Relapse
di _KyRa_

22/06/11, ore 11:41

Ma guarda un po' cosa leggono i miei occhi *w*
Questo capitolo è meraviglioso davvero.
Complimenti,ci sono tantissime descrizioni e sembra proprio di essere nella storia.
Bravissima :D
Certo che Christian,proprio ora doveva ritornare ._.
Che tempismo perfetto che ha. xD

Ci vediamo al prossimo capitolo;
Spero presto,perchè non vedo l'ora di leggerlo :D

20/06/11, ore 01:50

Uh! Accidenti all'esame...non avevo neppure notato il tuo aggiornamento, per la miseria! e devo dire CHE aggiornamento, questo è un signor capitolo davvero!
Oh ma Tom e Monique finalmente quagliano (cit. Bill Kaulitz u.u)
è veramente un capitolo meraviglioso, pieno di descrizioni dettagliate proprio come piacciono a me e, anche il "preludio" della loro unione è stato davvero tenero: i due che festeggiano il natale separati e parlano alle loro famiglie della loro relazione...e devo dire che la mia bocca si è spalancata alle parole così matura di Tom (sto ragazzo fa davvero un sacco di progressi!)
Poi, come non spendere due parole sul "piccolo" ed ingenuo barbuto di un Kaulitz cantante (scusa ma il barbuto mi è proprio uscito dal cuore, dopo le foto di oggi non potevo trattenermi xD)...quel ragazzo è di un' ingenuità sorprendente! Speriamo che la rossa riesca a risvegliarlo un po' (anche se vedo abbastanza inebetita pue lei per colpa di Bill..l'effetto Kaulitz miete un sacco di vittime xD)

Ah...ma, quel Christian ha una tempistica schifosissima! Ma...cavolo, poteva dormire un po' di più quella mattina invece di andare a disturbare i due piccioncini? Ah rabbia!
Adesso sono troppo curiosa di sapere che cavolo ci fai lui lì a rompere le cosiddette palle (sorry, but...a volte i francesismi aiutano u.u)
Donna dalla digitazione divina (mh...dovrebbe essere un complimento per come scrivi/ digiti...non ci far caso che è notte è la scimmia nel mio cervello sta già dormendo da un pezzo) Io adesso vado a dormire  qualche oretta perchè come hai notato da questa recensione necessito di sonno.
Spero di poterti rileggere presto ma, come sempre, ci tengo a ripeterti che devi scrivere con calma e tranquillità, tanto non ti insegue nessuno (lo spero ) e bo...buonanotte!
Ofelia
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 10:14 am)

12/06/11, ore 21:13

OH MIO DIO!! Questo è uno dei capitoli più belli di questa storia, capperini! :D E' stupendo, pieno di dolcezza, romanticismo e colpi di scena <-- E' tornato Christian!! Quando ho letto quel nome mi sono cascate le braccia, non me lo aspettavo proprio! Tornare dopo circa 3 anni, ma perché? Perché è tornatoa rompere dopo che Monique si è finalmente lasciata tutto alle spalle e sta vivendo una bellissima storia con Tom? Grrrr!! Aspetto il prossimo capitolo, vediamo che succede. A parte ciò, mi è piaciuto molto il fatto che la famiglia di Tom è contenta del suo fidanzamento ** che bello!! Ahaha e poi avrei volentieri visto Ester mettersi a ballare, stupendo! Pooooi, è stata bellissima la prima volta di Monique e Tom, così tenera e piena d'amore, di sentimenti, soprattutto; sia per Tom, perché non aveva mai provato un sentimento simile in vita sua, che per Monique che, finalmente, si è sentita amata :) Sul fatto di Jessica e Bill? Beh, non me lo aspettavo proprio che a Jessica piacesse Bill :D ma ne sono piacevolmente sorpresa! Chissà cosa succederà adesso che Tom ha innescato la bomba :) Magari Bill inizierà a guardare Jessica sotto una luce diversa...e poi boh! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo, un bacione! :)

