Relapse
di _KyRa_

24/07/11, ore 09:00

wowww mamma mia che capitolo emozionante!!! mi è piaciuto da dio questo capitolo sai ^^. io se fossi stata in monique non avrei mai perso tempo a portare aveline al parco per fargli conoscere quella specie di orco fatto sottoforma umana , se fossi stata anche in aveline gli avrei pestato un piede e fargli male senza pietà , prima la mette al mondo senza volerlo , poi dopo due anni pretende di conoscerla e quando ce l'ha davanti la tratta come se fosse una persona adulta che non riesce a sopportare ! io sinceramente avrei fatto agire tom visto che lui si era anche quasi mosso a mollargli un cazzotto in pieno volto . beh almeno si spera che questa volta sia uscito definitivamente dalla loro vita e che li lasci in pace per sempre , eveline ha tom come patrigno e non ha bisogno del padre vero che fra l'altro può essere tutto tranne che un padre . io penso che eveline con il tempo chiamerà tom papà perchè alla fine lo vede come tale e non ne potrebbe fare veramente a meno di chiamarlo cosi ^^ . invece andiamo nella seconda coppia  della casa hiihih bill e jessica che finalmente si sono dichiarati e hanno anche inaugurato questo bel momento nel letto di bill , bene bene si sono dati da fare i due !  speriamo bene dai !! per quanto riguarda invece alla richiesta di eveline fatta a tom su un fratellino beh beh qui andiamo in un discorso molto imbarazzante hihihih , tom infatti a tavola non sapeva come comportarsi sia con la bambina che con gli altri  ma quando erano in camera con monique stesi sul letto beh da li tom ha fatto mente locale e quasi quasi vorrebbe un figlio con monique  tutto loro  , un figlio che è sangue suo e se decidesse di prendersi la tutela di eveline come padre , potrebbe registrarla come figlia adottiva e sarebbe ufficialmente sua anche per questioni burocratiche ma ci penseranno bene , per il loro figlio è giusto che prima si adattino con i loro lavori e con eveline e poi magari fra qualche mese  potrebbero decidere finalmente di concepirlo insieme a meno che a furia di fare l'amore sempre e in ogni occasione concessa beh beh potrebbe scappare lo sperma di tom alla ribalta senza che se ne accorgano ahahahahahha ciaooo tesoro un bacio e posta presto ti aspetto ^^

18/07/11, ore 08:36

Eccomi :)
Mi sono letta e gustata con immenso piacere tutta la storia e devo farti, per l'ennesima volta i miei complimenti. Bravissima! Anche con questa storia sei riuscita a farmi sognare, a farmi commuovere ed a farmi rabbrividire.
Adoro la piccola Eveline, è un vero amore, una bambina semplicemente meravigliosa...
Monique mi ha sempre fatto simpatia ma adesso, nelle vesti di madre, l'adoro ancor di più :) È così dolce, premurosa ed affettuosa... Anche Jessica è molto simpatica...
E Tom... Lui non è riuscito a dimenticarla nonostante tutto il tempo passato e tutte le ragazze che ha..."frequentato".. Il suo pensiero ha continuato a torturarla sempre e comunque ma soprattutto quando l'ha rivista.
Il rapporto tra Monique e Tom all'inizio è stato davvero difficile, complicato ed intenso ma ormai era troppo tardi per scappare da quel sentimento che li univa. E sono molto contenta che alla fine lui si sia lasciato andare ammettendo le sue emozioni ed i suoi sentimenti nei suoi confronti.
Finalmente si sono messi insieme e tutti si sono rallegrati per questa bella unione, accettata anche dalla piccola Eve.
È stato bello vedere un Tom così dolce, affettuoso, premuroso e paziente; questo ha evidenziato i suoi sentimenti per la mora. Ogni cosa di questi due mesi insieme è stata perfetta, dal bacio alla semplice carezza, dal bracciale alla loro prima volta insieme... Davvero bellissimo!
E no! Quell'essere viscido, insulto e spregievole di nome Cristian, che non può essere considerato uomo, non può ritornare proprio adesso e rovinare ogni cosa. Non può! E soprattutto non può pretendere di riavere Monique e sua figlia. Ma con quale coraggio si presenta lì dopo due anni? Dopo averla abbandonata incinta senza farsi alcuno scrupolo, ora ritorna e ribadisce i suoi diritti sulla bambina? Ma chi sei tu? Dove sei stato prima? Hai vissuto due anni lontano da lei senza farti troppi problemi? Beh ritorna da dove sei venuto e non rompere le scatole! La vita proseguiva benissimo anche senza di te, verme senza cuore.
Scusa per questo sfogo! Mi sono sciolta quando Monique a dichiarato a Tom di amarlo e lui ha ricambiato, impreziosendo il tuo con un bel pomeriggio d'amore... Una scena magnifica! Complimenti! E Tom non si smentisce mai, è sempre il solito pervertito xD
Grrr Non ho per niente gradito quel messaggio finale di Cristian... Cosa vuole da Monique ed Eveline ora? Qual è il suo vero scopo? Io non credo proprio che lui, una mattina, si sia svegliato ricordandosi improvvisamente di avere una figlia... Cosa vuoi davvero Cristian?

