Relapse
di _KyRa_

30/11/10, ore 16:39

Ma che meraviglia di fan fiction! Ho letto 'What If...?' e, davvero, non so che dire. Non ci sono parole per descrivere la tua bravura,sei straordinaria! Non sono sicuramente la prima che te lo dice ma .. io lo dico lo stesso: bravissima <3 Riesci a coinvolgere il lettore, a fargli provare le stesse emozioni dei personaggi .. è mostruoso! E poi, passiamo a Monique e Tom,santo cielo,sono così belli vedendoli insieme,mi fanno battere il cuore appena si guardano oppure quelle poche ma intense parole che si scambiano, mamma che brividi. No,sto sclerando per il prossimo capitolo,sul serio O.O Un bacio,Eni (;

29/11/10, ore 15:18

Ciao! Monique è gelosa di Jessica e Tom:) quando li ha visti insieme allo studio con lui  in boxer non ci ha più visto! Se ha tutta questa gelosia, vuol dire che Tom non le è indifferente, anzi prova ancora qualcosa per lui..
Ma quando saprà il vero motivo della visita di Jessica allo studio, capirà che tra i due non c'è niente anzi se potesse Jessica lo picchierebbe quel ragazzo XD
Però non sò se ne sarà felice di questa festa a sorpresa, specialmente adesso che ha i nervi  veramente molto tesi.
Mi è piaciuto quando la piccola Eve ha salutato Tom con la manina prima di andare via e lui ha ricambiato il gesto sorridendo *.* che dolci!!
La situazione tra Monique e Mr Tettina è piuttosto critica, lei è scoppiata, c'è veramente molta tensione tra di loro.. Tom non si aspettava quelle parole da parte di Monique (che sono sicura non pensa realmente) ci è rimasto male e poi diciamolo è stato anche punto nell'orgoglio e un po' gli brucia:)
Però secondo me Tom ci ha preso quando ha detto a Monique che lei ha paura che la faccia ancora soffrire..
Adesso sono entrambi arrabbiati, sarà dura far tornare le cose come stavano, penso abbiano bisogno di una spinta, magari con l'aiuto dei loro amici..
Povero Bill alla fine quando Tom l'ha mandato a quel paese, mi è dispiaciuto:( però Tom era molto  arrabbiato per cui è comprensibile la sua reazione..
Al prossimo capitolo, un bacione, bravissima!

P.S. Il capitolo mi è piaciuto!

28/11/10, ore 15:43

Allooora, eccomi qui di nuovo per recensire ovviamente, anche il 4 capitolo! :D
Caspita, man mano che aumentano i capitoli la situazione cambia sempre di più!
Che dire...ci sono state delle scene che mi sono piaciute moltissimo, ad esempio quella in cui Eveline saluta timida Tom con la manina e lui fa lo stesso...che teneri! *-*
Anche quella in cui Jessica tira il giornale in testa a Tom XD Dio quella ragazza è fantastica XD
Un pò capisco Monique che si è incazzata alla vista di Jessica con dietro Tom in boxer, ovviamente perchè non sapeva il reale motivo per cui la sua amica era lì...ma sono sicurissima che quando vedrà la festa a sorpresa si rimangierà tutto quanto :D
Riguardo all'ultima parte del capitolo invece, che dire....Monique è scoppiata alla fine...sapevo che il fatto di tenersi tutto dentro non la avrebbe portato a nulla di buono...Tom ovviamente si  è trovato spiazzato davanti a quella scena, però è un pò presuntuosetto il ragazzo, va anche a dirle che lei ha paura di ricascarci con lui. Il punto è che Monique è ancora innamorata ma non vuole ammetterlo! Però se fossi stata al suo posto avrei detto a Tom le stesse  identiche cose!
Povero Bill poi XD Mandato a fanculo ancor prima di parlare, povero piccolo XD
I due piccioncini devono chiarirsi altrimenti qui non si va da nessuna parteeeee!!!
Bravissima come sempre!! ;D Aspetto con ansia il prossimo week-end per leggere il 5 capitolo *-*