09/06/11, ore 18:20

Ehiiiii, macciao =)
No ma cè, m'hai fatto prendere un colpo, io mi aspettavo il capitolo verso il fine settimana e quando ho letto "18" non sai che urlo ho tirato xD ... Fieeestaaaaaaaa
Ma che bello questo capitolo sai? *-*
No cioè, il fatto che hanno detto ai rispettivi genitori della storia fa pensare che la cosa è seria ;D
e comunque cioè, e finalmente so andati a sco.pa.re stì due, e mamma quanto tempo, orsù, via la Eve alla Jess (che se non si mette con Bill la ammazzo come minino- peace&love) e via a scombinnare un po' le coperte =D
Cioè, m'hanno fatto rinascere, così teneri, carini coccolosi e stra ringiovaniti Yeeeeeee
E poi, cè chiama la polizia, carabinieri e militari ma io a' sto Christian lo piglio e lo strascino pe' tutta a' Germania :@
Madò e' che nervi ma perchè non si fa una vita senza rompere a Monique che finalmente ha trovato pace con Tommaso Kaulìtz!?
No cioè, ammazzo prima io o te lo fai sparire xD
ok ja ho capito, vado a girovagare per le categorie alla ricerca di un qualcosa xD
Baci Baci

07/06/11, ore 19:43

Che bello che hai aggiornato subito*___*!
Capitolo molto positivo come avvenimenti, tranne le fine, ovvio.
Vado con ordine, vedo che il rapporto tra Tom e MOnique si avvia sempre più verso l'ufficialità. Entrambi hanno detto della loro storia alle rispettive famiglie e la cosa è stata accolta bene.
Ero un pochino scettica riguardo alla famiglia di MOnique perchè, per quanto avessero adorato Tom, comunque per lui lei ha sofferto. Fortuna che era un paura inutile XD!
Divertente Bill che si attira gli istinti omicidi di Tom, ma ci voleva qualcuno che introducesse l'argomento "Monique" XD! Eccome se ci voleva, Tom era in grande difficoltà nel parlarne XD!
Bellissima anche la parte in cui Tom e Monique fanno l'amore, si capisce che non è solo sesso, che c'è stata attesa e che c'è amore. L'ho trovata semplicemente fantastica!
Ci creco che poi scatta quel senso di appartenenza e di felicità pura che prova Tom.
Felicità rovinata dall'intruso che appare nell'ultima parte. Cosa vuole Christian?
è sparito per tutta la gravidanza e per i due anni di vita di Eve, perchè ora deve rompere le scatole-.-? Gli è scoppiato all'improvviso l'istinto paterno o vuole solo fare danni nella vità di MOnique ed impedirle di essere felice?
Spero comunque che di danni non ne faccia troppi, che lo odio comunque-.-....
Alla prossima e complimenti.
PS: ma Bill e Jessica? Lui non mi sembra poi così indifferente, aspetto sviluppi.

07/06/11, ore 18:37

bellissimo capitolo, premetto.
dolce, romantico, "trasgressivo" e ambiguo al punto giusto.
tom mi piace sempre di più insieme a monique, sn contenta che nonostante la presenza di eveline non sia venuto meno agli impegni che si era preso.
monique è semplicemente unica capitolo per capitolo ci fa conoscere una nuova sfumatura di lei.
eveline la adoro... è una cucciolotta.
bill e je... succederà qualcosa vero?? ahaha :) tifo per loro e vorrei sapere qualcosa in più di georg...
e beh...
ci voleva qual qualcuno che andasse letteralmente a rompere "le uova nel paniere"... all'inizio ti dirò avevo pensato a chantelle e mi è preso un colpo, poi... christian.
comunque sia non mi fa piacere sia tornato.
lo odio.
lasciare una povera ragazza, incinta.
che stronzo.
beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo no?
beh, bravissima e continua così!
un abbraccio
kat

