Relapse
di _KyRa_

15/02/11, ore 21:58

Il fatto che mandi i messaggi privati per rispondere alle recenzioni é una cosa eccellente, se per puro caso non vedevo il messaggio a quest'ora non avrei letto questo bellissimo capitolo. Ma dico, cosa sta dicendo Tom?? Lui é la figura paterna perfetta per Eveline, almeno secondo me, Eveline vuole bene a Tom e secondo me é la cosa fondamentale per dare la possibilità a Monique di creare un rapporto oltre l'amicizia con Tom alla fine se una madre ama davvero sua figlia non starebbe mai con qualcuno che non piace alla piccola no?! E poi che tenerezza, quando li descrivi in una situazione dove sono loro tre mi immagino sempre un'adorabile famigliola :) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succede all'appuntamento. Baci Baci Les.

15/02/11, ore 16:34

era ora che si mettessero insieme....sono esattamente una storia di 24 capitoli e un sequel di 12 perchè questo accada....non si può di certo dire che sia una coppia che corre troppo.....credo inoltre che per Eve non sia un problema visto che come ha già intuito Bill sarà contentissima di avere un padre come Tom....ti lascio cara...ciauuuu alla prossima veri!!!!!

15/02/11, ore 16:15

Ciao :D
Oddio che bellissimo capitolo! Qui, per una volta Tom e Monique non litigano, anzi, vanno molto d'accordo**
Il discorso dei due gemelli mi è piaciuto molto, sia lodato Bill XD Grande lui v.v Prima ha fatto ragionare Monique e poi Tom, devi far qualcosa a questo ragazzo se lo merita v.v
La scena del giardino mi piace un casino, sia quando Tom stringe la mano di Monique e quando racconta alla piccola Eveline che le coccinelle portano fortuna** E quando racconta, diciamo, un pochino della sua vita passata con suo padre, mi ha fatto veramente pena poverino ç_ç
La scena finale invece, a parte il fatto che ridevo come una pazza immaginando Bill che abbraccia il cibo XD (Ho immaginato il ramen o.o) è veramente bella! Un appuntamento, che bello *O* Ho ripensato subito a quello che avevano fatto a 'What If' (Anche se non era un vero e proprio appuntamento) quando Monique era ancora incinta e aveva litigato con sua mamma, chissà se risuccederà qualcosa di simile^^
Ahhh sono troppo curiosa, ormai dovresti saperlo XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cara (:
Stammi bene! Un bacio e un mega abbraccio
ZoomIntoMe

08/02/11, ore 21:21

Nuova lettrice =)
Sabato notte ho casualmente trovato questa fanfiction e l'introduzione mi ha attirato, ho visto che era un sequel e ci ho messo 3 notti a leggere tutto what if..? xD e oggi ho finalmente letto questo .. la trovo favolosa, mi piace davvero un sacco.. spero continui presto .. bye bye =)

04/02/11, ore 19:46

Ciao...=) capitolo stupendo...capisco perfettamente i timori di Monique, anche io delle volte ho allontanato le persone a cui tenevo per evitare di soffrire...è normale purtroppo. Speriamo che finalmente la smettano entrambi però con queste paure!! =) Ancora tanti complimenti! =)
P.s : grande Bill che illumina la gente =)

04/02/11, ore 16:10

Oh per Giove! O_O Questo capitolo mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e, per questo, me lo sono letta più volte, soprattutto il discorso tra Monique e Tom. Ecco la seconda svelazione di quest'ultimo: lui è stato con Chantelle per dimenticare Monique... E' una cosa che giudico, confessata da lui in quel modo, terribilmente romantica e bella. Io me lo sogno, ogni notte, un discorso del genere dal ragazzo di cui sono cotta xD! Cioè... quel pezzo mi ha lasciata di stucco, e, ripeto, anche rileggendolo non sono riuscita a non emozionarmi, per davvero, anche se lui poi si è arrabbiato. Lo comprendo benissimo, essere sempre sottovalutato, deve essere bruttissimo essere giudicati in quel modo da una delle persone a cui tieni di più. Questa per Monique è la certezza che tra loro ci può essere ancora qualcosa, ha fatto bene a seguire il consiglio di Bill, perchè, in un modo o nell'altro, se vuole che succeda qualcosa deve cogliere la balla al balzo, adesso... ed è quello che ha fatto appunto nell'ultimissima parte del capitolo. Adesso vedremo cosa dirà Tommolo nel prossimo capitolo :D Sono felice!
Grazie mille per questo bellissimo capitolo, a presto!
Ascoltalo. È l'unico modo per vivere bene. <-- Bill, il Salvatore!

