Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

28/02/11, ore 00:02

Ciao, sono ritornato sul primo capitolo che mi ero dimenticato di recensire.
Beh, come sola "spettatrice" direi che hai colto molto bene questo mondo e lo hai semplificato in maniera molto semplice quasi normale, come andare in panetteria a lavorare dove ci sono persone che fanno cose normalissime come prendere la farina o mettere gli ingredienti per la panificazione.
Perciò vedere le persone nude, altri che mantengono l'erezione o l'olio sui capezzoli di Bella da quasi un'impressione di normalità !!!
Un cavolo!!!! Mancava solamente un pennellino che sistemava il cespuglietto ordinato di Bella ed ero pronto per la terapia intensiva!!!
Ed ecco Edward.
Venuto a stravolgere la quotidianità di quel lavoro.

27/02/11, ore 23:22

ff alquanto singolare ma molto ben costruita..bisogna ammettere che la vita è anche questo che non tutto è rose e viole che non tutto va come crediamo..l'importante è restare fedelo a noi stessi
penso che in una determinata situazione potrei anch'io fare sesso per soldi..nella vita mai dire mai
ancora brava Stupid Lamb...continuero' a seguirti ciao Alisa69

27/02/11, ore 21:22

Ti ringrazio per questa ulteriore appendice, per non avere lasciato tutti gli altri protagonisti nell'oblio.
E' una storia a lieto fine quello che serve a tutti noi per sentirci normali, ma speciali allo stesso tempo.
Sara' dura per Bella affrontare l quotidianità senza essere continuamente riconosciuta da maschietti consumatori di materialino sexy, ma comunque C'e la potrà fare!!!
Grazie x questa storia che ci hai donato un abbraccio

27/02/11, ore 21:16

Il finale cosi come lo hai scritto era imprevedibile.
Resta comunque bellissima e struggente la scena del loro colloquio sotto la pioggia sferzante che li bagna.
Mi ricorda tantissimo anche se profondamente diversa Barbara di Jaques Prevert e la malinconia che mi faceva venire ogni qualvolta la leggevo a scuola.
Bellissimo quindi l'epilogo, il ritorno alla normalità ad una vita fatta di piccole cose vere, di piccole difficoltà da affrontare e superare assieme.

27/02/11, ore 20:37

Tutti e due hanno in qualche modo reagito al loro incontro/scontro.
Bella ritornando con Jake più x convenzione che per affettino amore.
Chiaramente non e' felice ma stando con lui si illude, ma durerà poco, di avere una vita normale, una vita intravista su quel molo con Edward e che gli manca, a cui pensa di continuo, a cui vuole tornare a crederci.
Lui e' scomparso, lui vuole quella normalità, lui non scende a compromessi o e' Bella oppure non e' più niente di quello che prima era la sua realtà .
Sotto col nuovo ultimo capitolo.

27/02/11, ore 20:24

All'improvviso come un fulmine a ciel sereno il patatrac!!!
Era si troppo scontato che lei si sarebbe offesa a morte e sentita tradita per quello che aveva raccontato a Marito Solitario. Aveva aperto il suo cuore a quello che lei pensava uno sconosciuto e ne era rimasta scottata dalla realtà .
Sono bellissime le sensazioni che provano nel fare le cose più normali per qualsiasi persona e come si godono quegli istanti di quotidianità.
Comunque confidiamo che in qualche modo si riavvicinino, magari facendo lui il primo passo e mettendosi in gioco.
Per poco non mi prende un coccolone leggendo che era l'ultimo capitolo!!!
Se ci tieni alle nostre coronarie non farlo più !!!

27/02/11, ore 03:27

letta di botto ora e posso dire ke sei unika grazie

23/02/11, ore 23:06

Ciao...allora a me è piaciuta veramente tanto questa fic..perchè non si è parlato del porno...si è parlato delle persone che lo fanno e soprattutto come loro vivono questo lavoro...alcuni con divertimento...altri con convinzione e altre persone stancamente come loro due...due persone che al porno devono tutto...ma che in realtà li ha rsi solo un po' schiavi...mi è piaicuto il finale perchè è a lieto fine come piacciono a me...e quest'appendice mi è sembrata bellissima e opportuna e mii sembra corretto che questa rimanga la fine senza ulteriori extra...perchè questa storia è nata senza pretese e deve rimanere tale..psero che hai capito cosa intendo...mi è proprio piaicuta questa fic...complimenti...alla prossima 1bacio

23/02/11, ore 14:30

che dire...sei riuscita nell'impossibile!
come già detto non avrei mai pensato che potesse uscire una storia tanto bella visto il contesto ma devo ribadire quanto mi sbagliassi.
è stata breve ma davvero bella, penso tu abbia fatto bene a non dilungarti troppo, l'hai resa intensa ma non pesante.
grazie per averci dedicato ancora un po del tuo estro.
continuerò a seguirti sempre.
a presto
Patrizia