Complimenti davvero, lo so che sono ripetitiva ma non posso non ripetertelo... È una storia fantastica, che affronta anche una tematica purtroppo frequente oggi: l'abbandono della propria compagna incinta.
Bravissima davvero! Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Monique, Cristian ed Eveline e se Tom gliela farà pagare per tutto il male che le ha recato. Stupendo! Posta presto per favore :)
Baci
Nat

16/07/11, ore 12:34

Grrrrr Christian mi sta sempre più antipatico -.- mi chiedo se lo faccia apposta... spero di no, per lui! Io voglio proprio sapere cose diavolo vuole da Monique e da Eveline... bah! Vabbè meno male che alla fine Tom e Monique si sono rappacificati ^^ sono dolcissimi; Tom era davvero arrabbiato, poi quando lei gli ha chiesto scusa e gli ha confessato di amarlo è diventato un pezzo di pane tenero tenero, mi piacciono troppo, si vede che non possono essere arrabbiati l'uno con l'altra per più di tanto: Tom, come abbiamo visto, sarebbe sempre inca**ato, e Monique sarebbe nervosa e si farebbe pippe mentali a causa del suo orgoglio :) Dai, tutto bene quel che finisce bene...Ah, a proposito di "fine", spero che giunga il più tardi possibile, questa storia me la voglio godere fino all'ultimo :D un bacione, complimenti!

09/07/11, ore 15:27

Ma...ma vengo per recensire il 19 e mi ritrovo il 20 *O*

Povero piccolo cucciolo di foca Tom, ti giuro, nel capitolo precedente mi è dispiaciuto tantissimo quando lei, sbagliando-ma si sa che quando siamo incazzati si parla a sproposito-, gli ha detto quelle cose...bo, e ancora, ci avrei scommesso la testa, l'orgoglio è troppo forte ccidenti a lui e a chi ne è affetto!
Non potevano vedersi e chiarirsi in quei due giorni?? Nein, perchè l'orgoglio è una brutta bestia, male..male! *non far caso a me u.u ogni tanto il criceto nel cervello sciopera*

Christian è un essere odioso, mammamia quanto gli avrei tirato la busta dei sirgelati in testa fossi stata in lei!
Che poi, il diritto di vedere la bambina non è che l'avrebbe, giuridicalmente parlando anche, visto che la piccola è nata quando lui già non c'era più e ha assunto il cognome della madre (no?) quindi, ha poco da chiedere...la cosa però che non mando giù è perchè, dopo due anni, questo microcefalo è tornato per poter vedere la bimba...non lo vedo un uomo così sentimentale, buono e caritatevole quindi sono assai sicura che in realtà ci sia sotto qualcosa di losco...E poi è troppo prepotente...mah, vederemo..