04/02/11, ore 10:38

Ciao! Come sono felice che hai aggiornato subito! Questo capitolo è favoloso!!
Tom mi ha veramente stupito, finalmente ha tirato fuori gli attributi e le ha detto la verità:) sono rimasta anch'io senza parole come Monique =) non immaginavo che dicesse tutto così di botto, è stato forte!!
Bill è stato unico, veramente un ottimo amico che ha saputo aiutare Monique nel momento del bisogno, quel ragazzo ha un cuore grande, le ha dato dei consigli unici e profondi:) E' stato proprio un cucciolo *.*
Jessica ha sempre avuto ragione su Tom =) Santa ragazza!
Mi è piaciuta la scena dove la piccola Eve è sparita e Monique (che per poco non moriva di infarto) l'ha trovata a parlare con un giapponese e gli chiedeva "ma come palli" troppo forte, mi sono anche immaginata la scena XD
Bello Bill, Gustav e Eve che giocano a fare i parrucchieri con i capelli del povero Georg, bellissimo XD
Però la scena che mi ha fatto venire la pelle d'oca è stata quando Monique è andata fuori dall'hotel per andare da Tom, l'ha abbracciato e con dolcezza infinita gli dice "Dammi modo di fidarmi ancora di te, ti prego", stupendo, non ho parole!
Adesso speriamo che si rimettano insieme e che Tom tiri fuori un po' di romanticismo.. Che carini che sono!!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, bravvissima, un bacione!

03/02/11, ore 21:35

Rieccomi qui a romperti!! ^.^
Sono contenta che la mia precedente recensione ti sia piaciuta (anche se a causa della mia tastiera monca ho fatto parecchi errori .___.)
Sono felice che hai aggiornato subito, e quando ho letto la prima parte del capitolo, ovvero quando Tom e Monque si mettono a discutere ho avuto il cuore in gola: ero davvero ansiosa di vedere che avrebbero fatto.
Finalmente Tom ha detto la verità alla ragazza e penso che questo aiuterà molto a dare una svolta alla loro situazione che ormai và avanti da parecchio tempo.
Invece Monique finalmente ha avuto la prova dell'amore di Tom (per lei attrazione) nei suoi confronti.
E Bill grazie al suo prezioso consiglio l'aiuterà ad aprirsi ulteriormente con il ragazzo. L'ultima parte infine mi ha fatto molta tenerezza. :)
Scusa ma ora devo scappare ;D

Ciao al prossimo capitolo <3

03/02/11, ore 19:48

eccomi qui :)
WOW.
FANTASTICO.
mi è piciuto moltissimissimo in poche parole.
sopratutto il fatto che tom finalmente abbia parlato, le abbia detto cosa prova veramente.
mi piace sopratutto l'ultima frase di Monique, che chiude il capitolo "Dammi modo di fidarmi ancora di te, ti prego."
mi piace mi piace mi piace!
mi sono completamente innamorata della storia, dei personaggi, del modo di essere di Monique e Tom.
è semplicemente perfetto per me...
questa storia mi ha preso veramente con poce altre... devo dire la verità.
inutile dire che si aspetta con ansia il prossimo capitolo... e innutile ripeterti che sei bravissima.
immagino che te lo dicano in tante... :)
spero che tornino assieme... e mi aspetto una scena muy coccolosa... come solo il Tomi sa fare ;)
[eheheh xD]
eve è semplicemente unica :) fa fare le prove generali per papà un pò a tutti dai xD
Bill... il mio scricciolo... :) i suoi consigli sono vere e proprie perle di saggezza! *vai Bibi! continua così! sei il mio filosofo!*
beh.. spero di lasciare presto un'altra recensione ;)
un abbraccio katya
[a ancora complimenti!]

03/02/11, ore 18:17

Buon dì :D
Oddio questo capitolo ha superato ogni mia aspettativa, nel senso che non mi aspettavo uno sfogo del genere, da parte di Tom, e anche del fatto che, finalmente, si è dichiarato. Però anche Monique doveva fare la sua parte, lo so che lei è abbastanza orgogliosa e non vuole dire tutto a Tom, ma secondo me le parole di Bill sono più che giuste, anche perché se continua a tenere tutto dentro alla fine soffrirà ancora di più ç_ç Tom compreso...
Per fortuna c'è Bill (Se si tratta d'amore lui non sbaglia mai, e putacaso è quello che non trova mai una ragazza poverino xD).
La fine invece mi è piaciuta troppo, per fortuna Monique ha messo da parte la timidezze ed è andata da lui, chissà cosa succederà tra i due*-* E la scena dell'abbraccio mi ha colpito molto, anche perché Monique non l'ha mai fatta una cosa del genere, perché è sempre stato Tom ha fare il primo passo
*Monique! Monique! Monique!* xD
Bene cara di saluto e spero tanto di lasciare un altro commento molto presto**
Un bacio e un mega abbraccio
ZoomIntoMe