23/02/11, ore 13:13

Mooooolto simpatica!!!! Brava!!!! Ho rischiato l'infarto per la tua premessa!!! Avresti avuto sulla coscienza un povero anziano già cagionevole di salute per ciò che sta leggendo nella tua storia.
Tutto come previsto! Si e' sentita offesa e presa in giro dalle rivelazioni di Edward.
Ma sono convinto che per farti perdonare per l'accidente che ci hai fatto prendere darai una nuova opportunità a Eddyno nostro, in fondo ormai il suo imprinting l'ha impresso su Bella e lei non può negarlo.
Passiamo al prossimo capitolo.
Basta scherzi se tieni alla salute di noi poveri inconsapevoli lettori di questa tua verve goliardica!! :-))

23/02/11, ore 07:26

è stato bellissimo leggere questa ff complimenti come sempre del resto originalissima l'idea ec ome hai detto tu alla prossima un abbraccio  ^_^

22/02/11, ore 20:23

Che bella questa finestra sulla vita di tutti!
Sei riuscita ad essere divertente, coinvolgente ma anche molto realistica.
Mi è dispiaciuto tanto per Jake. L'ho apprezzato perché è stato maturo, è riuscito a capire e rispettare la scelta di Bella, ricordandosi anche di farsi sentire e dimostrarle la sua vicinanza in un giorno "importante".
Jessica mi ha fatto un po' pena, anche perseguitata da Mike XD
Victoria mi piace :ammicca:

Laurent ha abbandonato il settore dopo aver contratto l’herpes genitale.

qui ho riso LOL* (sì, per una volta ho riso anch'io XD)
Molto bella e realistica la descrizione della vita di coppia di Bella e Edward. Non poteva essere tutto rose e fiori, è normale. Ma i problemi li superano ogni volta, passo dopo passo. Sono vicini, si sente. Bellissima l'immagine di Bella che da lezioni private di piano ad Edward. E dolcissima la fine *.*
Complimenti ancora bow*

22/02/11, ore 17:01

E dire che all’inizio non mi ero accorta di questa tua nuova storia, nonostante ti abbia tra gli autori preferiti ! Che sciocchezza stavo per fare ! Ho rischiato davvero di perdermi un altro tuo piccolo capolavoro !
Comunque storia “ristretta”, ma molto intensa: complimenti !
E brava anche per essere riuscita ad ambientare la storia in questo “particolare” ambiente senza essere volgare.
Anche questa volta ti confermi Numero 1 dei miei autori preferiti !

22/02/11, ore 14:42

Quest'appendice mi ha fatto venir voglia di rileggere tutta la storia da capo... un pò perchè è davvero fantastica, così insolita e originale ma allo stesso tempo sensazionale!! un pò,devo essere sincera, perchè alcuni personaggi non ricordavo nemmeno che esistessero.... forse perchè ero troppo presa dalla visione, o meglio dalla mia immaginazione, di Edward e Bella quali attori porno??!! mmm credo proprio sia così!!!!
E' stata davvero una storia stupefacente, non so davvero in che altro modo descriverla... e questo finale... è sempre uno dei miei preferiti, sapere anni dopo cosa ne è stato dei protagonisti... mi piace, mi piace, MI PIACE!!!!!!! :D
Per quanto riguarda l'allontanamento del porno, beh la penso in parte come te, è vero ha tolto loro molto, anche se all'inizio ha dato anche loro molto, che si stato un appiglio,uno sfogo,una distrazione o un impegno, sta difatto che li aiutati entrambi ad uscire dalla situazione in cui erano... poi però con il passare del tempo ha tolto loro molto perchè ci si sono buttati dentro troppo... è per questo che secondo me hanno fatto la scelta più saggia abbandonando quel mondo... ormai fa parte del passato e proprio per questo io me li immagino lontani da questo mondo anche per il futuro... non so, io li preferisco così! :D
Mi spiace MOLTISSIMO tu abbia deciso di non fare degli extra, devo ammettere che mi sarebbe davvero piaciuto leggere di un loro matrimonio o di una gravidanza di Bella... alla fine la loro/tua storia mi mancherà un sacco!!!!
Ora aspetto trepidante FC, a presto!!!!
Un abbraccio J

22/02/11, ore 13:22

La storia si sta incanalando dove vogliono i nostri stupendi protagonisti.
Edward senza neppure una scusa da inventare, tanto Tania se ne e' già andata, Bella la prende al volo invece per potersi giustificare.
Se non fosse per l'insistenza di Jacob sarebbe sicuramente qualcos'altro.
La chat continua speriamo che non si senta tradita quando lo scoprirà .
Comunque Ed la sta spingendo verso il suo collega (sempre lui), non vorrei che con questo suo fare spingesse Bella verso Marito Solo sai che spettacolo sarebbe!!
Divisa dal dubbio di due uomini che fondamentalmente sono un'unica persona!!
Passo a leggere il prossimo capitolo pirotecnico.