Ma che scena meravigliosa quella del "ti amo" *si scioglie* e non sai le risate che mi sono fatta a immaginarmi i tre coglioncelli fuori dalla porta a origliare ahahahaha xD ma sono dei bambini formato gigante quelli!
E Gustav! Meraviglioso lui che voleva andarsene e appena sento il "verso ambiguo" e splode con "ve l'avevo detto io"...dio, non immagini quanto ho riso davvero!

« Allola acchìo ho ommoni a palla. »
OMG ma...questa bambina è fantastica, come fai a rendere così bene l'ingenuità infantile?
Non sembra, ma questo, a mio parere, è il ersonaggio più diffcile fra tutti da interpretare e descrivere, quindi bravissima, davvero ^ ^
concludo (come sempre xD) con la mia parentesi su Bill e Jessica e  awww *sospirone e occhi lucidi* sembrano due bambini o due adolescenti cotti, che teneri!

Mi è piaciuto questo capitolo, data la riappacificazione piacevole xD ma bo, quel tipo dagli "occhioni blu" proprio non lo digerisco
Alla prossima
Ofelia

p.s. mi sa che questa recensione è troppo lunga e salterai subito alle ultime righe ma va beh, conta il pensiero no? xD

09/07/11, ore 15:18

Ma salve** ( Questa volta sono rimasta a casa xD )
Che bello hai aggiornato subito, sono troppo feice *O* Anche perché fortunatamente le cose sono, più o meno, tornate come prima .w. Anche se c'è Christian a rompere -.- Non so perché, ma ho paura che se Monique va al suo "appuntamento" succederà qualcosa di brutto >.<
Poi, lo ametto: Cristo, scrivi talemente bene che quando ho letto la dichiarazione di Monique mi sono..Emozionata. Ok, ok ho perso due lacrimucce, ma sono innocue, giuro Dx Anche perché io sono una di quelle tipe dalle "facili lacrime" xD Però poi ho riso come una scema quando ho letto quello che facevano Bill e Georg ( me li sono immaginati ) oddio X'DD
Comunque strabellissimo questo capitolo, complimenti*-* E poi non vedo l'ora che tra Bill e Jessica, nasca qualcosa .ò. Sono così carini^^
Speriamo solo che Christian non cobini altri guai ùù
Bene cara aspetto il prossimo ;D
Stammi bene! Un bacio e un mega abbraccio :*
PS: Spero tanto che i tuoi problemi si siano risolti >.<
PS2: ( Oggi ho la mania dei ps xD ) Davvero stai scrivendo un'altra storia??? Wààà non vedo l'oraaa *____*

ZoomIntoMe

09/07/11, ore 13:50

Di Christian non mi fido per niente. Non so perchè sia tornato nella vita dio MOnique, ma non presagisco nulla di buono.
Sono invece felice che si sia chiarito tutto tra tOm e Monique, quel "ti amo" è stato meraviglioso *-*!
MI preoccupa invece Christian ed il messaggio finale. Cosa vuole davvero?
Alla prossima e complimenti.
Ps: spero che MOnique e Tom non ti litighino più. Lui diventa davvero intrattabile °-°!