Bacioni,
LE :*

28/11/10, ore 12:52

Mi dispiace per non aver commentato il 3° capitolo ma mi era proprio passato di mente, ormai qui sono solo di passaggio perchè ho pochissimo tempo. .___.
Comunque sia, si nota benissimo che sono ancora persi ancora l'uno dell'altro però solo loro non lo sanno, o meglio, non vogliono ammetterlo. Non so perchè ma anch'io al posto di Monique avrei reagito come lei xD E Tom, beh è evidente che ne è innamorato sennò non si comporterebbe così. Povero Bill, mi fa un pò pena in questi casi xD ma vabbè...e anche Gustav all'inizio, povero, lasciato solo in cucina a bere il caffè solo e soletto eheheh. Beh, sicuramente avrà capito un pò di cose in più.
E l'idea della festa a sorpresa mi è piaciuta tanto, soprattutto che Jessica abbia chiesto aiuto a Tom. Secondo me ha ragione Jessica nel fatto che Monique dovrebbe divertirsi e uscire un pò di più. Qualche volta si potrà permettere una babysitter, no? Non dico sempre ma 1-2 sere a settimana, sennò davvero, secondo me va fuori di testa se continua così, ad accumulare stress.
Comunque, bellissimi questi due capitoli (:
Alla prossima **

28/11/10, ore 11:40

Giorno^^
Finalmente! In questi giorni stavo aspettando impazientemente il weekend per leggere il nuovo capitolo, che è semplicemente fantastico**
Ci sono molte parti che mi piacciono:
La discussione di Jessica e Tom sul compleanno di Monique. Quando la rossa ha preso il giornale e ha colpito in testa Tom sono schiantata! E' troppo buffa Jessica! La stimo v.v
Mi è piaciuto molto anche quando Eveline ha salutato Tom con la manina e lui la ricambiava. Mi sono immaginata la scena, che carini .w.
Peccato per la parte finale dove Monique non vuole più sapere di Tom e lui, stranamente, si incazza e manda a fanculo il fratello. Povero Bill mi fa pena ç_ç
Dopo averti annoiata ti mando un grosso saluto e spero che nel prossimo capitolo le cose si sistemino tra Monique e Tom^^
Un bacione ZoomIntoMe ♥

28/11/10, ore 04:32

ciaooooo saraaaaaa beh sapevo che avresti postato in questi giorni hihihi e ti ringrazio come sempreee !!!! alloraa beh qui la situazione sta decisamente scappando di mano le cose fra tom e monique stanno prendendo una brutta piega sempre dippiù . ma monique ha le sue buone ragioni per farlo perchè non dimentica quello che successe all'aereoporto quel giorno quando tom la fece soffrire con quella dichiarazione e ora pretende che torni da lui come se nulla fosse ? come se alla fine lui non gli avesse mai detto quelle cose? è una cosa impossibile anche se monique alla fine non può negare l'amore che prova per lui cosi come tom non può negare l'amore che ha per monique ! il discorso di monique è stato molto chiaro e tom ahi ahi ahi non l'ha presa bene ma doveva sempre aspettarselo , ora per riconquistare ciò che è  stato perduto da lui stesso deve sudare più di sette camice hihihhi perchè quelle stesse sono poche e scommetto che monique farà una bellissima ramanzina alla sua migliore amica dato che era con tom solo per discutere del suo compleanno e lei ha pensato male fra loro due ma purtroppo i ragazzi non possono dirle cosa si stavano dicendo perchè sennò addio sorpresa di compleanno alla quale i ragazzi si stanno battendo per farglielo festeggiare a sorpresa loro stessi !!! oddio speriamo bene perchè in questo chappy ci sono cose positive eeee haimè cose soprattutto negative che ci vorrà un pizzico di tempo perchè si sistemino . ciaoooooo sara alla prossima miraccomanda ehhh sempre in gamba , pancia dentro e petto in fuori ahhahaaha scherzo ehhhh sei bravissima come sempre e impeccabile come sempre !!!!! un bacione a presto .

28/11/10, ore 01:16

Fantastico dalla padella alla brace. prima monique che equivoca tutto e crede che jessica e tom abbiano una storia( le cadrà la mascella e si sentirà una merda quando scoprirà dellafesta, se lo scoprirà visto che può darsi che decida di litigare anche con l'amica per fare en plein), poi lo sclero finale.
Cioè ci sono rimasta male per ciò che monique ha detto a tom. ok, che era arrabbiata e tutto, ma ha esagerato.
Penso che tom non la digerirà facilmente e che non si arriverà a una pace.
Cade tutto a pezzi, evviva-.-.....
Penso che nemmeno la festa sistemerà le cose. lo sclero finale di tom contro il vaso mi lascia presagire brutte cose.
io personalmente monique non la vorrei più vedere per come sono fatta dato il carattere che ho se fossi nella situazione di tom-.-....
allegria -.-.....