07/06/11, ore 18:03

uhuhuh che sweeeettt!! mi si cariano i dentiiiii <3 ma questo non è un problema, io amo i dolci xD
dio, mi è piaciuto un sacco, anche se l'ho letto tardi.. vabbeh..
mi sa che commenterò il tutto nel prossimo capitolo ok?
bellissima, sei meravigliosa!
kat

07/06/11, ore 17:56

No..oddio sono rimasta spiazzata, molto spiazzata. Lo sapevo che prima o poi sarebbe tornato quello -.-"...credo che rimarremo molto sorprese nei prossimi capitoli xD. Passando ad un argomento più piacevole xD, la cena di Natale con i regali per Eve e la prima volta di Tom e Monique sono due scene pazzesche, stupende. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui le hai descritte, mi sono immaginata la faccia di Eve davanti a tutti quei regali...troppo carina =) =) Beh basta così altrimenti ti annoio xD complimenti e alla prossima...un bacio =)

07/06/11, ore 17:08

Ciao :D
Oddio che bello hai aggiornato subito** Sono proprio contenta^^
Questo capitolo è fantastico*-* E finalmente Tom e Monique...Beh hai capto no? XD Comunque bello, l'hai descritto molto bene brava ;D
E meno male che i genitori, sia quelli di Monique e quelli di Tom, abbiano accettato la cosa^^ Mentre quello stupido di Bill non si sveglia proprio ùù tanto è sempre così <.<
Cavolo però me lo sentivo, ME LO SENTIVO, che quel maledetto sarebbe tornato! ò.ò Che cavolo vuole adesso Christian proprio ora che le cose stavano andando alla perfezione ç.ç Chissà come reagirà Monique, ma soprattutto Tom D: Non dirmi che è qui per Eveline per favore >.<
Speriamo che non crei troppi guai...
Bene cara ci sentiamo al prossimo capitolo^^
Continua così mi raccomando!
Stammi bene, un bacio :*
ZoomIntoMe

07/06/11, ore 16:32

weeee madonna che capitolooo strepitosooooo !!!! il natale nelle loro famiglie lo hanno passato bene , ad entrambi i loro genitori hanno raccontato di essersi fidanzati e tutti sono felici della bella notizia ^^. sisi tom e monique sono molto legati fra loro e sono anche molto affiatati , talmente tanto che finalmente dopo due mesi che stanno insieme hanno fatto l'amore , in casa , soli e senza eveline che potesse sentire  o entrare nella loro camera da un momento all'altro ! ehhh si menomale che c'e jessica che gli copre tutto ^^. bill è innamorato di jessica ne sono certa il punto è che è troppo imbarazzato e lo stesso vale per jessica ma vediamo come andrà a finire per loro due . cmq noto con dispiacere che alla fine del capitolo l'idillio fra tom e jessica è stato interrotto da una bestia con gli occhi azzurri e capelli biondi , un bastardo che ha abbandonato monique quando era incinta di lui , che la picchiava senza pietà pur di fare sesso sfrenato come piaceva a lui , christian ! oohhh mio diooo adesso succederà la terza guerra mondiale , io sinceramente non so come reagirà tom e soprattutto monique che avendo lui come suo ragazzo può stare solo più tranquilla e protetta , tom lo caccerà di sicuro e non permetterà che quel verme venga a piantare grane !  io lo sapevo che quell'animale fatto a persona prima o poi sarebbe comparso di nuovo  e adesso cosa pretende? vuole fare il padre adesso? ora che eveline è un pò più cresciuta rispetto a quando era più neonata?  menomale che almeno la bambina sta da jessica ! per farla pagare a quel disgraziato di christian vorrei che tom gli dicesse in faccia che ora è lui a fargli da padre , che le vuole bene e che vuole bene e ama alla follia monique , cosi almeno si sentirà sempre più superiore e con un cuore d'oro rispetto a  lui , stupratore di merda ! ciaooooo tesorooo posta prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere come vaaaaa a finereee , tooom spaccagli la faccia a sto burino !