09/07/11, ore 13:29

mamma mia questo christian mi sta davvero sulle palle , con tutto il rispetto !!!! c'e torna da monique tutto indifferente come se non avesse commesso sbagli per lei e per sua figlia pretendendo di conoscere eveline? e  anzi menomale che  ha fatto leggere il messaggio a tom per quell'appuntamento al parco almeno stanno più sicuri e più salvaguardati per la piccola !!!  anzi all'inizio del capitolo con quei due giorni passati a non vedersi ne sentirsi io avevo paura che tutti e due non si sarebbero chiariti per un pò , invece a quanto ho letto si si sono chiariti moooolto bene ma talmente bene che sono finiti sotto le lenzuola ahhahaha e bill con georg che origliavano tutto tranne quando i due si sono messi a fare l'amore ahhh da li poi hanno capito che dovevano lasciar perdere ^^. cmq  io spero che eveline non si attizza tanto con christian anche se alla fine è suo padre , christian ha un piano ne sono certa , per me non vuole solo conoscere la bambina ma portarsela via ed è li che tom e monique devono preoccuparsi ! speriamo vada bene come sempre ^^ ciaooooo un bacione tesoro alla prossima .

04/07/11, ore 21:11

salve io sono una nuova lettrice, anche se so che magari sono arrivata un po' "tardi" e... beh ho passato tutto il fine settimana a leggere Wath if?... e oggi ho finito di leggere questi capitoli..appena ho cominciato a leggere di questo Tom cosi scontroso nei confronti di Monique mi sono subito innamorata sia di lui che di questa ragazza apparentemente debole ma allo stesso tempo credo una donna forte che ha avuto il coraggio di tenersi la bambina. beh che dire poi continuando a leggere (la cosa è stata davvero facile ed emozionante...trovo stupefacente il modo in cui tu riesca a descrivere cosi bene ogni momento senza essere ripetitiva, sei davvero bravissima) mi sono fatta un sacco di pianti, quando leggevo quei capitoli cosi tristi...con lei talmente confusa, e lui con le sue pippe menteli....beh e poi che dire la fine di Wath if?... è stato sbalorditivo...mentre lo leggevo mi si formava il magone, lggere le parole di Tom mi ha lasciato senza fiato... mi vergogno ad ammetterlo ma non ho mai pianto tanto in vita mia XD
poi in questo sequel che all'inizio era un "tantino" triste...ma che poi si trasforma in questa vera e propria storia d'amore...ho adorato soprattutto Tom che finalmente ha tirato fuori le palle, messo da parte l'orgoglio e ha trasmesso tutto l'amore che provava sia a Monique che a Eveline. Ce lo trvo molto bene a fare il padre XD è cosi dolceeeee <3!! ora però che le cose andavano cosi bene non ci voleva proprio il ritorno di Cristian...quell'idiota poteva pensarci due volte prima di lasciare Monique da sola con loro figlia...e poi perchè tornare prorpio adessoo??!! non lo capisco -.-

cmq credo proprio ch ti metterò tra le preferite...perchè con queste storie mi hai davvero rapito <3 non vedo l'ora di sapere come adrà a finire...sono troppo curiosaaa...anche perchè non voglio che tra Tom e Monique finisca tutto per colpa di quell figlio di buona madre! spero proprio che Monique riesca a dire a Tom di amarlo e soprattuto che Tom provi lo stesso!

baci e alla prossima <3
un abbraccio sincerp!
Jess_th483 :)

04/07/11, ore 18:39

oh... mi sn sentita lo stesso dolore di tom sulla pelle, mi credi?
beh.. mi è dispiaciuto molto, il capitolo è bellissimo hai descritto tutto minuziosamente ;)
mi piace.
e bentornata! non ti preoccupare, da parte mia non rischi il linciaggio sennò come faccio a sapere come va a finire??
beh un bacio e alla prossima!
cat

04/07/11, ore 00:01

Buonasera :DD
Scusa il ritardo, ma visto che è iniziata l'Estate sto più fuori che a casa xD Comunque sono felicissima che tu abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo da tantissimo tempo**
Comunque meno male che Christian ha rotto poco i cocones, cioè si fa per dire: Tom e Monique hanno litigato di nuovo, e questa volta anche seriamente, cavolo stava andando tutto così bene >.< E chissà cosa vuole seriamente Christian da Eveline e Monique, di sicuro nulla di buono ç_ç
Poi quando ho letto quello che hai scritto alla fine, cioè che la storia è vicina alla fine ci sono rimasta male ( ora non in quel senso eh xD ) perché mi mancherà un casino, comunque sia te lo voglio dire: Te rimarrai sempre una delle mie autrici preferite, sei troppo brava*-* E spero tantissimo che questi tuoi problemi, come hai scritto sempre in fondo, riesca a risolverli ç_ç Quindi riguardo alla storia non ti metto nessuna furia, anzi, usa tutta la calma che vuoi, tranquilla ;D
Alla prossima cara! Stammi bene, anzi benissimo :DD
Un bacio e un mega abbraccio :*

