Relapse
di _KyRa_

24/02/11, ore 19:29

Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!! davvero favolo, come tutte le tue storie ... Comunque sono una tua nuova fan scrivi davvero benissimo mi sto leggendo tutte le tue storie in una volta... continua presto baci fede :)

24/02/11, ore 19:27

24/02/11, ore 19:17

La confessione di Tom è stata semplicemente unica...non credo che sentirò mai un ragazzo pronunciare parole così dolci xD...è incredibile come riesci a esprimere i sentimenti e le incertezze di Monique. Non c'è neanche una singola parola che non mi sia piaciuta di questo capitolo. Semplicemente stupendo, lo adoro. Aspetto con ansia il prossimo...Baci...=)

24/02/11, ore 18:17

Ouh :3! Ho semplicemente adorato la confessione di Tom.
Penso che sia stata una grande dimostrazione di fiducia di Tom verso Monique, lui non è decisamente il tipo da confidenze, soprattutto con le ragazze XD!
Voglio dire, c'è voluto un'intera storia per far chiarrezza nei suoi comportamenti scostanti aahahah!
Tornando seri è stata una dimostrazione di fiducia molto importante aprire il proprio cuore a lei, è sempre difficile mettersi in gioco e lasciarsi vedere nudi ed inermi dagli altri.
Monique mi sembra presa allo stesso  modo, a piccoli passi si sta lasciando andare concedendo a Tom fiducia e afcendo tornare il loro rapporto a come era un annoprima.
L'unica cosa che mi preoccupa sono le paure di Tom, non vorrei facesse qualche cazzata in grado di rovinare tutto dando retta alle sue paure.
Lui e Monique sono davvero una bella coppia, si completano e sono in grado di aiutarsi reciprocamente e come ho già detto penso che lui sarebbe una buona figura paterna per Eve.
La parte finale è stata la ciliegina sulla torta.
Ci voleva un po' di dolcezza, un bacio insomma, dopo tanti tentennamenti e paranoe giustificate.
MI ha coinvolto molto perchè ho percepito la caduta momentanea delle loro barriere. Spero che non sia una cosa momentanea.
Ti faccio i miei complimenti  e mi metto buona ad aspettare il prossimo, ogni capitolo è sempre più bello.
Au revoir :3!

24/02/11, ore 18:12

Ciao, è un po' di tempo che seguo la storia sul forum e devo dire che è davvero stupenda.
Scrivi in un modo divino. La mia professoressa direbbe che scrivi da oscar.
Comunque, a parte questo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Credo che fino ad ora sia quello che amo di più in assoluto. Non stavo più nella pelle quando l'ho letto, era una vita che aspettavo tornassero insieme.
Tom è così dolce, così insicuro, così non Tom. Non credo di essermi spiegata. Intendo dire che è così diverso dal Tom reale e io vorrei tanto vedere il vero chitarrista dei Tokio Hotel in una situazione del genere, perchè secondo me infondo lui è come tu lo descrivi, ma probabilmente deve ancora trovare la sua Monique.
Adoro il momento in cui le prende la mano e fa attenzione a non sfiorarle neanche per sbaglio la gamba, non conosco realmente il motivo secondo il quale questa scena mi ha colpita, ma credo sia per il fatto che mi infonde una sorta di sicurezza e tanta, tantissima dolcezza.
Lui tiene a lei, credo che ci tenga anche molto e quella che si sta prendendo è un enorme responsabilità, perchè non si tratta solo di non far soffrire Monique, ma si tratta di Eveline. Volente o nolente deve prendere tutto il pacchetto e credo sarà bellissimo vederlo con la bambina.
Sembra quasi che Eve abbia afferrato al volo il fatto che la mamma tiene a quel ragazzo in un modo smisurato.
Mi ha fatto venire i brividi questo capitolo. Tu ora devi spiegarmi come fai ad essere così brava da emozionarmi tanto?
Non mi capita con nessuna fan fiction, tranne quelle che scrivi tu e credimi io ne ho lette a palate dalla più bella alla più brutta, dalla più banale alla più inaspettata, ma mai sono riuscita a trovarne una alla pari con le tue.
Sei fantastica.
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo *-*

Baci.
»Heartless

24/02/11, ore 16:33

Oh mio dio! Capitolo semplicemente perfetto, bellissimo. Finalmente i nostri protagonisti si sono tuffati nella loro avventura, finalmente di nuovo insieme.Ahhh, l'amore! dopo la monotonia delle loro discussioni un pò di tenerezza ci voleva, eccome! Sono veramente felice di vederli tessere di nuovo la loro ragnatela; speriamo solo che stavolta non si spezzi... Perchè c'è Eveline che potrebbe risentirne, oltre a loro due. E' un momento delicato sia per Tom che per Monique: lei perchè oramai si è buttata, e ha iniziato a fidarsi di nuovo di Tom e invece lui perchè ha paura di deluderla con una delle sue paure, che lo mettono in soggezione. Ah, poi la confessione di Tom è stata semplicemente bellissima, non trovo altre parole per esprimermi, sono ancora un pò stordita per la lettura.
Spero che quest'armonia non si dissolva, e che Tom e Monique adesso inizieranno ad avvicinarsi sempre di più! :D
Grazie Sara per questo bellissimo capitolo, scusa se non ho commentato lo scorso ma ho sempre poco tempo, ma fortuna vuole che proprio oggi sono rientrata su efp. Un bacione, a presto!