07/06/11, ore 16:27

Bello, bello, bello e emozionante! All'inizio mi hai fatto sbellicare con l'alzabandiera alias "pennarello" di Tom, oddio ahahahah. E poi Jessica e Bill devono stare assolutamente insieme, starebbero proprio bene come coppia, già me li immagino *-* E la cosa più importante..FINALMENTE hanno consumato! Che meraviglia, peccato per l'ultimo inconveniente ovvero l'arrivo di Christian..spero che Tom non sia così sciocco da farlo entrare..non voglio ripetermi, ma sei BRAVISSIMA, e il capitolo è mozzafiato, davvero. Posta presto, un bacio,
ELLE.

07/06/11, ore 08:54

Beh, che dire? Sono rimasta a bocca asciutta e con le lacrime agli occhi davanti questa fanfiction, tant'è vero che pur essendo da un po' su EFP, è la prima che recensisco. Tom è un qualcosa di unico, la bimba? Vogliamo parlare della piccola Eveline? E' davvero fantastica, così come Monique. Adesso mi raccomando, confido in Jessica e Bill <3. Sei davvero, ma davvero brava, aspetto con ansia il nuovo capitolo. Baci,
Elle.

03/06/11, ore 21:13

Ehiiiii macciiaoo!!
Ok, non ricordo se ti ho mai recensito e se non l'ho fatto mi dispiace, e mi faccio perdonare ora ... ù.ù
Alluooooora, che posso dire?? Oh sì, iniziamo col classico ... Ma lo sai che mi piaccion tanto le tue storie?
No?? Ora lo sai ù.ù
Bien bien  ... Allora, cercherò di essere seria ma non te lo prometto ù.ù
Ma sto capitolo è tenerrrrro sai?? Soprattutto questo capitolo è tennerrrrissimo ... Dolce Tom *w*
E poi la Jess innamorata di Buffalo Bill ma che fiiiiquo *-*
Ok, dopo essermi messa in ridicolo in poche righe, lascio spazio a qualche recensione giusta ddaii, visto che brava che sono? Ora pretendo un premio ù.ù
Baci baci =D

03/06/11, ore 11:50

Bene, ti avverto che la mia recensione è più uno sclero bimbominchioso dettato dal fatto che sono in fase premestruale (o ma che bello far sapere questi dettagli xD) e quindi mi commuovo e mi esalto per un nonulla...

Allora, c'è da dire che pur essendo giugno, io a leggere questo capitolo ho sentito il calore confortante e familiare del natale: dalla gioia di Evehe scarta i regali di Babbo Natale, alla cena in famiglia (perchè si, questa può essere considerata una vera famiglia) e alla tipica partita a Tombola.

Sarà che io quese cose non le ho mai vissute(ho una famiglia un po' atipica) ma mi sono davvero sciolta ad immaginare questo quadretto sotto l'albero pieni di luci e di regali.
Adesso andiamo a discutere nel dettaglio (oh si, stamani dovrei stendere la tesina e non ho voglia quindi mi dilungherò XD)

"« Sei... Bella. » le sussurrò all'orecchio, quasi con imbarazzo."

Vedi, è proprio in queste piccolezze che vedo che Monique e Tom sono LA coppia perchè lei è riuscita a penetrare, anche incosciamente, nella scorza da macho man di Tom che si ritrova in una situazione completamente nuova coinvolto in sentimenti profondi che non sono le tipiche effusioni adolescenziali dove il "ti amo" viene usato con la stessa frequenza del "ciao"

Aaaw! *_________*
*saltella per tutta la camera come una cretina facendo urletti isterici*
E finalmente anche Bill/forever alone ha fatto breccia nel cuore di Jessica! Speriamo che lui, che lo vedo tanto tontolone nel mondo dei sogni, si svegli e si renda conto che la rossa è cascata nella sua tela!
Mentre leggevo le prime righe del capitolo ero già lì che pensavo al povero Bill che mi faceva una pena infinita mentre guardava Tom e Monique ma adesso via, mi sento assai rincuorata perchè, apparte il fatto che potrei fare la veggente visto che è già da un po' che io sostengo la coppia Bill/Jessica (oioia ne parlo come se fossero reali xD), penso seriamente che anche lui abbia bisogno di venire travolto da qualcuno e quindi chi meglio della rossa uò riuscire a risvegliarlo dal suo torpore di eremita?

