe ricordato nulla e sarebbe stata un'altra bella batosta per lei.. E' meglio che si lascino andare al momento giusto e quando sono tutti e due coscenti della situazione..
C'è stato però questo bacio che ha scatenato una marea di emozioni in Monique e ovviamente Tom il giorno dopo non ricordava assolutamente niente, neanche che Monique è andata a prenderlo alla discoteca!
Speriamo che pensandoci gli venga in mente qualcosa così capirà che lei tiene davvero tanto a lui da correre in piena notte ad aiutarlo e riportarlo a casa.. Lei anche se sapeva che lui non avrebbe ricordato niente ci è rimasta comuqnue un po' male, ci sperava..
Tom è stato molto carino ad offrirsi di tenere lui la piccola Eve quando Jessica avrebbe avuto degli impegni, almeno una cosa giusta la fa =)
Chissà cosa succederà adesso, bravissima come sempre, al prossimo capitolo!
Un bacio!

02/01/11, ore 15:57

OH MY GOD! No stiamo scherzando?!
Cazzo, cazzo Monique si frena troppo! Uffaaaaaaaaaaaaa..allora ovviamente stupendo come sempre, se Tom nn fosse stato ubriacato e gli avesse detto davvero quelle cose forse fra i due si sarebbero iniziate a chiarire un sacco di cose...ma la situazione è assai complicata!! Però che palle, dovrà pure ricordarsi qualcosina, anche piccola no?!!! Attendo con molta ANSIA, il prossimo capitolo, bacioni! :)

02/01/11, ore 03:44

ciaoooooo saraaaaaa come staaaai?????  hiihi  ohhh povera monique alle 4 del mattino ha dovuto recuperare tom in quella discoteca tutto barcollante e bello sistemato per le feste!! erano ad un passo dal fare l'amore se solo monique avrebbe ceduto  a lui ma alla fine a me non sarebbe piaciuto se lo avrebbero fatto perchè tom ubriaco come era non si sarebbe ricordato nulla proprio come ha fatto la mattina seguente , non ricorda il bacio dato a monique , non ricorda nemmeno che è stata lei a salvarlo da quel macello e a riportarlo a casa cosi come non ricorda che proprio lui l'ha chiamata per chiedre il suo aiuto che  non era tardato ad arrivare ! in compenso il giorno seguente gli ha detto che voleva eveline allo studio mi sa che tom si sta affezzionando troppo alla bambina e che ne succederanno delle belle con lei ! adesso vado notteee ciaooooooooo sara e auguri di buon anno spero tanto che ti porti fortuna questo nuovo annuccio kisss bacioni!!!

01/01/11, ore 01:12

ed eccomi qua ancora ^^
bellissimo... so che sembro pco originale... ma è così...
mi lasci sempre senza parole...
xD
alla prossima
katya

31/12/10, ore 00:28

E' senza dubbio un capitolo F A N T A S T I C O!
Dico sul serio è pieno di scene a dir poco favolose!
A partire dalla prima ovvero Bill che, concentratissimo stende lo smalto sulle unghiette di Eveline :) Tipico di lui!
Poi beh, la scena più bella in assoluto è tutta quella in cui Tom e Eve interagiscono...a partire da quando la piccolina si affaccia timida alla porta...ma la più dolce è quando le fa suonare la chitarra! Fra loro due sta nascendo un'intesa grandissima...non potranno fare a meno l'uno dell'altra ne sono sicura! :)
Molto divertente anche Jessica con il discorso sul sesso XD La penso come lei....e le stivalate di Monique sono state eccezionali XD
Tom...beh, che cavolo deve sempre essere il solito eh?! Il solito malato di sesso!
Vabbè apparte questo...il capitolo è ovviamente SPETTACOLARE! Continualo presto!
Baci, LE :)

30/12/10, ore 18:50

Ciao cara! Questo capitolo lo amo!
Bill che mette lo smalto alla povera piccola Eve, mi è piaciuta molto! Ce lo vedo Bill tutto impegnato a metterle lo smalto.. Ci credo che le piaceva, ha 1 anno e mezzo come poteva ribellarsi XD
La scena dove Tom tiene in braccio Eve mentre suona la chitarra l'ho trovata di una tenerezza e dolcezza pura! Ho amato questo momento, è stato un momeno importante per tutti e due, che ha dato la possibilità di avvicinarsi un po' di più visto che sono tutti e due timidissimi!
Ci credo che in parte Monique si sia quasi sciolta, sarebbe successo anche a me vedendo una scena del genere:)
E poi Tom che toglie lo smalto alla piccolina, per poco non si mangiava vivo Bill XD
Jessica la adoro, ce l'ha fatta a mettere in difficoltà Monique e a chiuderle la bocca, dopo essersi beccata uno stinco nero XDD Monique era viola in faccia, però Jessica ha ragione e lo fa per il suo bene..
Tom è incrdibile, va in discoteca, si fa la prima che passa e tutto questo per non pensare a Monique.. E' impazzito! Invece di provare piano piano a sistemare le cose con lei pensa a tornare com'era un tempo:(
Però quando è stato male non ci ha pensato due secondi a chiamare Monique *.* è inutile, lui ha bisogno di lei e deve farsene una ragione, è cotto..
Adesso chissà quando lo vedrà Monique in quelle condizioni cosa dirà..
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, bravissima come sempre, un bacione!