24/02/11, ore 14:30

Ciao! :D
Aaaaaaaaaaaaaaaw  che bel capitoloooooooooo! :D
E finalmente si sono baciati!
*Stappa lo champagne e fa festa*
Oddio, che dolce Tom... *.*
Adoro questo capitolo, bravissima! :D

24/02/11, ore 13:01

Ma ciao :3
Guarda dire questo capitolo è magnifico non basta dammi retta O.O E' troppo bello! Forse è quello più romantico che sia mai stato scritto in tutte e due le storie *O*
Troppo belli Tom e Monique! La scena del bacio poi... (Finalmenteeeee .ò.) Veramente troppo bello** Compreso il vestito di Monique xD
Adesso i due si sono avvicinati ancora di più e quindi credo alla fine Tom metterà da parte questa paura di far soffrire Monique e chissà come sarà felice la piccola Eveline, ma soprattutto Jessica xD Bill invece stresserà Tom me lo sento (Ho riso a crepa pelle quando mi sono immaginata Bill che saltella urlando e battendo le mani per tutto lo studio...Si è il classico di Bill XDDD Amo quel ragazzo v.v)
Oddio chissà cosa succederà adesso dopo questo magnifico episodio, sono troppo curiosa** Spero che aggiornerai prestissimo :D
Stammi bene cara! Bravissima *O*
Un bacio e uh mega abbraccio
ZoomIntoMe

24/02/11, ore 03:57

wowwwwwww questo è stato il capitolo più romantico ma allo stesso tempo il più agitato della storia !!!! beh alla fine la serata è andata tranquilla ma non concludente certo in una serata sola non si può sperare che monique cambi subito opinione sulla dolcezza di tom nei suoi confronti , però devo dire alla fine tom gli ha fatto un bellissimo e degno discorso !  si alla fine lui non è che ha paura di tradirla se sta con lei ma di non essere all'altezza e visto che monique ha anche una figlia tom vuole anche assicurarsi di non far soffrire anche la piccola eveline , beh ha detto bene perchè lui vuole davvero costruire qualcosa di serio con lei ma deve essere sicuro al cento per cento che riesca alla perfezione , monique si trattiene troppo per i miei gusti insomma tom gli ha fatto mille confessioni e lei ancora tira la corda ma quanto ci mette ? vabbè che si ha bisogno di tempo dopo ciò che ha passato con alcuni fidanzati sbandati avuti in precedenza soprattutto con christian che l'ha messa incinta e poi abbandonata e forse per me è anche questo il problema che prima di fidarsi di un ragazzo che poi quello in questione è tom beh lei deve sapere cosa fare e come accettare questa storia anche per un futuro assicurato per sua figlia che non ha mai avuto suo padre dalla nascita e anche se tom non sarà mai suo padre può sempre almeno proteggerla , amarla e indirizzarla verso il futuro insieme a monique , quindi per la piccola basterebbe una figura maschile !  andando a concludere  il bacio di tom con monique me lo aspettavo hihhih è stato molto passionale e lungo e anche pieno di amore non i soliti baci che si danno senza nessun sentimeto e privo di qualsiasi forma di amore anzi è stato molto dimostrativo da parte di tom lasciargli questo suo saluto che monique si aspettava ma che quando tom all'inizio non aveva fatto nulla per fermarla lei aveva perso ogni speranza ! io consiglierei a monique di buttarsi del tutto sulle braccia di tom  perchè lui sta aspettando da troppo anche se però ha sbagliato quel giorno all'aereoporto  ma alla fine le cose quando non sono  possibili meglio ammetterle che non dire niente e far finta che tutto vada bene , sicuramente tom è stato più sincero di christian che non è nemmeno un quarto di quello che è tom per monique! ahhh beh approposito di quel maniaco sessuale di christian io ho sempre pensato e avuto un pò paura che sarebbe comparso per prendersi eveline ma per non comparire penso che alla fine non gli importi nulla della piccola o semplicemente non vuoi inserirlo tu eehehe beh ma sono sicura che se ricomparisse tom gli spaccherebbe la faccia e  non permetterebbe che si portasse via la piccola eveline ! ciaooo alla prossima un bacione , capitolo splendido sono stata molto felice a leggerlo^^

23/02/11, ore 23:13

tu mia cara scrivi divinamente *___* come si possono provare tutte quest emozioni leggendo, riesci a trasmettere tutto ,...dire che questo capitolo è emozionate è poco ...ho avuto la pelle d'oca nel leggere ...il tuo modo di scrivere è impeccabile ....complimenti davvero !!! :)