E poi tu vuoi uccidermi con queste scene di quotidiana tenerezza che si susseguono una dopo l'altra : ma Tom che imbocca Eve...ma si può?
E poi quella bambina, che è un batuffolo di tenerezza che gli chiede di accompagnarla a dormire!
I bracciali identici con le scritte dietro!
E...e la lettera? No, vogliamo parlare della lettera che è stata un vero colpo ben assestato al cuore?
Quel "mi hai fregato, Schmitz"  vale più di qualsiasi "ti amo", "rimarremo per sempre insieme" e smancerie simili e, sono fermamente convinta che quel mi hai fregato è millemila volte più romantico di qualsiasi altra dichiarazione possibile

Bene, dopo averti fatto un commento oscenamente pieno di onomatopeiche bimbominchiose (penso che il "aaw" è stato ridotto che se no occupata almeno cinque o sei righe xD) mi devo purtroppo buttare su Van Gogh allegria portami via) per scrivere questa stramaledetta tesina...pff
Indi per cui ti saluto, aspetto il nuovo capitolo ribadendo di scrivere con molta calma e pazienza che tanto non c'è nessuno che ti corre dietro smaniando per un aggiornamento (almeno spero xD) e...bah, che dirti...alla prossima ;)

03/06/11, ore 00:46

Oh mio Dio *-*!
Scusa l'esordio un po' bimbominchioso, ma questo è uno dei capitoli più belli e dolci che io abbia mai letto. Mi sono sciolta dall'inizio alla fine.
Mi ha commosso la gioia infantile di Eve, penso sia bello per lei credere in babbo natale e vivere in una "famiglia", un po' allargata, come quella che hai descritto.
NOnostante non abbia un padre è una bambina serena, assolutamente deliziosa.
MI ha colpito molto il rapportoc he ha con Tom, è come se si fossero scelti a vicenda, trovando una loro armonia, in un rapporto padre-figlia, che va al di là dei legami di sangue.
Meravigliosa anche la parte dei regali. Monique e Tom sono talmente in sintonia da aver scelto lo stesso regalo simbolico, per ragioni diverse entrambi avevano paura dei legami, ma ora hanno superato insieme questa paura.
"Home" e "Mine" racchiudono concetti sia di protezione che di possesso, bisogna avere molta fiducia uno nell'altro per consegnarsi qualcosa che li lega così nel profondo e sono davvero felice che loro abbiano finalmente raggiunto questo stato.
Sono bellissimi insieme, come bellissima è la lettera.
Penso che ogni ragazza sogni di ricevere una lettera del genere, perchè pur essendo molto lontana dagli standard classsici del romanticismo è vera ed autentica. S nota lo sforzo di Tom di andare oltre le proprie barriere e cercare di trasmettere sicurezza a Monique, per un ragazzo che ha avuto un passato da playboy è quasi un miracolo.
Direi che lei l'ha proprio fregato, in senso buono, costringendolo a maturare.
Molto dolce, tenera ed intima la scena finale di loro due abbracciati con i braccialetti che risplendono alla luce della luna. La parola giusta è evocativa, fa percepire il senso di completezza e tranquillità che immagino tu volessi infondergli e mostra quanto siano legati dopo tutto ciò che hanno passato. Le barriere sono del tutto cadute ora.
Per finire sono molto contenta di leggere che Georg si sia accasato (ad essere onesta pensavo che la prescelta fosse Jessica XD), sono molta curiosa di scoprire che tipo è Elize.
Come ultima cosa mi incuriosisce parecchio l'innamoaramento di Jessica, chissà se Bill la ricambierà. Li vedo bene come coppia, come ha fatto notare Tom per certo versi sono simili e potrebbero completarsi a vicenda.
Compliemti vivissimi ed al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 12:47 am)