03/02/11, ore 18:11

Santo Bill :3!
Ok, parto dall'inizio. Monique ha mantenuto un atteggiamento difensivo durante tutta la discussione con Tom, direi che sia palese che abbia paura di lasciarsi coinvolgere in una nuova storia.
Comprensibile dati i precedenti, ma credo che questo atteggiamento abbia irritato Tom.
Penso si sia sentito ferito dall'atteggiamento di Monique , perchè denota una mancanza di fiducia nei suoi confronti, come se il rapporto che avevano costruito non fosse mai esistito.
Comprensibile anche questo, ma Tom ha sbroccato.
L'atteggiamento di Monique l'ha fatto sbroccare e ha vuotato il sacco. Posso dire che lo amoXD?
No, seriamente, ho trovato meraviglioso il fatto che abbia avuto il coraggio di esporsi senza difese a Monique. Ora le carte almeno dalla sua parte sono chiare in tavola.
Ora spetta a Monique decidere cosa fare e qui entra in gioco la santità di BIll XD.
Direi che il suo intervento abbia aiutato la ragazza ad uscire dal caos in cui era precipitata.
Ho adorato la scena finale quando lei lo raggiunge e lo abbraccia. L'ho trovata dolce :3!
Penso che Monique lentamente si stia sciogliendo. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ^^!

03/02/11, ore 18:05

wowww finalmente tom si è liberato e sfogato con  monique !!! io cmq do la colpa a tutti e due perchè entrambi non hanno mai cercato di  liberarsi di tutti questi problemi che si sono creati attorno a loro , anzi hanno sofferto per loro stessi e hanno tenuto tutto dentro maaa per fortuna che monique si è ricreduta e che adesso tutti e due si sono ritrovati e che magari hanno superato le loro divergenze !  forse  ci stanno provando a stare insieme ? con il tempo tom sarà anche un bravo papà con eveline? beh eheheh tutto da vedere anche se lo spero che eveline abbia un padre adottivo come lui c'e da esserne fieri ^^ speriamo che lo chiami papà se c'e una cosa che amo è che  i figli o figliastri di tom lo chiamino papà nelle storie hihihihhi ciaoooo alla prossimaaa un bacione grossissimo!

02/02/11, ore 17:48

Ciaoo,
sto leggendo tutta la serie e devo dire che la trovo a dir poco fantastica <3
è davvero molto bella e mi ha colpito molto; sai davvero come far emozionare il lettore, commuovere e divertire. Descrivi molto bene tutto soprattutto le situazioni e lo stato d'animo dei protagonisti. A proposito di loro volevo per l'appunto esprimere un parere su ognuno:
Bill, Georg e Gustav: Li ho trovati adorabili, davvero dei grandi amici soprattutto Gustav che ogni volta che Monique è giù di morale puntualmente con una delle sue chiaccherate riesce a ridagli il buonumore con poco. Bill invece è molto divertente  e dolce, a volte un pò goffo e infantile ma sà tirare fuori il suo lato serio sempre nei momenti opportuni e questo mi piace. Georg invece mi sembra quello più "giocherellone" infatti lo vedo spesso scherzare in quasi ogni situazione. Nel complesso mi piacciono molto tutti e tre...

Jessica: Jessica è fantastica, la trovo la classica vera amica quella che sostiene ogni volta ma che dice all'amica quando sbaglia senza aver paura di dire la verità un pò troppo duramente dato che lo fà per il suo bene. E' un personaggio che mi ispira molta simpatia non solo per la sua schiettezza e per il suo carattere forte ma anche per il suo lato buffo come quando si mette a fare battute ironiche all'amica per sdrammatizzare la sua situazione parecchio complicata con il chitarrista.

I genitori Di Monique: Nel seguito cè poco da dire su loro dato che non ci sono più spesso come prima, ma devo dire che sono delle grandi persone dato che li vedo incredibilmente speciali e compresivi nei confronti della figlia e sono sempre disposti ad aiutarla; che dire? sono davvero dei genitori invidiabili <3

Eveline: Bellina lei *-* è graziosa, carina e ingenua proprio come una bambina della sua età (anche se chiacchera molto di più per avere solo 1 anno e mezzo XD) è davvero speciale e soprattutto molto invidiata da tutte le fans dei Th dato che ha numerose attenzioni da parte loro!

