Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

20/02/11, ore 12:54

..... ma come ne manca solo uno? .....sigh

19/02/11, ore 12:50

Prima di leggere il tuo pos finale, credo che la mia bocca fosse talmente tanto spalancata che mi si potevano vedere le interiora .... lo sapevo che Bella avrebbe reagito male ... infatti credo di averlo anche scritto nel mio scorso commento. Adesso incrocio le dita e speriamo bene. Al prossimo capitolo e baci.

19/02/11, ore 10:42

Eccomi qua. Che io sia un'accanita lettrice di tutte le tue storie non è una novità, eppure non avevo ancora lasciato una recensione a questa. Perchè?
Beh, è semplice! Mentre leggevo non facevo che ripetermi: no no no e poi no!!!
Non tanto Edward-attore porno mi disturbava, quanto Bella! E non solo...ne era pure convinta! Le piaceva. Un OOC troppo drastico. Per i miei gusti eh?! Intendiamoci.
Ovviamente questo non mi ha impedito di appassionarmi ugualmente alla storia e di leggere nella speranza che l'atmosfera cambiasse. E questo capitolo è stato proprio perfetto!!! L'ho letto con la tensione per la consapevolezza che fosse l'ultimo (-_-""""" certo che sei malefica!!! Vabbè, da noi si dice: a carnevale ogni scherzo vale!).
Che succederà? Eh eh...bella domanda!
E adesso attendo le mie adorate farfalle!!!
Bravissima.
Miki.

19/02/11, ore 01:18

Che paura! Ho cominciato a leggere il capitolo, credendo di gustarmi una storia a lieto fine, di quelle che piacciono a me, romantica come sono. Poi, mentre mi avvicinavo alla fine, ero sempre più disperata: no, mi dicevo, non può finire così, perché le ha raccontato tutto, va bene essere sinceri, ma doveva aspettare, e Bella, perché è così rigida,,,tutto questo con il magone... e poi, non è l'ultimo capitolo! Ma si fanno queste cose?
Scherzi a parte, sono contenta che la storia continui, mi auguro che finisca in maniera romantica, quanto a te, voglio dirti che apprezzo molto il tuo modo di scrivere, perché le tue storie per me sono la coccola serale dopo una lunga giornata spesa tra lavoro e casa.
A presto.

18/02/11, ore 15:57

mi hai fatto morire!!!!!!!!!!!!!!! Non farlo mai più. Miseriaccia. Continua così!

18/02/11, ore 14:14

oh oh, ma come siamo diventate simpatiche!
vuoi farci morire d'infarto.
vedi di non fare più scherzi del genere se non vuoi avere diverse vite sulla coscienza :)))
ormai la storia ha preso una traiettoria che esula dal loro "mestiere", è dolce, appassionante, triste e bellissima.
certo che Bella si è proprio in......a alla confessione del bel collega ma era inevitabile, doveva dirglielo per forza, sei stata bravissima.
aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
a presto
Patrizia

18/02/11, ore 12:13

Mi è preso un colpo! Non si fanno questi scherzi, no no ò.ò
Io l'avevo detto, io l'avevo detto! Quella storia di Marito Solo avrebbe complicato una situazione che nasce già complicata da sè. Però in qualche modo troveranno un modo per risolvere tutto. Certo, pure Edward però, poteva trattenerla o provare a spiegare le sue motivazioni.
La prima parte del capitolo mi è piaciuta moltissimo, era davvero molto tenera, molto "normale" niente a che vedere con il mondo in cui lavorano.
Sono curiosa di vedere chi farà la prima mossa per riavvicinarsi, perchè davvero stavolta non so come risolveranno la questione.
Ok, basta blaterare, ci vediamo al prossimo capitolo!
Kisses, Mary.

18/02/11, ore 11:41

Leggendo le ultime righe del capitolo stavo per morire ed avresti avuta una vita sulla coscenza :)
Ma come ti viene a fare degli scherzi del genere!!!!!!!!!!!!
Forse io non avrei avuto una reazione cosi esagerata al posto di Bella, forse sono di parte perchè adoroooooooooo Edward :)
Adesso dopo questo scontro si ricomincia da capo tra i due piccioncini???

18/02/11, ore 09:50

No, me lo immaginavo che sarebbe successo, ma ora non puoi lasciarci una settimana senza sapere...... Io spero che Bella ci ripensi, che capisca di essere stata troppo avventata e che capisca che non si può buttare via un'occasione come questa. Ti prego, non tenerci sulle spine (carino lo scherzetto dell'ultimo capitolo ci hai fatto rischiare l'infarto)

18/02/11, ore 08:56

Era prevedibile che si sarebbe incazzata, ma esagera, non ha nemmeno ascoltato cosa lui voleva dirle,ha alzato un muro ed è scappata come sempre. Ha sbagliato, ha gettato via una possibilità importante per lei con una persona che per la prima volta le faceva provare qualcosa dentro.Non mi piace per niente Bella, ne condivido il suo comportamento.Edward è comunque gentile, ha sbagliato con la chat, doveva dirglielo che era lui il marito solo, ma per il resto non vedo in lui nessuna negatività.Ha fatto bene a dire a Bella che è una codarda perchè è la verità. Bello scherzo, ci avevo creduto che era l'ultimo capitolo....

18/02/11, ore 08:24

c'era d'aspettarselo che si incavolasse di brutto, la vedo male gia' era indecisa ora tagliera' i ponti anche se sarebbe scema xe' fra di loro c'e' un certo nn so che di straordinario, mah vedremo-ciao

18/02/11, ore 07:07

Oddio! Pensavo davvero fosse l'ultimo capitolo questo! Mi hai fatta quasi morire!!! Cioèèè!! Se la storia finiva così, come minimo ti mandavo al quel paese!!! xDDD
Beh... quando ho iniziato a leggere la storia, ho pensato di non recensire... ma dopo questo capitolo?!?!
La tua storia è fantastica! *_______*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bella poteva anche scoltare Edward, però. Questo fatto non mi è andato giù giù! ù.ù xD
Behhh... che altro?!? Bella e Jake?!?!? Si rimetteranno insieme!?!?
Non ti chuiedo neanche come mai Bella ha cancellatoo il suo blog... il perchè mi sembra ovvio...
Faranno pace Edward e Bella?!? Si reincontreranno?!?
Quando posteraiiii???!?!?!?!?!?!?!??!?!?! Uhhhh... sono impaziente di leggere il prossimo capitoloooooo!!!!!! ^________________________^
Un bacione grande e al prossimo aggiornamento! xD
IAmAlone...

18/02/11, ore 03:33

-.-' che paura, pensavo fosse l'ultimo sul seriooooo

18/02/11, ore 03:24

parli di charlie al presente, ma charlie non era morto? :S

17/02/11, ore 23:44

PANICO! Ok aspetta che mi riprendo dallo spavento.
Nonèl'ultimocapitolononèl'ultimocapitolo. ok ci sono posso farcela.
ahahah! come ti piace scherzare con noi povere drogate di fanfictions!!!
In un attimo le cose sono cambiate tutto è stato veloce e improvviso.
però che carini che sono quei due...! bel capitolo come al solito! un bacione a presto!