27/11/10, ore 12:53

Ah, che peso che c'era durante la conversazione! Se non ci fosse stata la bambina, secondo me, comunque non sarebbero riusciti a parlare molto. Ci sono ancora troppi muri da abbattere, come la freddezza di Monique, o la fottuta timidezza di Tom...Dio, che ragazzo insicuro! Secondo me non riuscirebbero ad affrontare subito quell'argomento nemmeno se si ritrovassero da soli. Poi per Monique credo sia normale provare fastidio. E'ovvio che non vuole che sua figlia si affezioni all'"Uomo Tettina" come ha fato lei...è la paura per un'altra delusione, e decisamente lei vuole proteggere sua figlia da eventuali delusioni, anche se è troppo piccola. Forse si potrebbe affezionare a Tom come si è affezionata a Jessica, e potrebbe prendere il ragazzo come una figura paterna o boh. Queste sono soltanto supposizioni, vedremo più avanti :)
Ahahah forse la cosa dei 10 minuti è stata un pò drastica, ma supporto comunque Monique, perché credo ocmunque che faccia bene a comportarsi così, con lui. Cosa si aspetta adesso? Che lei ritorna di nuovo a sbavare sulle sue ginocchia? No U_U.
Un bacione, complimenti come sempre. Ciao! :)

24/11/10, ore 16:29

bellissimo capitolo ^____^ ormai penso che lo sai che la tua storia mi piace un sacco! xD
beh, che dire se non continua presto e alla prossima? :)
cia la katyakaulitz96

23/11/10, ore 09:43

Ciao Sara! Il capitolo mi è piaciuto molto!!
Che forte quando la piccola Eve ha chiesto a Monique chi era quello con le tettine! Che ridere XD immagino anche la faccia di Tom quando ha chiesto proprio a lui perchè ha le tettine O_O da oggi lo chiamo uomo tettina XD
Monique è ancora cotta di Tom e lo dimostra il fatto che solo standogli vicina le provoca ancora una marea di emozioni, che ha ancora bisogno di lui e sta cercando in tutti i modi di soffocare questi sentimenti per la paura di soffrire ancora e questo la blocca..
Tom ci prova a parlare con Monique, a passare un po' di tempo con lei, ha come un blocco e anche lei non lo aiuta perchè tutte le volte scappa, non riesce a rimanere con lui più di dieci minuti..
Non vuole che sua figlia si affezioni a Tom, però invece io credo sia una bella cosa anzi lo spero che questa piccolina si affezioni, quando lui e Eve si sono guardati negli occhi mi è sembrato che ci fosse qualcosa di speciale tra i due anche se non c'è nessun legame di sangue, li vedo molto simili caratterialmente:) e secondo me la piccola ha capito che Tom è una persona speciale pur conoscendolo da poco..
Chissà forse sarà proprio la lei a riunirli in un certo senso.. Se lei volesse rivedere "l'uomo tettina" Monique non glielo può impedire:)
Mi ha fatto pena Tom alla fine quando Monique se nè andata con la scusa di tornare al lavoro, mi è dispiaciuto perchè lui cercava un modo per parlare ma lei gli sfugge continuamente.. E' inutile devono parlarsi una volta per tutte e chiaramente!
Al prossimo capitolo, bravissima, un bacione!

22/11/10, ore 14:28

Ciaoooo =)
Non immagini come ho aspettato questo 3 capitolooooooo !!!
E' davvero fantastico *-*
Che carini Tom e Eve !!!
Le tettine xD
Ok, adesso Tom è il ragazzo con le tettine ù.ù
Me la vedo proprio Eve che gioca con il suo pupazzatto e all'improvviso se ne esce con questa domanda xD
Ahahha, sei davvero brava *-*
Continua presto !!! =D