Monique: E' senza dubbio la mia preferita, non solo come personaggio in questa storia ma confrontando anche le altre storie che ho letto sino ad ora direi che lei è la migliore perché il molte delle volte riesco a vedermi in lei e credo che succeda anche con le altre lettrici. Mi sembra una di quelle ragazze che cercano di apparire forti e indipendenti soprattutto per il bene delle persone che amano ma invece è molto fragile e timida e se non è aiutata da nessuno è per il semplice fatto che secondo me è piuttosto orgogliosa e vuole evitare di essere un peso per la sua famiglia e gli amici. E' speciale perché é una di quelle persone che dà ma non pretende assolutamente nulla da nessuno. E' davvero un peccato che soffra così tanto per Tom; mi fà molta tenerezza.  Penso che faccia bene a non fidarsi più di tanto di lui perché anch'io farei lo stesso dopo quello che è successo...

Tom: Di lui devo dire che mi ha colpito molto per il suo carattere lunatico, ò.O nella prima storia sembrava che volesse fare in modo di allontanare per sempre Monique ma ora invece sto vedendo che comincia ad ascoltare più il suo cuore e cerca di riaquistare la sua fiducia però allo stesso tempo non gli dichiara apertamente i suoi sentimenti penso che ormai non sappia più nemmeno lui ciò che vuole. Anche se mi piace come personaggio ammetto che lo riempirei i botte quando fà soffrire Monique XD. Pur non facendolo apposta in questo modo fà soffrire tutti e due, nonostante spero che si mettano assieme a volte la sua confusione è quasi irritante e spero si dia un svegliata.

Bene, avrei finito qui XD comunque alla fine l'unica pecca è che non aggiorni spesso u_u se ce la fai a spostare prima magari; arò la recensione anche dei prossimi capitoli <3

Aggiorna presto ^.^

31/01/11, ore 15:26

Ciao cara! Ogni capitolo è sempre più bello..
Che dolce la piccola Eve "i taponeti" è dolcissima!
Tom si è stupito del suo comportamento nei confronti della piccola quando stava male, non pensava che gli uscisse così naturale occuparsi di lei senza imbarazzo.. Ce lo vedrei bene come padre, l'ho sempre detto =)
Nel bagno dell'aereo pensavo si baciassero ma Monique è scappata purtroppo..
Adesso ci voleva Chantelle a confondere ancora di più le idee alla povera Monique e non ha tutti i torti, ma credo che Tom abbia una valida spiegazione a tutto ciò (lo spero) mi sembra si sia sentito anche un po' in colpa..
Poverina ci è rimasta proprio male e Tom se ne è accorto del suo stato d'animo, adesso sta a lui sistemare le cose chissà cosa si diranno.. Mi hai lasciato sul più bello sono troppo curiosa =) spero che chiariscano e perchè no magari ci scappi anche un bacio *.*
Al prossimo capitolo, un bacione e complimenti, bravissima!

29/01/11, ore 22:24

Oh, oh, ohibò! Questo capitolo è pieno di novità ed eventi ù_ù ja, ja, ja! Allora, per prima cosa l'arrivo in Giappone! Ahahahah sinceramente a me i taponeti mi piacciono moooolto di più dei giapponesi, già! La piccola Eve è un fenomeno :D! Poi... Il fatto che Monique sia venuta a conoscenza della breve ma passionale relazione tra Tom e Chantelle non mi piace per niente. Già la ragazza è titubante, così proprio smorziamo le sue speranze fin dall'inizio. Non penso sia timidezza, perchè la nostra protagonista peli sulla lingua non ne ha, ma è proprio paura, semplice ed incompresa paura, perfino da sé stessa, che si definisce fifona. Secondo me, però, non è vero. La paura viene dal bisogno di proteggersi, proteggersi da un eventuale pericolo; il pericolo, quindi, sarebbe il nostro beniamino Tom Kaulitz. Ma, riprendendo il discorso Chantelle, Tom è stato uno stupido...emerito idiota e tutto quello che vuoi. Concordo con la giornalista: non gli credo ù_ù nada! vabbè speriamo che il prossimo capitolo mi faccia cambiare idea, e che i pregiudizi di Monique si chiariscano, perché credo che Tom l'ha chiamata appunto per quello: chiarire. Ah, credo proprio che tutta questa faccenda non finirà mai...E QUESTO MI PIACE! ;D Mi tolgo dalle scatole... vediamo cosa succederà la prossima volta. Speriamo che i taponeti di sfondo diano beneficio a tutta la faccenda :) Ah, e mi fa' piacere che ti facciano piacere le mie recensioni ^^ sciocco gioco di parole, lo so! A presto!