Fly with me!
di Misao13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/12, ore 13:12

ciao! scusa il ritardo ma è un po' che non entro su fanfiction....comunque bellissimo capitolo....e mi raccomando continua ad aggiornare, altrimenti come faccio a sapere come vanno avanti le cose? bacioni Gio Black

05/04/12, ore 20:53

ciao! ho iniziato la tua storia e in pochissimo tempo l'ho divorata! vorrei tanto che continuasse per vedere come mai Nick si comporta in questo modo! Mi piacerebbe molto....aspettando il tuo aggiornamento....Gio Black

08/07/11, ore 20:25

personaggi stupendi!! T.T che peccato, proprio adesso che avevo ripreso a leggere la storia e ero tutto un fuoco xke volevo sapere cm va avanti, tu mi fai questo!! hahaha
mi dispiace veramente tanto!....
BY babyjonas

08/07/11, ore 20:23

ahhh.... la gelosia!! che brutto affare!! cmq...questa storia mi piace sempre più!
scusa se nn ho più recensito, ma ho avuto problemi cn il PC!!

24/06/11, ore 20:21

Bellissimo! Ho letto i capitoli tutto d'un fiato!!! Freremy penso sia una coppia bellissima! Continua presto...

30/05/11, ore 01:24

Non ci sono parole per descrivere quant'è bello questo capitolo è semplicemente meraviglioso grazie per le emozioni ke trasmetti a me e a tutti gli altri lettori di questa storia baci

30/05/11, ore 01:10

Questo capitolo è uno strappalacrime hai saputo fondere l'ansia e la preoccupazione con l'amore cosi dolce e sincero bravissima questa volta hai superato te stessa alla prossima baci

30/05/11, ore 00:51

Questo capitolo anche se corto mi è piaciuto molto brava baci

30/05/11, ore 00:44

Anche questo capitolo è degno di essere recensito e cosi ho fatto mi è piaciuto tantissimo quando hai scritto che nick ti ha detto tutte quelle parole dolci sei stata senzazionale anche questa volta baci alla prossima

30/05/11, ore 00:35

Ke bello questo capitolo davvero dettagliato e ricco di sensazioni stupende si vede che ci hai messo tutto l'amore che provi nello scrivere davvero complimenti e continua a stupire noi lettori sempre più baci baci

30/05/11, ore 00:17

I particolari delle storie sono l'espressione della sensibilità con cui hai saputo regalarmi grandi emozioni sei davvero brava a scrivere baci

30/05/11, ore 00:12

Complimenti vivissimi ancora una volta mi hai lasciata a bocca aperta la tua storia è davvero coinvolgente baci

30/05/11, ore 00:08

Questa storia è davvero molto bella e travolgente e i prossimi capitoli spero che lo siano altrettanto complimenti alla scrittrice che ha saputo esprimere al meglio le proprie emozioni trasmettendole anche a noi lettori continua cosi baci baci

09/05/11, ore 18:47

weilà! faccio una recensione veloce perchè non guardo efp da 3 giorni e ho mille storie da recensire..pardon!
mmhh..li mistero di nick si infittisce..che è andato a fare? U.U
aggiorna presto!!
cecy

29/04/11, ore 20:00

wow è bellissimo.... non ho recendito lo scorso capitolo ma dico solo.... fantastico, ahahahah poi la descrizione che fa Nick del corpo di Ale. ahahahah beh bando alle chance continua presto perchè sono troppo curiosa...
un bacione Gaia <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]