ZoomIntoMe

03/07/11, ore 13:08

Benissimo; adesso che la cosa è diventata ufficiale, ho messo su una squadra per far fuori Christian ;) Lo assaliremo torturandolo molto lentamente in modo che soffra come ha fatto soffrire Monique per 2 lunghi anni, e quando se ne stava andando via completamente dai suoi pensieri è tornato a rompere! Ma dico io! Monique e Tom erano finalmente felici, senza pensieri (un'Hakuna Matata :D diciamo), hanno ufficializzato il loro rapporto e risolto tutte le questioni che avevano lasciato in sospeso tra loro due; insomma erano finalmente pronti per imbarcarsi in una storia felice, senza più i soliti problemi che proponeva sembra il destino, quando quest'ultimo e tornato a mettere subbuglio tra di loro. Credo proprio però che Bill abbia ragione: il destino li mette di fronte a questi problemi per farli unire ancora di più, invece che farli separare. Poi Bill è stato davvero molto dolce a consolare Tom; si vede che hanno un rapporto molto profondo i gemmelli, libero e sereno. Poi, boh (ritornando a Christian), non riesco a venire a capo di questo "cruciverba", chiamiamolo così. Perchè è proprio complicato riuscire a comprendere cosa passa per la testa di quell'idiota. Prima se ne va, poi ritorna, io non so proprio cosa voglia fare. Ad un certo punto, da quanto stavo pensando per riuscire a venire a capo alla questione, mi sono chiesta se fosse coinvolto in qualche affare con la droga e dovesse pagare vendendo Monique ed Eveline XD! Insomma... Se fosse stato realmente interessato a loro due sarebbe tornato molto prima; secondo me si è cacciato in qualche casino. Vabbè... Ma, adesso, passiamo alla discussione tra Monique e Tom. Allora io penso che Monique sia stata cattiva dicendogli che lui non potrà mai essere un padre per Eveline; insomma, mi sono anche chiesta se non lo pensasse davvero. Tom è molto legato alla bambina e lui di certo non può farci nulla se non è il padre biologico, e Monique dovrebbe ringraziare Dio, sul fatto di avere accanto a sè un ragazzo che si è affezionato così tanto a sua figlia. Spero solo si risolva tutto, perchè non voglio che salti tutto in aria, solo perchè Christian è tornato, lanciando una bomba a mano nel loro rapporto. Non vedo l'ora che Monique confessi i suoi sentimenti a Tom, scommetto che anche lui prova lo stesso. Ciao, alla prossima :)

03/07/11, ore 00:56

Che faccia tosta Christian a riapparire così, dopo due anni con quelle maniere da sbruffone.
Eveline e Monique non sono oggetti che lui può prendere e lasciare a suo piacimento! Non sono nemmeno convinto della sua buona fede, ho l'impressione che trami qualcosa e che il suo interessamento nei loro confronti sia tutt'altro che disinteressato.
Tom ha fatto bene a metterlo alla porta, ha invece sbagliato a non parlarne subito con Monique, anche se capisco la sua confusione.
A Tom improvvisamente è mancata la terra sotto i piedi, le sue certezze sono sparite e non sa come gestire la situazione, è normale faccia degli errori,
Non mi è piaciuto molto invece il comportamento di Monique, capisco il suo nervosismo, ma a mio parere ci è andata giù troppo pesante con Tom, in fondo lui le ha chiesto il permesso prima di porsi come padre per Eve, ora lei non può negare tutto.
Ci sono davvero rimasta male per quelle parole, spero chiariscano e che lei segua il consiglio di Jessica e che parli a Tom. Se lo merita > . Spero si risolva tutto, alla prossima e complimenti.
Ciao
Ps. Monique, dì a Tom che l'ami lo farai felice XD? non lo vedi che 'sto ragazzo è cotto di te xD? Ecco spero che lei trrovi il coraggio di rivelargli i suoi sentimenti.
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 12:59 am)