19/02/11, ore 16:25

Hey ciao! Capitolo favoloso!!
Sono sempre più convinta che Bill è un fratello splendido! Tom come sempre è molto pessimista e vede solo il lato negativo delle cose, per fortuna che il caro Billino gli ha dato degli ottimi consigli e gli ha aperto la mente:) continuando a scappare non potrà mai sapere come andranno le cose, vuole privarsi di qualcosa di bello e puro come l'amore solo per la paura che poi vada male, ma se non ci prova non potrà mai sapere come andrà.. E poi Eveline non è un problema, anzi quella bambina stravede per lui:) il saggio Bill ha ragione!! (Come sempre XD)
Da quando Tom ha detto tutto a Monique è molto più dolce con lei, ne sono felice!
La scena che mi ha toccato di più è stata quando Tom ha parlato di suo padre a Monique, è stato un momento molto intimo tra loro due ed è bello che si sia aperto così con lei.. E' stato molto dolce con Eveline quando stava piangendo a dirle di parlare con la cocinella ee di chiederle quello che vuole  perchè porta fortuna, l'ho adorato, è stato molto dolce!!
Evviva finalmente un vero appuntamento loro due da soli!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere come andrà!!!!
Scusa se scrivo poco ma sono un po' di fretta =) al prossimo capitolo, bravissima, un bacione!

19/02/11, ore 14:57

Cioè...Ma io questa storia la adoro...ogni frase di questo capitolo mi ha fatto venire il sorriso...sono troppo carini....=) =)

16/02/11, ore 18:02

wooooow beh se non altro tom si è sfogato con bill e ne ha parlato e devo dire che poverino mi fa pena perchè ha paura di commettere ancora errori con lei e di farla soffrire sia a lei che alla piccola eveline e poi ha anche paura della figura paterna da fare alla piccola ma bill ha ragione la bambina non ha avuto un padre presente e quindi mai conosciuto perciò ha loro come punto di affetto ^^ e cmq quando tom ha parlato di suo padre per il discorso della coccinella beh li mi ha commosso moltissimo , lui a quello che è successo a lui e bill , collega tutto con quello che christian ha fatto a monique eveline ed ad abbandonarle ma sisi tom ha ragione si è perso un regalo bellissimo nella sua vita ma se è un tipo violento e autoritario è meglio che eveline non lo conosca sarebbe solo un'intralcio alla loro vita ! monique ha sbagliato quando tom  gli ha chiesto di uscire con lui soli , beh scusa ha ragione il ragazzo come può riavere fiducia se non mettono in pratica e in prova questo discorso fatto da lei? e quindi devono provarci a stare soli magari se tutto va bene sarà lei ad andare a letto con lui  e fosse anche l'ora perchè monique deve svagarsi e lasciarsi andare , pensa alla sia vita in modo troppo assillante e mi pare che eveline non gli dia cosi tanti fastidi è una bambina dolce ! hihihih non vedo l'ora che di leggere come andrà a finire questa serata ehehehe tom infondo si sta dimostrando dolce no ! ciaooo alla prossima bacioni!

16/02/11, ore 17:04

et voilà!
mamma miaaaaa!
sno strafelicissima per Monique e Tom!!! mamma mia *me che saltello battendo le mani *
scrivi troppo bene! e il capitolo è troppo bello!
insomma, non o parole, perchè ti riscriverei tutti gli elogi che ho scritto nella recensione prima, e poi mi troveresti noiosa.
ora, dopo la mia dichiarazione, hai saputo che amo follemente questa storia, e che mi ha preso come poche.
stupendiosaaaaaaaaa <3
inutile dire che attendo con ansia il tredicesimo capitolo di questa bellezza!
un abbraccio virtuale
katya

16/02/11, ore 00:56

Ouh! Un capitolo pacifico! Sono molto contenta di vedere Tom e Monique in armonia.
Non hanno litigato, anzi c'è stata parecchia tenerezza, quei piccoli gesti che si riservano sono dolcissimi.
Credo che il gesto che sintetizzi maggiormente il loro lento avvicinarsi sia la carezza furtiva di Tom a Monique dopo la sessione fotografica, finalmente si stanno lasciando andare ai loro sentimenti.
Ho amato il discorso tra i gemelli. Bill è stato perfetto, ha capito perfettamente i sentimenti del fratello, li ha analizzati e resi più chiari a Tom e in ultimo lo ha spronato a seguire il suo cuore.
è stato esemplare, una perla d'uomo( ma come mai è ancora libero XD? Nessuna ragazza per lui? Ha il destino del forever aloneXD?)
Ho  trovato anche tenero e con una sua poesia il momento tra Eve e Tom. Partendo dal presupposto che odio le coccinelle sei riuscita a farmele amare.
Chissà che desiderio avrà espresso la piccola? Forse di avere Tom come papà?
Nonostante i dubbi(giusti) di Tom penso sarebbe una buona figura paterna per Eve. Hanno un buon feeling, credo che la bambina sia stata conquistata da lui(come la madre d'altronde).
E poi la fine... Tom è adorabilmente impacciato, si vede che tiene a Monique e che lei lo coinvolge maggiormente delle altre, altrimenti non si sarebbe fatto tutte queste paranoie :3!
Non vedo l'ora di leggere il loro appuntamento, si preannuncia molto bello ed interessante.
Complimenti per questo nuovo splendido capitolo.
ALla prossima^^!