21/11/10, ore 14:20

Ahhh che bello questo capitolo**
Finalmente la band conosce la piccola Eveline. Bill mi ha fatto schiantare è troppo buffo xD Poi ce l'ho vedo a fare queste scene ahah.
Mi è piaciuta anche la scena quando Tom raccoglie il pupazzo di Eveline, ce l'ho vedo come papà :3 Poi secondo me Eveline si è già affezionata al nostro Tom^^ Peccato che Monique non sia d'accordo ç_ç
Poi spero tanto che quella figliola della lettera che ha strappato Monique non si faccia viva, ma il mio sesto senso mi dice che ne prossimi capitoli arrivi qualcuno con brutte intenzioni v.v
*Prevedo il futuro* xD
Bene sono felice tu abbiamo aggiornato e spero tanto che lo farai molto presto :)
Un bacio ZoomIntoMe ♥

21/11/10, ore 11:14

Il terzo capitolo finlmente *___*
Beh, beh....la situazione è alquanto complicata! ç__ç Finalmente Monique si è decisa a far conoscere Eveline ai ragazzi...l'immagine di Bill, Georg e Gustav che fanno quelle vocine stridule mi ha fatto morire dal ridere XD
Mi è piaciuta particolarmente la scena in cui Eveline e Tom si sono guardati....pensò che durante il corso della storia fra loro due nascerà un rapporto bellissimo, e che non riusciranno a fare a meno l'uno dell'altra...sono certa che per Eveline Tom diventerà il suo papà ^_^ E spero con tutto il cuore che tra lui e Monique si chiarisca tutto quanto finalmente e capisca che ne è ancora innamorato...perchè impazzisce ancora per lei! :D
Beh che dire...sei bravissima posta al più presto! Bacio
LE :*

21/11/10, ore 01:04

ed eccomi qui pronta a recensire !!!! innanzitutto ti ringrazio per aver postato in fine settimana hihhi perchè mi rilassa leggere la storia in santa pace senza che ci siano gli impegni della settimana hihihihih quindi grazieeeee !!! poi andiamo al capitolo . allorooora finalmente monique ha portato sua figlia eve e l'ha fatta conoscere ai ragazzi e la bambina era più timida che mai beh si può anche capire visto che è la prima volta che li vede e poi con tom c'e stato uno sguardo particolare io l'ho interpretato come se fosse fra un padre e una figlia che dopo tanto tempo si conosco adesso perchè il padre non è mai stato conosciuto da parte della piccola !  poi la scena di quando tom , monique e eveline erano andati fuori per la pausa beh li poi c'era da stare in imbarazzo totale dato che davanti alla bambina non potevano fare discorsi troppo personali e poi già è entrato in scena il famoso dialogo fra tom e la piccola eveline il quale monique non è affatto contenta che sia questa cosa visto che poi sua figlia si potrebbe affezzionare a tom !! beh sarà questione di tempo io dico che eveline e tom avranno un rapporto solido basato sullo stare insieme come padre e figlia anche se non lo sono ma questo richiede tempo visto e considerato che monique eviterà in tutti modi di far nascere questo rapporto . ciaooooo saraaaa sempre in gamba eh , mi lusinga tantissimo che ti piacciano le recensioni io dico sempre quello che penso quando leggo una storia che mi appassiona dal primo all'ultimo capitolo c'e io poi divento una fan quindi ti conviene che inizi ad aprire un fanblog ehhehehehe almeno li entrebbero una moltitudine di lettrici e so che le tue storie  sono messe anche in un sito sui tokio hotel nella sezione fanfiction le ho seguite anche da li hiihih come vedi ti perseguito d'appertutto sono accanita delle tue storie però non le commento perchè già e soprattutto le seguo da efp , ciaooo saraaa alla prossimaaaaa u bacioneeee !!!!!

21/11/10, ore 00:45

no, non è decisamente facile la situazione. è sospesa.
Entrambi provano ancora qualcosa, ma nn vogliono ammetterlo e ho paura che la loro "storia" non riprenderà mai.
Tom soprattutto deve fare chiarezza, monique sembra avere un po' chiaro che infondo non l'ha mai dimenticato.
Accidenti, sono presa male.-.!
Eve è davvero adorabile e mi piace che leghi con tom. Insieme sono carini, anche se lui è un po' impacciatoXD!
Spero che quei due testono capiscano che c'è ancora amore tra loro, anche se immagino che con la presenza di Eve ragioneranno con i piedi di piombo.
che casino.-.!
No, sonopresa male. amo i lieto fine, ma mi sa che qui non ce ne sarannoç_ç.