03/07/11, ore 00:41

ma ciaaaoo carissima ^^. mamma mia non ci voleva proprio questa comparsa improvvisa di christian eh . io dico che ha un piano perfetto e che in realtà non gli interessa minimamente di monique e la bambina ma vuole trarne qualcosa  in suo favore beh ma presto si saprà che cosa ! intanto si sono confrontati con tom a tu per tu e devo dire che tom si sentiva leggermente spaesato e confuso e anche molto spaventato ma non da lui ma dalle conseguenze con monique che oltretutto non sono tardate ad arrivare . lei ha sbagliato a dire quelle cose a tom , tutto quello che non è stato christian per eveline lo sta diventando tom e lui ci tiene molto alla piccola e non lo dice però pare che sia disposto anche ad essergli padre adottivo . certo da un'altro lato c'e della verità su ciò che ha detto monique a lui e cioè che alla fine quel bastardo è il padre di eveline e che quindi ha il diritto di poterla conoscere a meno che la bambina ormai sia talmente affezionata a tom che lo rifiuterà ma il carattere di christian è pericoloso e la bambina non può decidere di niente perchè è un fatto genetico quindi purtroppo ha il diritto , anche se dispiace ammetterlo . spperiamo che tom e monique risolvano  le loro divergenze e che combattano a lungo questa sfida chiamata christian ^^ . ciaooo tesoro alla prossima un bacione

02/07/11, ore 19:41

Ehiiiii, bello *w*
Comunque io solo un paio di cosette voglio dire: sono in fase killer e quindi Christian o lo fai sparire tu o lo farò io, cioè c'è tanta quiete dopo una lunga tempest ae che va a capitare? Uno squilibrato, spettinato ritorna quando il cielo è sereno a rovinare quella serenità che finalmente Tom e Monique avevano trovato e hanno cercato per tanto e tanto tempo, ormai Monique è parte di Tom, è l'altra faccia della medaglia, l'altra parte del cuore, il bianco che si va a posare col nero, il sole col cielo sereno, il bene con altro bene, e tutti altri così da accoppiare xD e Eve è la sua piccola principessa, ed è lui che è stato suo papà non Christian. E' lui che si è accollato problemi, spese, pianti, risare e quant'altro, lui non ha mai fatto assolutamente nulla!
e poi ... che vuol dire che la "fine è vicina"? Guarda che al 2012 manca ancora un pò di tempo ._. ... Una mia amica quì vicino mi indica forse la fine della FanFic, se è così, bhé mia cara, rileggere frase 2, 13esima parola, 6 lettere, inizia con kill e finisce con er, la metto insieme e diventa killer;
Tu non la finisci e se la finisci la continui in qualche modo, ormai mi sento io Jessica, e vedo così carini Tom a la dolce Monique ed ormai Eve è diventata una mia figlioccia, non puoi dividerci così ç.ç
Detto questo, baci baci <3
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 07:41 pm)

02/07/11, ore 17:41

Uuuuh che bello sono la prima xD cmq mamma mia Cristian è proprio un bastardo....spero che Tom gli faccia capire che Monique è solo sua...e spero anche che Monique rimedi al disastro che ha combinato xD capitolo stupendo come tutti del resto, mi è piaciuto moltissimo...brava =) un bacio e alla prossima =) =)