30/12/10, ore 01:32

Questo capitolo è uno dei miei preferiti.
La scena con Tom che suona la chitarra con Eve sulle gambe è di una tenerzza assoluta. semplicemente fantastica.
sono contenta che Tom e la bambina abbiano rotto il ghiaccio, li trovo adorabili insieme.
Tom, pur essendo impacciato(adorabilmente impacciato) se la cava bene con i bambini. sta scoperndo l'istinto paterno... e le pene d'amore.
è chiaro che monique è ancora nella sua testa, ma lui non lo vuole ammettere.
Stimo e sottoscrivo le parole di Jessica. sono assolutamente vere.
Lo conferma l'ultima parte. Nonostante Tom abbia scopato e sia ubriacato pensa sempre a Monique.
è le che chiama quando ha bisogno di aiuto.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo e ti faccio i complimenti^^

29/12/10, ore 13:06

Buongiorno :D
Oddio se devo essere sincera questo capitolo mi ha davvero intenerita** Soprattutto quando la piccola Eveline è in compagnia di Tom intento a suonare la sua chitarra, sono proprio dolcissimi insieme. Te lo dico e te lo ripeto: Tom ce lo vedo proprio come papà per la piccola Eveline^^
Mentre la scena dove Bill gli mette lo smalto, ahah oddio sono morta, non si risparmia a stressarla il ragazzo v.v Ma per fortuna c'è Tom, e la scena dove gli toglie lo smalto e le lava le manine mi piace troppo**
Peccato soltanto per il finale dove Tom, come al solito, si sfoga su una povera ed ingenua ragazza, odio quando fa così <.< E per finire ancora meglio si ubriaca, che bello -.- Ma per fortuna chiama Monique...Ora che ci penso sarà lei questa volta ad aiutarlo, infatti nell'altra FF 'What If'  Tom va a prenderla con la macchina perché ha fatto l'incidente, ora tocca a lei v.v (1 per Tom e 1 per Monique xD)
Bene dopo questo luuungo commento ti saluto cara, stammi bene e alla prossima (:
Un bacio ZoomIntoMe

29/12/10, ore 06:47

madoooonna miaaa questo è il  miglior capitolo che ho letto in tutta la storia , il più bello !!!! ahahhahaha mi ha fatto ridere quando bill gli ha smaltato le unghie alla povera piccola eveline !! però è stato anche un bel incoscente perchè è troppo piccola e di conseguenza tende a mettersi sempre il ditino in bocca , menomale che tom ha salvato la situazione , cmq riguardo al quadretto fra tom ed eveline in quel momento cosi magico con la chitarra è stato bellissimo tranne per monique che non vuole categoricamente che tom e sua figlia abbiano  rapporti . secondo me sbaglia anche perchè io dico che lei in realtà desidera questo rapporto è solo che è ancora amareggiata e  non vuole ammettere i propri sentimenti per lui , come dice jessica tutti e due si arrampicano sugli specchi  e a monique servirebbe del sesso per svogarsi da tutte queste attenzioni  e precisioni nella sua vita  e approposito di questo tom si lo ha fatto a consolarsi in una discoteca con una biondina tutta ossigenata però mi sa che ha  accelerato troppo perchè dopo il sano sesso si è anche scolato un sacco di super alcolici anzi un bel doppio mix  e chi non chiamare se non monique?  io dico che lei ci andrà ad aiutarlo anche perchè la curiosità di vedere cosa ha combinato è grande , più grande di lei , speriamo che sia la volta buona che passassero una nottata insieme anche se tom in questo momento ha più bisogno d'aiuto che di altro ehehehehe ciaoooooo saraaa sempre in gamba e vai sempre avanti cosi che la storia mi appassione e mi droga sempre dippiù !!! ciaooo alla prossima , prestissimo eh , sono giorni che ti aspetto , sai sono sempre ferma alla stazione ad aspettare che arrivi il sempre il treno  RELAPSE  dopo il treno di WHAT IF? ahhhahahha sisi è cosi  ma ora che è arrivato diciamo che alla prossima fermata lo aspetto anche !!!!!

21/12/10, ore 14:58

Ciao! Mi è piaciuto molto il capitolo!
Finalmente c'è un piccolo riavvicinamento tra Monique e Tom, diciamo che questo può essere un buon inizio:) e poi finalmente Monique ha ammesso a se stessa di essere ancora molto presa da Tom =) sono contenta!
La sorpresa è riuscita alla grande! Lo sapevo che Monique avrebbe perdonato Jessica:) e poi mi è piaciuto quando Monique è andata ad abbracciare Tom (con mia grande sorpresa), non poteva fare un gesto più bello, anche lui ne è stato felice!
La piccola Eve che balla, che carina, me la immagino tutta sculettante XD un amore di bambina!
Bill è un grande perchè con la scusa di ballare con Monique poi l'ha buttata direttamente tra le braccia di Tom XD quel ragazzo è molto furbo, l'avrà sicuramente fatto apposta! che bravo il nostro Bibi:)
La parte più bella è stata nel terrazzo quando Monique e Tom hanno parlato.. Secondo me Tom l'avrebbe baciata ma forse l'ha bloccato la reazione di lei, forse è ancora troppo presto devono fare un passo alla volta altrimenti finiscono per litigare di nuovo..
Tom ha deciso di avvicinarsi di più alla piccola Eve, adesso chissà se lo vedremo all'opera da bravo zio, anche se inizialmente forse si sentirà imbarazzato:)
Al prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere come va tra quei due.. Bravissima, un bacione!

19/12/10, ore 15:43

Alloraaaa...bene bene bene,Monique e Tom cominciamo a riavvicinarsi, SIIIII!!!! Aspettavo da moltissimo qst momento :D
Eveline che ballava era a dir poco spettacolare *___* dolcissima, troppo troppo!
Ma Georg che russa mi ha fatton troppo morire dal ridere XD poveri gli altri che se lo sono dovuti subire XD
Spero che con gli altri capitoli i due piccioncini si avvicinino sempre di più fino a capire che sono fatti per stare insieme *__*
A prestissimooo bacioni :*